TheSimpson.it Forum di discussione: SITO GRIFFIN: Schede episodi

Ricerca episodi:

Ciao Ciuccellone Registrati LogIn LogIn Cerca nel forum Visualizza la lista dei membri del Forum
 Tutti i Forum
  DISCUSSIONE SUL CARTONE [I GRIFFIN]
Oggetto Topic: SITO GRIFFIN: Schede episodi Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Messaggio postato da daniworld su 11/ottobre/2007 alle 16:21 - IP Logged
Visualizza daniworld's Profilo Cerca altri posts di daniworld Quote daniworld Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
daniworld
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
04/ottobre/2007

Autore di
78 Posts

fiogf49gjkf0d

lo so che sono in ritardo per queste cose ma se avete bisogno su qlsiasi cosa dai griffin riguardo personaggi o episodi,che li ho praticamente tutti e li posso riguardare,ok?

Mi piacerebbe molto collaborare

Messaggio postato da divress su 17/Dicembre/2008 alle 17:25 - IP Logged
Visualizza divress's Profilo Cerca altri posts di divress Quote divress Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
divress
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
12/Novembre/2008

Autore di
2186 Posts

fiogf49gjkf0d
ho finito di tradurre parecchie puntate della quinta stagione, e quasi tutte quelle della sesta, che puntualmente ho inviato a aibj7. Spero siano utili!

-----------------

"Vuoi un consiglio per una serena vita matrimoniale? Rimani single il più a lungo possibile"

Messaggio postato da aibj7 su 17/Dicembre/2008 alle 22:19 - IP Logged
Visualizza aibj7's Profilo Cerca altri posts di aibj7 Visita aibj7's Homepage Quote aibj7 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
aibj7
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
15/Aprile/2006

Autore di
2100 Posts

fiogf49gjkf0d
certo che saranno utili caro lenin!
Durante le vacanze provvederò a iniziare a caricare il materiale che mi hai spedito..

-----------------

Il mio blog
Il mio sito dedicato all Aveo

Messaggio postato da dianna su 29/Aprile/2012 alle 21:30 - IP Logged
Visualizza dianna's Profilo Cerca altri posts di dianna Quote dianna Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
dianna
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
28/Dicembre/2011

Autore di
542 Posts

fiogf49gjkf0d

Ehi, vorrei partecipare anche io per i riassunti dei Griffin!

Ho già pronto quello di "Come Tootsie" ... quindi ...che faccio??

dianna

-----------------
Se qualcuno mi vuole sono in camera mia

Messaggio postato da kwyjibo su 29/Aprile/2012 alle 21:34 - IP Logged
Visualizza kwyjibo's Profilo Cerca altri posts di kwyjibo Quote kwyjibo Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kwyjibo
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
02/Maggio/2009

Autore di
1508 Posts

fiogf49gjkf0d
Dovresti spedirlo ad aibj7, contattalo appena si fa vivo

-----------------

Kwyjibo [Cui-gi-bò]
•È uno stupido scimmione pelato del Nord America senza mento (e con un pessimo carattere);
•È uno stupido moderatore della Homerata's Forum.

Messaggio postato da aibj7 su 03/Maggio/2012 alle 21:59 - IP Logged
Visualizza aibj7's Profilo Cerca altri posts di aibj7 Visita aibj7's Homepage Quote aibj7 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
aibj7
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
15/Aprile/2006

Autore di
2100 Posts

fiogf49gjkf0d
kwyjibo, mi hai nominato e son tornato!! =D

@dianna: mandami una mail a questo indirizzo aibj7@yahoo.it ;)
ciao
luca

-----------------

Il mio blog

Messaggio postato da dianna su 07/ottobre/2012 alle 13:51 - IP Logged
Visualizza dianna's Profilo Cerca altri posts di dianna Quote dianna Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
dianna
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
28/Dicembre/2011

Autore di
542 Posts

fiogf49gjkf0d

Buh, io i riassunti che ho te li spedisco via PM...

-----------------
Se qualcuno mi vuole sono in camera mia

Messaggio postato da divress su 19/Settembre/2013 alle 11:13 - IP Logged
Visualizza divress's Profilo Cerca altri posts di divress Quote divress Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
divress
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
12/Novembre/2008

Autore di
2186 Posts

fiogf49gjkf0d
Con la stagione undici ormai arrivata in tv, mi prenoto per i riassunti. e chiedo gentilmente se qualcuno vuole aiutarmi. Inizio contattando aibj in privato per segnmalare la cosa, e mobilito i membri del forum per un aiuto.
Ripeto mi prenoto solo per la stagione 11.
Il primo episodio della stagione vale a dire "Gli eterni secondi" non l'ho vista, quindi non posso farne il riassunto mi spiace.

