TheSimpson.it Forum di discussione: MAGGIO 2008 - Vinci la PSP SLIM by YouBuy

Ricerca episodi:

Ciao Ciuccellone Registrati LogIn Cerca nel forum Visualizza la lista dei membri del Forum
 Tutti i Forum
  CONCORSI E GIOCHI
Oggetto Topic: MAGGIO 2008 - Vinci la PSP SLIM by YouBuy (Topic chiuso Topic chiuso) Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Messaggio postato da amministratore su 02/Maggio/2008 alle 17:28 - IP Logged
Visualizza amministratore's Profilo Cerca altri posts di amministratore Visita amministratore's Homepage Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5041 Posts

Vinci una PSP SLIM sull'Homerata, il premio è offerto da YOUBUY, il sito E-Commerce per eccellenza, che offre e offrirà sconti e promozioni riservate solo agli utenti iscritti.

• Durata del concorso: il concorso apre e chiude nel periodo di Maggio 2008
  • Chi può partecipare?: tutti gli utenti, a patto che siano iscritti all'Homerata e possano postare sul forum, ogni utente può partecipare con un solo account
  • Come funziona?: Per partecipare, ogni utente dovrà:
    • Essere iscritto all'Homerata
    • Iscriversi a YOUBUY attraverso il seguente LINK e inserite il codice amico u2ji9159
    • Postare in questo topic il NickName con il quale si è iscritto a YOUBUY e la data di registrazione
    • Postare una barzelletta, che non sia precedentemente stata postata e sostituite il protagonista della stessa con Homer Simpson e i personaggi e luoghi di Springfield
    • Non postare due volte su questo topic
    • Non postare domande o altri argomenti diversi dalle richieste di partecipazione al concorso
  • Chi sarà ploclamato vincitore: il vincitore sarà proclamato al termine del periodo, i criteri di selezione per questo concorso sono:
    • Post effettuato correttamente secondo le specifiche di regolamento
    • Simpatia della barzelletta postata
    • Dovranno essere forniti nome, cognome, telefono e dati di spedizione del premio entro 15 giorni dalla richiesta
    • Dovrà essere conprovata da YOUBUY la corretta registrazione e attivazione al proprio portale

Auguro a tutti voi di divertirvi e vincere

-----------------

Messaggio postato da navaros su 02/Maggio/2008 alle 21:02 - IP Logged
Visualizza navaros's Profilo Cerca altri posts di navaros Visita navaros's Homepage Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
navaros
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
14/Marzo/2004

Autore di
3553 Posts

Nick di registrazione su YOUBUY: navaros

Data della registrazione su YOUBUY: 2/05/2008

HomerSimpson con solo tre capelli in testa va dal parruchiere.
- Come glieli lavo, signore?
- Prima con lo shampoo alla camomilla, poi con il balsamo... - ordina lui.
Il parruchiere esegue. Poi chiede:
- Come glieli pettino, signore?
Lui pensa un po', poi decide:
- Mi faccia la treccia!
Il parruchiere inizia ad intrecciare i 3 (soli) capelli di Homer, poi mormora dispiaciuto:
- Signore, purtroppo se n'è staccato uno!!! Come glieli pettino?
- Mi faccia la riga in mezzo...
Lui esegue:
- Signore... se n'è staccato un altro!
- Va beh, allora me li lasci sciolti...

-----------------

Messaggio postato da pegasocv su 03/Maggio/2008 alle 08:21 - IP Logged
Visualizza pegasocv's Profilo Cerca altri posts di pegasocv Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
pegasocv
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
03/Dicembre/2005

Autore di
1 Posts

Nick di registrazione su YOUBUY: pegasocv

Data della registrazione su YOUBUY: 03/05/08

Il parroco indica Homer Simpson durante la predica: "E lei, Homer Simpson... è un soldato nell'esercito del Signore?".
Homer Simpson, sentendosi al centro dell'attenzione, deglutisce e con un po' di ansia risponde: "S... si... signore, lo sono!".
"E allora perché la vediamo a messa soltanto a Natale?".
"Ci crederebbe se le dicessi che sono nel servizio segreto?"

Messaggio postato da simpsonfan su 03/Maggio/2008 alle 10:19 - IP Logged
Visualizza simpsonfan's Profilo Cerca altri posts di simpsonfan Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
simpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
07/ottobre/2005

Autore di
2387 Posts

Importante! il link per la registrazione qui sopra non funziona (a me) mi sono registrato dall'homepage, non so se sia la stessa cosa... ?

