TheSimpson.it Forum di discussione: Il sito dei Griffin

Ricerca episodi:

Ciao Ciuccellone Registrati LogIn LogIn Cerca nel forum Visualizza la lista dei membri del Forum
 Tutti i Forum
  DISCUSSIONE SUL CARTONE [I GRIFFIN]
Oggetto Topic: Il sito dei Griffin Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Messaggio postato da zyw su 02/ottobre/2006 alle 19:50 - IP Logged
Visualizza zyw's Profilo Cerca altri posts di zyw Visita zyw's Homepage Quote zyw Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
zyw
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio GROENING
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem MATT GROENING, per il suo insostituibile ed unico contributo offerto all'Homerata

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3205 Posts

fiogf49gjkf0d

Cari fanciulli, non avete un tubo da fare e vi piacciono i Griffin? Allora non perdete tempo e partecipate alla creazione del loro primo sito.

Tra pochi giorni cominceremo ad aver bisogno di validi collaboratori disposti a scrivere qualcosa tra:

• Schede Episodi
  • Schede Personaggi
  • La storia della serie
  • Seth MacFarlane
  • Gag & Flashback
  • Colonne Sonore
  • Tagli e Censure
  • FAQ e curiosità

Se siete interessati e desiderate che il sito venga terminato il più in fretta possibile:

• sceglietevi un compito e lasciate qua la vostra disponibilità a compilare una parte o un'intera sezione;
  • aggiungete su MSN [hjfong_zyw@hotmail.come contattatemi voi, se non usate MSN contattatemi in privato (mail o pm) e chiedete poi ulteriori lumi;
  • ora... siete in tanti, non ho il tempo materiale per cercarvi tutti ogni giorno, quindi io tratterò SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con coloro che prenderanno l'iniziativa e mi contatteranno personalmente. Chi si limiterà a scrivere "ok" su questo topic non potrà collaborare... Chiedo scusa per la rigidità, ma è un lavorone ed ho pochissimo tempo libero (tra l'altro il poco dedicabile alla mia vita sociale) per portarlo avanti.

-----------------
L'HOMERATA
i SiMpson
LOST
Griffin

Messaggio postato da simpsonfan su 02/ottobre/2006 alle 20:24 - IP Logged
Visualizza simpsonfan's Profilo Cerca altri posts di simpsonfan Quote simpsonfan Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
simpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
07/ottobre/2005

Autore di
2409 Posts

fiogf49gjkf0d

Io, Kekko, mi impegno di mettere su una sana (più o meno...) redazione che si impegnerà dei riassunti episodi

Ovviamente alcuni utenti si impegneranno di più, (ogni riferimento a Puppy è puramente casuale) ma questa è la vita.

ora aspettiamo il via di zyw, che magari ci aprirà anche un topic

-----------------

® Moderatore Generale ™

Messaggio postato da ratedrpuppet su 03/ottobre/2006 alle 09:35 - IP Logged
Visualizza ratedrpuppet's Profilo Cerca altri posts di ratedrpuppet Quote ratedrpuppet Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ratedrpuppet
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
26/Giugno/2006

Autore di
1506 Posts

fiogf49gjkf0d

Visto ke gli altri utenti mi vedono come uno schiavo, nn mi resta altro da fare ke partecipare. Aspettiamo di vedere ki parteciperà (credo ke qualke altro utente si farà vivo). E poi magari dividiamoci un po' i compiti, ke sennò noi poretti utenti-aiuto nn ne usciamo vivi.

Morale: Un progetto nn è davvero un progetto se nn c'è il puppy in mezzo alle balle

-----------------

Trova le sei piccole, insospettabili differenze

Messaggio postato da jay su 03/ottobre/2006 alle 10:30 - IP Logged
Visualizza jay's Profilo Cerca altri posts di jay Visita jay's Homepage Quote jay Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
jay
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
2822 Posts

fiogf49gjkf0d
dato che non ho alternative...

sto già impostanto la grafica del sito!

-----------------

Messaggio postato da mozza85 su 03/ottobre/2006 alle 11:53 - IP Logged
Visualizza mozza85's Profilo Cerca altri posts di mozza85 Quote mozza85 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
mozza85
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
26/Luglio/2006

Autore di
83 Posts

fiogf49gjkf0d
Io Se posso dare una mano amici..volentieri...quello che posso lo faccio!!!

