TheSimpson.it Forum di discussione: Nuovi episodi dei GRiffin

Ricerca episodi:

Ciao Ciuccellone Registrati LogIn Cerca nel forum Visualizza la lista dei membri del Forum
 Tutti i Forum
  DISCUSSIONE SUL CARTONE [I GRIFFIN]
Oggetto Topic: Nuovi episodi dei GRiffin Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Messaggio postato da aibj7 su 24/Gennaio/2010 alle 19:10 - IP Logged
Visualizza aibj7's Profilo Cerca altri posts di aibj7 Visita aibj7's Homepage Quote aibj7 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
aibj7
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
15/Aprile/2006

Autore di
1916 Posts

Le nuove puntate dei griffin verranno trasmesse a partire dal primo febbraio alle 14.05 i Griffin!

-----------------

Il mio blog
Il mio sito dedicato all Aveo

Messaggio postato da kwyjibo su 24/Gennaio/2010 alle 19:35 - IP Logged
Visualizza kwyjibo's Profilo Cerca altri posts di kwyjibo Quote kwyjibo Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kwyjibo
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
02/Maggio/2009

Autore di
732 Posts

Finalmente! Quindi si spera che quei 5 episodi mancanti in DVD escano in Tv
E poi magari via con la stagione 6! Speriamo!
Ricordiamo che in America sono arrivati alla stagione 8...

-----------------

Messaggio postato da aibj7 su 25/Gennaio/2010 alle 20:59 - IP Logged
Visualizza aibj7's Profilo Cerca altri posts di aibj7 Visita aibj7's Homepage Quote aibj7 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
aibj7
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
15/Aprile/2006

Autore di
1916 Posts

Quote: Originariamente postato da kwyjibo su 24/Gennaio/2010

Finalmente! Quindi si spera che quei 5 episodi mancanti in DVD escano in Tv
E poi magari via con la stagione 6! Speriamo!
Ricordiamo che in America sono arrivati alla stagione 8...

che dire.. meglio tardi che mai!
speriamo bene.. anche se non riuscirò a vederli, me li registrrò!

-----------------

Il mio blog
Il mio sito dedicato all Aveo

Messaggio postato da kakki su 26/Gennaio/2010 alle 17:53 - IP Logged
Visualizza kakki's Profilo Cerca altri posts di kakki Quote kakki Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kakki
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
21/Luglio/2009

Autore di
519 Posts

fo sentito che faranno ben la 5,6,7 incredibol ecco perche non li fanno da tempo

il finto me

viva la mediset

il vero me

ma va via!

Messaggio postato da jacegiu su 28/Gennaio/2010 alle 11:22 - IP Logged
Visualizza jacegiu's Profilo Cerca altri posts di jacegiu Quote jacegiu Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
jacegiu
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
23/Marzo/2009

Autore di
1 Posts

Scusatemi ragazzi, vorrei fare una domanda. Sono 3 anni che più o meno mediaset ha acquistato i diritti dei griffin ma non ha mai potuti trasmetterli giacchè ritenuti dal "MO.I.GE." offensivi, ora tutto ad un tratto li trasmette nella fascia oraria più delicata cioè le 13-14? Saranno sicuramente censurati ma la cosa, non so voi, a me suona strana...mah...o forse è veramente un miracolo?

Messaggio postato da kakki su 28/Gennaio/2010 alle 13:44 - IP Logged
Visualizza kakki's Profilo Cerca altri posts di kakki Quote kakki Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kakki
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
21/Luglio/2009

Autore di
519 Posts

ma sarà x farne vedere meno ai bambini di 6,7,8,9 anni

Messaggio postato da kwyjibo su 28/Gennaio/2010 alle 15:31 - IP Logged
Visualizza kwyjibo's Profilo Cerca altri posts di kwyjibo Quote kwyjibo Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kwyjibo
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
02/Maggio/2009

Autore di
732 Posts

Jacegiu, io mi sto facendo certe paranoie su questa storia...