Nick di registrazione su YOUBUY: simpsonfan

Data della registrazione su YOUBUY: 03/05/2008

Homer Simpson dal dottore:

"Dr Hibbert, senta, Marge è sorda... non mi sente più. Non so...cosa posso fare?"

e il dottore:

"quanto è sorda sua moglie?"

"non lo so..."

"allora faccia così: quando arriva a casa ripeta la stessa domanda a diverse distanze così mi saprà dire a che livello di sordità è"

"ok grazie dottore"

La sera tornato a casa domanda a Marge che è in cucina a lavare i piatti:

"Marge cosa c'è stasera da mangiare?"

non risponde, quindi si avvicina e ripete la domanda:

nulla si avvicina ancora di più e ripete:

Marge si gira arrabbiata:

"LE COSTOLETTE DI MAIALE! E' LA TERZA VOLTA CHE TE LO DICO!".

-----------------

® Moderatore Generale ™

Messaggio postato da falcon su 03/Maggio/2008 alle 10:32 - IP Logged
Visualizza falcon's Profilo Cerca altri posts di falcon Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
falcon
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
20/Agosto/2004

Autore di
3 Posts

Nick di registrazione su YOUBUY: Grifis89

Data di registrazione su YOUBUY: 03/05/2008

Homer Simpson va dallo psichiatra: lo psichiatra domanda ad Homer "le è mai capitato di sentire delle parole senza vedere chi le pronuncia?" "si, al telefono!"

Messaggio postato da kidmaster su 03/Maggio/2008 alle 13:41 - IP Logged
Visualizza kidmaster's Profilo Cerca altri posts di kidmaster Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kidmaster
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
13/ottobre/2005

Autore di
2833 Posts

Nick di registrazione su YOUBUY: Kidmaster

Barzelletta:

Homer Simpson e Barney Gumble si trovano in un bosco nei pressi di Springfield. Improvvisamente Barney crolla a terra. Sembra che non respiri più e i suoi occhi sono assenti. Homer chiama immediatamente i soccorsi al telefono.
Urla: «Il mio amico Barney è morto! È morto! Cosa posso fare?».
«Cerchi di calmarsi, la prego - gli risponde l'operatore - Innanzitutto si assicuri che sia realmente morto».
Un attimo di silenzio, poi si sente un colpo di fucile. «Ok. E adesso?» ... 

-----------------

Messaggio postato da drnickrivier su 03/Maggio/2008 alle 16:13 - IP Logged
Visualizza drnickrivier's Profilo Cerca altri posts di drnickrivier Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
drnickrivier
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
03/Dicembre/2003

Autore di
1 Posts

Nick di registrazione su YOUBUY : ash83

HomerSimpson accompagna moe/boe szyslak a fare una passeggiata nel bosco.Durante la passeggiata boe spiega a homer che ha intenzione di rubare degli scoiattoli per offrirli come stuzzichini speciali alla taverna.Boe lo avverte che però devono stare attenti alle guardie forestali che li potrebbero arrestare.

Mentre i due sono intenti a catturare due scoiattoli vedono avvicinarsi una guardia forestale e homer per non farsi scoprire si infila gli scoiattoli nelle mutande.
La guardia rivolgendosi a boe gli chiede "non è che per caso siete qui per cacciare scoiattoli?" ma boe nega mentre homer imbarazzato rimane in silenzio
La guardia poco convinta se sta per andare quando all'improvviso homer tira fuori i due scoiattoli e glieli restituisce. Colpito dal gesto la guardia lascia andare i due senza arrestarli

Quando dopo rimango soli boe esclama "homer ma perchè gli hai ridato indietro i due scoiattoli, la guardia non si era accorta di niente!" e homer imbarazzato gli risponde

"senti finchè gli scoiattoli avevano scambiato i mie testicoli per ghiande ci potevo anche stare, quando hanno usato il sedere come tana l'ho sopportato, ma quando hanno cercato di portare le ghiande nella tana... NON CE L'HO FATTA PROPRIO !!"

