TheSimpson.it Forum di discussione: PROGRAMMAZIONE SCRUBS

Ricerca episodi:

Ciao Ciuccellone Registrati LogIn LogIn Cerca nel forum Visualizza la lista dei membri del Forum
 Tutti i Forum
  DISCUSSIONE SUL TELEFILM [SCRUBS]
Oggetto Topic: PROGRAMMAZIONE SCRUBS Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Messaggio postato da zyw su 13/Febbraio/2008 alle 02:32 - IP Logged
Visualizza zyw's Profilo Cerca altri posts di zyw Visita zyw's Homepage Quote zyw Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
zyw
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio GROENING
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem MATT GROENING, per il suo insostituibile ed unico contributo offerto all'Homerata

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3205 Posts

fiogf49gjkf0d

Io la butto là...

Chi si prenderebbe la briga di trascrivere qua sul forum la programmazione settimanale di Scrubs su MTv?
Il lavoro non è faticoso e verrà pagato con una simpatica pacca sulla spalla! Insomma, un'occasione imperdibile...

-----------------
L'HOMERATA
i SiMpson
LOST
Griffin

Messaggio postato da fonta91 su 13/Febbraio/2008 alle 19:26 - IP Logged
Visualizza fonta91's Profilo Cerca altri posts di fonta91 Quote fonta91 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
fonta91
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
29/Novembre/2007

Autore di
17 Posts

fiogf49gjkf0d
Se nn c'è nessun altro ke vuole farlo lo posso fare io...ma ammetto ke lo faccio sl xke amo scrubs e nn certo x la pacca sulla spalla...

Messaggio postato da coxinator su 13/Febbraio/2008 alle 19:31 - IP Logged
Visualizza coxinator's Profilo Cerca altri posts di coxinator Quote coxinator Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
coxinator
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
11/Maggio/2007

Autore di
129 Posts

fiogf49gjkf0d
ankio sono disponibile...se volete posso scrivere il breve riassunto della puntata x ogni giorno...tanto ho i dvd delle prime 2...nn ci metto niente a dare un'okkiata...fatemi sapere..

Messaggio postato da fra90 su 13/Febbraio/2008 alle 21:00 - IP Logged
Visualizza fra90's Profilo Cerca altri posts di fra90 Quote fra90 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
fra90
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
30/Dicembre/2007

Autore di
67 Posts

fiogf49gjkf0d
ragazzi ma c'è il caro vecchio http://www.scrubs-italia.com/ con tutte le puntate e i relativi riassunti

-----------------

Messaggio postato da zyw su 13/Febbraio/2008 alle 22:36 - IP Logged
Visualizza zyw's Profilo Cerca altri posts di zyw Visita zyw's Homepage Quote zyw Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
zyw
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio GROENING
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem MATT GROENING, per il suo insostituibile ed unico contributo offerto all'Homerata

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3205 Posts

fiogf49gjkf0d

Ma pensa un po', non conoscevo quel sito targato Homerata... Proprio mi è sfuggito!

In realtà la programmazione mi serve da inserire proprio qua sul forum, nella nuova sezione dedicata esclusivamente ai palinsesti televisivi e alle prime visioni cinematografiche.

Quindi chiunque voglia occuparsene è il benvenuto, farebbe un favore a me e soprattutto all'Homerata.

-----------------
L'HOMERATA
i SiMpson
LOST
Griffin

Messaggio postato da ilovescrubs su 17/Febbraio/2008 alle 19:53 - IP Logged
Visualizza ilovescrubs's Profilo Cerca altri posts di ilovescrubs Quote ilovescrubs Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ilovescrubs
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
04/Settembre/2007

Autore di
1476 Posts

fiogf49gjkf0d
nel caso qualcuno desse la sua disponibilità, come si fa ad avere i titoli delle puntate che Mtv mette in onda? o basta fornirti gli elenchi di puntate con titolo e riassunto? Nel caso fosse così non avrei nessun problema...

-----------------

-Gerarca Barbagli, devoto molto più al Duce che alla madre, la quale, caldamente, lo ricambia.- (Fascisti Su Marte)

Messaggio postato da zyw su 21/Febbraio/2008 alle 10:27 - IP Logged
zyw
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio GROENING

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3205 Posts

fiogf49gjkf0d
Non ho apparentemente trovato nulla in merito ai titoli delle puntate, tuttavia è anche vero che devono per forza seguire un ordine prescritto. Quindi, ipotizziamo, se oggi sono state trasmesse la prima e la seconda puntata della prima serie è facile prevedere che il giorno successivo manderanno in onda terza e quarta.
Insomma, basta accertarsi quando e a che ora Scrubs venga trasmesso (e per quello c'è la guida tv di Mtv), per i titoli ci arrangiamo con la logica. Se poi capita un errore pazienza, nessuno verrà fucilato... Alla peggio carcere a vita.

-----------------
L'HOMERATA
i SiMpson
LOST
Griffin

Messaggio postato da ciccons87 su 21/Febbraio/2008 alle 12:33 - IP Logged
Visualizza ciccons87's Profilo Cerca altri posts di ciccons87 Quote ciccons87 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ciccons87
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
28/ottobre/2006

Autore di
1015 Posts

fiogf49gjkf0d
Uhm.. un puro e oscuro lavoro di copiatura ( e incollatura ) di milioni di repliche ( quello che ci attende fino a settembre ) tratte dai siti televisivi oppure un occasione per fare qualche riassunto di qualche puntata e tirarne fuori qualche spunto ( evitando il più possibile di scopiazzare..)?!
Nel primo caso io proporrei la mia scimmietta che sa fare copia e incolla, nel secondo propongo un lavoro di gruppo al quale mi aggiungerei con piacere.

