TheSimpson.it Forum di discussione: The Simpson Movie - Commenti
 
 
Ricerca episodi:

 

Ciao Ciuccellone Registrati LogIn LogIn Cerca nel forum Visualizza la lista dei membri del Forum
 Tutti i Forum
  I SIMPSON IL FILM e SPIDER PORK FAN CLUB
Oggetto Topic: The Simpson Movie - Commenti Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Messaggio postato da ghostisback su 20/Settembre/2007 alle 11:41 - IP Logged
Visualizza ghostisback's Profilo Cerca altri posts di ghostisback Quote ghostisback  
ghostisback
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
20/Settembre/2007

Autore di
1 Posts

fiogf49gjkf0d

Ciau a tutti... mi sono appena iscritto...

Sono andato ieri sera a vedere il FILM .....

MitiKUUUUUUUUUUUUUUUUUU

 

W la Birra Gratizzzzzzzzzzzzzzzz


Messaggio postato da povracci su 20/Settembre/2007 alle 13:14 - IP Logged
Visualizza povracci's Profilo Cerca altri posts di povracci Quote povracci  
povracci
Avatar
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
25/Febbraio/2006

Autore di
3638 Posts

fiogf49gjkf0d

Approfitto di questo momento libero per dare il mio commento su questo fantastico film!

Il film dei Simpson è stato veramente stupendo!!!  Una cosa assolutamente incredibile!!!  Devo dire che fa un certo effetto vedere la nostra famiglia preferita al cinema! Ancora non riesco a crederci!!!  Vi devo confessare una cosa: una volta, quand'ero piccolo, ho fatto un sogno in cui guardavo i Simpson al cinema ed ora questo sogno si è avverato!!!  Miticooooooooo!!!!!!!!

La trama del film era buona, le divertentissime gag non mancavano, e il doppiaggio è stato ottimo (A parte il fatto che Fichetto viene chiamato Grattachecca e Tony Ciccione viene doppiato da Accolla! )

La sigla iniziale rifatta per il film era stupenda, anche se mi aspettavo qualcosa di diverso (Cioè, che iniziava normalmente come nel cartone ma finiva con la famiglia che fa una specie di gag del divano all'interno del cinema!) Cmq, è venuta molto bene, grazie anche all'aiuto dei mitici Green Day (DA DA DA DA )

Per chi la volesse rivedere, ecco il video della sigla:

Sigla film

Sempre a proposito dei Green Day, come non citare la versione funerale di American Idiot!  Poveri Green Day!

Ora passiamo alle gag più belle! E' impossibile citarne poche! La scena iniziale in Chiesa è stata favolosa! In sala, tutti hanno riso come matti quando il reverendo Lovejoy voleva fare appello a qualcuno del posto e tutti si nascondono impauriti!  E quando Ned Flanders vuole fare un annuncio importante e Homer, con le dita incrociate, spera che confessi di essere gay!

Divertente anche l'apparizione del messaggio pubblicitario della FOX nella scena in cui Bart sfida Homer con la pistola a pionbini!

Imperdibile la famosissima scena di Bart nudo sullo skateboard!!!  Si commenta da sola!

Per chi la volesse rivedere, ecco il video:

Bart nudo

In sala, tutti si sono ammazzati dalle risate quando Bart passa vicino a Ralph, e questi dice: "Ora mi piacciono gli uomini!"  E anche quando alla fine Bart sbatte sulla finestra del Krusty Burger e Ned dice: "Ricordatevi di ringraziare il Signore per questo abbondante... PENE!?!"

E ora passiamo ad un importantissimo personaggio del film: Plopper!!!

Questo maialino è diventato il mio nuovo mito!!!

Quote: Originariamente postato da fed27 su 16/Settembre/2007

Ecco un mio omaggio ad un eroe


Devo farti i complimenti, fed27!!! E' venuto veramente stupendo!!! Questa immagine me la terrò cara!

E non dimentichiamoci di Harry Plopper:

 

Homer e questo maialino facevano proprio una bella coppia!  Da citare la scena in cui Homer immagina di ballare con lui (Con in sottofondo la canzone Happy Together ) e quella in cui vuole baciarlo ma viene scoperto da Marge!

