TheSimpson.it Forum di discussione: SITO GRIFFIN: flashback

Ricerca episodi:

Ciao Ciuccellone Registrati LogIn LogIn Cerca nel forum Visualizza la lista dei membri del Forum
 Tutti i Forum
  DISCUSSIONE SUL CARTONE [I GRIFFIN]
Oggetto Topic: SITO GRIFFIN: flashback Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Messaggio postato da zyw su 23/ottobre/2007 alle 18:32 - IP Logged
Visualizza zyw's Profilo Cerca altri posts di zyw Visita zyw's Homepage Quote zyw Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
zyw
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio GROENING
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem MATT GROENING, per il suo insostituibile ed unico contributo offerto all'Homerata

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3205 Posts

fiogf49gjkf0d

A quanto ho capito il buon Daniworld si comincerà ad occupare di questa sezione; per lui come per tutti gli eventuali collaboratori i dettami sono semplicissimi...

Nei Griffin un flashback è generalmente introdotto dal celebre incipit di Peter "Come quella volta che..."

Noi avremmo bisogno di un elenco di tutte quelle gag. Per radunarle potrete o visionare tutti gli episodi (qualora ne siate già in possesso), oppure sfruttare altri siti presenti su web, meglio se non italiani.

Dovrete fornire la lista in un file di note book (blocco note, in estensione .txt) impostato nella seguente maniera:

• Codice episodio
  • Titolo Puntata
  • Stagione
  • Titolo (da voi oculatamente ideato) del Flashback (un esempio sciocco: Peter e il pollo gigante)
  • Breve descrizione della Gag

Inviate i file a zyw@thesimpson.it

Grazie per l'aiuto,
Paolo

-----------------
L'HOMERATA
i SiMpson
LOST
Griffin

Messaggio postato da daniworld su 07/Aprile/2008 alle 18:55 - IP Logged
Visualizza daniworld's Profilo Cerca altri posts di daniworld Quote daniworld Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
daniworld
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
04/ottobre/2007

Autore di
78 Posts

fiogf49gjkf0d

So che il file dei flashback che ti ho mandato non fosse dei migliori,ma ormai sono passati tanti mesi...

Come mai non li metti nel sito??

Messaggio postato da aibj7 su 07/Aprile/2008 alle 21:20 - IP Logged
Visualizza aibj7's Profilo Cerca altri posts di aibj7 Visita aibj7's Homepage Quote aibj7 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
aibj7
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
15/Aprile/2006

Autore di
2100 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da daniworld su 07/Aprile/2008

So che il file dei flashback che ti ho mandato non fosse dei migliori,ma ormai sono passati tanti mesi...

Come mai non li metti nel sito??

rispondo io per paolo:

ultimamente è un molto impegnato: quando avrà un po' di tempo, metterà nel sito tutte le tue documentazioni, tranquillo!

-----------------

Il mio blog
Il mio sito dedicato all Aveo

Messaggio postato da aibj7 su 27/Luglio/2008 alle 18:19 - IP Logged
Visualizza aibj7's Profilo Cerca altri posts di aibj7 Visita aibj7's Homepage Quote aibj7 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
aibj7
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
15/Aprile/2006

Autore di
2100 Posts

fiogf49gjkf0d

oggi ho incominciato ad aggiungere materiale nella sezione Flashback.. man mano aggiungerò tutto il materiale a disposizione...

chiunquwe volesse aiutarmi in questo progetto, può mandare una mail o contattarmi in questo topic!

-----------------

Il mio blog

Messaggio postato da zyw su 28/Luglio/2008 alle 06:05 - IP Logged
Visualizza zyw's Profilo Cerca altri posts di zyw Visita zyw's Homepage Quote zyw Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
zyw
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio GROENING
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem MATT GROENING, per il suo insostituibile ed unico contributo offerto all'Homerata

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3205 Posts

fiogf49gjkf0d

Fammi sapere se vuoi provare ad inviare una newsletter per cercare collaboratori; se pensi ti possa tornare utile mandami in privato l'elenco dei compiti che potrebbero essere svolti dagli eventuali collaboratori.
Buon lavoro...

