TheSimpson.it Forum di discussione: SEGNALAZIONI & ABUSI

Ricerca episodi:

Ciao Ciuccellone Registrati LogIn LogIn Cerca nel forum Visualizza la lista dei membri del Forum
 Tutti i Forum
  COLLABORAZIONI e SEGNALAZIONI PROBLEMI
Oggetto Topic: SEGNALAZIONI & ABUSI Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Messaggio postato da povracci su 05/Luglio/2007 alle 00:44 - IP Logged
Visualizza povracci's Profilo Cerca altri posts di povracci Quote povracci Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
povracci
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
25/Febbraio/2006

Autore di
3638 Posts

fiogf49gjkf0d
Altri due punti in arrivo per flanderseimorto QUI e QUI! Il motivo? Ha riesumato inutilmente questi due vecchi topic di presentazione di utenti che non si vedono da anni! Lo trovo veramente assurdo! Lo ripeto! Flanderseimorto non cambierà mai!

-----------------

Messaggio postato da simpsonfan su 05/Luglio/2007 alle 00:51 - IP Logged
Visualizza simpsonfan's Profilo Cerca altri posts di simpsonfan Quote simpsonfan Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
simpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
07/ottobre/2005

Autore di
2409 Posts

fiogf49gjkf0d

Un punticino per flanderseimorto che nonostante il richiamo di raziel999 ha continuato a postare insulse faccine che secondo me equivalgono ne più ne meno a quotissimo! (ulteriori dettagli in tutto trash)

edit ---

spostato uno dei due post indicati da povracci all'altro ci dovrebbe pensare Agata

-----------------

® Moderatore Generale ™

Messaggio postato da bbhomer su 05/Luglio/2007 alle 02:24 - IP Logged
Visualizza bbhomer's Profilo Cerca altri posts di bbhomer Visita bbhomer's Homepage Quote bbhomer Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
bbhomer
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
01/Settembre/2006

Autore di
5277 Posts

fiogf49gjkf0d
Spostato il post segnalato da povracci e un'altro dove non c'erano commenti attinenti all'argomento del topic, mi dispiace ma le regole sono state più volte comunicate e fatte presenti ma sembrano non essere state ancora recepite dal nostro amico.

-----------------

"Marge ho scoperto di essere un tic nella parola mi-tic-o"

Messaggio postato da ele84 su 06/Luglio/2007 alle 21:40 - IP Logged
Visualizza ele84's Profilo Cerca altri posts di ele84 Visita ele84's Homepage Quote ele84 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ele84
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
10/Aprile/2006

Autore di
3141 Posts

fiogf49gjkf0d

Ricominciamo.

A malincuore ho dovuto punire anche peppibus. Un punto per lui e uno per fsm per la chat che hanno creato nel topic murales.

-----------------

Messaggio postato da peppibus su 07/Luglio/2007 alle 12:24 - IP Logged
Visualizza peppibus's Profilo Cerca altri posts di peppibus Quote peppibus Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
peppibus
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
02/Giugno/2007

Autore di
2265 Posts

fiogf49gjkf0d
Beh, veramente avevo solo detto di smetterla con lo spam a un certo duce91. Comunque non ne ho di motivo per crearne altre <chat> perchè già i miei sfoghi sui topic di fast post fra un "prox utente" e l'altro sono piu' che sufficienti---

Non volevo creare della chat, io ho già visto che fsm ha combinato molto danno e volevo solo dire la mia opinione opposta alla sua per quanto riguarda il risollevare un topic, ovviamente a mo' di frecciatina e so che forse così ho aumentato inutilmente i post di attacco verso quell' utente e che sono andato OT, quindi spero che non verrò ricordato ora come un carciofino per ciò che dissi nel maldetto gattic---

Per quanto riguarda ciò che ha postato loryf3 mi trovo assolutamente in disaccordo quindi non pensate che sia uno spammone con manie di grandezza che si ribella ai moderatori per una sua utopica giustizia, perchè capirete che non è così---

Detto questo, spero che non verrò aggredito e ammonito anche perchè al massimo mi merito quel punticino, punto: buon lavoro e salutatemi Armeniugusta---

Messaggio postato da ele84 su 07/Luglio/2007 alle 12:46 - IP Logged
Visualizza ele84's Profilo Cerca altri posts di ele84 Visita ele84's Homepage Quote ele84 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ele84
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio JEBEDIAH

Membro dal
10/Aprile/2006

Autore di
3141 Posts

fiogf49gjkf0d

Peppibus, te l'ho scritto. L'ho fatto contro la mia volontà. Tu mi sei simpatico e mi piaci come utente.