Messaggio postato da fry su 03/ottobre/2006 alle 18:57 - IP Logged
Visualizza fry's Profilo Cerca altri posts di fry Visita fry's Homepage Quote fry Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
fry
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
30/Luglio/2003

Autore di
1987 Posts

fiogf49gjkf0d
avrei voluto lo stesso per south

-----------------

http://www.youtube.com/Apocaloso27     <------- Video divertenti

Messaggio postato da otacon90 su 03/ottobre/2006 alle 18:59 - IP Logged
Visualizza otacon90's Profilo Cerca altri posts di otacon90 Quote otacon90 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
otacon90
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
14/Novembre/2005

Autore di
888 Posts

fiogf49gjkf0d
Con gli impegni scolastici e tutto, ho solo un'oretta al giorno (tranne il sabato e la domenica quando non ho proprio tempo!), ma voglio provare lo stesso a fare qualcosa!

-----------------

Messaggio postato da ratedrpuppet su 03/ottobre/2006 alle 19:43 - IP Logged
Visualizza ratedrpuppet's Profilo Cerca altri posts di ratedrpuppet Quote ratedrpuppet Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ratedrpuppet
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH

Membro dal
26/Giugno/2006

Autore di
1506 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da fry su 03/ottobre/2006

A ki lo dici.

Dai fry, facciamo una petizione x avere la possibilità di creare un sito anke su south park. Io x un'opera di tale calibro sarei ovviamente disponibile.

-----------------

Messaggio postato da kidmaster su 03/ottobre/2006 alle 20:22 - IP Logged
Visualizza kidmaster's Profilo Cerca altri posts di kidmaster Quote kidmaster Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kidmaster
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
13/ottobre/2005

Autore di
2833 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da ratedrpuppet su 03/ottobre/2006

A ki lo dici.

Dai fry, facciamo una petizione x avere la possibilità di creare un sito anke su south park. Io x un'opera di tale calibro sarei ovviamente disponibile.

Più che petizione perchè non cominciate a trovare in giro per la rete tutta la gente interessata alla creazione di un sito di South Park in Italia? Se vi trovate in tanti con un pò di buona volontà qualcosa nasce. Ma ora non mi dilungo visto che qui si parla di Griffin...

-----------------

Messaggio postato da zyw su 03/ottobre/2006 alle 21:22 - IP Logged
Visualizza zyw's Profilo Cerca altri posts di zyw Visita zyw's Homepage Quote zyw Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
zyw
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio GROENING
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem MATT GROENING, per il suo insostituibile ed unico contributo offerto all'Homerata

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3205 Posts

fiogf49gjkf0d

Anche io lo vorrei più di quello dei Griffin... Ma... Brutto bacarospo, guarda che quando ho chiesto a KidMaster i link di siti e forum o contatti di appassionati dei Griffin, ti ho proposto la stessa cosa nella stessa conferenza per South Park... La differenza è che lui la lista l'ha scritta su word e me l'ha spedita, tu... Fannullone!

Ragassuoli, contattatemi su msn (indirizzo nel primo post) se volete collaborare, preferisco parlare a tutti insieme contemporaneamente: si fa prima e si decide il tutto con più diplomazia.

Altrimenti (scelta di ripiego) prendete la lista che ho scritto là in alto e comunicate la vostra disponibilità a realizzare uno di quei punti.

-----------------
L'HOMERATA
i SiMpson
LOST
Griffin

Messaggio postato da fry su 03/ottobre/2006 alle 21:34 - IP Logged
Visualizza fry's Profilo Cerca altri posts di fry Visita fry's Homepage Quote fry Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
fry
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
30/Luglio/2003

Autore di
1987 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da zyw su 03/ottobre/2006

Anche io lo vorrei più di quello dei Griffin... Ma... Brutto bacarospo, guarda che quando ho chiesto a KidMaster i link di siti e forum o contatti di appassionati dei Griffin, ti ho proposto la stessa cosa nella stessa conferenza per South Park... La differenza è che lui la lista l'ha scritta su word e me l'ha spedita, tu... Fannullone!

Ragassuoli, contattatemi su msn (indirizzo nel primo post) se volete collaborare, preferisco parlare a tutti insieme contemporaneamente: si fa prima e si decide il tutto con più diplomazia.