-----------------
L'HOMERATA
i SiMpson
LOST
Griffin

Messaggio postato da kwyjibo su 10/Settembre/2009 alle 18:49 - IP Logged
Visualizza kwyjibo's Profilo Cerca altri posts di kwyjibo Quote kwyjibo Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kwyjibo
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
02/Maggio/2009

Autore di
1508 Posts

fiogf49gjkf0d

Ho appena fatto i flashback in formato txt. di questi episodi

• Lord Peter
  • La guerra è guerra
  • Il papa e il papà
  • piccole bugie innocenti
  • Il mistero della vongola scomparsa

Per oggi sono riuscito a fare questo, ma ovvio che domani continuerò
Ora, le schede le mando a paolo o a luca?

p.s quest è la prima volta che li faccio, quindi se devo migliorarmi in qualcosa nella descrizione ditemelo pure

-----------------

Kwyjibo [Cui-gi-bò]
•È uno stupido scimmione pelato del Nord America senza mento (e con un pessimo carattere);
•È uno stupido moderatore della Homerata's Forum.

Messaggio postato da aibj7 su 10/Settembre/2009 alle 19:38 - IP Logged
aibj7
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
15/Aprile/2006

Autore di
2100 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da kwyjibo su 10/Settembre/2009

Ho appena fatto i flashback in formato txt. di questi episodi

• Lord Peter
  • La guerra è guerra
  • Il papa e il papà
  • piccole bugie innocenti
  • Il mistero della vongola scomparsa

Per oggi sono riuscito a fare questo, ma ovvio che domani continuerò
Ora, le schede le mando a paolo o a luca?

p.s quest è la prima volta che li faccio, quindi se devo migliorarmi in qualcosa nella descrizione ditemelo pure

manda pure a me!
caspita sei stato velocissimo!

-----------------

Il mio blog

Messaggio postato da divress su 10/Settembre/2009 alle 20:15 - IP Logged
Visualizza divress's Profilo Cerca altri posts di divress Quote divress Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
divress
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
12/Novembre/2008

Autore di
2186 Posts

fiogf49gjkf0d
Se volete posso aiutare anche io sui Flashback! (io continuo a voler collaborare, anche se con errori, quindi per evitere altri ennesimi errori, magari li invio direttamente con word; un'altra cosa, per Kwyjibo, se collaboro anche io meglio che ci dividiamo i flashback tramite pm, così evitiamo di creare doppioni!)

-----------------

"Vuoi un consiglio per una serena vita matrimoniale? Rimani single il più a lungo possibile"

Messaggio postato da kwyjibo su 10/Settembre/2009 alle 20:35 - IP Logged
Visualizza kwyjibo's Profilo Cerca altri posts di kwyjibo Quote kwyjibo Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kwyjibo
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
02/Maggio/2009

Autore di
1508 Posts

fiogf49gjkf0d
Ma tu non sei già impegnato con i riassunti delle puntate di futurama? Poi ce la fai a fare tutto? Per me, comunque, va bene. Però non si possono inviare i file di word via e-mail, devi per forza farli con il blocco note in estensione txt.

le descrizioni delle gag che ho inviato, so che non è il massimo. Ma ora che ho rivisto i dati sul sito, ho capito come fare..almeno spero

-----------------

Kwyjibo [Cui-gi-bò]
•È uno stupido scimmione pelato del Nord America senza mento (e con un pessimo carattere);

Messaggio postato da ele84 su 10/Settembre/2009 alle 21:33 - IP Logged
Visualizza ele84's Profilo Cerca altri posts di ele84 Visita ele84's Homepage Quote ele84 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ele84
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
10/Aprile/2006

Autore di
3141 Posts

fiogf49gjkf0d
I file word possono eccome essere inviati come allegati di email, ma se si preferisce ricevere il formato blocco note lenin puoi sempre scrivere su word e poi fare copia incolla su blocco note.

-----------------

Messaggio postato da kwyjibo su 10/Settembre/2009 alle 21:52 - IP Logged
kwyjibo
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
02/Maggio/2009

Autore di
1508 Posts

fiogf49gjkf0d

Quote: Originariamente postato da ele84 su 10/Settembre/2009

I file word possono eccome essere inviati come allegati di email

davvero? veramente io non sono mai riusciti a scaricarli sul mio pc...?? booh

-----------------

Kwyjibo [Cui-gi-bò]

Messaggio postato da aibj7 su 10/Settembre/2009 alle 23:19 - IP Logged
aibj7
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
15/Aprile/2006

Autore di
2100 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da ele84 su 10/Settembre/2009
I file word possono eccome essere inviati come allegati di email, ma se si preferisce ricevere il formato blocco note lenin puoi sempre scrivere su word e poi fare copia incolla su blocco note.

