|
|
|
|
Topic: I Griffin DVD - Stagione 7 |
 |
Messaggio postato da kwyjibo su 09/Maggio/2010 alle 19:45 - IP Logged
|
|
|
| kwyjibo |
 |
TagliaPietre
 |
 |
Membro dal 02/Maggio/2009
Autore di 746 Posts
|
|
|
|
La notizia è arrivata anche sul sito ufficiale: il 25 giugno esce finalmente il settimo cofanetto della sesta stagione de I Griffin! Bene! Questa notizia però già ce l'aveva data Kidmaster qualche giorno fa, la cosa che mi rende particolarmente felice è quello che dice il sito della FOX:
"GLI EPISODI DELLA STAGIONE PIU' CENSURATA DI SEMPRE, SOLO IN DVD COME NON LI AVETE MAI VISTI E SENTITI IN TV!
[...]Solo con il cofanetto DVD de I Griffin Stagione 7, i fan della serie potranno godersi tutti gli episodi nella loro versione originale mai andata in onda in TV[...]."
Quindi sembra che per il cofanetto sia riservato un altro doppiaggio, quello non censurato e fedele all'originale! E questa, questa sì che è una gran bella notizia!
Alcuni episodi hanno un audio ibrido, quindi, se ho interpretato bene "audio ibrido" (scusate l'ignoranza ), gli episodi sono in italiano con alcune scene in inglese. Nel cofano c'è anche il 100° episodio, dove compaiono Seth, attori, produttori, ecc. ovviamente tutto in inglese e non doppiato.
Il cofanetto ha anche:
- 29 scene tagliate
- 3 episodi animatic
- "Speciali" dalla durata di 2 ore.
Ecco a voi LINK della scheda sul sito ufficiale.
-----------------
|
|
|
|
Messaggio postato da kakki su 10/Maggio/2010 alle 13:00 - IP Logged
|
|
|
| kakki |
 |
TeleSpalla
 |
 |
Membro dal 21/Luglio/2009
Autore di 531 Posts
|
|
|
|
finalmente
-----------------

sapete una volta me la sono fatta sotto
|
|
|
|
Messaggio postato da despresi su 12/Maggio/2010 alle 19:46 - IP Logged
|
|
|
| despresi |
Bacarospo
 |
 |
Membro dal 19/Febbraio/2010
Autore di 52 Posts
|
|
|
|
Finchè non vedo,o meglio,non sento,non ci credo. Nel senso che a parole sembra un prodotto completo,ma nulla esclude che facciano la stessa stron*ata del cofanetto di American Dad,con solo audio originale e sub sulla maggior parte degli episodi. Che addirittura abbiano ridoppiato alcune parti lo trovo quasi fantascientifico: un doppiaggio,è cosa risaputa,costa un botto.E a meno che non abbiano subito pensato di doppiare gli anelli incriminati contemporaneamente al doppiaggio televisivo,dubito che abbiano rimesso mano alle piste audio.A che pro? Questi cofanetti vendono,ma non sono certo dei best seller (d'altronde è anche vero che per una persona che acquista,cinque probabilmente scaricheranno). Quindi,mi riservo il beneficio del dubbio finchè non uscirà. Quando leggerò sul forum che il nuovo cofano è realmente provvisto di tutte le piste italiane,magari davvero attinenti al testo originale e non inventate come nostro solito,allora aprirò il portafogli,felice di sborsare la pecunia. Ma se si tratta del solito minestrone ibrido un pò italiano edulcorato un pò lingua originale,o peggio solo lingua originale (max rispetto per Seth e gli altri,ma l'americano mi fa sanguinare le orecchie- Non riesco proprio ad ascoltare i doppiaggi originali senza pensare a come sarebbe la visione se ci fossero le voci italiane che ormai tutti conosciamo e amiamo...), in quel caso...scaffale.
Incrocio le dita,anche se c'è da aspettare ancora un pò!
|
|
|
|
Messaggio postato da kakki su 13/Maggio/2010 alle 14:17 - IP Logged
|
|
|
| kakki |
 |
TeleSpalla
 |
 |
Autore di 531 Posts
|
|
|
|
ecco i episodi
* 5x14 - Pranzo a rotelle
* 5x15 - Anche i ragazzi piangono
* 5x16 - Una scuola per Chris
* 5x17 - Lois sindaco di Quahog
* 5x18 - Ti presento i miei
* 6x02 - Andiamo a vivere insieme
* 6x03 - Ci crediate o no, Joe è al settimo cielo
* 6x04 - Stewie uccide Lois
* 6x05 - Lois uccide Stewie
* 6x06 - Padre di famiglia
* 6x07 - La figlia di Peter
* 6x08 - Il fascino dei baffi
-----------------

