TheSimpson.it Forum di discussione: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE..

Ricerca episodi:

Ciao Ciuccellone Registrati LogIn Cerca nel forum Visualizza la lista dei membri del Forum
 Tutti i Forum
  FAST POST
Oggetto Topic: DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE.. Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Messaggio postato da marduk su 12/Dicembre/2004 alle 20:01 - IP Logged
Visualizza marduk's Profilo Cerca altri posts di marduk Visita marduk's Homepage Quote marduk Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
marduk
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
28/Aprile/2003

Autore di
568 Posts

No no no..Alt..non è un post su Eros Ramazzotti ...

Apro questo topic..come una pagina di 'smemo' virtuale dove condividere e

dedicare le proprie sconfitte e le proprie vittorie..!Comincio io..

IO DEDICO...questi miei primi 200 post..all'amministratore e all'homerata! Non sono tantissimi, ma seguo il forum dalla nascita e ricordo con un sorriso i tempi in cui il forum era solo un'idea vaga nella testa dell'admin.Grazie amministratore per averci creato questo spazio e grazie a voi amici, per averlo reso possibile! Sono orgogliosa di far parte della 'nostra' comunity..

Avanti con la prossima dedica!

-----------------

Messaggio postato da enterion su 12/Dicembre/2004 alle 20:12 - IP Logged
Visualizza enterion's Profilo Cerca altri posts di enterion Quote enterion Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
enterion
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
25/Febbraio/2004

Autore di
941 Posts

Ehi ma tu sei una moderatrice nuova!Non ti avevo mai vista in giro (o al massimo non ci avevo fatto caso),cmq io sono Lorenzo "enterion",iacere di conoscerti! 

Xò questo è il topic delle dediche quindi...

dedico la mia promozione a Telespalla a tutti i telesplla dell'Homerata come miei colleghi

alla prossima!

enterion

Messaggio postato da navaros su 12/Dicembre/2004 alle 20:16 - IP Logged
Visualizza navaros's Profilo Cerca altri posts di navaros Visita navaros's Homepage Quote navaros Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
navaros
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
14/Marzo/2004

Autore di
3553 Posts

bel topic veramente....

Bella idea

complimenti per i tuoi 200 post cmq.

-----------------

Messaggio postato da amministratore su 12/Dicembre/2004 alle 20:28 - IP Logged
Visualizza amministratore's Profilo Cerca altri posts di amministratore Visita amministratore's Homepage Quote amministratore Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5041 Posts

Bravo Navaros, è vero l'idea è grandiosa  però devi fare la dedica sennò rovini il gioco

Io dedico questo pensiero a Mardukkina che ha fatto un topic bellissimo e che mi è sempre accanto come un angioletto  grazie Marilù, oggi le avrei voluto dedicare un goal ma purtroppo non ci sono riuscito causa il mio stato di salute ancora un pò traumatizzato dall'operazione al ginocchio . Grazie piccola

-----------------

Messaggio postato da amministratore su 13/Dicembre/2004 alle 19:56 - IP Logged
Visualizza amministratore's Profilo Cerca altri posts di amministratore Visita amministratore's Homepage Quote amministratore Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5041 Posts

Volevo dedicare questo Post al nostro amico ZYW che ultimamente è poco presente e che sono sicuro potrò conoscere alla Maratona

-----------------

Messaggio postato da navaros su 14/Dicembre/2004 alle 16:29 - IP Logged
Visualizza navaros's Profilo Cerca altri posts di navaros Visita navaros's Homepage Quote navaros Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
navaros
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
14/Marzo/2004

Autore di
3553 Posts

voglio dedicare uesto post alla mia amica silvia con cui ho fatto pace

-----------------

Messaggio postato da kream su 14/Dicembre/2004 alle 19:08 - IP Logged
Visualizza kream's Profilo Cerca altri posts di kream Visita kream's Homepage Quote kream Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kream
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
05/Giugno/2003

Autore di
1090 Posts

questo post lo dedico al mio socio che mi ha detto che viene alla maratona!!! GRANDE!!!!!!!!