è indifferente per me! potete mandarli in qualsiasi formato di testo: txt, doc, vanno benissimo!
ho ricevuto quelle di cristian!
vanno benissimo, continua cosi!!
Se vuoi collaborare anche tu lenin, dobbiamo metterci d'accordo per evitare che facciate le stesse schede!

-----------------

Il mio blog

Messaggio postato da kwyjibo su 11/Settembre/2009 alle 10:54 - IP Logged
kwyjibo
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
02/Maggio/2009

Autore di
1508 Posts

fiogf49gjkf0d
Basta dirci gli episodi che vogliamo schedare. Per non confonderci, poi è meglio che facciamo due stagioni differenti, ora io cercherò di completare tutta la seconda stagione...
comunque ora la descrizioni le sto facendo meno..."casinare"! hihi

-----------------

Kwyjibo [Cui-gi-bò]

Messaggio postato da divress su 11/Settembre/2009 alle 13:50 - IP Logged
Visualizza divress's Profilo Cerca altri posts di divress Quote divress Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
divress
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
12/Novembre/2008

Autore di
2186 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da kwyjibo su 11/Settembre/2009
Basta dirci gli episodi che vogliamo schedare. Per non confonderci, poi è meglio che facciamo due stagioni differenti, ora io cercherò di completare tutta la seconda stagione...
comunque ora la descrizioni le sto facendo meno..."casinare"! hihi

Ok quindi io cercherò di fare la terza stagione, comunque nei riassunti di futurama, sono gia a buon punto (episodio 8 stagione 2 circa), ora mi fermerò un attimo per i flashback (senza scordare un eventuale sito proposto, cioè quello di American Dad, di cui ho realizato gia la storia della serie e la sigla (mi basta solo inviare tutto a zyw)), poi riprendero con i riassunti, perchè anche io come te kwyjbo sono quasi sempre al computer!

-----------------

"Vuoi un consiglio per una serena vita matrimoniale? Rimani single il più a lungo possibile"

Messaggio postato da kwyjibo su 11/Settembre/2009 alle 15:49 - IP Logged
kwyjibo
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
02/Maggio/2009

Autore di
1508 Posts

fiogf49gjkf0d

Benone! Allora elenco gli episodi della terza stagione che mancano nel sito, ovviamente darò una mano anch'io appena finita la seconda stagione

• Laggiù nel profondo sud
  • Il cavaliere nero
  • Il mostro della baia
  • emissione impossibile
  • Baciami stupido
  • Non svegliare il can che dorme
  • Gli antenati
  • Olimpiadi e dintorni
  • Buon Natale, Griffin!
  • Un nido d'amore
  • La follia del teatro
  • Superincollati
  • Viaggio in Europa
  • Il disossato, Super Griffin, piccoli Griffin
  • Come non pagare le tasse <<<<<<<<<<< Questa puntata è in inglese sul mio dvd, perché prima era stato censurato in Italia, ma sembra che ora sia disponibile anche in italiano, però non so dove.

p.s.: Ho schedato altri 4 episodi della stagione 2, te li mando il più presto possibile, ora non riesco ad accedere alla mia mail

-----------------

Kwyjibo [Cui-gi-bò]

Messaggio postato da divress su 11/Settembre/2009 alle 15:56 - IP Logged
divress
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
12/Novembre/2008

Autore di
2186 Posts

fiogf49gjkf0d

Ooooooookkeeeyy! Hai fatto tutto da solo ottimo, presto iniziero

ps:Complimenti ancora per essere un telespallo

-----------------

Messaggio postato da kwyjibo su 11/Settembre/2009 alle 16:11 - IP Logged
kwyjibo
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
02/Maggio/2009

Autore di
1508 Posts

fiogf49gjkf0d
Hehe lenin, me lo hai fatto sapere tu per primo, nel tuo post xD
grazie per le congratulations
Beh, una ragione in più per lavorare sodo ^^

-----------------

Kwyjibo [Cui-gi-bò]

Messaggio postato da divress su 18/Settembre/2009 alle 15:44 - IP Logged
divress
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
12/Novembre/2008

Autore di
2186 Posts

fiogf49gjkf0d

Allora, ho inviato un allegato a aibj7, con i flashback dell'episodio "laggiù nel profondo sud". dimmi se ti arriva. 