E ho capito che le intenzioni erano buone, però poi il discorso si è sviluppato male...

Ma so e spero che si tratti solo di questa volta!

-----------------

Messaggio postato da peppibus su 07/Luglio/2007 alle 12:53 - IP Logged
Visualizza peppibus's Profilo Cerca altri posts di peppibus Quote peppibus Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
peppibus
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
02/Giugno/2007

Autore di
2265 Posts

fiogf49gjkf0d
Ma perchè erano offensivi o perchè erano spam?

Sì va bene, ho capito quello che dici, non mi sto opponendo a nulla. Comunque se qualcuno ha capito le mie intenzioni non verrò penalizzato molto, almeno non credo che qualcuno mi considererà un b***ardo. Perchè questa sarebbe l' unica vera penalizzazione.
La gavetta? No, per il momento non ci penso. E per il ban, mi impegnerò per non raggiungerlo mai. Promesso.

Messaggio postato da flanderseimorto su 07/Luglio/2007 alle 15:57 - IP Logged
Visualizza flanderseimorto's Profilo Cerca altri posts di flanderseimorto Quote flanderseimorto Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
flanderseimorto
Ciuccellone
Ciuccellone

Membro dal
02/Giugno/2007

Autore di
266 Posts

fiogf49gjkf0d

un punticino x uno non fa male a nessuno!

-----------------
è l'IDENTITA' che da la vita a un popolo

LOMBARDIA, Popolo e Nazione

Messaggio postato da povracci su 07/Luglio/2007 alle 19:12 - IP Logged
Visualizza povracci's Profilo Cerca altri posts di povracci Quote povracci Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
povracci
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
25/Febbraio/2006

Autore di
3638 Posts

fiogf49gjkf0d
Altro punticino in arrivo per flanderseimorto QUI! Il motivo? Ha quotato inutilmente la foto di un utente che non si vede da anni con la solita faccina che ride!

-----------------

Messaggio postato da flanderseimorto su 09/Luglio/2007 alle 12:27 - IP Logged
Visualizza flanderseimorto's Profilo Cerca altri posts di flanderseimorto Quote flanderseimorto Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
flanderseimorto
Ciuccellone
Ciuccellone

Membro dal
02/Giugno/2007

Autore di
266 Posts

fiogf49gjkf0d

Messaggio postato da povracci su 07/Luglio/2007 alle 19:12  
povracci
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
25/Febbraio/2006

Autore di
2890 Posts

Altro punticino in arrivo per flanderseimorto QUI! Il motivo? Ha quotato inutilmente la foto di un utente che non si vede da anni con la solita faccina che ride!

-----------------

a me quella foto faceva ridere

-----------------

Messaggio postato da ele84 su 09/Luglio/2007 alle 19:57 - IP Logged
ele84
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio JEBEDIAH

Membro dal
10/Aprile/2006

Autore di
3141 Posts

fiogf49gjkf0d

Flanderseimorto, quel post non te lo ho spostato.

Ma in compenso te ne ho spostati altri due. Per la precisione questi.

Perchè? Perchè no....

-----------------

Messaggio postato da peppibus su 09/Luglio/2007 alle 20:31 - IP Logged
peppibus
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
02/Giugno/2007

Autore di
2265 Posts

fiogf49gjkf0d
Ma a questo punto non potrebbe essere bannato o cacciato per un po'? Certo non devo essere io a dirlo perchè sono un bacarospo che ne sa poco ma se è di pietra, e serve a poco anche la mia opinione, nè vi sto dicendo che non sapete gestire il forum o quant' altro (perchè alla fine io sono il cattivo etc.) ma secondo voi ha speranze?
[Spero davvero che questo non sia considerato spam perchè sarebbe troppo]

-----------------
Iscrivetevi numerosi!
http://theallforum.altervista.org/phpBB3/index.php

Messaggio postato da zyw su 09/Luglio/2007 alle 20:44 - IP Logged
Visualizza zyw's Profilo Cerca altri posts di zyw Visita zyw's Homepage Quote zyw Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
zyw
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio GROENING
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem MATT GROENING, per il suo insostituibile ed unico contributo offerto all'Homerata

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3205 Posts

fiogf49gjkf0d

Ora sono proprio di corsa, ma non credo che sia corretto parlare del ban possibile o consigliabile dei vari utenti. Spero, ma sono sicuro che sarà così, che nessun moderatore, nel rispondere eventualmente al buon Peppibus, prenda il caso di Flanderseimorto per spiegare quali siano i criteri con secondo i quali un utente viene allontanato.

