TheSimpson.it Forum di discussione: American dad: elenco episodi

Ricerca episodi:

Ciao Ciuccellone Registrati LogIn LogIn Cerca nel forum Visualizza la lista dei membri del Forum
 Tutti i Forum
  DISCUSSIONE SUL CARTONE [AMERICAN DAD]
Oggetto Topic: American dad: elenco episodi Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Messaggio postato da otacon90 su 28/Luglio/2006 alle 14:22 - IP Logged
Visualizza otacon90's Profilo Cerca altri posts di otacon90 Quote otacon90 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
otacon90
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
14/Novembre/2005

Autore di
888 Posts

fiogf49gjkf0d

Ebbene sì, dopo l'elenco degli episodi de I GRIFFIN e di FUTURAMA, arriva anche l'elenco con gli episodi di AMERICAN DAD. Chiedo a ZYW di BLOCCARE CON PRIORITY questo topic e di crearne un altro dove io possa postare ulteriori aggiornamenti, come la seconda stagione o i titoli italiani della prima! Grazie! Lo farei anch'io ma non essendo moderatore, non posso bloccare, rinominare o modificare i post e i topic! A proposito, vorrei sapere come si fa a diventare moderatore di un sito? Mi piacerebbe tanto esserlo anch'io! Non posso essere sempre presente, ma, essendo un patito di questi cartoni, potrei dare una mano a coloro che, facendo un esempio, non conoscono il titolo di una puntata, oppure a chi volesse una lista di tutti gli episodi di una determinata serie! GRAZIE IN ANTICIPO!

Prima stagione (2005-2006) - 23 Episodi

01.01

1AJN01

Pilot

Il potere logora

02/05/2005

01.02

1AJN02

Threat Levels

Livelli di rischio

04/30/2005

01.03

1AJN03

Stan Knows Best

Papà ci sa fare

05/07/2005

01.04

1AJN05

Francine’s Flashback

Flashback di Francine

05/14/2005

01.05

1AJN04

Rodger Codger

Il rompiglione

06/04/2005

01.06

1AJN06

Homeland Insecurity

Insicurezza nazionale

06/11/2005

01.07

1AJN07

Deacon Stan, Jesus Man

Diacono Stan, uomo di Gesù

06/18/2005

01.08

1AJN09

Bullocks To Stan

Bullock contro Stan

09/11/2005

01.09

1AJN10

A Smith In The Hand

Smith manolesta

09/18/2005

01.10

1AJN08

All About Steve

Tutto su Steve

09/25/2005

01.11

1AJN11

Con Heir

Eredità pesante

10/02/2005

01.12

1AJN12

Stan Of Arabia, Part I

Stan d'Arabia - Parte I

11/06/2005

01.13

1AJN13

Stan Of Arabia, Part II

Stan d'Arabia - Parte II

11/13/2005

01.14

1AJN14

Stannie Get Your Gun

Stannie, prendi il fucile

11/20/2005

01.15

1AJN15

Star Trek

Star Trek

11/27/2005

01.16

1AJN16

Not Particularly Desperate Housewives

Casalinghe non particolarmente disperate

12/18/2005

01.17

1AJN17

Rough Trade

Scambio difficile

01/08/2006

01.18

1AJN18

Finances With Wolves

Finanza coi lupi

01/29/2006

01.19

1AJN19

It’s Good To Be The Queen

È bello essere la reginetta

02/26/2006

01.20

2AJN01

Roger N' Me

Roger e io

04/23/2006

01.21

2AJN02

Helping Hands

Assistenza

04/30/2006

01.22

2AJN03

With Friends Like Steve's

Con gli amici di Steve

05/07/2006

01.23

2AJN04

Tears Of A Clooney

Lacrime di un Clooney

05/14/2006

[Edit byBbhomer: Sposto qui la discussione aperta in altri cartoni animati cosìchè il progetto abbandonato possa risorgere dalle sue ceneri]

-----------------

Messaggio postato da zyw su 30/Luglio/2006 alle 21:52 - IP Logged
Visualizza zyw's Profilo Cerca altri posts di zyw Visita zyw's Homepage Quote zyw Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
zyw
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio GROENING
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem MATT GROENING, per il suo insostituibile ed unico contributo offerto all'Homerata

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3205 Posts

fiogf49gjkf0d

Guarda, per ora questo topic lasciamolo un attimo in disparte. Ovviamente il tuo lavoro è sempre gradito, ma non sappiamo nemmeno i titoli italiani nè più del 90% degli utenti saprà tra l'altro cosa sia la serie.
Non appena sul satellite o su Italia 1 appariranno le puntate provvederò, dopo attento aggiornamento, a risollevare il tutto in cima al forum.

