TheSimpson.it Forum di discussione: CAPSULE

Ricerca episodi:

Ciao Ciuccellone Registrati LogIn LogIn Cerca nel forum Visualizza la lista dei membri del Forum
 Tutti i Forum
  COLLABORAZIONI e SEGNALAZIONI PROBLEMI
Oggetto Topic: CAPSULE Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Messaggio postato da amministratore su 06/ottobre/2004 alle 16:34 - IP Logged
Visualizza amministratore's Profilo Cerca altri posts di amministratore Visita amministratore's Homepage Quote amministratore Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d

Un imponente progetto è partito qua all'Homerata: la schedatura di tutte le puntate dei Simpson. Il lavoro non è dei più agevoli, è al contrario molto lungo e anche poco creativo. Si tratta infatti di trascrivere, scena dopo scena e battuta dopo battuta, tutta l'intera serie.
Immaginate l'incredibile utilità di tale opera... Vi ricordate una battuta ma non sapete in che puntata si trova? Usate il motore di ricerca e in un batter d'occhio avrete la risposta. Vi ricordate soltanto una gag? Scrivete le parole chiave della scena ed ecco a voi la puntata intera. Volete avere una dettagliata descrizione della puntata? Scrivete il titolo e sarete accontentati. Siete più semplicemente dei veri fanatici? Allora non potete non voler vedere realizzata questa schedatura completa.
Purtroppo però, come sempre quando si tratta di begli intenti, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
Le puntate sono molte e gli schedatori molto pochi; si rischia un grosso fiasco oppure un parto di un anno intero. Hai da regalare parte del tuo tempo? Sei disposto, ovviamente con tanto di ringraziamenti ufficiali alla fine della scheda, a scribacchiare un po' su word? Allora il tuo lavoro è molto semplice: decidi con ZYW
ECCO IL SUO TOPIC - INVIA UN PVT che
puntata vuoi trascrivere, poi falla partire e ricopiane semplicemente tutti i dialoghi.

Ecco invece il fondamentale topic per le REGOLE_DA_SEGUIRE.

Salva il tutto ed invialo all'email capsule@thesimpson.it (od eventualmente a z_y_w@yahoo.it )

Messaggio postato da mrdoh su 08/ottobre/2004 alle 15:00 - IP Logged
Visualizza mrdoh's Profilo Cerca altri posts di mrdoh Quote mrdoh Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
mrdoh
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
1087 Posts

fiogf49gjkf0d

In uno slancio umanitario....(e che slancio!)...ho deciso di dare una mano...cosa ci faranno con una mano sulla scrivania non lo so...

...questo mi fa ricordare il caro Stephen King...

"Io ho il cuore di un bambino. In un vaso. Sulla scrivania."

Vabbè...mi metto al lavoro...tanto sarà roba di una mezz'oretta...

-----------------

Messaggio postato da kream su 08/ottobre/2004 alle 19:11 - IP Logged
Visualizza kream's Profilo Cerca altri posts di kream Visita kream's Homepage Quote kream Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kream
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
05/Giugno/2003

Autore di
1090 Posts

fiogf49gjkf0d
se c'è bisogno, al mio socio non dico mai di no.....

-----------------

Messaggio postato da amministratore su 08/ottobre/2004 alle 20:19 - IP Logged
Visualizza amministratore's Profilo Cerca altri posts di amministratore Visita amministratore's Homepage Quote amministratore Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d
i senatori rispondono sempre all'appello

Messaggio postato da lucamas76 su 08/ottobre/2004 alle 20:42 - IP Logged
Visualizza lucamas76's Profilo Cerca altri posts di lucamas76 Quote lucamas76 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
lucamas76
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
14/Settembre/2004

Autore di
1 Posts

fiogf49gjkf0d

Sono nuovo, ma se serve una mano, molto volentieri.......  

Usatemi pure !!! 

---------------------------------------------------------------------------------------

Non devo scrivere strani messaggi nei forum

Messaggio postato da amministratore su 09/ottobre/2004 alle 03:12 - IP Logged
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d
Molto bene contatta ZYW  lui ti gestirà il lavoro, grazie

Messaggio postato da zyw su 09/ottobre/2004 alle 11:41 - IP Logged
Visualizza zyw's Profilo Cerca altri posts di zyw Visita zyw's Homepage Quote zyw Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
zyw
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio GROENING
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem MATT GROENING, per il suo insostituibile ed unico contributo offerto all'Homerata

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3205 Posts

fiogf49gjkf0d

[dentro l'aula della quarta elementare, dove leggendo la lavagna si capisce come sia in programma un test per determinare il Q.I.]

