TheSimpson.it Forum di discussione: HOMERATA TOOLBAR PROBLEMI

Ricerca episodi:

Ciao Ciuccellone Registrati LogIn LogIn Cerca nel forum Visualizza la lista dei membri del Forum
 Tutti i Forum
  COLLABORAZIONI e SEGNALAZIONI PROBLEMI
Oggetto Topic: HOMERATA TOOLBAR PROBLEMI Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Messaggio postato da amministratore su 18/ottobre/2004 alle 17:30 - IP Logged
Visualizza amministratore's Profilo Cerca altri posts di amministratore Visita amministratore's Homepage Quote amministratore Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d

In questo topic potete segnalarmi eventuali problemi legati alla Homerata Toolbar, siate sicuri di quel che chiedete e se la spiegazione al vostro problema non sia stata accuratamente spiegata nella pagina di HELP dell'installazione.

BRclicca qui per scaricare la Homerata Toolbar

I commenti alla Homerata Toolbar sono invece da postare QUI

Messaggio postato da enterion su 08/Aprile/2005 alle 14:48 - IP Logged
Visualizza enterion's Profilo Cerca altri posts di enterion Quote enterion Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
enterion
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
25/Febbraio/2004

Autore di
941 Posts

fiogf49gjkf0d

Alby,ho notato che nella toolbar non c' il pulasnte per la sezione film e telefilm... questo perch evidentemente stata creata dopo la toolbar... la aggiorni per favore?Tanto non ci dovrebbe volere molto... o si?

enterion

Messaggio postato da jaki92 su 28/Giugno/2007 alle 21:31 - IP Logged
Visualizza jaki92's Profilo Cerca altri posts di jaki92 Visita jaki92's Homepage Quote jaki92 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
jaki92
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
26/Gennaio/2007

Autore di
1126 Posts

fiogf49gjkf0d

Io ho provato molte volte a intallare la toolbar ma ogni volta il mio antivirus me lo blocca dadomi la presenza di un virus. cosa posso fare?

P.S. il mio antivirus "aAVG Free Antivirus"

Messaggio postato da reyivan su 28/Giugno/2007 alle 21:51 - IP Logged
Visualizza reyivan's Profilo Cerca altri posts di reyivan Quote reyivan Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
reyivan
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
23/Giugno/2007

Autore di
115 Posts

fiogf49gjkf0d

non penso che ci siano dei virus. Allora prova a fare cos:

• Disattiva il Firewall e l'attivirus un attimo
  • Istalla il ToolBar
  • Riattiva l'antivirus e il Firewall
  • e al massimo, se non ti fidi esegui una scansione e se trova qualcosa ed un buon antivirus lo elimina senza problemi

Messaggio postato da jaki92 su 29/Giugno/2007 alle 15:22 - IP Logged
Visualizza jaki92's Profilo Cerca altri posts di jaki92 Visita jaki92's Homepage Quote jaki92 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
jaki92
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
26/Gennaio/2007

Autore di
1126 Posts

fiogf49gjkf0d
il problema ke quando elimina il virus e vado sul pannello di controllo e guardo l'applicazione mi segna l'esistenza ma segna ke non occupa niente e non si attiva

Messaggio postato da reyivan su 29/Giugno/2007 alle 15:55 - IP Logged
Visualizza reyivan's Profilo Cerca altri posts di reyivan Quote reyivan Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
reyivan
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
23/Giugno/2007

Autore di
115 Posts

fiogf49gjkf0d
ma l'antivirus te lo toglie?

Messaggio postato da jaki92 su 02/Luglio/2007 alle 11:17 - IP Logged
jaki92
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
26/Gennaio/2007

Autore di
1126 Posts

fiogf49gjkf0d
si

Se desideri rispondere a questo thread devi per prima cosa LogIn | Accedi attraverso il tuo account di Facebook
Se non sei gi registrato devi per prima cosa registrati

Salta a forum Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Il forum dell'Homerata NON è ufficiale, The Simpsons" TM è un copyright FOX. Tutti i diritti sono riservati
L'Homerata è un servizio GRATUITO e SENZA SCOPO DI LUCRO per tutti gli appassionati
Tutti i marchi, le immagini, i personaggi sono proprietà 20ThFOX.

eXTReMe Tracker