Moderatore di un sito non si diventa, si nasce...

Scherzi a parte, dipende da moltissimi fattori: anni di partecipazione, età adeguata, frequenti collaborazioni, fiducia conquistata non solo con rapporti esclusivamente virtuali, carattere disponibile e anche quel po' di fortuna che ti permette di essere nel sito giusto al momento giusto...
Insomma, bisogna armarsi di una pazienza biblica...

-----------------
L'HOMERATA
i SiMpson
LOST
Griffin

Messaggio postato da povracci su 28/Gennaio/2007 alle 15:19 - IP Logged
Visualizza povracci's Profilo Cerca altri posts di povracci Quote povracci Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
povracci
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
25/Febbraio/2006

Autore di
3638 Posts

fiogf49gjkf0d
Dato che per ora stanno trasmettendo gli episodi su Italia1, mi permetto di risollevare questo topic importante!  Se tu sei d'accordo, Otacon, ma soprattutto, se la cosa si può fare, potresti metterti d'accordo con un moderatore di questa sezione per aggiornare la lista episodi del primo post con i titoli italiani! Io la trovo una buona idea, ma naturalmente, bisogna vedere se l'amministratore o zyw sono d'accordo!  Che ne dite? Si può fare?

-----------------

Messaggio postato da otacon90 su 28/Gennaio/2007 alle 18:37 - IP Logged
Visualizza otacon90's Profilo Cerca altri posts di otacon90 Quote otacon90 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
otacon90
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
14/Novembre/2005

Autore di
888 Posts

fiogf49gjkf0d
Io sono d'accordo! Anche se ho apportato qualche correzione ai titoli originali! Si può fare...

-----------------

Messaggio postato da kidmaster su 30/Gennaio/2007 alle 18:56 - IP Logged
Visualizza kidmaster's Profilo Cerca altri posts di kidmaster Quote kidmaster Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kidmaster
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
13/ottobre/2005

Autore di
2833 Posts

fiogf49gjkf0d
Una volta vi avredi detto "cambio io i titoli", ma ora non posso più dirlo

-----------------

Messaggio postato da bbhomer su 22/Gennaio/2008 alle 03:11 - IP Logged
Visualizza bbhomer's Profilo Cerca altri posts di bbhomer Visita bbhomer's Homepage Quote bbhomer Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
bbhomer
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
01/Settembre/2006

Autore di
5277 Posts

fiogf49gjkf0d
Octi caro mandami i titoli in pm che li sostituisco io volentieri

-----------------

"Marge ho scoperto di essere un tic nella parola mi-tic-o"

Messaggio postato da otacon90 su 02/Settembre/2008 alle 17:04 - IP Logged
otacon90
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
14/Novembre/2005

Autore di
888 Posts

fiogf49gjkf0d
Non sapevo dove postare questa informazione, ma il 10 SETTEMBRE 2008, uscirà in Dvd tutta la seconda stagione di American Dad!, completamente incensurata ed in italiano! QUindi, per vedere gli episodi inediti, questa volta non dovremo aspettare Italia 1!

-----------------

Messaggio postato da otacon90 su 12/Settembre/2008 alle 17:51 - IP Logged
otacon90
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
14/Novembre/2005

Autore di
888 Posts

fiogf49gjkf0d

ERRATA CORRIGE!

Il dvd conterrà solamente gli ultimi episodi della prima stagione!

-----------------

Messaggio postato da divress su 02/Dicembre/2008 alle 15:38 - IP Logged
Visualizza divress's Profilo Cerca altri posts di divress Quote divress Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
divress
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
12/Novembre/2008

Autore di
2186 Posts

fiogf49gjkf0d

peccato.

Messaggio postato da erickp96 su 09/Febbraio/2009 alle 16:21 - IP Logged
Visualizza erickp96's Profilo Cerca altri posts di erickp96 Quote erickp96 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
erickp96
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
18/Dicembre/2008

Autore di
17 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da lenin su 02/Dicembre/2008

peccato.