*Martin§: Bart, spero che non mi serberai un inutile rancore; ho solo cercato di impedire la consapevole distruzione di un edificio scolastico.

*Bart§: ciucciati il calzino!

*Martin§: come??

*Kaprapall§ [distribuendo i test]: non preoccupatevi questi test non hanno peso sulle votazioni, determinano soltanto la vostra futura posizione sociale e il successo economico: salvo eccezioni! [consegnando il test a Bart]

*Martin§: signora Kaprapall, Bart non dovrebbe stare con la faccia alla finestra per non avere la tentazione di copiare dai compagni?

*Kaprapall§: hai ragione Martin: Bart!?

*Bart§ [girando il banco]: che palle!

*Kaprapall§: non dimenticate di visualizzare le operazioni più complicate e [sorridendo] rilassatevi; l'esame ha inizio da...ORA!! [detto urlando]

-----------------
L'HOMERATA
i SiMpson
LOST
Griffin

Messaggio postato da zyw su 09/ottobre/2004 alle 11:44 - IP Logged
Visualizza zyw's Profilo Cerca altri posts di zyw Visita zyw's Homepage Quote zyw Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
zyw
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio GROENING
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem MATT GROENING, per il suo insostituibile ed unico contributo offerto all'Homerata

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3205 Posts

fiogf49gjkf0d

Quello era un esempio di come dovrebbero venir fuori le puntate. Non vi preoccupate per quegli strani simboli da mettere ogni volta, c'è un trucchetto...

Voi inserite questa riga una sola volta: *§: [compreso lo spazio].

Poi fate copia ed incollate ogni volta che c'è una nuova battuta; risparmierete molto tempo e eviterete di andare ogni volta a recuperare quei simboli nella parte "oscura" della tastiera.

-----------------
L'HOMERATA
i SiMpson
LOST
Griffin

Messaggio postato da homersimpson su 09/ottobre/2004 alle 19:42 - IP Logged
Visualizza homersimpson's Profilo Cerca altri posts di homersimpson Visita homersimpson's Homepage Quote homersimpson Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
homersimpson
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
29/Aprile/2003

Autore di
4090 Posts

fiogf49gjkf0d
eccomi, se serve una mano molto volentieri, ditemi tutto quello che debbo fare, e proverò a farlo, basta che mi spiegate cosa significa "CAPSULE"...

-----------------

Messaggio postato da zyw su 10/ottobre/2004 alle 14:07 - IP Logged
zyw
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio GROENING

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3205 Posts

fiogf49gjkf0d

Homer prima o poi mi risponderai pure sul messenger; comunque, se vuoi  aiutare ti spedirò le regole da rispettare nell'email...

Per quanto riguarda il cosa sia una capsula la risposta è semplice: è una schedatura completa della puntata e ciò che la rende tale, oltre a tutti i riferimenti su musiche, doppiatori, sigle e altro, è la trascrizione di tutti le battute (i dialoghi o chiamali come vuoi...) presenti nella puntata.

-----------------
L'HOMERATA
i SiMpson
LOST
Griffin

Messaggio postato da zyw su 18/ottobre/2004 alle 13:00 - IP Logged
zyw
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio GROENING

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3205 Posts

fiogf49gjkf0d

Il nome del personaggio che parla deve essere all'interno di questi simboli in tal modo: *HOMER§. Sono stati usati proprio questi perchè sono tra loro vicini e quindi comodi. Esempio: *Homer§: Hey! Brutto bacarospo!

Il trucco per fare più in fretta è scrivere una sola volta questa combinazione in grassetto tra virgolette: "*§: ". Anche lo spazio dopo i due punti andrebbe considerato. Dopodichè la evidenziate e copiate ad ogni nuova battuta. Vi assicuro che risparmierete parecchio tempo. Per chi poi si stia chiedendo a cosa mai potranno servire questi accorgimenti la risposta è semplice: una volta inserite nel database le capsule, le parole inserite tra * e §, quindi i personaggi, verranno automaticamente formattati con carattere e colore appropriato. Tornando all'esempio di prima, sul sito apparirà in questo modo:

Homer: Hey! Brutto bacarospo!

Le voci fuori campo, quindi le descrizioni delle scene, o delle azioni dei personaggi, o ancora dei toni della voce, vanno sempre racchiuse tra [].

Ad ogni cambio di scena o di luogo dell'azione andate per favore a capo e lasciate uno spazio tra una riga e l'altra e, prima di scrivere qualsiasi dialogo, descrivete tutto senza dilungarvi eccessivamente ma senza anche sputare due parole insulse.