Per il resto il tuo non è assolutamente spam, anzi è un gentile punto di vista espresso educatamente. Tieni però conto che l'argomento non può esser trattato pubblicamente.

Detto questo mi eclisso per qualche ora.

-----------------
L'HOMERATA
i SiMpson
LOST
Griffin

Messaggio postato da ele84 su 09/Luglio/2007 alle 20:50 - IP Logged
ele84
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio JEBEDIAH

Membro dal
10/Aprile/2006

Autore di
3141 Posts

fiogf49gjkf0d

Altro punticino per flanderseimorto.

Il motivo è la autoquotatura di un post scemo e inutile che a suo tempo era stato salvato dalla penalizzazione. Lo vedete qui.

-----------------

Messaggio postato da peppibus su 09/Luglio/2007 alle 20:59 - IP Logged
peppibus
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
02/Giugno/2007

Autore di
2265 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da zyw su 09/Luglio/2007
Ora sono proprio di corsa, ma non credo che sia corretto parlare del ban possibile o consigliabile dei vari utenti. Spero, ma sono sicuro che sarà così, che nessun moderatore, nel rispondere eventualmente al buon Peppibus, prenda il caso di Flanderseimorto per spiegare quali siano i criteri con secondo i quali un utente viene allontanato.

Per il resto il tuo non è assolutamente spam, anzi è un gentile punto di vista espresso educatamente. Tieni però conto che l'argomento non può esser trattato pubblicamente.

Detto questo mi eclisso per qualche ora.

Se avessi espresso il mio parere per PM sarebbe sembrato forse un po' offensivo per i moderatori.
Comunque i criteri per cacciare un utente non sono stai ancora raggiunti da flanderseimorto?
D'altra parte il mio non vuole essere affatto un attacco o simile, quindi direi che è tutto a posto.

???

-----------------
Iscrivetevi numerosi!

Messaggio postato da bbhomer su 10/Luglio/2007 alle 03:18 - IP Logged
Visualizza bbhomer's Profilo Cerca altri posts di bbhomer Visita bbhomer's Homepage Quote bbhomer Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
bbhomer
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH

Membro dal
01/Settembre/2006

Autore di
5277 Posts

fiogf49gjkf0d
caro peppibus, un utente viene bannato quando insulta pubblicamente o tramite pm, corregetemi se sbaglio, un altro utenti o altri utenti, questo è un requisito per essere bannato, oppure è scorretto, si comporta male, usa un linguaggio poco educato, ecc,ecc. Attualmente nessun utente sta tenendo questi tipi di comportamenti,per tali ragioni non si parla di bannare nessuno. Spero di essere stata chiara e di aver scritto correttamente il significto di bannare, se non fosse così chiedo scusa pe rle informazioni errati e mi rimetto a che ne sa più di me.

-----------------

Messaggio postato da zyw su 11/Luglio/2007 alle 01:29 - IP Logged
Visualizza zyw's Profilo Cerca altri posts di zyw Visita zyw's Homepage Quote zyw Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
zyw
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio GROENING
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem MATT GROENING, per il suo insostituibile ed unico contributo offerto all'Homerata

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3205 Posts

fiogf49gjkf0d

In sostanza un utente viene cacciato quando oltrepassa in modo inconfutabile e plateale i limiti della decenza, della comune educazione e del rispetto verso il prossimo.
In passato è sempre stata una decisione irrevocabile e definitiva, nel senso che al momento del ban all'utente veniva registrato l'ip ed impedito di iscriversi in seguito.

Recentemente è anche stata valutata la possibilità di una sospensione temporanea, ma prima di procedere in questa direzione è sempre lecito sperare di poter illuminare il piantagrane di turno.