:(

Messaggio postato da despresi su 19/Febbraio/2010 alle 17:57 - IP Logged
Visualizza despresi's Profilo Cerca altri posts di despresi Quote despresi Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
despresi
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
19/Febbraio/2010

Autore di
235 Posts

fiogf49gjkf0d
Ciao ragazzi,avrei una domanda: siccome non posso vedere i nuovi episodi in onda per questioni lavorative,m'è toccato comprare il cofanetto della terza serie (edizione italiana),scoprendo con diverso sgomento che 8 episodi su 18 NON dispongono del doppiaggio italiano (la confezione adduce come scusante il fatto che non sono mai stati trasmessi in tv).
Però apprendo da wikipedia che parte di quegli episodi (se non tutti) SONO stati trasmessi da mediaset... Confermate?
Se così fosse,che dannata presa in giro è mai questa? Uno si compra il cofanetto per gustarsi ciò che in tv non può andare e si ritrova una serie monca del doppiaggio italiano?! E' una contraddizione alla quale non ero affatto preparato...
Intendiamoci,il doppiaggio originale è grande e i sub italiani rendono scorrevolissima la comprensione,ma non è la stessa cosa... Per me Stan E' Pino Insegno e sentirlo con la voce originale (idem tutto il resto del cast) non mi gasa affatto. Non capisco per quale maledetto motivo abbiano dovuto aspettare così tanto per cacciare fuori un cofanetto incompleto e allo stesso tempo trasmettere i medesimi episodi in tv ma col doppiaggio italiano.
Personalmente mi sento preso parecchio per i fondelli.. Commenti?

Messaggio postato da errigo su 20/Febbraio/2010 alle 14:14 - IP Logged
Visualizza errigo's Profilo Cerca altri posts di errigo Quote errigo Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
errigo
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
13/Maggio/2008

Autore di
579 Posts

fiogf49gjkf0d
Ti ringrazio per la segnalazione,avrei voluto comprarlo ma ora che ha postato questa segnalazione non lo prenderò.

Messaggio postato da despresi su 21/Febbraio/2010 alle 18:44 - IP Logged
Visualizza despresi's Profilo Cerca altri posts di despresi Quote despresi Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
despresi
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
19/Febbraio/2010

Autore di
235 Posts

fiogf49gjkf0d
Sì beh,contento per te,ma continuo a sperare in una risposta alla mia domanda....

I cofanetti sono curati da Fox? Non posso credere che abbiano messo così poca cura in questo prodotto,che senso ha pubblicarlo a ridosso del broadcast televisivo ma con puntate SENZA il doppiaggio italiano? Praticamente ora mi sento SPINTO a scaricare le puntate in questione,dato che non ho potuto vederle/registrarle dalla tv. La cosa certa è che dalla prossima volta non comprerò più ulteriori cofanetti se non conterranno il doppiaggio italiano per la maggiorparte degli episodi.Capisco uno o due (era il caso del secondo cofanetto dei Griffin con un solo episodio privo di doppiaggio) ma 8 puntate mi paiono un esagerazione,soprattutto contando che il doppiaggio esiste....L'hanno appena trasmesso!!!

Anche l'ultimo cofanetto dei Griffin mi ha deluso particolarmente.I tagli presenti nel doppiaggio italiano sono vergognosamente privi di senso: hanno mantenuto "chicche" come "Tu,svitato figlio di puttana"(senza BIP di sorta) ma hanno evitato di doppiare tutto il monologo di Brian quando insulta Connie D'Amico alla festa scolastica... Immaginando di vedere quella scena in tv,avrei : un attimo prima,Brian che parla - poi un taglio (lluuungo) - poi Brian che finisce il discorso. Uno che non ha visto il dvd col doppiaggio originale non capirebbe il motivo della scena,perchè in mezzo mancherebbe la parte più importante!!
Capisco i tagli per le trasmissioni televisive,ma che senso ha doppiare una stagione destinata inizialmente all'home video (e pareva dovesse restarci,fino a pochi mesi fa) "a smozziconi"?! La scusa delle scene tagliate non regge,in quanto le scene tagliate sono presenti tra gli extra mentre le parti non doppiate sono perfettamente integrate negli episodi....

Comunque,tornando ad American Dad,avrei preferito di gran lunga un doppiaggio tagliato piuttosto che il nulla cubico per 10 episodi filati.