Di questa scena ho trovato il video:

Homer vuole baciare Plopper

Nel film ci sono state anche battute molto divertenti, tra cui questa, che avviene durante la scena della conferenza di Lisa:

Sindaco Quimby: "Il fiume potrebbe diventare nero!"

Lenny: "Nero??? Io odio quel colore! Oh! Scusa, Carl!"

Carl: "Non ti preoccupare! Ci sono abituato!"

Ora torniamo ad un'altra scena mito: tutta Springfield a caccia di Homer!!! Divertimento allo stato puro!!!  Straordinario Homer che finge di usare una motosega! Ma le dita medie da lui proprio non me le sarei aspettate!

Per chi volesse rivedere queste divertentissime scene, ecco i video:

Homer motosega

Homer dita medie

Concordo poi con simpsonfan sulla scena della scomparsa si Springfield dalla cartina!

Navigatore satellitare: "E mò?"

Irresistibile anche la scena d'amore tra Marge e Homer in stile Disney, con gli animaletti che alla fine rimangono scioccati!

Altre gag divertenti sono state quella dei sosia dei Simpson, la parodia di GTA (Con all'interno la parodia di Happy Feet ) e il Robot Bomba! Di questi ultimi due ho trovato i video:

Grand Theft Walrus

Robot Bomba

E' meglio che mi fermi con le gag, altrimenti non la finisco più!

Passiamo quindi ad una scena molto importante del film: il video di Marge!!! Devo dire che questa scena è stata veramente molto commovente e non mi sarei mai aspettato una scena così seria e toccante dai Simpson! Non ho mai provato questa sensazione nelle parti serie delle varie puntate! Scena che merita un Oscar!

Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi, devo dire che la famiglia Simpson è stata caratterizzata molto bene (Specialmente Marge!) Entrambi i personaggi avevano un non so che di nuovo! Sarà stata l'atmosfera cinematografica ad avermi fatto sentire questa sensazione!

Riguardo i personaggi secondari, mi è piaciuto molto come è stato caratterizzato Ned Flanders! E Cletus ha dato il meglio di sè! Stupenda la scena in cui lo usano per verificare se è impossibile inquinare il lago! Ma la parte più bella è quella in cui frega frega Russ Cargill!

Infine, voglio commentare due scene che necessitano di particolare attenzione:

La vendetta di Martin: Questa scena potevano metterla tranquillamente in una puntata normale! Infatti, non capisco che senso aveva inserirla nel film! Non c'è un nesso logico con lo svolgimento della storia!

La "prima" parola di Maggie: Da non considerarsi come scena, perchè alla fine è solo una trovata per far sbalordire il pubblico! Volevo solo dire che potevano utilizzarla meglio questa idea! Potevano far parlare Maggie durante la scena finale del film! Questo sarebbe stato un piccolo colpo di scena!

Come molti di voi, mi è dispiaciuto che in questo film non abbiano almeno fatto apparire alcuni personaggi famosi, tipo Telespalla Bob e gli alieni Kang e Kodos! Per questi ultimi avevo immaginato una scena in cui sarebbero potuti apparire: durante la scena in cui Springfield viene messa sotto sfera e Homer, uscito da casa insieme alla famiglia, si mette a urlare, si poteva fare un primo piano del mondo con in sottofondo l'urlo e in seguito si sarebbe vista la navicella spaziale con i due famosi alieni che osservano il mondo e commentano la stupidità degli umani!

Mi è dispiaciuto anche che abbiano dedicato poco spazio al signor Burns! Cmq, le sue piccole apparizioni sono state "eccellenti"!

Cmq, secondo me, l'unica pecca di questo film è il fatto che sia un po' corto! Infatti, gli eventi si svolgono un po' troppo velocemente! Avrebbero potuto allungare la parte in Alaska, facendo vedere i punti di vista dei vari membri della famiglia, come avviene, ad esempio, nella puntata in cui i Simpson traslocano (Il 2° episodio dell'8° stagione 3F23 Si trasloca solo due volte) Cmq, alla fine quello che ne è venuto fuori rimane un ottimo prodotto, e sono molto contento che abbia incassato molto qui in Italia! Si vede che noi fan siamo numerosi!

