TheSimpson.it Forum di discussione: Amici di HomerataLOST, Link e Riviste

Ricerca episodi:

Homerata Lost è amica
di LostItalia e LostMania blog

Visita il TOPIC

In collaborazione con http://www.titanmagazines.com/it

Ciao Ciuccellone Registrati LogIn LogIn Cerca nel forum Visualizza la lista dei membri del Forum
 Tutti i Forum
  DISCUSSIONE SUL TELEFILM [LOST]
Oggetto Topic: Amici di HomerataLOST, Link e Riviste Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Messaggio postato da amministratore su 01/Febbraio/2007 alle 23:28 - IP Logged
Visualizza amministratore's Profilo Cerca altri posts di amministratore Visita amministratore's Homepage Quote amministratore Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d

Abbiamo contattato Almabyte il gestore di due splendidi BLOG dedicati a lost, sono molto completi e aggiornati e instauriamo con loro un rapporto di collaborazione e amicizia:

http://www.lostmania.com
è un BLOG dedicato a Lost e segue la programmazione Tv Americana

http://lostitalia.wordpress.com
è un BLOG dedicato a Lost e segue la programmazione Tv Italiana sulla RAI

buon divertimento

Messaggio postato da amministratore su 10/Febbraio/2007 alle 22:47 - IP Logged
Visualizza amministratore's Profilo Cerca altri posts di amministratore Visita amministratore's Homepage Quote amministratore Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d

Oggi Mardukkina mi ha regalato e fatto scoprire una rivista in edicola tutta dedicata a LOST , vi invito ad acquistarla. Il prossimo numero esce il 19 Marzo....

http://www.titanmagazines.com/

Messaggio postato da amministratore su 12/Febbraio/2007 alle 11:41 - IP Logged
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d

Da oggi l'Homerata forum's Lost è affiliata ufficialmente alla rivista su LOST pubblicata da TITAN MAGAZINE

acquistatela in Edicola, il prossimo numero esce a metà marzo ed è veramente piena di articoli interessanti e sopratutto, il nostro forum sarà presentato e linkato.

Se volete collaborare e avete qualche interessante articolo o teoria da proporre, potete scriverla qui e noi la invieremo per voi.

Messaggio postato da bbhomer su 13/Febbraio/2007 alle 01:31 - IP Logged
Visualizza bbhomer's Profilo Cerca altri posts di bbhomer Visita bbhomer's Homepage Quote bbhomer Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
bbhomer
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
01/Settembre/2006

Autore di
5277 Posts

fiogf49gjkf0d
bellissimo, aspetterò il prossimo numero e cmq cercherò questo numero in edicla chissà magari lo trovo grazie per questa stupenda informazione

-----------------

"Marge ho scoperto di essere un tic nella parola mi-tic-o"

Messaggio postato da lunarosa su 20/Febbraio/2007 alle 17:06 - IP Logged
Visualizza lunarosa's Profilo Cerca altri posts di lunarosa Visita lunarosa's Homepage Quote lunarosa Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
lunarosa
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
31/Luglio/2004

Autore di
170 Posts

fiogf49gjkf0d
http://www.serialtv.it/articoli/2475

dopo le varie voci che vedevano la chiusura alla fine della terza ..

http://qn.quotidiano.net/chan/musica:5462640:/2007/02/16:

si commenta da sola =)

-----------------
your problem is all you do is think, think, think. I'm teaching you how to do, do, do.

Messaggio postato da marduk su 21/Febbraio/2007 alle 22:46 - IP Logged
Visualizza marduk's Profilo Cerca altri posts di marduk Visita marduk's Homepage Quote marduk Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
marduk
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
28/Aprile/2003

Autore di
568 Posts

fiogf49gjkf0d

Ciao a tutti, ecco la mia ultima creazione....
un sito dedicato alle mie/vostre fanart su Lost

Presto tantissime tag sulla bellissima Evangeline Lily il mio personaggio preferito

-----------------

Messaggio postato da ele84 su 21/Febbraio/2007 alle 22:51 - IP Logged
Visualizza ele84's Profilo Cerca altri posts di ele84 Visita ele84's Homepage Quote ele84 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ele84
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
10/Aprile/2006

Autore di
3141 Posts

fiogf49gjkf0d

Carino davvero... Grande!!!

(Ora però Leo si eccita...)

-----------------

Messaggio postato da leonardhomer su 22/Febbraio/2007 alle 11:35 - IP Logged
Visualizza leonardhomer's Profilo Cerca altri posts di leonardhomer Quote leonardhomer Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
leonardhomer
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH

Membro dal
04/Luglio/2003

Autore di
1598 Posts

fiogf49gjkf0d

Ma guarda un pò Marduk abbiamo lo stesso personaggio preferito!!!