Messaggio postato da povracci su 03/Maggio/2008 alle 19:11 - IP Logged
Visualizza povracci's Profilo Cerca altri posts di povracci Visita povracci's Homepage Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
povracci
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
25/Febbraio/2006

Autore di
3505 Posts

Nick di registrazione su YOUBUY: Povracci

Barzelletta:

Homer Simpson dal dottor Hibbert:
Dr. Hibbert: "Mi dica, ma esattamente cos'è accaduto?"
Homer: "Nulba! Eh, chheo, mia mogliie mi haaash detttho chee se MMi ribebbava a bedere un film borno mi bacva mangiare la bideocassetta..."

-----------------

Messaggio postato da capriccio su 04/Maggio/2008 alle 13:42 - IP Logged
Visualizza capriccio's Profilo Cerca altri posts di capriccio Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
capriccio
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
27/Aprile/2003

Autore di
62 Posts

Registrata su YouBuy il 4 Maggio 2008, nick: capriccio

Squilla il telefono e Homer Simpson risponde...
- Pronto?
- No, mi manca di mettermi le scarpe... 

Messaggio postato da giammy91 su 04/Maggio/2008 alle 19:02 - IP Logged
Visualizza giammy91's Profilo Cerca altri posts di giammy91 Visita giammy91's Homepage Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
giammy91
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
16/Giugno/2005

Autore di
2 Posts

Registrato su YouBuy il 4 Maggio 2008, nick: gianmister

Homer Simpson sta portando a spasso Il piccolo aiutante di babbo natale; all'improvviso il cane fa la cacca... Passa di lì preside Skinner ed escama:
-Par bleau!
Ed Homer risponde:
-No, la par bleau perchè è sotto il lampion!

-----------------
Giammy

Messaggio postato da scioccolo su 04/Maggio/2008 alle 20:36 - IP Logged
Visualizza scioccolo's Profilo Cerca altri posts di scioccolo Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
scioccolo
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
04/Maggio/2008

Autore di
1 Posts

Nick di registrazione su YOUBUY: scioccolo
Data della registrazione su YOUBUY: 4/05/2008

Omer e Marge sono in spiaggia, e Bart sta già tentando di sopprimere alcune alghe in via di estinzione che Lisa invece protegge con tanto di muta e boccaglio...

Mentre Omer mangia una delle tante ciambelle con cui si è sotterrato in una buca della spiaggia chiede a Marge:

" Perchè non vai anche te in mare a calmare il bacarospo e Lisa ? Magari quelle alghette sono commestibili" ( e già si prefigura l'amata Pizzicottina condita di alghe fritte...).

Ma Marge: " Non posso Omer, lo sai, ho le mie cose..." 

E Omer con sorriso bonario: " Oh Marge dammele pure, le tengo io le tue cose... "

( e nel frattempo pensa tra se e se " cose...ahhhh ")

Messaggio postato da whilson69 su 07/Maggio/2008 alle 10:34 - IP Logged
Visualizza whilson69's Profilo Cerca altri posts di whilson69 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
whilson69
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
14/Aprile/2008

Autore di
1 Posts

Nick di registrazione su YOUBUY: lukalandia
Data della registrazione su YOUBUY: 4/05/2008

Marge Simpson entra in officina e chiede al meccanico se ha un "settecentodieci" ?

Il ragazzo molto perplesso gli chiede cosa sia ?

Marge risponde dicendo che è proprio quel piccolo pezzo in mezzo al motore, che lei lo ha perso e ne ha bisogno di uno di ricambio.

Non capendo proprio di cosa si tratta, il ragazzo prova a farlo disegnare, e Marge eseguendo disegna un cerchio con scritto 710.

Il meccanico continua a non capire, allora porta Marge di fronte ad un auto con il cofano aperto e le chiede ?

c'è un settecentodieci in questa auto ? e Lei indicando dice.. "Si è proprio li".. 

Messaggio postato da catanese4ever su 07/Maggio/2008 alle 18:08 - IP Logged
Visualizza catanese4ever's Profilo Cerca altri posts di catanese4ever Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
catanese4ever
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
07/Maggio/2008

Autore di
1 Posts

Nick di registrazione su YOUBUY: CTAndrea

Data della registrazione su YOUBUY: 07/05/2008

Il sindaco di Sprigfield nomina nuovo commissario della polizia Homer Simpson. Contento del suo nuovo incarico decide di formare un posto di blocco per poter iniziare a lavorare. A un certo punto passa Boe con la sua automobile dove dentro c'è qualcosa che non convince Homer...

Homer: Boe, ti devo fare una multa di 275€

Boe: Perchè che ho fatto?

