TheSimpson.it Forum di discussione: Errore scrittura

Ricerca episodi:

Ciao Ciuccellone Registrati LogIn LogIn Cerca nel forum Visualizza la lista dei membri del Forum
 Tutti i Forum
  COLLABORAZIONI e SEGNALAZIONI PROBLEMI
Oggetto Topic: Errore scrittura Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Messaggio postato da suarezmarco su 24/Settembre/2013 alle 00:16 - IP Logged
Visualizza suarezmarco's Profilo Cerca altri posts di suarezmarco Quote suarezmarco  
suarezmarco
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
24/Settembre/2013

Autore di
1 Posts

fiogf49gjkf0d
Salve a tutti, sono nuovo in questo sito.

Dato che questo lo spazio virtuale per suggerimenti e miglioramenti, vorrei segnalare un errore di scrittura che ho notato sulla pagina "Collabora con noi".

Ho evidenziato gli errori da correggere.

" l'offerta aperta a tutti ed le caratteristiche richiesto"

Inoltre, non suona bene "caratteristiche": penso che "requisiti" sia la parola pi adatta in questo contesto.

Infine, ho notato nella normativa sulla privacy (ultima casella di testo) che la "E" iniziale non accentata ma seguita dall'apostrofo, che in questo caso non c'entra nulla dato che si tratta di un verbo essere.
Ecco la lettera giusta gi accentata e reperibile nella mappa caratteri di Windows. ---->>>>>    

Un saluto.

Se desideri rispondere a questo thread devi per prima cosa LogIn | Accedi attraverso il tuo account di Facebook
Se non sei gi registrato devi per prima cosa registrati

Salta a forum Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Il forum dell'Homerata NON è ufficiale, The Simpsons" TM è un copyright FOX. Tutti i diritti sono riservati
L'Homerata è un servizio GRATUITO e SENZA SCOPO DI LUCRO per tutti gli appassionati
Tutti i marchi, le immagini, i personaggi sono proprietà 20ThFOX.

eXTReMe Tracker