In conclusione, a questo film do come voto un bel 8,5! In futuro, se ci sarà la possibiltà, non mi dispiacerebbe un secondo film!  Posso aspettare tranquilla mente altri "20" anni!

A presto, ragazzi!



-----------------


Messaggio postato da jayone su 20/Settembre/2007 alle 14:29 - IP Logged
Visualizza jayone's Profilo Cerca altri posts di jayone Quote jayone  
jayone
Avatar
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
27/Aprile/2005

Autore di
59 Posts

fiogf49gjkf0d
bè, direi che l'oscar per il miglior film d'animazione è scontato ;)

Messaggio postato da brockman88 su 20/Settembre/2007 alle 15:42 - IP Logged
Visualizza brockman88's Profilo Cerca altri posts di brockman88 Quote brockman88  
brockman88
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
03/Marzo/2007

Autore di
182 Posts

fiogf49gjkf0d
l'oscar per il miglior film d'animazione è un po difficile.
é stato nominato?

Messaggio postato da jayone su 20/Settembre/2007 alle 16:43 - IP Logged
Visualizza jayone's Profilo Cerca altri posts di jayone Quote jayone  
jayone
Avatar
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
27/Aprile/2005

Autore di
59 Posts

fiogf49gjkf0d
non credo sia già stato nominato ma secondo me lo vince di sicuro

Messaggio postato da beringar su 20/Settembre/2007 alle 17:59 - IP Logged
Visualizza beringar's Profilo Cerca altri posts di beringar Quote beringar  
beringar
Avatar
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
19/Dicembre/2005

Autore di
357 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da povracci su 20/Settembre/2007

Come molti di voi, mi è dispiaciuto che in questo film non abbiano almeno fatto apparire alcuni personaggi famosi, tipo Telespalla Bob e gli alieni Kang e Kodos! Per questi ultimi avevo immaginato una scena in cui sarebbero potuti apparire: durante la scena in cui Springfield viene messa sotto sfera e Homer, uscito da casa insieme alla famiglia, si mette a urlare, si poteva fare un primo piano del mondo con in sottofondo l'urlo e in seguito si sarebbe vista la navicella spaziale con i due famosi alieni che osservano il mondo e commentano la stupidità degli umani! Mi è dispiaciuto anche che abbiano dedicato poco spazio al signor Burns! Cmq, le sue piccole apparizioni sono state "eccellenti"!

 

 

Secondo me il film verte in maniera esplicita solo sulla famiglia simpson. Cioè si poteva pensare di fare un film in cui raccontare la vita di tutti i gialli di springfield, ma per questa volta hanno deciso di caratterizzare la storia intorno quasi completamente alla famiglia simpson al punto che gli altri personaggi che assumono importanza nella storia sono personaggi nuovi (come il nuovo amichetto di Lisa e il direttore dell'EPA).

 



-----------------

Ecco la barzelletta del giorno: pare che uno sprovveduto del luogo abbia gettato il suo orologio dalla finestra.
Vi diremo il perchè tra pochi minuti...

Messaggio postato da raziel999 su 20/Settembre/2007 alle 18:36 - IP Logged
Visualizza raziel999's Profilo Cerca altri posts di raziel999 Quote raziel999  
raziel999
Avatar
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
13/Gennaio/2006

Autore di
2447 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da beringar su 20/Settembre/2007
Cioè si poteva pensare di fare un film in cui raccontare la vita di tutti i gialli di springfield


No, non si poteva. Sarebbe stato una schifezza pazzesca. Va molto meglio così. Certo che ognuno si aspettava che nel film comparisse il proprio personaggio preferito, ma meglio una storia sensata che una serie di cortometraggi su tutti gli springfieldiani senza capo nè coda come nell'episodio "22 Cortometraggi da Springfield". Invece di 22 sarebbero stati 222 risultato: il peggior film di sempre.



-----------------

Raziel999
Orgoglioso moderatore generale dell'Homerata's Forum!

Messaggio postato da beringar su 20/Settembre/2007 alle 19:21 - IP Logged
Visualizza beringar's Profilo Cerca altri posts di beringar Quote beringar  
beringar
Avatar
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
19/Dicembre/2005

Autore di
357 Posts

fiogf49gjkf0d
non intendevo una serie di cortometraggi, ma magari un film con una storia che coinvolgessi molti più personaggi anzichè solo i 5 della famiglia.