Homer: Lo sai che non puoi trasportare i cani nell'automobile senza il trasportino?

Boe: Perchè dov'è questo cane?

Homer: Nei sedili posteriori.

Boe: Ma quello è un peluches!

Homer: A me nn interessa la razza......

Messaggio postato da stegalante su 08/Maggio/2008 alle 12:42 - IP Logged
Visualizza stegalante's Profilo Cerca altri posts di stegalante Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
stegalante
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
04/Dicembre/2006

Autore di
1 Posts

Nick di registrazione su YOUBUY: stegalante

Data della registrazione su YOUBUY: 08/05/2008

Bart riceve come regalo di Natale un acquario pieno di pescetti.

Il giorno dopo Marge gli chiede:
- Bart, hai cambiato l'acqua ai pesci?
- No, non hanno ancora bevuto quella di ieri!

Messaggio postato da rikygoalie su 08/Maggio/2008 alle 17:21 - IP Logged
Visualizza rikygoalie's Profilo Cerca altri posts di rikygoalie Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
rikygoalie
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
20/Aprile/2008

Autore di
1 Posts

Nick di registrazione su YOUBUY: Rikygoalie

bart a homer: "Homer, dove sta l`Africa?"
"Non lo so, chiedilo a marge, è lei che mette sempre a posto la roba!"

Messaggio postato da thesimpsonfan su 08/Maggio/2008 alle 19:53 - IP Logged
Visualizza thesimpsonfan's Profilo Cerca altri posts di thesimpsonfan Visita thesimpsonfan's Homepage Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
thesimpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
11/Febbraio/2007

Autore di
4213 Posts

Nick di registrazione su YOUBUY: thesimpson

Homer Simpson nota un arzillo vecchietto che corre per le strade di Springfield.
Incuriosito Homer gli domanda: "Signor vecchio, lei sembra piuttosto arzillo nonostante la sua età! Ma qual'è il suo segreto?".
E il vecchietto risponde: "Nessun segreto! Mi fumo un pacchetto di sigarette Laramie al giorno, bevo una cassa di birra Duff al giorno, non ho mai fatto alcuno sport e non ho mai seguito nessun tipo di dieta!".
E Homer: "Ma è incredibile! E quanti anni ha?".
E il vecchio: "20!".

-----------------

Meglio noto come Andrea...

Messaggio postato da sharottina su 09/Maggio/2008 alle 13:32 - IP Logged
Visualizza sharottina's Profilo Cerca altri posts di sharottina Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
sharottina
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
09/Maggio/2008

Autore di
1 Posts

un giorno homer va a rinnovare la carta di identità allora gli chiedono:

-nome?-

-homer-

-coniome?-

-simson-

-sesso?-

-tanto-

-animali?-

-spider pork-

-cosè?- 

e allora si mette a  cantare:

-spider porck, spider pork il soffitto tu mi sporc e mi balli sulla test e mi macchi tutto il rest ti amo hooo spider pork-

-ok?-

-certo- risponde un pò rintontito il signore 

Messaggio postato da otacon90 su 09/Maggio/2008 alle 13:48 - IP Logged
Visualizza otacon90's Profilo Cerca altri posts di otacon90 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
otacon90
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
14/Novembre/2005

Autore di
889 Posts

Nick di registrazione su YOUBUY: otacon90

Data di registrazione su YOUBUY: 09/05/2008

Barzelletta:

Homer si vanta di aver acquistato un super computer che è in grado di rispondere esattamente a qualsiasi domanda.
Decide quindi di proporre a Lenny di fargli qualunque domanda, sicuro che il super computer risponderà esattamente. Lenny accetta e digita alla tastiera la seguente domanda: "Dov'è in questo momento mio padre?"
Prontamente il computer risponde sul monitor: "E' a pescare al Lago di Springfield."
Lenny si rivolge ad Homer e gli dice:
- Hai preso una fregatura! Mio padre è morto 5 anni fa!!!
A questo punto Homer risponde:
- D'oh! Non è possibile che sbagli... il negoziante me lo ha garantito! Magari proviamo a formulare la domanda diversamente...
Allora Lenny scrive: "Dov'è in questo momento il marito di mia madre?"
Il computer velocemente risponde: "Il marito di tua madre è morto 5 anni fa. Ma tuo padre è a pescare al Lago di Springfield."

