TheSimpson.it Forum di discussione: Cleveland Show! Riassunti: Stagione UNO
 
 
Ricerca episodi:

 

Ciao Ciuccellone Registrati LogIn LogIn Cerca nel forum Visualizza la lista dei membri del Forum
 Tutti i Forum
  DISCUSSIONE SUL CARTONE [I GRIFFIN]
Oggetto Topic: Cleveland Show! Riassunti: Stagione UNO Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Messaggio postato da divress su 08/Settembre/2010 alle 14:20 - IP Logged
Visualizza divress's Profilo Cerca altri posts di divress Quote divress Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
divress
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
12/Novembre/2008

Autore di
2186 Posts

fiogf49gjkf0d
Come detto un'ora e mezzo fa, ecco che realizzo i primi due riassunti sulle puntate del Cleveland Show!! Vi prego di non postare commenti qui, ma nell'apposita sezione del forum...

I Riassunti qui presenti sono proprietà dell'utente Lenin, per L'Homerata. Se il riassunto verrà copiato su un altro sito, a mia insaputa, dovrà essere immediatamente cancellato... © 2010 Homerata.it

-----------------------------------------------------

Ritorno a Casa-1APS01

Clevelend, parlando con Peter e Quagmire, rivela di aver perso tutta la sua casa e di avere in affidamento suo figlio Cleveland Jr. (che ora ha 14 anni ed è stranamente in sovrappeso), dopo il divorzio avuto con la ex-moglie Loretta.
Dopo che Peter distrugge accidentalmente la sua casa, Cleveland decide di lasciare Quahog per raggiungere la Californi e coronare il suo sogno di diventare un professionista di baseball, in un'organizzazione professionale.

Mentre, insieme al figlio Jr., Cleveland si reca in Californi, passa attraverso il suo paesino Natale, Stoolbend in Virginia e notando la sua vecchia scuola, decide di entrarci, per mostrare al figlio Jr, dove studiava quando era giovane.
All'interno dell'edificio, incontra una vecchia fiamma del Liceo, Donna, che adesso lavora proprio all'interno di quella scuola. Dopo un fugace incontro, Cleveland scopre che Donna è ora separata, dall'ex acerrimo nemico di Cleveland, Robert.
Insieme a Robert, Donna ha avuto due figli, Roberta e Rallo.

Donna decide di inventare Cleveland e Jr., a casa sua, per passare la notte, prima di ripartire verso la Californi. Durante quella giornata, Cleveland incontra i vicini di Donna, Tim, un orso che vive in una casa, insieme a sua moglie Arianna e al figlio Raymond.

Cleveland, inizia a comportarsi come un padre, nei confronti di Rallo e Roberta e ciò fa suscitare in Donna un voglia di un Padre in famiglia, per questo (a discapito di Cleveland) tenta di tornare insieme a l'ex marito Robert.
Cleveland preso dallo sconforto riparte per la Californi, ma giunto a metà strada, Jr. lo convince a tornare da Donna e confessarli il suo amore. Una volta giunto a casa della sua amata, Cleveland si sbarazza di Robert e confessa i suoi sentimenti nei confronti di Donna.

Giorni dopo, Cleveland e Donna decidono di sposarsi e formare una nuova famiglia.

Curiosità:

-L'episodio è stato scritto dai creatori della serie Seth MacFarlane, Richard Appel e Mike Henry, Mentre alla direzione era presente Anthony Lioi;

-Il titolo originale della puntata era Pilot, com il primo episodio di American Dad;

-E' andato in onda per la prima volta in Italia Mercoledì 7 Settembre 2010, mentre negli USA, nel 2009, il 27 dello stesso mese;

-Nell'episodio sono apparsi anche i personaggi de' "I Griffin": Peter Lois, Quagmire, Stewie, Meg, Chris...

-Durante lo svolgersi della serie Family Guy, Jr. appariva come un ragazzo magro e snello, ma nella serie "Cleveland Show" appare come un ragazzo in sovrappeso.