-----------------

Ecco la barzelletta del giorno: pare che uno sprovveduto del luogo abbia gettato il suo orologio dalla finestra.
Vi diremo il perchè tra pochi minuti...

Messaggio postato da thesimpsonfan su 20/Settembre/2007 alle 19:41 - IP Logged
Visualizza thesimpsonfan's Profilo Cerca altri posts di thesimpsonfan Quote thesimpsonfan  
thesimpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
11/Febbraio/2007

Autore di
4693 Posts

fiogf49gjkf0d
E ma non è semplice... i personaggi dei Simpson sono tantissimi... in ogni caso, hanno cercato di farne apparire il più possibile nel film, grazie alle scene con tante persone, le folle... poi alcuni hanno un pò più spazio di altri. Il risultato comunque è soddisfacente.

-----------------

Meglio noto come Andrea...

Messaggio postato da kidmaster su 20/Settembre/2007 alle 22:39 - IP Logged
Visualizza kidmaster's Profilo Cerca altri posts di kidmaster Quote kidmaster  
kidmaster
Avatar
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
13/ottobre/2005

Autore di
2833 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da beringar su 20/Settembre/2007
Secondo me il film verte in maniera esplicita solo sulla famiglia simpson. Cioè si poteva pensare di fare un film in cui raccontare la vita di tutti i gialli di springfield
Ma guarda caso il lungometraggio si chiama "I Simpson - Il film"


-----------------


Messaggio postato da gasper su 20/Settembre/2007 alle 22:42 - IP Logged
Visualizza gasper's Profilo Cerca altri posts di gasper Quote gasper  
gasper
Avatar
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
08/Giugno/2007

Autore di
605 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da simcal su 19/Settembre/2007
Ragazzi credo di avere qualcosa che possa interessarvi...



Anche se probabilmente me la faranno togliere per questioni di copyright...
eeeeeh grande!!!! sei un mito! ahahahahah per me la scena più bella assieme ad otto che si cala l' acido. senza dimenticare cletus alle prese con la diga.


-----------------

"Posso suggerire un putter? Legno 3"

Messaggio postato da gasper su 20/Settembre/2007 alle 22:44 - IP Logged
Visualizza gasper's Profilo Cerca altri posts di gasper Quote gasper  
gasper
Avatar
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
08/Giugno/2007

Autore di
605 Posts

fiogf49gjkf0d

Quote: Originariamente postato da beringar su 20/Settembre/2007

Secondo me il film verte in maniera esplicita solo sulla famiglia simpson. Cioè si poteva pensare di fare un film in cui raccontare la vita di tutti i gialli di springfield, ma per questa volta hanno deciso di caratterizzare la storia intorno quasi completamente alla famiglia simpson al punto che gli altri personaggi che assumono importanza nella storia sono personaggi nuovi (come il nuovo amichetto di Lisa e il direttore dell'EPA).


sono d'accordo come ho postato anch'io in precedenza...




-----------------

"Posso suggerire un putter? Legno 3"

Messaggio postato da fry su 20/Settembre/2007 alle 23:02 - IP Logged
Visualizza fry's Profilo Cerca altri posts di fry Visita fry's Homepage Quote fry  
fry
Avatar
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
30/Luglio/2003

Autore di
1987 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da beringar su 20/Settembre/2007
Secondo me il film verte in maniera esplicita solo sulla famiglia simpson. Cioè si poteva pensare di fare un film in cui raccontare la vita di tutti i gialli di springfield, ma per questa volta hanno deciso di caratterizzare la storia intorno quasi completamente alla famiglia simpson al punto che gli altri personaggi che assumono importanza nella storia sono personaggi nuovi (come il nuovo amichetto di Lisa e il direttore dell'EPA).