-----------------

Messaggio postato da jay su 14/Dicembre/2004 alle 20:22 - IP Logged
Visualizza jay's Profilo Cerca altri posts di jay Visita jay's Homepage Quote jay Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
jay
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
2821 Posts

2 dediche a zyw e nessuna a me?!?!? il mondo è cambiato...

Dedico questo post alla spogliarellista di sabato... BRAVA!!!!

-----------------

Messaggio postato da homersimpson su 15/Dicembre/2004 alle 10:11 - IP Logged
Visualizza homersimpson's Profilo Cerca altri posts di homersimpson Visita homersimpson's Homepage Quote homersimpson Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
homersimpson
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
29/Aprile/2003

Autore di
4079 Posts

Dedico un fiore al mio amore... ti voglio bene!!!

-----------------

Messaggio postato da amministratore su 15/Dicembre/2004 alle 19:08 - IP Logged
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5041 Posts

Dedico questa faccina a  Jay  che Sabato sera si è ritrovato davanti ad una donna statuaria nuda che gli ha fatto capire quanti limiti ci siano per le persone normali come noi , se non hai il portafogli pieno puoi solo guardare

-----------------

Messaggio postato da fedegeta su 16/Dicembre/2004 alle 09:54 - IP Logged
Visualizza fedegeta's Profilo Cerca altri posts di fedegeta Visita fedegeta's Homepage Quote fedegeta Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
fedegeta
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH

Membro dal
11/Gennaio/2004

Autore di
872 Posts

Questo post è per la musica... che mi aiuta quando sono giù e mi da la carica nei momenti importanti, ma soprattutto perchè la musica mi è fedele!

...la tekno però è esclusa...

-----------------

Messaggio postato da bartsimpson891 su 16/Dicembre/2004 alle 13:14 - IP Logged
Visualizza bartsimpson891's Profilo Cerca altri posts di bartsimpson891 Quote bartsimpson891 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
bartsimpson891
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
01/Giugno/2003

Autore di
1065 Posts

dedico la vittoria del campionato di calcio ke ho vinto l'altr'anno a voi dell'homerata
ma dedico la rottura del legamento ke mi impedisce di giokare a calcio a colui ke mi ha fatto qsto...TI ODIO!!!

-----------------

Messaggio postato da amministratore su 17/Dicembre/2004 alle 10:53 - IP Logged
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5041 Posts

Quote: Originariamente postato da bartsimpson891 su 16/Dicembre/2004
dedico la vittoria del campionato di calcio ke ho vinto l'altr'anno a voi dell'homerata
ma dedico la rottura del legamento ke mi impedisce di giokare a calcio a colui ke mi ha fatto qsto...TI ODIO!!!
Anche io mi sono rotto il legamento crociato lo scorso anno e adesso sto riprendendo a giocare anche se per ora non sono neanche l'ombra di prima, non te la devi prendere, capita nello sport ma devo ammettere che è stato terribile. Dedico quindi questo post al mio chilurgo che ha fatto comunque un buon lavoro di taglio e cucito

-----------------

Messaggio postato da marduk su 20/Dicembre/2004 alle 10:49 - IP Logged
Visualizza marduk's Profilo Cerca altri posts di marduk Visita marduk's Homepage Quote marduk Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
marduk
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
28/Aprile/2003

Autore di
568 Posts

DEDICO I MIEI CAPELLI NERI NERI NUOVI DI ZECCA, a te amore che sei stato ispirazione e fonte di questa idea!

Grazie di sopportarmi, grazie della tua dolcezza, grazie di essermi stato vicino sempre in ogni istante, grazie per aver deciso di stare con me 

.. sei la persona migliore che si possa avere accanto

Ti mao con tutto il cuore, un bacio

-----------------

Messaggio postato da mdm su 20/Dicembre/2004 alle 11:08 - IP Logged
Visualizza mdm's Profilo Cerca altri posts di mdm Quote mdm Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
mdm
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH

Membro dal
07/ottobre/2003

Autore di
3421 Posts

Dedico questo post ai trasporti pubblici, quali ferrovie, bus e altro, sperando che otterrò una riduzione sui costi, così venire alla maratona mi costerà di meno....e nel caso non funzionasse, dedico questo post a MrDoh, così colpito dalla mia ammirazione per lui, mi pagherà il viaggio...eventualmente dedico questo post a chiunque altro volesse donarmi un 10000€. Come sono altruista, tutte queste dediche

Messaggio postato da superlara su 20/Dicembre/2004 alle 13:16 - IP Logged
Visualizza superlara's Profilo Cerca altri posts di superlara Visita superlara's Homepage Quote superlara Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
superlara
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
03/ottobre/2004

Autore di
950 Posts

DEDICO AL MIA MEDAGLIA D'ORO DI NUOTO ALMIO RAGA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO

-----------------

Messaggio postato da bartsimpson891 su 20/Dicembre/2004 alle 14:21 - IP Logged
Visualizza bartsimpson891's Profilo Cerca altri posts di bartsimpson891 Quote bartsimpson891 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
bartsimpson891
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
01/Giugno/2003

Autore di
1065 Posts

Quote: Originariamente postato da amministratore su 17/Dicembre/2004
Quote: Originariamente postato da bartsimpson891 su 16/Dicembre/2004
Anche io mi sono rotto il legamento crociato lo scorso anno e adesso sto riprendendo a giocare anche se per ora non sono neanche l'ombra di prima, non te la devi prendere, capita nello sport ma devo ammettere che è stato terribile. Dedico quindi questo post al mio chilurgo che ha fatto comunque un buon lavoro di taglio e cucito

io glielo dedikerò fra circa 3 anni....beato te ke ti puoi operare!!!dedico qsto post a tti quelli sfortunati nello sport ke da campioni sn diventati per colpa di qualcuno pipponi costretti a star seduti davanti al pc e rosika vedendo tti quelli ke giocano a calcio e ke magari nn ce so neanke boni....

-----------------

Messaggio postato da enterion su 20/Dicembre/2004 alle 17:53 - IP Logged
Visualizza enterion's Profilo Cerca altri posts di enterion Quote enterion Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
enterion
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
25/Febbraio/2004

Autore di
941 Posts

Ladies and gentlemen... questo è un grandissimo momento... sono lieto di annunciarvi i miei...

200 POST!!!

...che dedico con un brindisi virtuale a tutti voi dell'homerata  ...e fatemi un milione di auguri!!!

Messaggio postato da bartsimpson891 su 20/Dicembre/2004 alle 18:09 - IP Logged
bartsimpson891
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
01/Giugno/2003

Autore di
1065 Posts

auguroni!!!!!!!!!!p.s. dedico qsto post a enterion per i suoi 200 posts

-----------------

Messaggio postato da kream su 26/Dicembre/2004 alle 13:28 - IP Logged
Visualizza kream's Profilo Cerca altri posts di kream Visita kream's Homepage Quote kream Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kream
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
05/Giugno/2003

Autore di
1090 Posts

Dedico questo post al mio musetto, che in questo periodo che sono nevrastenica, logorroica, antipatica, negativa al massimo mi sta vicino tenendo alto il mio morale, coccolandomi e facendomi così la ragazza più felice del mondo!!!!! Tato ti amo, buone feste!!!!

-----------------

Messaggio postato da superlara su 26/Dicembre/2004 alle 13:42 - IP Logged
Visualizza superlara's Profilo Cerca altri posts di superlara Visita superlara's Homepage Quote superlara Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
superlara
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
03/ottobre/2004

Autore di
950 Posts

dedico questo natale ormai finito a tutti i moderatori dell'homerata e li ringrazio per questo splendido forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!thank you

e li dedico anche al mio raga

-----------------

Messaggio postato da navaros su 26/Dicembre/2004 alle 19:05 - IP Logged
navaros
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
14/Marzo/2004

Autore di
3553 Posts

Dedico questo natale passato serenamente a tutti coloro che non lo hanno passato tanto felicemente e a tutti coloro che stanno soffrendo.Natale è solidarietà....spero che almeno questi giorni tutti siano stati bene e leggermente più felici..