-----------------

Messaggio postato da jacopotore su 09/Maggio/2008 alle 22:33 - IP Logged
Visualizza jacopotore's Profilo Cerca altri posts di jacopotore Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
jacopotore
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
08/Marzo/2007

Autore di
1 Posts

Nick di registrazione su YOUBUY: jacopotore

Barzelletta:
Marge, snervata aspetta il ritorno di Homer a tarda notte con un matterello in mano.
Quando lui arriva, completamente ubriaco, lei gli chiede: "Disgraziato, lo sai che ore sono?"
E lui: "No!".
"E' l'una di notte", e gli dà un colpo con il matterello.
"Anzi, no, sono le due, deficiente!", e gli dà due colpi con il matterello.
"Ti dirò di più, sono le tre!", e gli dà tre colpi. "Vai, vai a letto, incosciente!".
E Homer: "Meno male che non sono rientrato a mezzanotte! Dehihiho!"

Messaggio postato da bolgista su 10/Maggio/2008 alle 18:31 - IP Logged
Visualizza bolgista's Profilo Cerca altri posts di bolgista Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
bolgista
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
07/Maggio/2008

Autore di
1 Posts

Nick di registrazione su YOUBUY: Bolgista

Data di registrazione su YOUBUY: 6/05/2008

Barzelletta:

Bart e Milhouse un giorno vanno in un bosco vedono un'animale e Bart gli dice:

Scusa ma te chi sei?

L'animale: io sono un toporagno!

Milhouse: e come sei nato?

Mio Babbo era un topo, mia mamma era un ragno e sono nato io... Risponde il toporagno.

Bart e Milhouse: ok... E i riprendono il cammino...

Arrivati in un fiume vedono un'altro animale e bart gli dice:

Scusa ma te chi sei?

L'animale: io sono una trota salmonata!

Milhouse: e come sei nata?

La trota: Mio Babbo era un salmone, mia mamma era una trota e sono nata io...

Bart e Milaus: ok... E i riprendono il cammino...

Ad un certo punto incontrano un'altro animale e Bart gli fa:

Scusa ma te chi sei?

L'animale: io sono una zanzara tigre!

E Bart: MA CIUCCIATI IL CALZINO!!!

Messaggio postato da djminime91 su 11/Maggio/2008 alle 21:39 - IP Logged
Visualizza djminime91's Profilo Cerca altri posts di djminime91 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
djminime91
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
09/Maggio/2008

Autore di
2 Posts

Nick su youbuy: DjMiNimE91
Data di inscrizione(più di un anno fa...ma nn mi ricordo la data...va bene lo stesso?)

Dr. Hibbert incontra Homer dopo un'operazione ai polmoni:

Dr. Hibbert: Salve Homer come sta dopo al trapianto del polmone?

Homer: Malino dottore...non riesco a parlare bene

Dr. Hibbert: e l'altro?

Homer: bene bene(con voce squillante...)

Messaggio postato da homersimpson su 12/Maggio/2008 alle 13:26 - IP Logged
Visualizza homersimpson's Profilo Cerca altri posts di homersimpson Visita homersimpson's Homepage Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
homersimpson
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
29/Aprile/2003

Autore di
4079 Posts

User ID: ErTiGrE
Data di registrazione: 12/05/2008

Apu assume un nuovo aiutante, Homer Simpson.
Il primo giorno di lavoro gli dice autorevole: "Homer devi sapere che io ho un sistema per cui se un cliente mi chiede una cosa sola, io riesco a vendergliene due. Ora te lo insegnerò".
Entra in negozio la madre del preside Skinner... "Buongiorno, vorrei una bomboletta di PRONTO", Apu va nel retrobottega e torna con una bomboletta di PRONTO e una di VETRIL. "Scusa, io volevo solo la bomboletta di PRONTO....." "Vede Agnes, una volta puliti i mobili, con i vetri sporchi, non si vedrà il lavoro fatto..." "Bravo, hai ragione, lo compro." "Vedi" -dice Apu ad Homer- "cosi si fa."
Entra Moude Flanders: "Buongiorno, vorrei una bottiglia di VETRIL..." Apu va nel retrobottega e torna con il VETRIL e il PRONTO. "Scusa, io le avevo chiesto solamente il VETRIL..." "Cara Moude, se lei pulisce i vetri si noteranno tutte le ditate sui mobili!" "Ha ragione, compro tutto!" "La prossima cliente tocca a te...."
Così entra Edna Caprapall... "Buongiorno,... vorrei una scatola di TAMPAX." Homer va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO ed il VETRIL. "Deve esserci un errore, io le ho chiesto solo..." "Lo so" -la interrompe Homer- "Ma visto che questa settimana non si scopa, la vogliamo dare una pulitina alla casa???"