-----------------

Messaggio postato da kwyjibo su 18/Settembre/2009 alle 17:18 - IP Logged
kwyjibo
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
02/Maggio/2009

Autore di
1508 Posts

fiogf49gjkf0d
ah, hai già iniziato. Allora è meglio se ci dividiamo da ora gli episodi perché anch'io devo iniziare la terza stagione(ho appena finito la seconda) Puoi prendere anche pochi episodi, tanto io ultimamente ho molto tempo libero

-----------------

Kwyjibo [Cui-gi-bò]

Messaggio postato da divress su 18/Settembre/2009 alle 18:01 - IP Logged
divress
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
12/Novembre/2008

Autore di
2186 Posts

fiogf49gjkf0d

Allora facciamo così, io prendo:

• Un nido d'amore
  • La follia del teatro
  • Superincollati
  • Viaggio in Europa
  • Il disossato, Super Griffin, piccoli Griffin
  • Come non pagare le tasse  (provo a cercare l'episodio xD)
  • Ok, così va bene?

-----------------

Messaggio postato da kwyjibo su 18/Settembre/2009 alle 18:08 - IP Logged
    kwyjibo
    Ispettore alla sicurezza
    Ispettore alla sicurezza

Membro dal
    02/Maggio/2009

Autore di
    1508 Posts

fiogf49gjkf0d
    Va benissimo!

-----------------

Kwyjibo [Cui-gi-bò]

Messaggio postato da aibj7 su 18/Settembre/2009 alle 20:11 - IP Logged
    aibj7
    Ispettore alla sicurezza
    Ispettore alla sicurezza

Membro dal
    15/Aprile/2006

Autore di
    2100 Posts

fiogf49gjkf0d
    Quote: Originariamente postato da kwyjibo su 18/Settembre/2009
    Va benissimo!

volevo ringraziare entrambi!
    state svolgendo un ottimo lavoro!

-----------------

Il mio blog

Messaggio postato da kwyjibo su 30/Settembre/2009 alle 19:15 - IP Logged
    kwyjibo
    Ispettore alla sicurezza
    Ispettore alla sicurezza

Membro dal
    02/Maggio/2009

Autore di
    1508 Posts

fiogf49gjkf0d
    Tanto per non sembrare uno stupido sfaticato e svogliato, anche se non ho inviato alcuna scheda ad aibj7 da più di 2 settimane, alle schede ci sto lavorando lo stesso, eh. xD

-----------------

Kwyjibo [Cui-gi-bò]

Messaggio postato da divress su 30/Settembre/2009 alle 20:06 - IP Logged
    divress
    TagliaPietre
    TagliaPietre

Membro dal
    12/Novembre/2008

Autore di
    2186 Posts

fiogf49gjkf0d

Bhe, naturalmente anche io, e presto le invieròXD. aibj, puoi anche evitare i complimenti, so che siamo bravi...uh aspetta questa non è la sezione di futurama... d'oh

ps: Scherzo (non ha alcun senso lo so)

-----------------

Messaggio postato da aibj7 su 05/Marzo/2010 alle 21:00 - IP Logged
    aibj7
    Ispettore alla sicurezza
    Ispettore alla sicurezza

Membro dal
    15/Aprile/2006

Autore di
    2100 Posts

fiogf49gjkf0d
    cari kwyjibo e lenin.. piano piano pubblicherò le vostre documentazioni, non disperate

-----------------

Il mio blog

Se desideri rispondere a questo thread devi per prima cosa LogIn | Accedi attraverso il tuo account di Facebook
    Se non sei già registrato devi per prima cosa registrati

Salta a forum Rispondi al Post Crea nuovo Topic
    Versione stampabile Versione stampabile

Il forum dell'Homerata NON è ufficiale, The Simpsons" TM è un copyright FOX. Tutti i diritti sono riservati
    L'Homerata è un servizio GRATUITO e SENZA SCOPO DI LUCRO per tutti gli appassionati
    Tutti i marchi, le immagini, i personaggi sono proprietà 20ThFOX.

eXTReMe Tracker