Altrimenti (scelta di ripiego) prendete la lista che ho scritto là in alto e comunicate la vostra disponibilità a realizzare uno di quei punti.

ma di south qui nn esiste niente in ita....e poi io nn so crearlo dall'oggi al domani...

ho le informazioni....le fonti ecc.... ma nn so  come farlo.........capito??

come vedi per le liste episodi mi sono messo e le ho fatte....ma per altre cose tipo video con tutte le gag del divano e morti di kenny ce le ho ancora li salvate che aspettano le parti mancanti

-----------------

Messaggio postato da povracci su 03/ottobre/2006 alle 21:38 - IP Logged
Visualizza povracci's Profilo Cerca altri posts di povracci Quote povracci Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
povracci
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
25/Febbraio/2006

Autore di
3638 Posts

fiogf49gjkf0d
Per i Griffin potete contare pure su di me!

-----------------

Messaggio postato da sunflower23 su 03/ottobre/2006 alle 22:30 - IP Logged
Visualizza sunflower23's Profilo Cerca altri posts di sunflower23 Quote sunflower23 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
sunflower23
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
15/Luglio/2003

Autore di
24 Posts

fiogf49gjkf0d
Se vuoi una mano...

Eccola!!!

-----------------
Da ViCiNo NeSsuNo è NorMaLe...

Messaggio postato da labuyo su 03/ottobre/2006 alle 22:49 - IP Logged
Visualizza labuyo's Profilo Cerca altri posts di labuyo Quote labuyo Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
labuyo
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
27/Settembre/2006

Autore di
1 Posts

fiogf49gjkf0d
Ciao ragazzi, sono Matteo, mi occuperò dell'html, qualcuno di voi già mi conosce, altri no, in ogni caso ciao a tutti!

Messaggio postato da kidmaster su 04/ottobre/2006 alle 00:26 - IP Logged
Visualizza kidmaster's Profilo Cerca altri posts di kidmaster Quote kidmaster Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kidmaster
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
13/ottobre/2005

Autore di
2833 Posts

fiogf49gjkf0d

Allora... Benvenuti a bordo vari otacon, mozza e sunflower!

A breve, a molto breve, verrà postato il topic principale riguardante il progetto nel quale verranno indicati i vari compiti da spartirsi, fateci un salto. Alcuni utenti hanno già avuto la loro parte, voi nuovi attendete e sarete ricompensati... Attendiamo poi nei prossimi giorni l'arrivo di altre braccia in modo che ognuno non abbia tutto quel gran lavoro da fare. Insomma più siamo a collaborare e meglio è anke perchè così la nuova grande community non tarderà a nascere!

Per quanto riguarda te puppy, abbiamo invece già deciso il tuo compito, ti dirà tutto il solito kekko...

Ciao labuyo, benvenuto ufficialmente a bordo anche a te! per ora sei a posto  
Buon inizio lavoro pure a te
povracci

Guen, invece di rimpiangere il sito di South Park come fry, perchè non ti dai da fare pure te e ti pigli poi un compitino da portare a termine? non sarebbe male, dopotutto i Griffin piaciono pure a te...

-----------------

Messaggio postato da zyw su 04/ottobre/2006 alle 01:45 - IP Logged
zyw
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio GROENING

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3205 Posts

fiogf49gjkf0d

Grazie Kid per il puntuale riepilogo...

Otacon, Mozza e Sunflower contattatemi voi su msn [ hjfong_zyw@hotmail.com ]; se non potete avvisatemi tramite PM.

Intanto...

Fatene buon uso e cercate di evitare lo spam almeno in quei topic... Scriveteci lo stretto essenziale, tutto il resto postatelo di qua.

Ricordate tutti comunque la regola principale: vogliamo un sito semplice, gradevole alla vista e funzionale... Dovrà occupare meno spazio e banda possibili sul server che lo ospiterà.
Soprattutto: niente link o file illegali.

P.s. Fry... oh Fry... nemmeno dei Griffin ci sono siti in Italia e i forum che mi ha linkato Kid erano tutti free; il più popolato ha 120 iscritti. Eppure i collaboratori li ho trovati proprio là...
Mi vuoi dire che in tutta Italia non c'è manco un forum free su South Park con 100 iscritti di cui una decina attivi?
Tu mettimi in condizione di reclutare almeno 5 o 6 collaboratori e poi avrai il tuo sito...