Messaggio postato da kidmaster su 21/Febbraio/2010 alle 19:29 - IP Logged
Visualizza kidmaster's Profilo Cerca altri posts di kidmaster Quote kidmaster Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kidmaster
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
13/ottobre/2005

Autore di
2833 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da despresi su 21/Febbraio/2010
Anche l'ultimo cofanetto dei Griffin mi ha deluso particolarmente.I tagli presenti nel doppiaggio italiano sono vergognosamente privi di senso: hanno mantenuto "chicche" come "Tu,svitato figlio di puttana"(senza BIP di sorta) ma hanno evitato di doppiare tutto il monologo di Brian quando insulta Connie D'Amico alla festa scolastica... Immaginando di vedere quella scena in tv,avrei : un attimo prima,Brian che parla - poi un taglio (lluuungo) - poi Brian che finisce il discorso. Uno che non ha visto il dvd col doppiaggio originale non capirebbe il motivo della scena,perchè in mezzo mancherebbe la parte più importante!!

Quella è stata l'UNICA scena censurata sul dvd che Mediaset ha mandato per intero. Il doppiaggio di quella scena era addirittura in ITALIANO. E questo fatto è strano perchè non riesco proprio a capire l'assenza di certi dialoghi in italiano sul dvd visto che allora tale doppiaggio ESISTE.
Comunque in quella scena in italiano ci sono andati giù leggeri perchè se non ricordo male le dava solo della puttanella e non parlava di certi 'servizietti' fatti ai compagni come nel doppiaggio originale.

Resta il fatto che se uno vuole gustarsi questi episodi per intero deve per forza di cose ricorrere alla pirateria.

...E confermo il fatto che in tv stiano dando gli episodi della terza serie per quanto riguarda American Dad e della quinta serie per quanto riguarda I Griffin.
Ovviamente nel 90% dei casi le puntate presentano censure.

-----------------

Messaggio postato da despresi su 22/Febbraio/2010 alle 13:24 - IP Logged
despresi
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
19/Febbraio/2010

Autore di
235 Posts

fiogf49gjkf0d
Ma veramente?!? Assurdo,tutto ciò non ha il minimo senso...
Cioè,intendiamoci:sono ben conscio che i dialoghi italiani,soprattutto se adattati per essere trasmessi in tv,subiranno inevitabilmente modifiche rispetto all'originale (gli esempi sui Simpson si sprecano,per esempio).
Fa parte del "gioco" e posso comprendere le ragioni dietro a queste scelte.
Ma se uno si compra i cofanetti destinati all'home video,l'ultima cosa che si aspetta è il doppiaggio privo dei dialoghi che appunto non potrebbero essere trasmessi in tv.Quei cofanetti costano cari (dai 26 ai 32 euro,a seconda di dove li si compra) e per me,acquirente che scuce la pecunia,certe caratteristiche sono priorità obbligatorie.
Che poi,a ben vedere,la mancanza del doppiaggio ita non nega la fruizione dell'opera: i sub italiani sono ottimamente tradotti e adattati,ma il punto è che se il doppiaggio ita INTEGRALE esiste,tu me lo devi mettere,perchè io pago per avere un prodotto completo e che posso fruire quando voglio.
Mi piacerebbe sapere se esiste un modo (a parte il non comprare più,cosa che però rappresenta un arma a doppio taglio) per far sapere a chi produce 'sti cofanetti il nostro dissenso: come detto,queste scelte non hanno il minimo senso e non fanno altro che danneggiare il prodotto.

Mi piacerebbe anche leggere il parere di Kwijibò,utente di cui ho sempre lurkato i commenti e che stimo per il suo impegno all'interno di questi forum.

Messaggio postato da kwyjibo su 22/Febbraio/2010 alle 15:40 - IP Logged
Visualizza kwyjibo's Profilo Cerca altri posts di kwyjibo Quote kwyjibo Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kwyjibo
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
02/Maggio/2009

Autore di
1508 Posts

fiogf49gjkf0d
Ma guarda, non c'è più niente da dire... appena ho letto il tuo post sono rimasto a bocca aperta... e pensare che volevo comprare i cofanetti di American dad! ! Ma almeno dietro al cofanetto c'è scritto che 8 puntate sono in lingua originale? La cosa che mi fa arrabbiare è che uno è destinato a non saperlo fin quando non guarda il DVD...!!

io comunque l'ho sempre detto che i cofanetti italiani fanno schifo e che quelli della FOX Italia non prendono mai cura nel fare un prodotto fedele a quello originale...
Guarda  questo video... mi sembra che è stato fatto da un utente dell'Homerata (Fry, forse...)
Cioè, vedendo il cofanetto originale del primo film di Futurama, mi viene voglia di buttare quello italiano in faccia a chi l'ha prodotto... uno schifo, non c'è niente da aggiungere.

