TheSimpson.it Forum di discussione: INVIARE MATERIALE

Ricerca episodi:

Ciao Ciuccellone Registrati LogIn Cerca nel forum Visualizza la lista dei membri del Forum
 Tutti i Forum
  COLLABORAZIONI e SEGNALAZIONI PROBLEMI
Oggetto Topic: INVIARE MATERIALE Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Messaggio postato da amministratore su 17/Luglio/2003 alle 10:43 - IP Logged
Visualizza amministratore's Profilo Cerca altri posts di amministratore Visita amministratore's Homepage Quote amministratore Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5041 Posts

Mi serve materiale da poter mettere nelle aree

AUDIO - VIDEO - SOFTWARE

AUDIO: file mp3 e wav con battute corte e ben audibili in italiano sul cartone
VIDEO: vedi sopra, non DIVX e file troppo grandi, MPG e altri formati....
SOFTWARE: qualsiasi giochino e programma, tipo SCREEN SAVER, GIOCHI, ICONE e raccolte di questo tipo, sarebbe importante che per agevolarmi la cosa me li nominaste in questa maniera di esempio: SCREEN-SAVER-BART.zip

Li potete uploadare via ftp qui:
server: ftp.thesimpson.it
user: upload@upload
password: upload
porta: 21

TENGO TRACCIA DEGLI IP e HO I LOG DI CHI MI MANDA LE COSE, NON FATE I FURBINI

Se vuoi puoi scaricare un semplice client Ftp già configurato per L Homerata

Spero in una attiva collaborazione di tutti gli appassionati

SERVIZIO NON DISPONIBILE

-----------------

Messaggio postato da homersimpson su 17/Luglio/2003 alle 13:39 - IP Logged
Visualizza homersimpson's Profilo Cerca altri posts di homersimpson Visita homersimpson's Homepage Quote homersimpson Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
homersimpson
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
29/Aprile/2003

Autore di
4079 Posts

provvederò, cerchero nei meandri del mio pc!

-----------------

Messaggio postato da amministratore su 17/Luglio/2003 alle 14:53 - IP Logged
Visualizza amministratore's Profilo Cerca altri posts di amministratore Visita amministratore's Homepage Quote amministratore Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5041 Posts

Quote: Originariamente postato da homer simpson su 17/Luglio/2003
provvederò, cerchero nei meandri del mio pc!

cerca anche online e su i p2p

CIAO

-----------------

Messaggio postato da wetto su 17/Luglio/2003 alle 16:30 - IP Logged
Visualizza wetto's Profilo Cerca altri posts di wetto Quote wetto Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
wetto
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
03/Maggio/2003

Autore di
11 Posts

Io posso anche produrli i file audio e video... Non mancherò di farti avere qualcosa! :)

P.S. Dovrei anche avere un paio di screensaver e altre cose sul pc, ti faccio sapere presto

-----------------
"Un Brindisi alla birra, la causa di e la soluzione a tutti i problemi della vita!"

Messaggio postato da wetto su 17/Luglio/2003 alle 17:48 - IP Logged
Visualizza wetto's Profilo Cerca altri posts di wetto Quote wetto Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
wetto
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
03/Maggio/2003

Autore di
11 Posts

Però non riesco ad accedere al ftp...

è solo un mio problema?

-----------------
"Un Brindisi alla birra, la causa di e la soluzione a tutti i problemi della vita!"

Messaggio postato da amministratore su 17/Luglio/2003 alle 17:52 - IP Logged
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5041 Posts

Avevo sbagliato la porta non è 21 ma 20, ho ri editato il post e te lo riallego anche qui:

Li potete uploadare via ftp qui:
server: algagna.d2g.com
user: collaboratori
password: homerata
porta: 20

Oppure usando la stringa: ftp://collaboratori:homerata@algagna.d2g.com:20 da Internet Explorer.