-----------------
L'HOMERATA
i SiMpson
LOST
Griffin

Messaggio postato da otacon90 su 04/ottobre/2006 alle 12:13 - IP Logged
Visualizza otacon90's Profilo Cerca altri posts di otacon90 Quote otacon90 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
otacon90
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
14/Novembre/2005

Autore di
888 Posts

fiogf49gjkf0d
Penso che per l'elenco episodi non ci sia alcun problema, perchè quello che ho postato io (e che ha avuto l'onore di diventare quello ufficiale di questo forum!) è completo! Come si dice... CHI BEN COMINCIA E' A META' DELL'OPERA!

-----------------

Messaggio postato da sab85 su 04/ottobre/2006 alle 12:33 - IP Logged
Visualizza sab85's Profilo Cerca altri posts di sab85 Visita sab85's Homepage Quote sab85 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
sab85
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
30/Gennaio/2006

Autore di
2014 Posts

fiogf49gjkf0d
Mi hanno trascinato a forza in questa impresa..  (ogni riferimento a Simpsonfan è puramente casuale )! Quindi sono dei vostri!

-----------------

Messaggio postato da fry su 04/ottobre/2006 alle 13:44 - IP Logged
fry
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
30/Luglio/2003

Autore di
1987 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da zyw su 04/ottobre/2006

Grazie Kid per il puntuale riepilogo...

Otacon, Mozza e Sunflower contattatemi voi su msn [ hjfong_zyw@hotmail.com ]; se non potete avvisatemi tramite PM.

Intanto...

Fatene buon uso e cercate di evitare lo spam almeno in quei topic... Scriveteci lo stretto essenziale, tutto il resto postatelo di qua.

Ricordate tutti comunque la regola principale: vogliamo un sito semplice, gradevole alla vista e funzionale... Dovrà occupare meno spazio e banda possibili sul server che lo ospiterà.
Soprattutto: niente link o file illegali.

P.s. Fry... oh Fry... nemmeno dei Griffin ci sono siti in Italia e i forum che mi ha linkato Kid erano tutti free; il più popolato ha 120 iscritti. Eppure i collaboratori li ho trovati proprio là...
Mi vuoi dire che in tutta Italia non c'è manco un forum free su South Park con 100 iscritti di cui una decina attivi?
Tu mettimi in condizione di reclutare almeno 5 o 6 collaboratori e poi avrai il tuo sito...

nn ci crederai ma esistono nn esisto siti italiani di south!!!  I siti che trovi di south sono tutti vecchi senza niente di interessante...sembrano fermi ancora alle prima 4 serie o alle prime 2!!! Per i forum di forumfree c'è il mio forum, poi ce n'è un altro dove nn sanno un cavolo su south park ed è poco frequentato......(in realtà ce ne sono altri 2 ma nn c'è nulla e nn ci entrano da anni)!!! Perciò ti ho detto la verità....nn saprei proprio dove pescare gente disposta a lavorare per il sito di south....io sarei disposto a fare tanto per il sito senza problemi.....te lo giuro

-----------------

Messaggio postato da ratedrpuppet su 04/ottobre/2006 alle 15:07 - IP Logged
ratedrpuppet
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH

Membro dal
26/Giugno/2006

Autore di
1506 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da fry su 04/ottobre/2006
nn saprei proprio dove pescare gente disposta a lavorare per il sito di south

Uno già ce l'hai.

P.S. In caso nn l'avessi capito sono io. Ho pensato ke sarebbe stato meglio specificare visto ke io nn ci sarei arrivato

-----------------

Messaggio postato da fry su 04/ottobre/2006 alle 22:54 - IP Logged
fry
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
30/Luglio/2003

Autore di
1987 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da ratedrpuppet su 04/ottobre/2006
Quote: Originariamente postato da fry su 04/ottobre/2006
nn saprei proprio dove pescare gente disposta a lavorare per il sito di south

Uno già ce l'hai.

P.S. In caso nn l'avessi capito sono io. Ho pensato ke sarebbe stato meglio specificare visto ke io nn ci sarei arrivato

ok...siamo in 2..... in ogni caso sono un masochista....

-----------------

Messaggio postato da kidmaster su 04/ottobre/2006 alle 23:30 - IP Logged
kidmaster
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
13/ottobre/2005

Autore di
2833 Posts

fiogf49gjkf0d
Fry! esistono le alleanze...

-----------------

Messaggio postato da fry su 05/ottobre/2006 alle 00:05 - IP Logged
fry
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
30/Luglio/2003

Autore di
1987 Posts

fiogf49gjkf0d
meno male.....