Penso che sia dovuto al fatto che gli(stupidi) anime fanno pochi ascolti, e ora la mediaset cerca di recuperare audience... però la cosa è strana, perché l'azienda ha dovuto pagare una multa per colpa del Moige che ha denunciato la messa in onda della serie...
E ora viene fuori che mettono 3 serie americane politicamente scorretti di fila alle 13:30-14:00...
Non so se saranno censurati, le puntate dei Simpson che stanno trasmettendo alle 14:00 non lo sono... una cosa è certa: Il Moige non resterà in silenzio, infatti sto tenendo da un po' sotto d'occhio il loro sito...
E poi ci si mettono anche i fan degli anime, che stanno protestando vivamente per la sospensione di One peace(se così si chiama) e di Conan(Oh mio Dio, su un sito affermano che Conan sia molto meglio dei Simpson e dei Griffin!!)...
Quindi io temo per una seconda sospensione della serie... :S
Mah! Staremo a vedere!

-----------------

Messaggio postato da errigo su 28/Gennaio/2010 alle 20:24 - IP Logged
Visualizza errigo's Profilo Cerca altri posts di errigo Quote errigo Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
errigo
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
13/Maggio/2008

Autore di
195 Posts

Quelli del m.o.i.g.e non sanno mai cosa vogliono.

Finalmente un pomeriggio all' americana,niente giappone,gli anime non mi piacciono per niente!

Potete darmi il sito del m.o.i.g.e.?

Messaggio postato da kwyjibo su 28/Gennaio/2010 alle 21:43 - IP Logged
kwyjibo
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
02/Maggio/2009

Autore di
732 Posts

http://www.genitori.it è il sito del Mo.i.ge
Ho spulciato un po' i loro articoli e...
1) futurama è un brutto cartone
2) gli omosessuali non fanno parte della categoria dei "normali"...
3) I telegiornali che trasemettono notizie cattive sono da depravati
ecc.ecc.

Non so se conoscete "Nonciclopedia"... è una parodia di wikipedia, e ha molti articoli che fanno scompisciare dalle risate
Questo è un loro articolo satirico sul Moige, dove la mette in ridicolo in modo fantastico...
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/MOIGE
:'D

-----------------

Messaggio postato da errigo su 31/Gennaio/2010 alle 14:23 - IP Logged
Visualizza errigo's Profilo Cerca altri posts di errigo Quote errigo Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
errigo
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
13/Maggio/2008

Autore di
195 Posts

Ah ah che ridere!Grazie kwijibo.

Visto che molti sono contro il m.o.i.g.e.,potremmo fare un sito contro.

Dove si spiega  perchè guardare i simpson e derivati non è sbagliato,e  altre cose che il m.o.i.ge. ritiene sbagliate.

Un saluto a tutti.

Messaggio postato da kwyjibo su 31/Gennaio/2010 alle 14:56 - IP Logged
kwyjibo
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
02/Maggio/2009

Autore di
732 Posts

Su internet c'è una petizione contro i poteri del Moige(Per l'abolizione dei poteri e non del Moige stesso)
Io l'ho firmato però non sono sicuro al 100% che sia una cosa affidabile...

Comunque questo sito conta 6111 firme

-----------------

Messaggio postato da errigo su 31/Gennaio/2010 alle 20:03 - IP Logged
errigo
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
13/Maggio/2008

Autore di
195 Posts

Mi puoi dare il link?

Messaggio postato da kakki su 31/Gennaio/2010 alle 20:26 - IP Logged
kakki
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
21/Luglio/2009

Autore di
519 Posts

spero che nn faccino la stessa cosa di sout park vabbe vedremo

Messaggio postato da kwyjibo su 31/Gennaio/2010 alle 21:08 - IP Logged
kwyjibo
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
02/Maggio/2009

Autore di
732 Posts

Quote: Originariamente postato da errigo su 31/Gennaio/2010
Mi puoi dare il link?

http://www.petitiononline.com/nomoige/petition.html

-----------------

Messaggio postato da kakki su 01/Febbraio/2010 alle 14:23 - IP Logged
kakki
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
21/Luglio/2009