-----------------

Messaggio postato da wetto su 17/Luglio/2003 alle 18:13 - IP Logged
wetto
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
03/Maggio/2003

Autore di
11 Posts

perfetto, ho già uppato dei miei rip a bassa qualità, spero che la grandezza sia giusta :)

-----------------

Messaggio postato da amministratore su 17/Luglio/2003 alle 18:50 - IP Logged
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5041 Posts

Quote: Originariamente postato da wetto su 17/Luglio/2003
perfetto, ho già uppato dei miei rip a bassa qualità, spero che la grandezza sia giusta :)

Carini!!! Continua cosi tanto materiale

CIAO

-----------------

Messaggio postato da wetto su 17/Luglio/2003 alle 20:19 - IP Logged
wetto
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
03/Maggio/2003

Autore di
11 Posts

Bene, se avete qualche richiesta fatemelo sapere...

magari però ditemi anche da che puntata prendere gli spezzoni audio o video, così se le ho li trovo più velocemente ;)

-----------------

Messaggio postato da amministratore su 18/Luglio/2003 alle 11:50 - IP Logged
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5041 Posts

mi serve anche materiale giochi e software vario simpsons

icone ecc ecc

CIAO

-----------------

Messaggio postato da homersimpson su 18/Luglio/2003 alle 23:22 - IP Logged
Visualizza homersimpson's Profilo Cerca altri posts di homersimpson Visita homersimpson's Homepage Quote homersimpson Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
homersimpson
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
29/Aprile/2003

Autore di
4079 Posts

scaricali dal mio sito!

-----------------

Messaggio postato da amministratore su 19/Luglio/2003 alle 01:30 - IP Logged
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5041 Posts

Quote: Originariamente postato da homer simpson su 18/Luglio/2003
scaricali dal mio sito!
grazie ma apposta chiedo ai collaboratori di collaborare
 se me li carichi nell'area ftp io almeno sono già aposto e organizzato x non perdere ore a scaricare dai siti capisci? CIAUuuuu

-----------------

Messaggio postato da homersimpson su 04/ottobre/2003 alle 12:16 - IP Logged
homersimpson
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH

Membro dal
29/Aprile/2003

Autore di
4079 Posts

adesso non entra più nell'ftp, perchè?

-----------------

Messaggio postato da boomhauer su 06/ottobre/2003 alle 18:47 - IP Logged
Visualizza boomhauer's Profilo Cerca altri posts di boomhauer Quote boomhauer Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
boomhauer
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
04/ottobre/2003

Autore di
5 Posts

non so se è solo un mio problema ma quando cerco di connettermi all'ftp mi da connection failure!

-----------------
Ceres e dico Ceres!

Messaggio postato da jay su 06/ottobre/2003 alle 18:51 - IP Logged
Visualizza jay's Profilo Cerca altri posts di jay Visita jay's Homepage Quote jay Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
jay
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio JEBEDIAH

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
2821 Posts

Mi sa che è perché l'Admin si è beccato un virus grande come una casa e ha disinstallato tutto!!!

ahahahahahahahahahah!

Messaggio postato da amministratore su 08/ottobre/2003 alle 02:05 - IP Logged
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5041 Posts

infatti ragazzi, bravi ad avermelo ricordato non avevo mica ripristinato l'FTP

FATTO CIAuuuuu

-----------------

Messaggio postato da homersimpson su 09/ottobre/2003 alle 01:19 - IP Logged
homersimpson
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH

Membro dal
29/Aprile/2003

Autore di
4079 Posts

grazzzzie

-----------------

Messaggio postato da riosaeba su 03/Novembre/2003 alle 23:20 - IP Logged
Visualizza riosaeba's Profilo Cerca altri posts di riosaeba Quote riosaeba Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
riosaeba
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
29/ottobre/2003

Autore di
4 Posts

salve a tutti, sono nuovo da queste parti, oltre agli episodi del dottore non ho altro materiale da condividere, volevo chiedere una cosa, ma è possibile scaricare da questo ftp i corti? oppure l'ftp funge solo da upload?

Saluti, RioSaeba

Messaggio postato da mdm su 04/Novembre/2003 alle 00:11 - IP Logged
Visualizza mdm's Profilo Cerca altri posts di mdm Quote mdm Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
mdm
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH

Membro dal
07/ottobre/2003

Autore di
3421 Posts

Si, ottima domanda, vorrei saperlo anche io, quei corti sono allettanti 

Comunque, già che c'ero, ho uploadato come da topic http://forum.thesimpson.it/display_topic_threads.asp?ForumID=8&TopicID=754&PagePosition=1 quel video, che cito nel suddetto topic.

Per stare più sicuro, manderò anche un e-mail all'admin, così siamo tutti felici, vero? 