-----------------

Messaggio postato da zyw su 05/ottobre/2006 alle 01:20 - IP Logged
zyw
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio GROENING

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3205 Posts

fiogf49gjkf0d

Non ricordo proprio se e soprattutto dove Simpsonfan mi abbia chiesto di creare una lista con le puntate schedate, quelle "prenotate" e quelle libere... Magari l'ho sognato!

In caso ciò corrispondesse a realtà... Fallo pure. Poi ci metteremo eventualmente d'accordo sul come aggiornarlo.

-----------------
L'HOMERATA
i SiMpson
LOST
Griffin

Messaggio postato da leonardhomer su 05/ottobre/2006 alle 10:40 - IP Logged
Visualizza leonardhomer's Profilo Cerca altri posts di leonardhomer Quote leonardhomer Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
leonardhomer
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH

Membro dal
04/Luglio/2003

Autore di
1598 Posts

fiogf49gjkf0d

Non vi do una mano manco se crepate: 51 :

-----------------

.....Essendo che ho capito.....

Messaggio postato da zyw su 05/ottobre/2006 alle 11:16 - IP Logged
zyw
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio GROENING

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3205 Posts

fiogf49gjkf0d
Aggiornata nel primo post la lista delle "cose da fare"...

-----------------
L'HOMERATA
i SiMpson
LOST
Griffin

Messaggio postato da simpsonfan su 05/ottobre/2006 alle 14:55 - IP Logged
Visualizza simpsonfan's Profilo Cerca altri posts di simpsonfan Quote simpsonfan Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
simpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
07/ottobre/2005

Autore di
2409 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da zyw su 05/ottobre/2006

Non ricordo proprio se e soprattutto dove Simpsonfan mi abbia chiesto di creare una lista con le puntate schedate, quelle "prenotate" e quelle libere... Magari l'ho sognato!

In caso ciò corrispondesse a realtà... Fallo pure. Poi ci metteremo eventualmente d'accordo sul come aggiornarlo.

POST 1000

Non l'hai sognato, te l'avevo detto su MSN, ma dopo 3 ore circa non ho ottenuto risposta

Comunque l'hai già fatto tu, non posso fare + niente, il mio lavoro è finito

-----------------

® Moderatore Generale ™

Messaggio postato da beringar su 05/ottobre/2006 alle 20:21 - IP Logged
Visualizza beringar's Profilo Cerca altri posts di beringar Quote beringar Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
beringar
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
19/Dicembre/2005

Autore di
357 Posts

fiogf49gjkf0d

Salve a tutti. Do la mia disponibilità se posso essere utile a sistemare il sito dei griffin.

Attendo istruzioni su cosa si potrebbe fare per essere d'aiuto

Messaggio postato da kidmaster su 06/ottobre/2006 alle 10:38 - IP Logged
kidmaster
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
13/ottobre/2005

Autore di
2833 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da beringar su 05/ottobre/2006

Salve a tutti. Do la mia disponibilità se posso essere utile a sistemare il sito dei griffin.

Attendo istruzioni su cosa si potrebbe fare per essere d'aiuto

Ciao beringer, apprezziamo tutti il tuo spirito di collaborazione. Scegliti un argomento tra questi, tralaltro indicati nel primo post e fai sapere la tua scelta a zyw tramite messenger (il suo contatto sta sempre nel primo post di questo topic) o pm.

• Schede Episodi
  • Schede Personaggi
  • La storia della serie
  • Seth MacFarlane
  • Gag & Flashback
  • Colonne Sonore
  • Tagli e Censure
  • FAQ e curiosità

-----------------

Messaggio postato da kidmaster su 06/ottobre/2006 alle 10:41 - IP Logged
kidmaster
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
13/ottobre/2005

Autore di
2833 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da zyw su 05/ottobre/2006

Più che altro sarebbe da fare una lista con le "cose da fare" già assegnate o portate a termine e nel caso del riassunto episodi, appunto quelli già fatti. Preveniamo eventuali casini e salvaguardiamo il progetto

-----------------

Salta a forum Pagina di 4 Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Il forum dell'Homerata NON è ufficiale, The Simpsons" TM è un copyright FOX. Tutti i diritti sono riservati
L'Homerata è un servizio GRATUITO e SENZA SCOPO DI LUCRO per tutti gli appassionati
Tutti i marchi, le immagini, i personaggi sono proprietà 20ThFOX.

eXTReMe Tracker