Cercate di usare una punteggiatura appropriata. Non infilate nella trascrizione 10 ! in fila oppure 12 ?. E dopo i punti si ricomincia sempre con la lettera maiucola. Per gestire gli altri segni come virgole punti e virgole due punti avete piena libertà d'espressione, poi se proprio combinerete grandi casini ci penserò io a sistemare il tutto. Vorrei anche, in conformità con tutte le capsule già inserite, che ad inizio battuta, subito dopo i due punti che seguono il personaggio parlante, voi cominciaste con la lettera minuscola.

Il nome del personaggio che sta parlando va scritto con solo l'iniziale in maiuscolo, tutte le altre lettere vanno minuscole. Ad esempio l'ortografia giusta è Homer, non HOMER nè tantomento homer. Tutti gli altri nomi propri presenti nei dialoghi o nei fuori campo andranno sempre scritti nello stesso modo.

Nel caso di suoni gutturali o onomatopeici potete tranquillamente sbizzarrirvi nel riprodurli per scritto; sono accettate tutte le variazioni possibili, ma evitate "parole" di venti lettere come aaaaaaaaahhhh o ahahahahaha. Se infatti la trasposizione scritta non riesce a rendere bene l'idea è meglio a quel punto aprire una bella parentesi quadra, inserirvi dentro la descrizione e la motivazione dell'urlo o della risata e chiudere la parentesi. Ad esempio: anzichè "aaaaaaaaahhhh" sarebbe meglio [Homer urla per la paura]; oppure al posto di "ahahahahaha" [Bart si lascia andare in una sonora e prolungata risata].

Se poi il tono della voce con cui un personaggio comincia il discorso non è naturale voi, prima dei due punti, aprite le solite parentesi quadre e lo descrivete. Solito esempio: *Homer§ [bisbigliando]: parlate così...

Quando avete qualche dubbio, piuttosto che scrivere parole azzardate lasciate un punto interrogativo rinchiuso da due parentesi tonde, in questo modo: (?). Io poi durante la rilettura provvederò a sistemare il tutto.

Ultima puntualizzazione: è ovvio che i simboli e le parentesi [] non dovranno essere utilizzate se non nel modo e per gli scopi che vi ho appena spiegato. Per ora non mi viene in mente nient'altro. Per eventuali aggiornamenti ci si rivede qua. Perdonate poi quella che a voi sembrerà una mattonata, ma tutto ciò è più lungo da leggere che da capire e mettere in pratica.

P.s. Un esempio generale utile è postato poco più sopra...

-----------------
L'HOMERATA
i SiMpson
LOST
Griffin

Messaggio postato da kream su 18/ottobre/2004 alle 13:14 - IP Logged
Visualizza kream's Profilo Cerca altri posts di kream Visita kream's Homepage Quote kream Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kream
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
05/Giugno/2003

Autore di
1090 Posts

fiogf49gjkf0d
Pignol man!!!!!!!!! Ok farò il possibile, in caso, correggi tu vero?????

-----------------

Messaggio postato da hebef su 18/ottobre/2004 alle 13:22 - IP Logged
Visualizza hebef's Profilo Cerca altri posts di hebef Quote hebef Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
hebef
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
17/Giugno/2004

Autore di
247 Posts

fiogf49gjkf0d

ci saro' anch'io ZYW... è una PROMESSA.. ehehe

ciao ciao

Messaggio postato da buzzming su 19/ottobre/2004 alle 14:28 - IP Logged
Visualizza buzzming's Profilo Cerca altri posts di buzzming Quote buzzming Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
buzzming
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
10/Settembre/2004

Autore di
1 Posts

fiogf49gjkf0d

ciao a tutti...

anch'io sono disponibile per il lavoro, ma non ho ancora per le mani le serie complete perchè sto aspettando che me le prestino...

come faccio?

Messaggio postato da zyw su 19/ottobre/2004 alle 16:26 - IP Logged
zyw
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio GROENING

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3205 Posts

fiogf49gjkf0d

Visto che il progetto è partito meglio di quanto si pensasse è stata creata una nuova scintillante MAILING LIST per permettermi di tenervi aggiornati su tutti i progressi e su tutte le nuove "regole" che man mano mi verranno in mente. Chiunque collabori attivamente verrà di diritto inserito nella rubrica; contattatemi in privato (trovate tutti gli indirizzi al primo post del topic) e vi darò l'indirizzo a cui dovrete inviare un'email completamente vuota per iscrivervi. 