----------------------------------------------------


Da assassino a ballerino-1APS02

Cleveland, cercando di fare il bravo patrigno, tenta in tutti i modi di convincere la figlia Roberta a invitarlo al ballo padre e figlia. Secondo Cleveland, questo sarebbe stato un metodo efficace, per dimostrare come può essere dolce, visto che lo scorso anno il padre di Roberta (Robert), non si era fatto vedere al ballo.
Durante una serata, però, Cleveland investe accidentalmente il cane della famiglia di Donna. La situazione peggiora, quando Lester, un nuovo amico di Cleveland, decide di mangiare il cane.
Cleveland, decide però di non dire nulla alla sua nuova famiglia e nemmeno a Jr. e, anzi, decide di raccontare una frottola per nascondere la morte del cane. Cleveland racconta alla famiglia che il cane è scappato.

Rallo, preso dalla disperazione della notizia, decide di obbligare Cleveland a cercare il cane nelle fogne e Cleveland, per evitare un litigio con il figlio adottivo, accetta. Durante una serata al bar con amici, Tim e Lester consigliano a Cleveland di raccontare la verità alla sua famiglia.

Nel frattempo, Cleveland Jr., si fa novi amici, lavorando come inserviente al bagno della scuola: fare da porta e passare oggetti sono i suoi compiti, per guadagnare qualche spicciolo.

Cleveland decide di raccontare tutto alla famiglia. Rivela che il cane è morto e è stato mangiato da Lester. L'odio di Roberta e Rallo nei confronti del padre "adottivo" aumenta, tanto che Roberta decide di non invitarlo al ballo padri e figlie.
Cleveland, riesce a farsi perdonare, presentandosi comunque al ballo, e facendo divertire molto sua figlia e impedendo a Jr. di lavorare nel bagno della scuola.

Curiosità:

-L'episodio è stato scritto da Julius Sharpe e è stato diretto da Chuck Klein

-Il titolo originale della puntata è Da Doggone Daddy-Daughter Dinner Dance

-E' andato in onda per la prima volta in Italia Mercoledì 7 Settembre 2010, mentre negli USA, nel 2009, il 4 ottobre;




Edit by aibj7 : modificata priorità. il lavoro stai svolgendo è molto interessante, complimenti!

-----------------

"Vuoi un consiglio per una serena vita matrimoniale? Rimani single il più a lungo possibile"

Messaggio postato da divress su 20/Settembre/2010 alle 19:43 - IP Logged
Visualizza divress's Profilo Cerca altri posts di divress Quote divress Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
divress
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
12/Novembre/2008

Autore di
2186 Posts

fiogf49gjkf0d
Figli e amici-1APS04

Cleveland, preoccupato per il figlio, che si sente molto solo e senza amici, decide di portarlo in giro per la città e farli incontrare nuove persone. Durante il viaggio, Cleveland e Junior incontrano Ernie, il figlio di Lester. Subito Ernie e Junior diventano buoni amici, tanto che lo stesso Ernie, decide di passare la serata (e l'intera notte, grazie a un pigiama party) a casa dei Brown.

La richiesta più pesante di Ernie, avviene l'indomani, quando decide di trasferirsi dai Tubbs e di lasciare la casa del padre. Cleveland decide di "adottare" Ernie e ciò causa la rabbia del padre Lester. I primi problemi iniziano a sentirsi sin da subito: l'animale "domestico" di Ernie, un procione, si intrufola nel bagno dei Brown, causando un disastro.

Donna consiglia a Cleveland di chiamare un'assistente sociale, per riaprire i rapporti tra Ernie e il proprio padre. Cleveland esegue le richieste della moglie, ma subito l'assistente sociale decide di trasferire Ernie in una nuova famiglia adottiva, perche la casa di Lester non era proprio confortevole, per un giovane bambino. Cleveland tenta in tutti i modi di aiutare Lester, a riprendere Ernie, ma lui, a sua volta, sembra non ricambiare e essere totalmente disinteressato al figlio. Sarà Tim a convincere Lester a strappare il figlio dai servizi sociali, per lottare contro il governo degli Stati Uniti.