Se il film nn fosse incentrato sulla famiglia sarebbe una cagata pazzesca!! Ricordatevi che il film è fatto anke per chi nn segue la serie o per chi la guarda ma nn tantissimo!! Infatti molte delle gag esplicite nn fanno mai riferimento a vekki episodi proprio perchè hanno puntato più sulla comicità collettiva....volevano che tutti ridessero!! infatti la scena del carnival dove i simpsons si guardano allo specchio e si vedono come nel 87 è stata tolta...perchè non tutti avrebbero capito cose così!! proprio per questo un film incentrato in generale su springfield sarebbe una cavolata....esplorare a pieno tutti i personaggi è complicato...e poi nn ci si dovrebbe lamentare proprio di questo...perchè anke se la storia è incentrato sui i 5 tutta springfield è coinvolta,e i loro cameo soddisfano abbastanza!!1
e poi secondo me l'oscar nn ci sta.....

-----------------

http://www.youtube.com/Apocaloso27     <------- Video divertenti

Messaggio postato da gasper su 20/Settembre/2007 alle 23:32 - IP Logged
Visualizza gasper's Profilo Cerca altri posts di gasper Quote gasper  
gasper
Avatar
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
08/Giugno/2007

Autore di
605 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da fry su 20/Settembre/2007


Ricordatevi che il film è fatto anke per chi nn segue la serie o per chi la guarda ma nn tantissimo!! Infatti molte delle gag esplicite nn fanno mai riferimento a vekki episodi proprio perchè hanno puntato più sulla comicità collettiva....volevano che tutti ridessero!! infatti la scena del carnival dove i simpsons si guardano allo specchio e si vedono come nel 87 è stata tolta...perchè non tutti avrebbero capito cose così!! proprio per questo un film incentrato in generale su springfield sarebbe una cavolata....esplorare a pieno tutti i personaggi è complicato...e poi nn ci si dovrebbe lamentare proprio di questo...perchè anke se la storia è incentrato sui i 5 tutta springfield è coinvolta,e i loro cameo soddisfano abbastanza!!1
e poi secondo me l'oscar nn ci sta.....

ma un film per tutti è solo un film e non un superfilm...non sono assolutamente d'accordo su quello che dici... un film omnia sulla Springfield che ha veramente lasciato il segno negli anni '90 sarebbe stato per il pubblico d' elite che s'è innamorato della rivoluzione groeninghiana. questo propinatoci è sucuramente un bel film ma soddisfa solo parzialmente chi ha colto la vera essenza dei Simpson!

-----------------

"Posso suggerire un putter? Legno 3"

Messaggio postato da simcal su 21/Settembre/2007 alle 02:29 - IP Logged
Visualizza simcal's Profilo Cerca altri posts di simcal Quote simcal  
simcal
Avatar
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
26/Novembre/2003

Autore di
12 Posts

fiogf49gjkf0d
In parte sono d'accordo con quello che dice gasper, nonostante il film mi abbia fatto sganasciare dalle risate, secondo me mancava qualcosa.. Qualcosa che non si nota a prima vista, ma si nasconde nelle viscere della serie (che brutta immagine, ma non trovo parole migliori alle 2 e mezza di notte), quello spirito che aleggia nell'aria di Springfield e che solo la collettività di tutti i personaggi riesce a far percepire.. D'altra parte però mi metto nei panni degli autori, e capisco perfettamente che non hanno voluto mettere troppa carne al fuoco al fine di produrre un buon prodotto che potesse essere goduto dal più variegato dei pubblici!

P.S. gasper, ho notato solo ora la citazione di "Ammazza che mazza" nella tua firma, ottima!!

Messaggio postato da fry su 21/Settembre/2007 alle 13:11 - IP Logged
Visualizza fry's Profilo Cerca altri posts di fry Visita fry's Homepage Quote fry  
fry
Avatar
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
30/Luglio/2003

Autore di
1987 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da simcal su 21/Settembre/2007
secondo me mancava qualcosa..


Mancavano tantissime cose!!! Ma ripeto che nn centra niente il fattore springfield...!!! Ci sono personaggi che hanno avuto il loro momenti belli grossi, tipo Krusty!! Se si dovevano soffermare proprio su tutti sarebbe stato un casino!!! Anzi...sono sicuro che molte scene sono state tagliate per quello...tipo quella di Patty & Selma!!