Autore di
519 Posts

guardando ora l'episodio o gia visto un pezzo al'inizio mi sembra che la messo kwijbo

Messaggio postato da kwyjibo su 01/Febbraio/2010 alle 16:14 - IP Logged
kwyjibo
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
02/Maggio/2009

Autore di
732 Posts

Wow, da quanto ho visto, nell' episodio "Stewie ama Lois", la censura e' completamente inesistente...!! Hanno lasciato la puntata cosi' com' era in DVD!! Bellissimo!
Purtroppo American Dad non sono riuscito a vederlo per via della scuola...
La cosa sconcertante e' che nel pomeriggio in fascia protetta ci sono state tantissime parolacce da parte dei Griffin, e qualche parolaccia dai Simpson, un miracolo...

Kakki: Non ho capito, cosa avrei messo io?

-----------------

Messaggio postato da errigo su 01/Febbraio/2010 alle 17:06 - IP Logged
errigo
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
13/Maggio/2008

Autore di
195 Posts

Ma perchè hanno messo i bollini nei griffin e in american dad e nei simpson no? 

Messaggio postato da kidmaster su 01/Febbraio/2010 alle 17:16 - IP Logged
Visualizza kidmaster's Profilo Cerca altri posts di kidmaster Quote kidmaster Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kidmaster
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
13/ottobre/2005

Autore di
2833 Posts

Quote: Originariamente postato da kwyjibo su 01/Febbraio/2010
Wow, da quanto ho visto, nell' episodio "Stewie ama Lois", la censura e' completamente inesistente...!! Hanno lasciato la puntata cosi' com' era in DVD!! Bellissimo!

ERRORE! L'episodio non era affatto uguale a quello presente sul dvd, ha subito notevoli tagli. Magari tu hai acquistato il dvd da un marocchino :D

Scena mancante uno: Peter allo specchio dopo il dialogo a letto con Lois

Scena mancante due: Questa è censurata pure sul dvd, è doppiata solo in lingua originale. Sostanzialmente Peter si spinge un pò più giù del presunto capezzolo.

Scene mancanti 3 e 4: La testimonianza di Peter al tribunale non subisce tagli nel dialogo, ma non vengono mostrate tutte le scene.

-----------------

Messaggio postato da kwyjibo su 01/Febbraio/2010 alle 17:57 - IP Logged
kwyjibo
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
02/Maggio/2009

Autore di
732 Posts

Allora

Scena 1: Non l'ho notato perché ho acceso la Tv sul punto dove Stewie si fa trovare sul letto di Lois dandole il buongiorno.

Scena 2: Quella scena è stata censurata pure sulla Tv americana, quindi mi pare ovvio che la censura sia stata fatta anche nella nostra Tv.

Scena 3: Cavoli, sei sicuro che non l' abbiano mostrate? O_o Mi sembra di averla vista la scena, giuro.

4: A Siena i marocchini che vendono i CD falsi non li trovi nemmeno coi fucili xD

Comunque, a parte gli scherzi, la censura eseguita su questa puntata, rispetto alla stagione 3-4, è quasi nulla... quasi tutte le parolaccie e scene Oscene(Peter col c**o di fuori xD) non sono state censurate...
Dire "Notevoli tagli" mi sembra un po' eccessivo.

-----------------

Messaggio postato da kidmaster su 01/Febbraio/2010 alle 19:03 - IP Logged
Visualizza kidmaster's Profilo Cerca altri posts di kidmaster Quote kidmaster Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kidmaster
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
13/ottobre/2005

Autore di
2833 Posts

Quote: Originariamente postato da kwyjibo su 01/Febbraio/2010
3: Cavoli, sei sicuro che non l' abbiano mostrate? O_o Mi sembra di averla vista la scena, giuro.

Circa 30 secondi di scene tagliate nel tribunale le considero "notevoli tagli".

Sicurissimo sul fatto che non le abbiano mostrate, ho fatto i rip tempo fa.

-----------------

Messaggio postato da errigo su 02/Febbraio/2010 alle 21:18 - IP Logged
errigo
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
13/Maggio/2008

Autore di
195 Posts

Oggi però niente censura.