Lester e Cleveland, insieme a un gruppo di selvaggi armati, raggiungono la casa dei genitori adottivi di Ernie.

Qui si scopre che i nuovi genitori di Ernie sono in realtà dei rapitori di giovani, questi ultimi che vengono sfruttati per ottenere un guadagno dal governo. Dopo uno scontro a fuoco, Lester riesce a riottenere in affido Ernie, grazie anche alla furbizia di Cleveland, che compila un modulo al posto di un’assistente sociale deceduto durante lo scontro.

Curiosità:

- L'episodio è stato scritto da Jonathan Green e Gabe Miller, e diretto da Oreste Canestrelli.

- La puntata è andata in onda per la prima volta negli USA l' 11 ottobre 2009, mentre in Italia il 14 Settembre 2010.

-Il titolo originale è "The One About Friends".

-----------------------------------------------

Nascita di un venditore- 1APS03

Cleveland ha ancora parecchie difficoltà a trovare un lavoro in città. Grazie all’aiuto di Tim, L’orso, Cleveland riesce a trovare lavoro nel centralino della città (lo stesso luogo in cui lavora Tim). Il proprietario, Mr. Waterman, non è molto felice di far lavorare un afro-americano, ma le sue idee cambiano, quando Cleveland riesce a fera un record di vendite, superando addirittura Tim. Per il suo impegno, Waterman decide di regalare un bonus di duecento dollari a Cleveland. Il giorno dopo, Cleveland, incontra il suo migliore amico fin dai tempi del liceo, Terry Kimple.

Cleveland scopre che Terry lavora al centralino come tecnico delle riparazioni. Nel frattempo Tim inizia ad essere geloso del grande successo di Cleveland al lavoro.

Junior, inizia a diventare un malato delle pulizie, diventando il preferito di Donna e suscitando le gelosie di Roberta e Rallo. Questi ultimi, credono che la fobia di Junior deriva dal suo dolore,provato durante il divorzio dei suoi genitori.

Cleveland, Terry e Tim iniziano a frequentarsi anche in privato. Tim rimane però molto infastidito dal comportamento degli altri due e inizia a pregare Gesù, per far accadere del male a Cleveland e Terry. La cosa si avvera e la coppia di amici subisce un incidente con il camion dell’azienda di Waterman. Cleveland decide di prendersi la colpa dell’incidente, difendendo Terry.

Brown riesce ad evitare il licenziamento da parte dell’azienda, quando scopre che Waterman e gay e innamorato di Terry: in cambio di racconti erotici (falsi) con protagonista Kimple, Lioyd promuove Cleveland a tecnico (e quindi diventa collega di Terry) e da un aumento a Tim.

Junior, riesce a sfogarsi, piangendo, grazie all’aiuto di Rallo e Roberta, smettendo di diventare un malato delle pulizie.

Curiosità:

-L’episodio è stato scritto da Kirker Butler e diretto da Chris Graham.

-La puntata è andata in onda per la prima volta il 18 ottobre 2010, negli Stati uniti e il 14 settembre 2010 in Italia.

- Il titolo originale della puntata è Birth of a Salesman.


-----------------

"Vuoi un consiglio per una serena vita matrimoniale? Rimani single il più a lungo possibile"

Messaggio postato da divress su 22/Settembre/2010 alle 18:57 - IP Logged
Visualizza divress's Profilo Cerca altri posts di divress Quote divress Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
divress
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
12/Novembre/2008

Autore di
2186 Posts

fiogf49gjkf0d
Il voto di purezza-1APS08

Durante una partita di baseball, Cleveland, nota Roberta baciarsi con il suo fidanzato. Tornati a casa Cleveland tenta di convincere la figlia di Donna a rimanere vergine, ma lei gli fa intendere che non sono affari suoi.