-----------------

Messaggio postato da navaros su 26/Dicembre/2004 alle 19:42 - IP Logged
navaros
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
14/Marzo/2004

Autore di
3553 Posts

Dimenticavo scusate..e a tutti coloro che oggi sono morti per il terremoto e il maremoto in indonesia.che il giorno dopo di natale...shanno trovato la morte...stavano in vacanza molti di loro...

-----------------

Messaggio postato da superlara su 27/Dicembre/2004 alle 14:17 - IP Logged
superlara
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
03/ottobre/2004

Autore di
950 Posts

NAVAROS LE TUE PAROLE MI HANNO MOLTO COLPITO E ANCHE IO AUGURO IL NUOVO ANNO CHE VERRA:2005 A TUTTI I BAMBINI NEL MONDO CHE SOFFRONO CHE SUBISCONO ATTACCHI CHE NONMANGIANO ECC.....

BUON 2005 A TUTTI

-----------------

Messaggio postato da superlara su 27/Dicembre/2004 alle 16:24 - IP Logged
superlara
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
03/ottobre/2004

Autore di
950 Posts

RAGAZZI VOLGIO DEDICARE I MIEI 200 POST A TUTTO ILMONDO ESPECILAMENTE AI MIEI PIù CARI AMICI:NAVAROS E MYNICK CHE MI HANNO FATTO SCRIVEREMOLTO E SONO ARRIVATO A QUESTO PUNTO

GRAZIE 200

-----------------

Messaggio postato da navaros su 28/Dicembre/2004 alle 20:10 - IP Logged
navaros
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
14/Marzo/2004

Autore di
3553 Posts

sono tuo amico solo perche ti ho fatto scrivere molto....

cmq dedico questo post alla mia amica Sharon che adesso è partita e tronerà tra una settimana.....buon viaggio e buone vacanze.

-----------------

Messaggio postato da superlara su 30/Dicembre/2004 alle 13:04 - IP Logged
superlara
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
03/ottobre/2004

Autore di
950 Posts

no navaros nn sei mio amico solo prchè mi hai fatto scrivere tanto ma perchè sei quello con qui ho parlato molto in chat e una volta eravamo amici

-----------------

Messaggio postato da fedegeta su 30/Dicembre/2004 alle 13:49 - IP Logged
Visualizza fedegeta's Profilo Cerca altri posts di fedegeta Visita fedegeta's Homepage Quote fedegeta Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
fedegeta
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH

Membro dal
11/Gennaio/2004

Autore di
872 Posts

Dedico questo post al mio Amico DJ Coach

Vai e suona i tuoi dischi lassù per tutti quanti!

-----------------

Messaggio postato da navaros su 30/Dicembre/2004 alle 14:27 - IP Logged
navaros
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
14/Marzo/2004

Autore di
3553 Posts

Quote: Originariamente postato da superlara su 30/Dicembre/2004
no navaros nn sei mio amico solo prchè mi hai fatto scrivere tanto ma perchè sei quello con qui ho parlato molto in chat e una volta eravamo amici

come una volta....cmq schersavo...però come una volta eravamo amici...sigh...

P.s. dedico questo post ai miei nuovi videogiochi fantasi appena comprati.(lo so ma non sapevo che scrivere.)

-----------------

Messaggio postato da amministratore su 30/Dicembre/2004 alle 15:22 - IP Logged
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5041 Posts

potevi non scrivere
Come dice Lisa, a volte è meglio restare in silenzio e far credere di essere stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio

Ma puoi fare una dedica ad un videogioco?

Vabbè.... volevo fare una dedica per l'inizio di un nuovo anno a tutti gli amici e le persone a cui voglio bene nella speranza ce il prossimo sia un'anno felice per me e per tutti

-----------------

Salta a forum Pagina di 15 Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Il forum dell'Homerata NON è ufficiale, The Simpsons" TM è un copyright FOX. Tutti i diritti sono riservati
L'Homerata è un servizio GRATUITO e SENZA SCOPO DI LUCRO per tutti gli appassionati
Tutti i marchi, le immagini, i personaggi sono proprietà 20ThFOX.

eXTReMe Tracker