-----------------

Messaggio postato da aibj7 su 13/Maggio/2008 alle 22:48 - IP Logged
Visualizza aibj7's Profilo Cerca altri posts di aibj7 Visita aibj7's Homepage Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
aibj7
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
15/Aprile/2006

Autore di
1916 Posts

User ID: aibj7

Data di registrazione: 13/05/2008

Homer  Simpson decide di dedicare più tempo a Maggie, e chiede spesso consigli a Marge  su come trattare la piccola.
 Un giorno, Marge sta facendo la doccia quando Homer va da lei e le chiede: "Cosa posso dare da mangiare alla bambina?".
Marge decide di iniziare a farlo essere indipendente e gli risponde: "C'e' ogni genere di cibo per bambini. Prova a fare come se io non fossi a casa, dai...". Pochi minuti dopo, squilla il cellulare di Marge.
Lei risponde e sente il Homer che le fa: "Tesoro, che posso dare da mangiare alla bambina?"

-----------------

Il mio blog
Il mio sito dedicato all Aveo

Messaggio postato da matilmat su 15/Maggio/2008 alle 19:58 - IP Logged
Visualizza matilmat's Profilo Cerca altri posts di matilmat Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
matilmat
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
28/Aprile/2007

Autore di
1709 Posts

User ID: MatIlMat

Data di registrazione: 15/05/2008

Quando aveva 5 anni, Bart aveva sempre lo stesso passatempo,giocare con il suo palloncino rosso, Homer era molto arrabbiato con lui, perchè tutto il giorno stava appresso a quel pallone,così glielo nasconde.
Bart però lo trova subito e cosi inizia a rigiocarci di nuovo.
Un giorno Homer torna in anticipo dal lavoro,il piccolo Bart appena lo vede arrivare nasconde il pallone nel water.
Homer appena arrivato va in bagno e fa i suoi bisogni,ma appena si alza vede quella strana cosa nel water,diventato ora di un color marrone,chiama marge e decide di chiamare il dr Hibbert poichè crede che quel pallone sia uno dei suoi organi o qualcosa del genere.
Il dottore arriva e inizia a toccare il pallone con le sue pinzette appuntite,il pallone all'improvviso scoppia.
Homer -allora dottore??cos'era?-
Dr Hibbert - è strano, non avevo mai visto una scorreggia con il guscio!-

-----------------

clicca QUI solo se sei thesimpsonfan...

p.s scherzo ti vojo bene

Messaggio postato da rocklegend93 su 18/Maggio/2008 alle 13:05 - IP Logged
Visualizza rocklegend93's Profilo Cerca altri posts di rocklegend93 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
rocklegend93
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
18/Maggio/2008

Autore di
1 Posts

Account YouBuy: RockLegend                                                                                               

Data di Attivazione: 18/05/08

Homer si sveglia una Domenica mattina col buon umore, gli uccelini cantano, il sole splende, ma sono finite le ciambelle. Dato che Marge,Maggie,Lisa e Bart sono andati in chiesa homer può avere la possibilità di comprare delle ciambelle da Apu.

Entra nel negozio, compra le ciambelle e compra anche un gratta e vinci. Homer vince 100mila dollari ed esclama - Possibile? -

Homer va a comunicare la sua notizia alla sua famiglia (da Boe) entra nel bar e Boe è felice, si è finalmente fidanzato e offre la birra a tutti. ed Homer esclama -Possibile? -

Homer esce e vede il signor Burns che distribuisce soldi ai poveri, ed Homer esclama - Possibile?-

Mentre torna a casa vede degli interisti che festeggiano la vittoria dello scudetto ed esclama - Impossibile -

Messaggio postato da nicosimpson su 25/Maggio/2008 alle 11:04 - IP Logged
Visualizza nicosimpson's Profilo Cerca altri posts di nicosimpson Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
nicosimpson
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
23/Settembre/2007