-----------------

http://www.youtube.com/Apocaloso27     <------- Video divertenti

Messaggio postato da raziel999 su 21/Settembre/2007 alle 14:08 - IP Logged
Visualizza raziel999's Profilo Cerca altri posts di raziel999 Quote raziel999  
raziel999
Avatar
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
13/Gennaio/2006

Autore di
2447 Posts

fiogf49gjkf0d

Fry ha perfettamente ragione ragazzi. 2 motivi fondamentali: questo deve essere un film per tutti, se diventa un film per pochi appassionati la produzione ci perde. Non ci perde prestigio, ovviamente, ma DENARO. A cosa serve quello che si fa nella vita? A ottenere del DENARO. Questa è la vera, unica, innegabile ragione di fondo.

Seconda ragione meno banale: NON SI PUO' concentrare in 90 minuti una storia che coinvolga 200 personaggi. Non si può. Ripeto che se avessero voluto avrebbero potuto fare il solito giro dei clichè ("Hey hey", "Burp", "Ma ciucciati il calzino", "SKINNEEER!") cosicché tutti i personaggi avessero una battuta da dire, ma che putt**ata sarebbe stata?

Il film va bene così com'è, slegato dalla serie (e ci mancherebbe... non è un episodione, è un film), e con pochi personaggi.



-----------------

Raziel999
Orgoglioso moderatore generale dell'Homerata's Forum!

Messaggio postato da fry su 21/Settembre/2007 alle 15:31 - IP Logged
Visualizza fry's Profilo Cerca altri posts di fry Visita fry's Homepage Quote fry  
fry
Avatar
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
30/Luglio/2003

Autore di
1987 Posts

fiogf49gjkf0d
io cmq penso che sia un episodio molto lungo con una grande storia, gag divertenti e un animazione spettacolare!!! Però , visto che sono i simpsons, mi aspettavo un qualcosina in più...da film diciamo!!! Questo film non è una cavolata...anzi...è molto divertete!!! Ma vistoche ci stanno lavorando dal 2001 mi apsettavo un perfezione assoluta e maniacale...!! Aspetto il dvd per sentire i commmenti audio con qualche easter egg e probabilmente le scene tagliate che saranno numerossissime e sicuramente divertenti!!!

-----------------

http://www.youtube.com/Apocaloso27     <------- Video divertenti

Messaggio postato da matilmat su 22/Settembre/2007 alle 17:40 - IP Logged
Visualizza matilmat's Profilo Cerca altri posts di matilmat Quote matilmat  
matilmat
Avatar
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
28/Aprile/2007

Autore di
1709 Posts

fiogf49gjkf0d
Doh!Mi sono dimenticato di commentare il film ma non è mai troppo tardi per rimediare!
L'abbiamo aspettato tanto e devo ammetere che per me ne è valsa la pena!Trama ben costruita ma soprattutto fantastiche gag!
Non voglio di nuovo citare il mitico Spider pork(e insieme a lui il suo alter-ego Harry Plopper) ma ci sono altre tantissime gag fantastiche come quella in cui compare un altra famiglia identica a quella disegnata da Bart, dopo averla vista ho riso per 10minuti di fila!
Perciò gran film e mi riempe di gioia il fatto che come dice Maggie: "continua"!

-----------------

clicca QUI solo se sei thesimpsonfan...

p.s scherzo ti vojo bene

Messaggio postato da thesimpsonfan su 22/Settembre/2007 alle 17:44 - IP Logged
Visualizza thesimpsonfan's Profilo Cerca altri posts di thesimpsonfan Quote thesimpsonfan  
thesimpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
11/Febbraio/2007

Autore di
4693 Posts

fiogf49gjkf0d
Mi dispiace distruggere la tua felicità, ma come è già stato affermato precedentemente Al Jean ha dichiarato che per ora non è in programma nessun seguito... potremo vedere un "The Simpsons Movie 2" solo se avranno una buonissima idea. Non si farà un altro film solo per fare soldi, o perchè il primo è piaciuto... stando a quanto ha detto Al Jean

-----------------

Meglio noto come Andrea...

Salta a forum Pagina di 8 Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile
 
Il forum dell'Homerata NON è ufficiale, The Simpsons" TM è un copyright FOX. Tutti i diritti sono riservati
L'Homerata è un servizio GRATUITO e SENZA SCOPO DI LUCRO per tutti gli appassionati
Tutti i marchi, le immagini, i personaggi sono proprietà 20ThFOX.

eXTReMe Tracker