L'essere fastidiosi non è certo un vanto, ma nemmeno un peccato mortale. Con le buone parole o con il più subdolo ignorare probabilmente, in un mondo utopico, si riesce a far capire all'utente che la via per l'integrazione è tutt'altra; al che o, se interessato, sceglierà di percorrerla o si allontanerà da solo.
Avremo così ottenuto un risultato migliore, più duraturo e frutto di una civiltà manifesta.

-----------------
L'HOMERATA
i SiMpson
LOST
Griffin

Messaggio postato da naty87 su 11/Luglio/2007 alle 09:49 - IP Logged
Visualizza naty87's Profilo Cerca altri posts di naty87 Quote naty87 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
naty87
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
15/Marzo/2007

Autore di
1839 Posts

fiogf49gjkf0d

un piccolo regalino rilassante x tutti i moderatori di questo forum. lo postizzo qui almeno avete due minuti per staccare la spina da tanti macelli...gustatevelo!!!

http://www.youtube.com/watch?v=7RpYwzUa13Y&mode=related&search=

un bacione a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Messaggio postato da ratedrpuppet su 11/Luglio/2007 alle 16:58 - IP Logged
Visualizza ratedrpuppet's Profilo Cerca altri posts di ratedrpuppet Quote ratedrpuppet Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ratedrpuppet
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH

Membro dal
26/Giugno/2006

Autore di
1506 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da naty87 su 11/Luglio/2007

un piccolo regalino rilassante x tutti i moderatori di questo forum. lo postizzo qui almeno avete due minuti per staccare la spina da tanti macelli...gustatevelo!!!

http://www.youtube.com/watch?v=7RpYwzUa13Y&mode=related&search=

un bacione a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Questo che facciamo, lo spostiamo?

P.S. X Natasha: Niente di personale, eh. Cmq, ho apprezzato lo stesso il pensiero (mi sono addirittura visto tutto il filmato).

-----------------

Trova le sei piccole, insospettabili differenze

Messaggio postato da sab85 su 12/Luglio/2007 alle 12:09 - IP Logged
Visualizza sab85's Profilo Cerca altri posts di sab85 Visita sab85's Homepage Quote sab85 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
sab85
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
30/Gennaio/2006

Autore di
2014 Posts

fiogf49gjkf0d

F.s.m. continua ad autoquotarsi: QUI e QUA sproporzionando un post per mettere alla fine le odiose emoticon

che famo?

-----------------

Messaggio postato da bbhomer su 13/Luglio/2007 alle 01:47 - IP Logged
bbhomer
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH

Membro dal
01/Settembre/2006

Autore di
5277 Posts

fiogf49gjkf0d
Sabrina non li abbiamo spostati solo perchè possono cmq esere attinenti al discorso, ti consiglio di farti un giro nella sezione dei tagliapietre per essere informata su un paio di cose

-----------------

Messaggio postato da mdm su 13/Luglio/2007 alle 05:50 - IP Logged
Visualizza mdm's Profilo Cerca altri posts di mdm Quote mdm Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
mdm
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH

Membro dal
07/ottobre/2003

Autore di
3428 Posts

fiogf49gjkf0d
No, veramente sono stati spostati, se clicchi i link di sab non li vedi perchè stanno dove devono stare, con un guadagno di ben due punti.

-----------------

Messaggio postato da flanderseimorto su 13/Luglio/2007 alle 10:35 - IP Logged
flanderseimorto
Ciuccellone
Ciuccellone

Membro dal
02/Giugno/2007

Autore di
266 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da mdm su 13/Luglio/2007
con un guadagno di ben due punti.

come DUE punti?!

-----------------

Messaggio postato da gasper su 29/Luglio/2007 alle 16:17 - IP Logged
Visualizza gasper's Profilo Cerca altri posts di gasper Quote gasper Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
gasper
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
08/Giugno/2007

Autore di
605 Posts

fiogf49gjkf0d
per la cronaca, il mio ultimo topic nella discussione libera non era uguale al precendente, grazie ele. cmq chi se ne frega però se continuiamo a far degenerare i topic per il semplice gusto di protagonismo (peppibus) si scoraggia chi ne vorrebbe aprire uno nuovo che sia più o meno interessante.