Messaggio postato da kakki su 02/Febbraio/2010 alle 21:26 - IP Logged
kakki
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
21/Luglio/2009

Autore di
519 Posts

anchio ho visto i pezzi ma non ho capito il 2

kwicibo : boh cera scritto kwijmbo magari e un altro stimante dei simpson ma erano solo i primi 6 minuti

Messaggio postato da kwyjibo su 02/Febbraio/2010 alle 21:31 - IP Logged
kwyjibo
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
02/Maggio/2009

Autore di
732 Posts

Sì errigo, sono stati talmente incensurati che non hanno tagliato nemmeno le scene in inglese(senza sottotitoli) hihi, ma come si fa? :D

Kakki: Se ti riferisci ai video di libero.it , allora sì, sono io. (Youtube non li lascia caricare)

-----------------

Messaggio postato da kakki su 03/Febbraio/2010 alle 13:28 - IP Logged
kakki
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
21/Luglio/2009

Autore di
519 Posts

sperriamo neanche oggi ma mi potete dire il finale telma e tom ??

kwijbo = si su libero scritto identita kwijbo anni 30 di siena toscania

Messaggio postato da kidmaster su 03/Febbraio/2010 alle 18:53 - IP Logged
kidmaster
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
13/ottobre/2005

Autore di
2833 Posts

Lunedì prossimo censurano una puntata intera, nel senso che non la trasmettono e mandano direttamente in onda la puntata successiva.

Quindi niente "5ACX01 - Drizza le orecchie" in prima visione TV.

-----------------

Messaggio postato da kwyjibo su 03/Febbraio/2010 alle 19:22 - IP Logged
kwyjibo
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
02/Maggio/2009

Autore di
732 Posts

Più che altro mi aspettavo questo tipo di censura sull' episodio "Fischia mentre tua moglie lavora" che invece andrà in onda il 5 febbraio. Se un bambino vedesse quella puntata ne uscirebbe traumatizzato... (dita che saltano in aria, uccellini ammazzati, scene di sesso, ecc.)
Certo anche "Drizza le orecchie" è forte di contenuto, ma allora lo è anche "Al limite della legalità" e "Bill ti presento Lois"
Inutile a dirlo, l' orario che è stato dedicato ai Griffin è sbagliato e lo è sempre stato, sia per noi che siamo contro la censura, sia per la famiglia che non vuole vedere certe cose all' orario di pranzo.

A questo punto non mi rimane che dire: Pazienza!

-----------------

Messaggio postato da errigo su 03/Febbraio/2010 alle 20:36 - IP Logged
errigo
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
13/Maggio/2008

Autore di
195 Posts

Già tanto che li rimandano...

sono d' accordo con kwijibo quando dice che l' orario è sbagliato, si potrebbe mandare nel tardo pomeriggio.

Messaggio postato da errigo su 03/Febbraio/2010 alle 20:38 - IP Logged
errigo
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
13/Maggio/2008

Autore di
195 Posts

Ma che succede al mio messaggio?

Io non ho scritto che sono pigro e vuoto!

Messaggio postato da kwyjibo su 03/Febbraio/2010 alle 20:48 - IP Logged
kwyjibo
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
02/Maggio/2009

Autore di
732 Posts

Sì, ogni volta che un utente scrive la parola quo.to esce scritto la frase "sono pigro e vuoto"
Hihihi
E' uno "scherzettino" da parte dell' amministratore

-----------------

Messaggio postato da errigo su 03/Febbraio/2010 alle 20:52 - IP Logged
errigo
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
13/Maggio/2008

Autore di
195 Posts

Ho risolto.

Salta a forum Pagina di 7 Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Il forum dell'Homerata NON è ufficiale, The Simpsons" TM è un copyright FOX. Tutti i diritti sono riservati
L'Homerata è un servizio GRATUITO e SENZA SCOPO DI LUCRO per tutti gli appassionati
Tutti i marchi, le immagini, i personaggi sono proprietà 20ThFOX.

eXTReMe Tracker