-----------------

"Vuoi un consiglio per una serena vita matrimoniale? Rimani single il più a lungo possibile"

Messaggio postato da aibj7 su 19/Settembre/2013 alle 21:39 - IP Logged
aibj7
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
15/Aprile/2006

Autore di
2100 Posts

fiogf49gjkf0d
si, contattatemi via pm! io mi occuperò del caricamento dei riassunti nel sito!

-----------------

Il mio blog

Messaggio postato da divress su 20/Settembre/2013 alle 10:08 - IP Logged
divress
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
12/Novembre/2008

Autore di
2186 Posts

fiogf49gjkf0d
Quando ne avrò fatte un po' te le invio tramite pm allora?
Non tramite mail come per dianna?

-----------------

Messaggio postato da divress su 08/Dicembre/2013 alle 20:12 - IP Logged
divress
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
12/Novembre/2008

Autore di
2186 Posts

fiogf49gjkf0d
Allora. Sono un macello. -_-'
Sono indietro di ben Tanti episodi. quote. Solo perchè mi sono perso gli episodi. Ma insomma, sono umano anche io. Ecco quindi gli episodi di cui manca i riassunti.

Gli eterni secondi
Il vecchio e la grande C
Niffirg
La vendetta di Joe.
Crisi di mezza età
La moglie di Quagmire
Lois in linea

Se qualche volenteroso giovane (sopratutto più in genere le telespalle) vuole collaborare. Ci mettiamo su quali dividerci. Per esempio. Caro Kakki. cara Diana. Suvvia giovani!

-----------------

Messaggio postato da maarch su 03/Agosto/2014 alle 01:17 - IP Logged
Visualizza maarch's Profilo Cerca altri posts di maarch Visita maarch's Homepage Quote maarch Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
maarch
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
03/Agosto/2014

Autore di
1 Posts

fiogf49gjkf0d
cool quindi questo è il mio

-----------------
Venus Puzzle puzzle personalizzati

Messaggio postato da divress su 03/Agosto/2014 alle 09:47 - IP Logged
divress
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
12/Novembre/2008

Autore di
2186 Posts

fiogf49gjkf0d
intendi che vuoi collaborare tu? ti conviene inviare i riassunti a aibj

-----------------

Messaggio postato da amministratore su 23/Settembre/2014 alle 14:46 - IP Logged
Visualizza amministratore's Profilo Cerca altri posts di amministratore Visita amministratore's Homepage Quote amministratore Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d
Sto cercando in questi giorni un collaboratore per rinnovare il sito dei Griffin, lavoro = poco, ma aiuterete la comunity a vivere, che ne dite? Però inviatemi una email a info@thesimpson.it e vi spiego cosa fare. Grazie
Alby

Messaggio postato da divress su 19/Dicembre/2014 alle 10:51 - IP Logged
divress
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
12/Novembre/2008

Autore di
2186 Posts

fiogf49gjkf0d
Alberto come già detto ha trovato un collaboratore in me, a cui francamente non interessa dover fare tutti i riassunti. Ciò nonostante, siamo sempre stati una comunità unità in cui tutti davano una mano. Quindi per chi volesse scrivere qualche episodio, considerando che la stagione 1, 2, 3, 4 e 5, sono già complete o quasi (gli episodi mancanti li farò io, anche se sono pochi), grazie a i riassunti già scritti sul vecchio sito, ora, kakki mi ha detto che farà la stagione 6, si parte quindi dalla stagione 7.
Naturalmente per chi collabora, sono previste promozioni, ma questo ormai è già stato stra detto.
Per i più curiosi (considerando che il sito, Alberto, l'ha già messo tra i preferiti, nella descrizione del forum), ecco qui il sito

www.familyguy.it

Se lasciate il lavoro a metà potete anche evitare. Mi dovete fin da subito precisare quali episodi siete intenzionati a fare. Anche perchè io faccio sul serio, ci tengo che il sito venga completato nella maniera più corretta e venga tenuto aggiornato con notizie e cose varie. Non come quello vecchio...
Potete inviare (una volta scritti) gli episodi a me o a Alberto stesso. Anche se io sono meno impegnato e gli carico più facilmente.

-----------------

Se desideri rispondere a questo thread devi per prima cosa LogIn | Accedi attraverso il tuo account di Facebook
Se non sei già registrato devi per prima cosa registrati

Salta a forum Pagina di 3 Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Il forum dell'Homerata NON è ufficiale, The Simpsons" TM è un copyright FOX. Tutti i diritti sono riservati
L'Homerata è un servizio GRATUITO e SENZA SCOPO DI LUCRO per tutti gli appassionati
Tutti i marchi, le immagini, i personaggi sono proprietà 20ThFOX.

eXTReMe Tracker