Cleveland, sotto consiglio di Tim, decide allora di portare la figliastra in una chiesa, dove il tema principale è il mantenimento della purezza. Sentendo le parole del predicatore, Cleveland Jr. prende la decisione di restare puro e vergine. Da quel momento, Cleveland tenta in tutti i modi di far cambiare idea al figlio.

Tornati a casa, Cleveland scopre che Roberta e Gabriel, stanno facendo l'amore nell'auto di quest'ultimo e non riesce a trattenersi nello sgridare la figliastra e ricordarli di mantenersi vergine. In quel momento però, Cleveland, decide di chiedere a Gabriel di aiutare suo figlio, con le donne.

Friedman porta Junior al centro commerciale, ma il tentativo di conquistare una ragazza, fallisce miseramente. Giorni dopo, in giardino, Junior sente il padre prendere in giro il figlio e, per questo, decide di non rimanere vergine e con l'aiuto di Ernie, trova un locale pieno di prostitute.

Quando Cleveland scopre le decisioni del figlio, decide di raggiungere immediatamente il locale e riesce a fermarlo, prima di combinare disastri.

Junior perdona il padre e, successivamente i due, decidono di raggiungere un locale dedicato interamente ai vergini. Li Junior riceverà il suo primo bacio da una ragazza.

Curiosità:

-L’episodio è stato scritto da Aseem Batrae diretto da Mike L. Mayfield.

-La puntata è andata in onda l’8 Novembre 2009 in USA e il 21 Settembre in Italia.

-Il titolo originale dell’episodio è "Cleveland Jr.'s Cherry Bomb".

------------------------------------------------

Serata tra donne-1APS07

Cleveland e Donna vengono invitati dai vicini, Tim e Arianna. Durante la serata,Cleveland, si diverte uno spasso, ma Donna sembra annoiarsi parecchio. Nei giorni a venire, però, la moglie di Cleveland, decide di riunirsi nuovamente con le sue vecchie amiche single, per passare serate in compagnia, dicendo al marito di essere da Arianna.

Cleveland, durante una chiacchierata al bar con Tim, scopre che in realtà la moglie non sta passando le serate con Arianna e, solo durante una gita al lago, scoprirà il suo segreto. Le amiche di Donna, decidono di non frequentarla più, scoprendo che quest'ultima è in realtà sposata.

Donna si trova costretta a dire la verità al marito che, in un primo momento, si infuria parecchio, ma successivamente capisce che anche per sua moglie è importante avere amici. Sarà però la stessa Donna a decidere di non frequentare più le sue amiche e raccontare sempre la verità a Cleveland.

Nel Frattempo, Junior è costretto a partecipare alle elezioni studentesche e, con l'aiuto di Rallo, riuscirà a diventare presidente scolastico, fingendosi cieco.

Curiosità:

-L’episodio è stato scritto da Clarence Livingston diretto da Justin Ridge.

-La puntata è andata in onda il 15 Novembre 2009 in USA e il 21 Settembre in Italia.

-Il titolo originale dell’episodio è "Ladies' Night".

-----------------

"Vuoi un consiglio per una serena vita matrimoniale? Rimani single il più a lungo possibile"

Se desideri rispondere a questo thread devi per prima cosa LogIn | Accedi attraverso il tuo account di Facebook
Se non sei già registrato devi per prima cosa registrati

Salta a forum Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile
 
Il forum dell'Homerata NON è ufficiale, The Simpsons" TM è un copyright FOX. Tutti i diritti sono riservati
L'Homerata è un servizio GRATUITO e SENZA SCOPO DI LUCRO per tutti gli appassionati
Tutti i marchi, le immagini, i personaggi sono proprietà 20ThFOX.

eXTReMe Tracker