TheSimpson.it Forum di discussione: In cerca di COLLABORATORI

Ricerca episodi:

Ciao Ciuccellone Registrati LogIn LogIn Cerca nel forum Visualizza la lista dei membri del Forum
 Tutti i Forum
  I SIMPSON IL FILM e SPIDER PORK FAN CLUB
Oggetto Topic: In cerca di COLLABORATORI Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Messaggio postato da zyw su 24/Dicembre/2007 alle 14:17 - IP Logged
Visualizza zyw's Profilo Cerca altri posts di zyw Visita zyw's Homepage Quote zyw Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
zyw
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio GROENING
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem MATT GROENING, per il suo insostituibile ed unico contributo offerto all'Homerata

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3205 Posts

fiogf49gjkf0d

Il sito del Movie sarebbe da riempire di pi¨ recenti e simpatiche documentazioni. Chi se la sente di darci una mano durante queste vacanze?

Dovremmo rielaborare i riassunti, magari rintracciare tutte le informazioni possibili circa cast tecnico, colonne sonore, incassi al botteghino, citazioni e quant'altro ci verrÓ in mente.

Se sei interessato fatti vivo sul forum oppure contattami a zyw@thesimpson.it o via msn a hjfong_zyw@hotmail.com .

Anche mezz'ora spesa per la causa sarÓ gradita se fornirÓ un aiuto concreto!

Vi aspetto...

-----------------
L'HOMERATA
i SiMpson
LOST
Griffin

Messaggio postato da aibj7 su 24/Dicembre/2007 alle 14:38 - IP Logged
Visualizza aibj7's Profilo Cerca altri posts di aibj7 Visita aibj7's Homepage Quote aibj7 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
aibj7
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
15/Aprile/2006

Autore di
2100 Posts

fiogf49gjkf0d
contate pure su di me..
qualche info la ho giÓ, tipo incassi al botteghino (ho tutti i dati dei record fatti dal film dei simpson in italia e in america), e curiositÓ varie..
magari sarebbe interessante anche una sezione dove si elencano tutte le scene del film che traggono ispirazione dalla serie (ad esempio l'ambulanza..)

aspetto direttive..

-----------------

Il mio blog
Il mio sito dedicato all Aveo

Messaggio postato da thesimpsonfan su 10/Gennaio/2008 alle 17:33 - IP Logged
Visualizza thesimpsonfan's Profilo Cerca altri posts di thesimpsonfan Quote thesimpsonfan Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
thesimpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
11/Febbraio/2007

Autore di
4693 Posts

fiogf49gjkf0d
Non ho la minima idea sul perchŔ questo topic mi fosse precedentemente sfuggito... naturalmente anche io sarei disponibile a collaborare collaborando!

-----------------

Meglio noto come Andrea...

Messaggio postato da matilmat su 14/Gennaio/2008 alle 16:16 - IP Logged
Visualizza matilmat's Profilo Cerca altri posts di matilmat Quote matilmat Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
matilmat
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
28/Aprile/2007

Autore di
1709 Posts

fiogf49gjkf0d
idem non so quanto possa essere utile per˛ contate su di me...

-----------------

clicca QUI solo se sei thesimpsonfan...

p.s scherzo ti vojo bene

Messaggio postato da spartaco3 su 20/Agosto/2008 alle 11:14 - IP Logged
Visualizza spartaco3's Profilo Cerca altri posts di spartaco3 Quote spartaco3 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
spartaco3
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
19/Agosto/2008

Autore di
358 Posts

fiogf49gjkf0d
io non penso di essere di grande aiuto ma io posso trovare qualche informazione quindi contate su di me

-----------------

Messaggio postato da dianna su 05/Settembre/2012 alle 15:15 - IP Logged
Visualizza dianna's Profilo Cerca altri posts di dianna Quote dianna Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
dianna
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
28/Dicembre/2011

Autore di
542 Posts

fiogf49gjkf0d
Potete contare su di me!

-----------------
Se qualcuno mi vuole sono in camera mia

Se desideri rispondere a questo thread devi per prima cosa LogIn | Accedi attraverso il tuo account di Facebook
Se non sei giÓ registrato devi per prima cosa registrati

Salta a forum Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Il forum dell'Homerata NON è ufficiale, The Simpsons" TM è un copyright FOX. Tutti i diritti sono riservati
L'Homerata è un servizio GRATUITO e SENZA SCOPO DI LUCRO per tutti gli appassionati
Tutti i marchi, le immagini, i personaggi sono proprietà 20ThFOX.

eXTReMe Tracker