|
|
|
|
Messaggio postato da kakki su 13/Maggio/2010 alle 16:40 - IP Logged
|
|
|
| kakki |
 |
TeleSpalla
 |
 |
Autore di 531 Posts
|
|
|
|
almeno c'e l'episodio uguale al ritorno al futuro
-----------------

|
|
|
|
Messaggio postato da despresi su 13/Maggio/2010 alle 20:27 - IP Logged
|
|
|
| despresi |
Bacarospo
 |
 |
Autore di 52 Posts
|
|
|
|
Non dico che la Fox stia raccontando balle... Dico che l'annuncio lascia in qualche modo intendere,ma non c'è chiaramente scritto "TUTTI GLI EPISODI SARANNO PROVVISTI DI DOPPIAGGIO ITALIANO E SENZA CENSURE". Lasciano solo intendere,scrivendo che sarà "come non li avete mai visti nè sentiti",il che suona più come uno slogan di facile presa,più che la consapevolezza che effettivamente sarà un prodotto completo.
Ovviamente,voglio sperarlo....
Ma cacchio,SOLO OTTO EPISODI?!? I primi cofanetti ne contenevano quasi il doppio. Spero siano curati e che l'orripilante ibrido dub+sub sia stato evitato.
Scusate,ma in tv quanti nuovi episodi sono stati trasmessi? Pensavo molti di più...
|
|
|
|
Messaggio postato da despresi su 14/Maggio/2010 alle 21:46 - IP Logged
|
|
|
| despresi |
Bacarospo
 |
 |
Autore di 52 Posts
|
|
|
|
12 episodi...Effettivamente,per 30 euro a cofano,potevano sbattersi un pelo di più.Non è un mistero che i primi cofanetti erano molto più "forniti". Di 'sto passo raggiungere la serialità originale è e continuerà ad essere utopia pura.
Vabbè,aspettiamo il cofanetto...Avendo visto poco o nulla in tv,per me sono cmq quasi tutti episodi inediti,quindi ben venga.
|
|
|
|
Messaggio postato da kakki su 19/Maggio/2010 alle 14:01 - IP Logged
|
|
|
| kakki |
 |
TeleSpalla
 |
 |
Autore di 531 Posts
|
|
|
|
aspettando che mi arrivano i dvd curiosavo negli episodi della 6 e 7 secondo voi riuscirano a fare nel 8 cofanetto i uultipi della 6 e tutti della 7 ?
-----------------

