TheSimpson.it Forum di discussione: Riesumiamo Scrubs Italia

Ricerca episodi:

Ciao Ciuccellone Registrati LogIn LogIn Cerca nel forum Visualizza la lista dei membri del Forum
 Tutti i Forum
  DISCUSSIONE SUL TELEFILM [SCRUBS]
Oggetto Topic: Riesumiamo Scrubs Italia Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Messaggio postato da amministratore su 13/Aprile/2013 alle 14:29 - IP Logged
Visualizza amministratore's Profilo Cerca altri posts di amministratore Visita amministratore's Homepage Quote amministratore  
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5115 Posts

fiogf49gjkf0d
Ciao ragazzi,
pochi mesi fa dovetti chiudere per motivi tecnici scrubs-italia :( oggi mi Ŕ venuta una grande nostalgia e lo volevo riesumare, ma ho bisogno di una mano per portare i contenuti dal vecchio al nuovo sistema. Qualcuno mi vuole dare una mano?

Mi server gente sveglia, veloce e che abbia un po di ore da dedicare a questo lavoretto, che non Ŕ difficile.
Sarebbe meglio qualcuno che abbia un minimo di capacitÓ di destreggiarsi su pannelli di controllo, se conosce un minimo di HTML e il sistema BLOGGER ancora meglio.

Se vi interessa scrivete a info@thesimpson.it

ciao ciao

Messaggio postato da amministratore su 26/Aprile/2013 alle 11:24 - IP Logged
Visualizza amministratore's Profilo Cerca altri posts di amministratore Visita amministratore's Homepage Quote amministratore  
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5115 Posts

fiogf49gjkf0d
Grazie allo straordinario aiuto di Francesco, oggi Scrubs Italia torna a vivere :D

www.scrubs-italia.com

Messaggio postato da aibj7 su 14/Luglio/2013 alle 18:06 - IP Logged
Visualizza aibj7's Profilo Cerca altri posts di aibj7 Visita aibj7's Homepage Quote aibj7  
aibj7
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
15/Aprile/2006

Autore di
2100 Posts

fiogf49gjkf0d
bene! bel lavoro! ;)

-----------------

Il mio blog
Il mio sito dedicato all Aveo

Se desideri rispondere a questo thread devi per prima cosa LogIn | Accedi attraverso il tuo account di Facebook
Se non sei giÓ registrato devi per prima cosa registrati

Salta a forum Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Il forum dell'Homerata NON è ufficiale, The Simpsons" TM è un copyright FOX. Tutti i diritti sono riservati
L'Homerata è un servizio GRATUITO e SENZA SCOPO DI LUCRO per tutti gli appassionati
Tutti i marchi, le immagini, i personaggi sono proprietà 20ThFOX.

eXTReMe Tracker