-----------------

"Posso suggerire un putter? Legno 3"

Messaggio postato da peppibus su 29/Luglio/2007 alle 16:22 - IP Logged
peppibus
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
02/Giugno/2007

Autore di
2265 Posts

fiogf49gjkf0d
Per la cronaca, forse gasper non ha capito tanto bene.
p.s:mio caro, le manie di protagonismo non le ho certo io che ho almeno un po' di autoironia!

Chiamami magari bastard o un po' stronxo ma non malato di protagonismo! EH!

Ok, ora mi accorgo che non era totalmente identico. Potresti aprirne uno un po' piu' precisato!?

-----------------
Iscrivetevi numerosi!

Messaggio postato da ele84 su 29/Luglio/2007 alle 16:24 - IP Logged
ele84
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio JEBEDIAH

Membro dal
10/Aprile/2006

Autore di
3141 Posts

fiogf49gjkf0d

Il topic poteva non essere identico, ma allora avrebe dovuto avere un titolo più specifico. Se l'oggetto è PESCA, ed un topic sulla pesca già esiste si cerca, si linka e si continua là.

Per il resto neanche lo avrei chiuso, perchè alla fine quello linkato era abastanza vecchio, quindi inutile andare a ripescare una cosa così datata.

Ma la degenerazione che ne è venuta fuori era insostenibile. Avrei dovuto ripulire tutto il topic dai post fuori luogo. Molto più semplice allora che trovi un titolo adatto e ce lo riproponi.

Ma molto più semplice ancora evitare discussioni off topic.

Per ogni tipo di lamentele e critiche esiste il privato.

Evitiamo per favore di scaldarci in topic avviati ad una discussione.

E, questo lo dico a peppibus: ti ringrazio dell'impegno. Magari tu vuoi agevolarci il lavoro segnalandoci topic già esistenti, ma ci sono un sacco di moderatori. Quindi scrivere un post soltanto per dire "credo che questo topic verrà chiuso" non è proprio il massimo. Anche per chi di buon impegno ha aperto un topic: il forum vive di discussioni. Uccidere lo spirito d'iniziativa di utenti tra i più loquaci (mai visto un post di gasper di una riga, non motivato o sensato, o in fast post) non è quello che si proponiamo come obiettivo.

-----------------

Messaggio postato da gasper su 29/Luglio/2007 alle 16:25 - IP Logged
Visualizza gasper's Profilo Cerca altri posts di gasper Quote gasper Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
gasper
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
08/Giugno/2007

Autore di
605 Posts

fiogf49gjkf0d
se ti fossi degnato di leggere il mio topic almeno 2 volte ti saresti reso conto che parlavo dell' impoverimento delle nostre acque non di come prendere una trota.

-----------------

"Posso suggerire un putter? Legno 3"

Messaggio postato da peppibus su 29/Luglio/2007 alle 16:26 - IP Logged
peppibus
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
02/Giugno/2007

Autore di
2265 Posts

fiogf49gjkf0d
Ok, ma non avresti potuto precisare l' argomento?

-----------------
Iscrivetevi numerosi!

Messaggio postato da ele84 su 29/Luglio/2007 alle 16:28 - IP Logged
ele84
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio JEBEDIAH

Membro dal
10/Aprile/2006

Autore di
3141 Posts

fiogf49gjkf0d

Ok. Facciamo che basta così?

Gasper, ti suggerisco (se hai ancora voglia di farlo, e lo spero vivamente) di aprire nuovamente il tuo topic.

Te ne sarei grata e visto l'argomento sono sicura che stavolta ne verrà fuori qualcosa di decisamente più interessante del precedente.

-----------------

Messaggio postato da peppibus su 29/Luglio/2007 alle 16:33 - IP Logged
peppibus
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
02/Giugno/2007

Autore di
2265 Posts

fiogf49gjkf0d
Bene, ho combinato un altro disastro.
Adesso sono definitivamente il piu' coglione della storia.
Questo a monito per me stesso. Non dovrei neanche piu' farmi vedere.

-----------------
Iscrivetevi numerosi!

Salta a forum Pagina di 3 Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Il forum dell'Homerata NON è ufficiale, The Simpsons" TM è un copyright FOX. Tutti i diritti sono riservati
L'Homerata è un servizio GRATUITO e SENZA SCOPO DI LUCRO per tutti gli appassionati
Tutti i marchi, le immagini, i personaggi sono proprietà 20ThFOX.

eXTReMe Tracker