Autore di
2 Posts

homer va ad uno spettacolo dove c'e un numero di ipnotizzatori

-chi vuole essere un volontario?-

dice l' ipnotizzatore

-io,io,iooooo!-

risponde homer

-allora quando dirò banana ti comporterai da scimmia ok?-

-ok-

risponde homer

-banana!-

ma homer rimane impassibile

-banana!-

ancora impassibile

allora l'ipnotizzatore dice

-BANANAAAAAAAAAAAA!-

-no io sono homer simpson signore!-

Messaggio postato da zengen su 26/Maggio/2008 alle 15:18 - IP Logged
Visualizza zengen's Profilo Cerca altri posts di zengen Visita zengen's Homepage Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
zengen
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
10/Marzo/2007

Autore di
63 Posts

User ID: zen_gen

Data di registrazione: 26/05/2008

Bart decide di fare uno dei suoi soliti scherzi al telefono... così compone il numero, il solito numero..quello del bar di Boe.

Boe: Bar Boooooo..

Bart: C'è Beo?? di cognome fa One.

Boe: Un attimo che vedo... One Beo c'è?? Ehy c'è qualche Beone quì?? andiamo ragazzi sto cercando un Beone ...

Messaggio postato da leon88 su 26/Maggio/2008 alle 22:16 - IP Logged
Visualizza leon88's Profilo Cerca altri posts di leon88 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
leon88
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
28/Settembre/2007

Autore di
1 Posts

Nick di registrazione su YouBuy: ulisse88

Data di registrazione su YouBuy: 26-05-2008

AL CINEMA

Stanco di seguire un film di Mc Bain  Homer va in bagno,  inciampa in Ned Flanders e gli pesta un piede.
Al ritorno gli domanda:
- E' a te che ho pestato un piede, prima?
- Certo Certosino...  ti sei deciso a chiedermi scusa!?!?!?!
- Zitto Flanders!!! Volevo essere solo sicuro di ritrovare il mio posto ...

Homer commente tra se...

-Deh-hi-hi-ho stupido Flanders .... Credevi fossi un pollo...........

........................

.........................

mmmmmmmmmmmm..........

......POLLO.....................

........................................

Messaggio postato da ele84 su 27/Maggio/2008 alle 10:24 - IP Logged
Visualizza ele84's Profilo Cerca altri posts di ele84 Visita ele84's Homepage Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ele84
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
10/Aprile/2006

Autore di
3142 Posts

Nick di registrazione su Youbuy: Sciocca

Data di registrazione su youbuy: 27 maggio 2008

Homer, come di consueto, passa al Jet Market per fare il pieno di ciambelle prima di andare a casa. Sul bancone però vede una cosa che non aveva mai notato prima: un piccolo sacchetto con dentro alcuni semi. Incuriosito chiede ad Apu di cosa si trattasse e Apu gli risponde: "sono semi di mela. Si è scoperto recentemente che mangiare semi di mela fa diventare più intelligenti. Ed un sacchetto costa solo cento dollari!". Homer rinuncia alla ciambella e spende il suo centone per il sacchetto. Mentre fa per uscire dal negozio ne mangia uno. Poi perplesso, torna da Apu e gli fa: "mi hai fregato! Con cento dollari sai quante mele potevo comprare dal fruttivendolo? E sai quanti semi avrei trovato in tutte quelle mele?". Apu prontamente risponde "Visto? L'intelligenza si sta già sviluppando". E Homer "Vero! Mitico! Hai ragione... Dammene un altro sacchetto!"

-----------------

Messaggio postato da petitepeste87 su 27/Maggio/2008 alle 12:07 - IP Logged
Visualizza petitepeste87's Profilo Cerca altri posts di petitepeste87 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
petitepeste87
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
27/Maggio/2008

Autore di
2 Posts

Nick di registrazione a Youbuy: hkitty87

Data di registrazione: 27/05/2008

Barzelletta:

Un uomo, alto e muscoloso, entra nel Bar di Boe e dice ad alta voce:

- C'E' QUALCUNO PIU' FORTE DI ME IN QUESTO BAR??

Si alza il muscolosissimo Rainer Wolfcastle

- Sì!io sono più forte di te!

L'uomo a voce bassa, umilmente:

- Mi darebbe una mano a spingere la mia 500?

Salta a forum Pagina di 2 Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Il forum dell'Homerata NON è ufficiale, The Simpsons" TM è un copyright FOX. Tutti i diritti sono riservati
L'Homerata è un servizio GRATUITO e SENZA SCOPO DI LUCRO per tutti gli appassionati
Tutti i marchi, le immagini, i personaggi sono proprietà 20ThFOX.

eXTReMe Tracker