-----------------
L'HOMERATA
i SiMpson
LOST
Griffin

Messaggio postato da theblindbg su 20/ottobre/2004 alle 00:52 - IP Logged
Visualizza theblindbg's Profilo Cerca altri posts di theblindbg Quote theblindbg Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
theblindbg
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
14/Settembre/2004

Autore di
1 Posts

fiogf49gjkf0d

Salve a tutti...ci sarò anche io.....  

sentiro zywxrkt eccc via mail per la puntata da fare...spero di non incasinarre troppo la mia puntata!!

Messaggio postato da zyw su 23/ottobre/2004 alle 12:49 - IP Logged
zyw
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio GROENING

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3205 Posts

fiogf49gjkf0d

Signori e signore, bacarospi e bacarospe, imparate bene a memoria questa lista di nomi; più celebri dei sette re di Roma, più importanti dei dodici apostoli e più utili ed efficienti di tutti i ventimila politici italiani...

Ecco a voi i primi impavidi ad aver sfidato la morte e cominciato (alcuni già finito) a trascrivere le puntate:

•  buzzming
  •  equalizer
  •  fedegeta
  •  hebef
  •  kream
  •  lucamas76
  •  mistero
  •  mrdoh
  •  sony27
  •  theblindbg

Come ringraziamento non sarà un granchè, comunque presto i vostri nomi gireranno anche nella newsletter, ma in ogni caso siete stati fantastici (alcuni di voi anche folli: ci avete messo pochissimo a fare tutto...).

P.s. Grazie...

-----------------
L'HOMERATA
i SiMpson
LOST
Griffin

Messaggio postato da enterion su 01/Novembre/2004 alle 11:07 - IP Logged
Visualizza enterion's Profilo Cerca altri posts di enterion Quote enterion Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
enterion
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
25/Febbraio/2004

Autore di
941 Posts

fiogf49gjkf0d

puoi aggiungere anche me all'elenco

fammi sapere al più presto le puntatre che devo trascrivere..

enterion

Messaggio postato da capitanpolpo su 08/Novembre/2004 alle 22:57 - IP Logged
Visualizza capitanpolpo's Profilo Cerca altri posts di capitanpolpo Quote capitanpolpo Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
capitanpolpo
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
02/Marzo/2004

Autore di
11 Posts

fiogf49gjkf0d

ok, anche io vorrei partecipare al progetto... ho tante puntatone disponibili, non vedo l'ora di iniziare!

Ciao!!!

Messaggio postato da zyw su 09/Novembre/2004 alle 02:51 - IP Logged
zyw
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio GROENING

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3205 Posts

fiogf49gjkf0d

Volentieri; ti contatto in privato. Ma tu tieni bene a mente questa pagina, perchè è qua che ci son scritte le regole e che trovi l'esempio.

-----------------
L'HOMERATA
i SiMpson
LOST
Griffin

Messaggio postato da steel140582 su 24/Novembre/2004 alle 00:34 - IP Logged
Visualizza steel140582's Profilo Cerca altri posts di steel140582 Quote steel140582 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
steel140582
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
08/Gennaio/2004

Autore di
5 Posts

fiogf49gjkf0d
A.A.A. offresi disponibilita nn illimitata alla titanica impresa intrapresa dal sito
ZYW se mi vuoi contattare mi trovi agli indirizzi che trovi nel messaggio personale che ti mandero ladisponibilita c'e e anche la voglia contattami che ne parliamo ciao Nic

-----------------
-Non mi faccia correre Bitte sono pieno di cioccolata-

Messaggio postato da amministratore su 24/Novembre/2004 alle 00:48 - IP Logged
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d
ZYW ti contatterà appena possibile, in questi giorni è impossibilitato abbi pazienza

Messaggio postato da zyw su 02/Dicembre/2004 alle 22:34 - IP Logged
zyw
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio GROENING

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3205 Posts

fiogf49gjkf0d

Ricopio lo stesso messaggio che ho lasciato in "PRESENTAZIONI" sul mio topic...

[Ebbene eccomi di nuovo "a casa". Purtroppo ho avuto (ed ho tutt'ora) dei problemi di salute che mi tengono lontano da casa e, per vostra fortuna, non mi invogliano di certo a comunicare troppo. Vi state risparmiando i miei soliti post chilometrici: ringraziate per questo il dio in cui credete.

Comunque da oggi cercherò di esser più presente, lascerò qualche messaggino ogni volta che potrò. Spero che non combiniate rivolte o stragi in mia assenza...]