Messaggio postato da homersimpson su 04/Novembre/2003 alle 02:37 - IP Logged
homersimpson
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH

Membro dal
29/Aprile/2003

Autore di
4079 Posts

bravo, continuate ad uplodare che tutto fa brodo!

ciao!

-----------------

Messaggio postato da amministratore su 04/Novembre/2003 alle 11:53 - IP Logged
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5041 Posts

ragazzi sto forse per fare un accordo con un ragazzo che ci darebbe la possibilità di fare download di files e quindi Hosterei li molto materiale, CORTI COMPRESI..... abbiate pazienza!!!!

-----------------

Messaggio postato da riosaeba su 04/Novembre/2003 alle 12:53 - IP Logged
Visualizza riosaeba's Profilo Cerca altri posts di riosaeba Quote riosaeba Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
riosaeba
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
29/ottobre/2003

Autore di
4 Posts

Aspettiamo fiduciosi,volevo inoltre complimentarmi con te per l'ottimo lavoro che hai fatto per creare un sito così grandioso e completo sui nostri amati gialli

Messaggio postato da amministratore su 05/Novembre/2003 alle 20:11 - IP Logged
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5041 Posts

ragazzi chi è che IMPERTERRITO scarica dall'ftp adibito all'UPLOAD? In questo modo mi bloccate la navigazione sulla ADSL... lo terrò chiuso fino a quando non avrò il tempo di impostare le politiche di SOLO UPLOAD!!!!

CIAO

-----------------

Messaggio postato da homersimpson su 06/Novembre/2003 alle 15:59 - IP Logged
homersimpson
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH

Membro dal
29/Aprile/2003

Autore di
4079 Posts

albè se te interessa io c'ho il 20 corto completo, fammi sapere quando rimetti l'upload che lo uppo!

-----------------

Messaggio postato da amministratore su 06/Novembre/2003 alle 18:53 - IP Logged
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5041 Posts

l'upload e di nuovo su!!! Spero di avere reso impossibile il download, in ogni caso non ci provate (non è una minaccia ma una richiesta), anche perchè ora tengo i log di chi entra e l'attività svolta!!!

CIAO

-----------------

Messaggio postato da amministratore su 01/Dicembre/2003 alle 02:50 - IP Logged
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5041 Posts

Vorrei chiedere un piacere ai collaboratori che mi mandano periodicamente dei video fatti da loro.... sarebbe possibile all'interno del video mettere una dicitura www.thesimpson.it ??? in questo modo se i video si diffondono riusciamo a pubblicizzarci in giro.... ovviamente questa è una proposta, sta a voi vedere se è fattibile, lunga e se lo ritenete opportuno!!!

Grazie

-----------------

Messaggio postato da mdm su 01/Dicembre/2003 alle 19:18 - IP Logged
Visualizza mdm's Profilo Cerca altri posts di mdm Quote mdm Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
mdm
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH

Membro dal
07/ottobre/2003

Autore di
3421 Posts

Per me si può fare, al prossimo video vedrò di infilarcelo 

Messaggio postato da homersimpson su 02/Dicembre/2003 alle 00:58 - IP Logged
homersimpson
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH

Membro dal
29/Aprile/2003

Autore di
4079 Posts

va bene, da domani lo metto

-----------------

Messaggio postato da amministratore su 03/Dicembre/2003 alle 00:50 - IP Logged
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5041 Posts

Grazie ragazzi !!!

-----------------

Messaggio postato da malocchio su 19/Dicembre/2003 alle 23:42 - IP Logged
Visualizza malocchio's Profilo Cerca altri posts di malocchio Quote malocchio Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
malocchio
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
15/Novembre/2003

Autore di
401 Posts

amministratore volevo chiederti se volevi una mano ha trovare le domande da mettere sui movimentariani? io sarei ben disposto ad aiutare!!! fammi sapere al più presto!!!

Salta a forum Pagina di 3 Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Il forum dell'Homerata NON è ufficiale, The Simpsons" TM è un copyright FOX. Tutti i diritti sono riservati
L'Homerata è un servizio GRATUITO e SENZA SCOPO DI LUCRO per tutti gli appassionati
Tutti i marchi, le immagini, i personaggi sono proprietà 20ThFOX.

eXTReMe Tracker