-----------------

Kwyjibo [Cui-gi-bò]
•È uno stupido scimmione pelato del Nord America senza mento (e con un pessimo carattere);
•È uno stupido moderatore della Homerata's Forum.

Messaggio postato da despresi su 22/Febbraio/2010 alle 19:26 - IP Logged
despresi
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
19/Febbraio/2010

Autore di
235 Posts

fiogf49gjkf0d
Sì,sulla confezione del cofanetto è riportato uno sticker che avverte della presenza di 8 episodi privi di dub italico,ma la fregatura è proprio addurre la spiegazione "perchè mai apparsi in tv".Uno compra,torna a casa,poi accende la tv e si accorge che gli episodi "inediti" li stanno proprio mandando in onda in quei giorni... e col doppiaggio.

La prossima volta che lo rifanno.......scaffale.

Però allo stesso tempo mi chiedo quanto senso possa avere manifestare il dissenso non comprando:per loro una copia in meno non fa alcuna differenza e dubito che molti altri acquirenti seguirebbero il mio esempio.
Occorrerebbe entrare in diretto contatto con chi li crea,'sti cofanazzi...

P.s. Scusa se ho scritto male il tuo nick nel precedente post!

Messaggio postato da errigo su 24/Febbraio/2010 alle 20:59 - IP Logged
Visualizza errigo's Profilo Cerca altri posts di errigo Quote errigo Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
errigo
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
13/Maggio/2008

Autore di
579 Posts

fiogf49gjkf0d
Quando hanno fatto il cofanetto ancora gli episodi non erano usciti.

Messaggio postato da kwyjibo su 24/Febbraio/2010 alle 21:09 - IP Logged
Visualizza kwyjibo's Profilo Cerca altri posts di kwyjibo Quote kwyjibo Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kwyjibo
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
02/Maggio/2009

Autore di
1508 Posts

fiogf49gjkf0d
Questa non è una giustificazione... se non si ha un prodotto completo, non dovrebbe esser lanciato sul commercio.

-----------------

Kwyjibo [Cui-gi-bò]
•È uno stupido scimmione pelato del Nord America senza mento (e con un pessimo carattere);
•È uno stupido moderatore della Homerata's Forum.

Messaggio postato da infid0 su 11/Marzo/2010 alle 12:56 - IP Logged
Visualizza infid0's Profilo Cerca altri posts di infid0 Quote infid0 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
infid0
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
22/Febbraio/2004

Autore di
19 Posts

fiogf49gjkf0d
Scusate, per caso sapete che episodio è andato in onda l'8 marzo? Perchè me lo sono perso e volevo reperirlo per guardarmelo. Ma mentre sui vari siti segnalano la puntata "3AJN13 - AAA Alieno cercasi", su dove sappiamo un po' tutti escono solo risultati di episodi in inglese. Quindi o è andato in onda un episodio vecchio, o un altro della terza stagione ma differente da quello previsto... chi mi può aiutare a risolvere questo enigma per favore? Grazie!

Messaggio postato da menagione su 29/Gennaio/2012 alle 20:13 - IP Logged
Visualizza menagione's Profilo Cerca altri posts di menagione Quote menagione Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
menagione
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
04/Luglio/2011

Autore di
14 Posts

fiogf49gjkf0d

bellissimo

dopo i Simpsons è in assoluto il mio preferito 

Se desideri rispondere a questo thread devi per prima cosa LogIn | Accedi attraverso il tuo account di Facebook
Se non sei già registrato devi per prima cosa registrati

Salta a forum Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Il forum dell'Homerata NON è ufficiale, The Simpsons" TM è un copyright FOX. Tutti i diritti sono riservati
L'Homerata è un servizio GRATUITO e SENZA SCOPO DI LUCRO per tutti gli appassionati
Tutti i marchi, le immagini, i personaggi sono proprietà 20ThFOX.

eXTReMe Tracker