-----------------
L'HOMERATA
i SiMpson
LOST
Griffin

Messaggio postato da zyw su 09/Gennaio/2005 alle 04:38 - IP Logged
zyw
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio GROENING

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3205 Posts

fiogf49gjkf0d

Sono di nuovo qua. Riprendo ufficialmente le mie mansioni. Mi è stato consigliato di cercare un braccio destro. Ho già in mente un paio di prescelti che farò combattere fino alla morte, ma accetto volentieri nuove auto-candidature.

La mailing list vi informerà presto dei nuovi sviluppi...

-----------------
L'HOMERATA
i SiMpson
LOST
Griffin

Messaggio postato da mdm su 09/Gennaio/2005 alle 11:57 - IP Logged
Visualizza mdm's Profilo Cerca altri posts di mdm Quote mdm Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
mdm
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH

Membro dal
07/ottobre/2003

Autore di
3428 Posts

fiogf49gjkf0d
Secondo me se le chiamavi "supposte" si presentava più gente, poi fai tu insomma....

-----------------

Messaggio postato da zyw su 10/Gennaio/2005 alle 00:56 - IP Logged
zyw
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio GROENING

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3205 Posts

fiogf49gjkf0d

No, ma spamma pure su un 'sì importante topic. Fai, fai: non ti preoccupare se in questo modo togli spazio ai post fondamentali per l'esistenza del sito stesso; non ti preoccupare se magari in questo momento c'è un poveretto nel mondo che si sta per infilare una supposta di 30 centimetri di diametro...

-----------------
L'HOMERATA
i SiMpson
LOST
Griffin

Messaggio postato da equalizer su 11/Gennaio/2005 alle 13:44 - IP Logged
Visualizza equalizer's Profilo Cerca altri posts di equalizer Quote equalizer Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
equalizer
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
08/Settembre/2003

Autore di
24 Posts

fiogf49gjkf0d

Per Zyw:

volevo chiederti se ti era arrivata la mia e-mail con la capsula di "Bart il Grande", dato che non ho più ottenuto risposta! So che hai avuto qualche problema, allora volevo cmq accertarmi se ti era arrivata o meno...

Se no te la rimando, se si sono già pronto per capsulare la prossima, aspetto solo che mi venga assegnata!

Equalizer

Messaggio postato da mdm su 11/Gennaio/2005 alle 13:48 - IP Logged
Visualizza mdm's Profilo Cerca altri posts di mdm Quote mdm Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
mdm
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH

Membro dal
07/ottobre/2003

Autore di
3428 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da zyw su 10/Gennaio/2005

No, ma spamma pure su un 'sì importante topic. Fai, fai: non ti preoccupare se in questo modo togli spazio ai post fondamentali per l'esistenza del sito stesso; non ti preoccupare se magari in questo momento c'è un poveretto nel mondo che si sta per infilare una supposta di 30 centimetri di diametro...

Dai su, mi dispiace per la cura che devi fare, e certo supposte di quella grandezza non ti fanno bene.

Leggi cosa ha scritto sopra equalizer, c'è gente che collabora e tu non fai niente, rispondigli, mi raccomando

-----------------

Messaggio postato da lose88 su 28/Gennaio/2005 alle 22:37 - IP Logged
Visualizza lose88's Profilo Cerca altri posts di lose88 Quote lose88 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
lose88
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
05/Novembre/2004

Autore di
2 Posts

fiogf49gjkf0d

Ciao ragazzi.

Se vi interessa io ho 15 cd cn le puntate dei simpsons....fatemi sapere se siete interessati....

CIAOOOOOOOOOOO  

Messaggio postato da jay su 29/Gennaio/2005 alle 02:26 - IP Logged
Visualizza jay's Profilo Cerca altri posts di jay Visita jay's Homepage Quote jay Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
jay
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio JEBEDIAH

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
2822 Posts

fiogf49gjkf0d

sai che di quei 15 cd noi segnaliamo GRATUITAMENTE i link eDonkey, vero?

non lucrare sul lavoro altrui, non postare in sezioni errate, non postare off-topic, non mettere annunci di e.commerce...

insomma, chiaro no?

-----------------

Salta a forum Pagina di 6 Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Il forum dell'Homerata NON è ufficiale, The Simpsons" TM è un copyright FOX. Tutti i diritti sono riservati
L'Homerata è un servizio GRATUITO e SENZA SCOPO DI LUCRO per tutti gli appassionati
Tutti i marchi, le immagini, i personaggi sono proprietà 20ThFOX.

eXTReMe Tracker