|
|
|
|
Messaggio postato da despresi su 22/Maggio/2010 alle 19:00 - IP Logged
|
|
|
| despresi |
Bacarospo
 |
 |
Autore di 52 Posts
|
|
|
|
|
Vorrei sperarlo,Kakki,ma assodato che ormai il loro modus operandi è questo,dubito che si sbatteranno a concludere un'intera stagione nel successivo cofanetto. D'altronde,ripeto,doppiare costa e il prodotto DEVE passare in tv,se vogliono contenere le spese.Ma se passa in tv,sarà censurato. Soprattutto,se hanno un budget che non consente loro di doppiare più dei soliti 12 episodi,non c'è molto che si possa fare.Sfortunatamente in Italia la gente preferisce scaricare a gratis piuttosto che pagare.Evidentemente,la sola vendita dei cofanetti non è sufficiente a coprire le spese,e l'avere a che fare con Mediaset (che ovviamente,memore delle passate "mazzate" dal moige,ci va coi piedi di piombo) non aiuta di certo.
|
|
|
|
Messaggio postato da blacklaw su 29/Maggio/2010 alle 14:23 - IP Logged
|
|
|
| blacklaw |
 |
Bacarospo
 |
 |
Membro dal 25/Febbraio/2010
Autore di 2 Posts
|
|
|
|
|
Che bello! Hanno inserito anche il doppio "Stewie uccide Lois/Lois uccide Stewie". Credevo ne facessero un dvd unico come "la storia segreta di Stewie Griffin"
|
|
|
|
Messaggio postato da aibj7 su 24/Giugno/2010 alle 00:26 - IP Logged
|
|
|
| aibj7 |
 |
Ispettore alla sicurezza
 |
 |
Membro dal 15/Aprile/2006
Autore di 1921 Posts
|
|
|
|
|
|
Messaggio postato da kakki su 24/Giugno/2010 alle 08:29 - IP Logged
|
|
|
| kakki |
 |
TeleSpalla
 |
 |
Autore di 531 Posts
|
|
|
|
ma dove li vendono ?
-----------------

|
|
|
|
Messaggio postato da kwyjibo su 24/Giugno/2010 alle 19:50 - IP Logged
|
|
|
| kwyjibo |
 |
TagliaPietre
 |
 |
Autore di 746 Posts
|
|
|
|
Me n'ero proprio dimenticato!! Grazie per avermelo ricordato, domani vado subito a cercarlo...
Kakki, dove compri tu di solito i cofanetti dei Simpson?
P.s: il DVD probabilmente costerà 37€
-----------------
|
|
|
|
Messaggio postato da kakki su 25/Giugno/2010 alle 09:10 - IP Logged
|
|
|
| kakki |
 |
TeleSpalla
 |
 |
Autore di 531 Posts
|
|
|
|
dei simpson dipende al videorent o gamestop;
37 euro nuuuu troppo pero o abbastanza soldi pero che ladri pensavo 32 euro .... vedro se ce di meno su ebay .
-----------------

|
|
|
|
Messaggio postato da despresi su 25/Giugno/2010 alle 19:28 - IP Logged
|
|
|
| despresi |
Bacarospo
 |
 |
Autore di 52 Posts
|
|
|
|
Innanzitutto,auguri a Errigo!
Venendo in topic: 37 euro mi sembra un prezzo un filino esagerato,comunque settimana scorsa un negoziante m'ha dato un catalogo con le offerte del mese e c'era anche il nuovo cofano dei Griffin.Il prezzo è di 32,90 euro,che non è poco ma è comunque meno...
Un consiglio:evitate di fiondarvi sul primo cofanetto che troverete,innanzitutto è bene specificare che tra i negozi e le grandi distribuzioni (supermercati ecc) i prezzi possono essere discretamente differenti (la grande distribuzione piglia più copie e quindi dovrebbero costare meno). Girate un pò e informatevi sul prezzo,se sul catalogo c'è scritto 32 non vedo perchè dovete andare a spendere 37!! Poi sarà bene chiarire se il doppiaggio è realmente presente in tutti gli episodi,chi compra per primo ci faccia sapere! Grazie!
|
|
|
|
Messaggio postato da kakki su 26/Giugno/2010 alle 08:58 - IP Logged
|
|
|
| kakki |
 |
TeleSpalla
 |
 |
Autore di 531 Posts
|
|
|
|
auguri errigo mene sono scordato scusa ma buon compleanno un buon regalo.
regalo