Ha proprio un visetto angelico.

Che bassa considerazione che hai di me Ele

Vado un attimo in bagno.

-----------------

.....Essendo che ho capito.....

Messaggio postato da mrdoh su 24/Febbraio/2007 alle 13:21 - IP Logged
Visualizza mrdoh's Profilo Cerca altri posts di mrdoh Quote mrdoh Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
mrdoh
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
1087 Posts

fiogf49gjkf0d

LOST MESSAGE

-----------------

Messaggio postato da leonardhomer su 01/Marzo/2007 alle 17:06 - IP Logged
Visualizza leonardhomer's Profilo Cerca altri posts di leonardhomer Quote leonardhomer Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
leonardhomer
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH

Membro dal
04/Luglio/2003

Autore di
1598 Posts

fiogf49gjkf0d

Una cosa carina, che riassume benbene tutto Lost...

LINK

-----------------

Messaggio postato da bbhomer su 01/Marzo/2007 alle 23:49 - IP Logged
Visualizza bbhomer's Profilo Cerca altri posts di bbhomer Visita bbhomer's Homepage Quote bbhomer Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
bbhomer
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH

Membro dal
01/Settembre/2006

Autore di
5277 Posts

fiogf49gjkf0d
leo il link non si vede-- dice impossible visualizzare la pagina-- peccato volevo vedere questa cosa carina

-----------------

Messaggio postato da kidmaster su 02/Marzo/2007 alle 00:04 - IP Logged
Visualizza kidmaster's Profilo Cerca altri posts di kidmaster Quote kidmaster Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kidmaster
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
13/ottobre/2005

Autore di
2833 Posts

fiogf49gjkf0d
Ehi Agata, sai perchè il link non funge? non funge per il semplice fatto che Leo è un pirlone anche in questo caso... Non sa ancora mettere dei link... E' dura che si apra una pagina web dall'indirizzo http://link!!  Occhio quando dai il nome al collegamento!!! troppo lavoro eh...

-----------------

Messaggio postato da leonardhomer su 02/Marzo/2007 alle 11:00 - IP Logged
leonardhomer
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH

Membro dal
04/Luglio/2003

Autore di
1598 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da kidmaster su 02/Marzo/2007
Ehi Agata, sai perchè il link non funge? non funge per il semplice fatto che Leo è un pirlone anche in questo caso... Non sa ancora mettere dei link... E' dura che si apra una pagina web dall'indirizzo http://link!!  Occhio quando dai il nome al collegamento!!! troppo lavoro eh...

Ok scassapalle, LINK corretto.

Ovviamente non riferito ad AGA.

Ah, Kid, guarda un pò questo di LINK

-----------------

Messaggio postato da bbhomer su 02/Marzo/2007 alle 15:06 - IP Logged
bbhomer
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH

Membro dal
01/Settembre/2006

Autore di
5277 Posts

fiogf49gjkf0d
avevo capito leo che non era riferito a me, troppo figo questo video, sono tutti fuori di testa, bellino, grazie leo per questo video carino

-----------------

Messaggio postato da ele84 su 10/Luglio/2007 alle 12:21 - IP Logged
Visualizza ele84's Profilo Cerca altri posts di ele84 Visita ele84's Homepage Quote ele84 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ele84
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio JEBEDIAH

Membro dal
10/Aprile/2006

Autore di
3141 Posts

fiogf49gjkf0d

Vi invito a visitare questo link nel quale tantissime nuove fanart, create dalla nostra cara Marduk sono state inserite.

Lo aveva già postato lei precedentemente, ma è sempre meglio rinfrescare la memoria...

-----------------

Messaggio postato da tarangaleela su 19/Gennaio/2008 alle 19:14 - IP Logged
Visualizza tarangaleela's Profilo Cerca altri posts di tarangaleela Quote tarangaleela Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
tarangaleela
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
03/Novembre/2007

Autore di
133 Posts

fiogf49gjkf0d

tra tutti i blog di lost che ci sono io preferisco questo:

http://dharmainitiative.forumfree.net/

mi sembra il più completo ed approfondito e in più c'è il countdown!!

-----------------
GTAIV-HPC-0000001
NICO BELLIC

Se desideri rispondere a questo thread devi per prima cosa LogIn | Accedi attraverso il tuo account di Facebook
Se non sei già registrato devi per prima cosa registrati

Salta a forum Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Il forum dell'Homerata NON è ufficiale, The Simpsons" TM è un copyright FOX. Tutti i diritti sono riservati
L'Homerata è un servizio GRATUITO e SENZA SCOPO DI LUCRO per tutti gli appassionati
Tutti i marchi, le immagini, i personaggi sono proprietà 20ThFOX.

eXTReMe Tracker