-----------------

|
|
|
|
Messaggio postato da despresi su 27/Giugno/2010 alle 18:44 - IP Logged
|
|
|
| despresi |
Bacarospo
 |
 |
Autore di 52 Posts
|
|
|
|
Ammazza che regalone!!
Scherzo!
|
|
|
|
Messaggio postato da despresi su 08/Luglio/2010 alle 19:23 - IP Logged
|
|
|
| despresi |
Bacarospo
 |
 |
Autore di 52 Posts
|
|
|
|
|
Allora ragazzi? Nessuno ha ancora preso 'sta minchia di cofanetto? DETTAGLI,DETTAGLI!!!
|
|
|
|
Messaggio postato da kwyjibo su 09/Luglio/2010 alle 00:38 - IP Logged
|
|
|
| kwyjibo |
 |
TagliaPietre
 |
 |
Autore di 746 Posts
|
|
|
|
Stavo per chiederlo io, a Siena ho già controllato varie volte da Blockbuster, ma ancora è arrivato niente! A Firenze sono andato in tre negozi diversi ma niente, a Napoli nemmeno... mi chiedo se sia uscito nel resto di Italia, perché io del cofanetto non ne vedo traccia! E sono passati 14 giorni dalla data di uscita (25 giugno)! Booooh!
-----------------
|
|
|
|
Messaggio postato da despresi su 09/Luglio/2010 alle 21:10 - IP Logged
|
|
|
| despresi |
Bacarospo
 |
 |
Autore di 52 Posts
|
|
|
|
|
In Brianza nulla vidi. Forse,ordinandolo da Terminal Video arriva prima che nei negozi.Forse.
|
|
|
|
Messaggio postato da kakki su 09/Luglio/2010 alle 21:47 - IP Logged
|
|
|
| kakki |
 |
TeleSpalla
 |
 |
Autore di 531 Posts
|
|
|
|
io a vigevano non puoi neanche nominarlo che dicono cosa sono i griffin ? a parte i scherzi qui puoi solo ordinare
ho niente che ci mettono 2 settimane ma costano .... io deevo comprarla su ebay che costa di meno
-----------------

|
|
|
|
Messaggio postato da aibj7 su 10/Luglio/2010 alle 21:10 - IP Logged
|
|
|
| aibj7 |
 |
Ispettore alla sicurezza
 |
 |
Autore di 1921 Posts
|
|
|
|
Quote: Originariamente postato da kwyjibo su 09/Luglio/2010
Stavo per chiederlo io, a Siena ho già controllato varie volte da Blockbuster, ma ancora è arrivato niente! A Firenze sono andato in tre negozi diversi ma niente, a Napoli nemmeno... mi chiedo se sia uscito nel resto di Italia, perché io del cofanetto non ne vedo traccia! E sono passati 14 giorni dalla data di uscita (25 giugno)! Booooh!
io li ho visti all'auchan di torino, già dal 26 giugno al prezzo di 32,90 euro!
-----------------

Il mio blog
Il mio sito dedicato all Aveo
|
|
|
|
Messaggio postato da kakki su 11/Luglio/2010 alle 13:48 - IP Logged
|
|
|
| kakki |
 |
TeleSpalla
 |
 |
Autore di 531 Posts
|
|
|
|
l'hai comprato aibj7 ? adesso lo compro su ebay ...
-----------------

|
|
|
|
Messaggio postato da aibj7 su 11/Luglio/2010 alle 19:25 - IP Logged
|
|
|
| aibj7 |
 |
Ispettore alla sicurezza
 |
 |
Autore di 1921 Posts
|
|
|
|
|
|
Messaggio postato da kwyjibo su 11/Luglio/2010 alle 20:51 - IP Logged
|
|
|
| kwyjibo |
 |
TagliaPietre
 |
 |
Autore di 746 Posts
|
|
|
|
Bisognerebbe aspettare anche un po' quello che dice la rete, perché poi non sarebbe bello spendere soldi per poi avere un cofanetto dove le puntate sono censurate. Va be', io lo compro anche in quel caso, visto che ormai ho tutti i cofanetti e faccio una sorta di collezione
Domani chiamerò di nuovo Blockbuster, appena arriva mi precipito a comprarlo e poi in seguito vi dirò se le puntate sono veramente incesurate, come dice il sito della Fox Speriamo!
-----------------
|
|
|
|
|
|
| |
|
|