-----------------

Messaggio postato da ilovescrubs su 22/Febbraio/2008 alle 12:44 - IP Logged
Visualizza ilovescrubs's Profilo Cerca altri posts di ilovescrubs Quote ilovescrubs Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ilovescrubs
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
04/Settembre/2007

Autore di
1476 Posts

fiogf49gjkf0d
come ho già detto, nel secondo caso ipotizzato da ciccons mi aggiungerei volentieri anche io...

-----------------

-Gerarca Barbagli, devoto molto più al Duce che alla madre, la quale, caldamente, lo ricambia.- (Fascisti Su Marte)

Messaggio postato da zyw su 23/Febbraio/2008 alle 13:01 - IP Logged
zyw
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio GROENING

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3205 Posts

fiogf49gjkf0d

Dunque... I riassunti già dovrebbero esserci sul sito, a noi servirebbe un lavoro di mera copiatura. Insomma... Avanti scimmiette che sanno fare copia incolla! E' il vostro momento!

-----------------
L'HOMERATA
i SiMpson
LOST
Griffin

Messaggio postato da ilovescrubs su 24/Febbraio/2008 alle 15:06 - IP Logged
ilovescrubs
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
04/Settembre/2007

Autore di
1476 Posts

fiogf49gjkf0d
il copia e incolla va fatto dal sito della programmazione settimanale di Mtv???

-----------------

Messaggio postato da ele84 su 24/Febbraio/2008 alle 15:24 - IP Logged
Visualizza ele84's Profilo Cerca altri posts di ele84 Visita ele84's Homepage Quote ele84 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ele84
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
10/Aprile/2006

Autore di
3141 Posts

fiogf49gjkf0d

Il copia incolla puoi farlo da un qualsiasi sito che presenti la programmazione settimanale di scrubs. Anche dal giornalino (tutto Tv) con le programmazioni o dal televideo se vuoi. L'importante è che ci sia un topic da aggiornare di volta in volta con la programmazione presente e futura. Quindi dove vanno in onda gli episodi, a che ora vanno in onda, che giorno vanno in onda e ovviamente che episodio va in onda quel giorno a quell'ora.

Se vai in alto alla sezione "programmazione" dalla pagine di tutti i forum (è una sezione di nuovissima generazione, se non l'hai mai vista è per questo), vedrai qualche esempio di come va fatta la programmazione delle serie televisive. Prendi spunto da quelle fatte dal ottimo otacon.

-----------------

Messaggio postato da ilovescrubs su 24/Febbraio/2008 alle 16:24 - IP Logged
ilovescrubs
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
04/Settembre/2007

Autore di
1476 Posts

fiogf49gjkf0d
ok, volo a leggere!

-----------------

Messaggio postato da ilovescrubs su 24/Febbraio/2008 alle 16:48 - IP Logged
ilovescrubs
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
04/Settembre/2007

Autore di
1476 Posts

fiogf49gjkf0d
zyw, ti ho inviato la programmazione settimanale di scrubs,

per i tioli serve di sapere quando è iniziata la messa in onda delle repliche... ciunque lo sappia lo posti!!!

-----------------

Messaggio postato da sorices su 17/Settembre/2008 alle 10:30 - IP Logged
Visualizza sorices's Profilo Cerca altri posts di sorices Quote sorices Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
sorices
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
14/ottobre/2006

Autore di
16 Posts

fiogf49gjkf0d
la 7ma serie di scrubs inizia mercoledi 8 ottobre alle 21 su mtv...

p.s. finalmente ho trovato un pub che fa il melatini ed è buonissimo

Messaggio postato da gaia92 su 26/Settembre/2009 alle 22:02 - IP Logged
Visualizza gaia92's Profilo Cerca altri posts di gaia92 Quote gaia92 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
gaia92
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
26/Settembre/2009

Autore di
1 Posts

fiogf49gjkf0d
Ciao a tutti, Mi chiamo Gaia e mi sono appena iscritta. Sono una grande fan di Scrubs, lo adoro!!!

Volevo comunicarvi che giovedì 8 ottobre alle ore 21:00 sarà trasmessa su MTV l'ottava (ed inedita) stagione di Scrubs!!!!!!!!!!!!
(ho letto questa notizia sul forum di MTV nella sezione dei telefilm dedicata a Scrubs, quindi non credo sia una bufala!)

Non vedo l'ora!!!!!!!

Messaggio postato da kwyjibo su 26/Gennaio/2010 alle 23:04 - IP Logged
Visualizza kwyjibo's Profilo Cerca altri posts di kwyjibo Quote kwyjibo Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kwyjibo
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
02/Maggio/2009

Autore di
1508 Posts

fiogf49gjkf0d
Ora Mtv sta ridando tutti gli episodi in ordine cronologico... dalla prima all'ottava
E io ho scoperto un'altra serie a dir poco fantastica
Viva l'inserviente :D

-----------------

Kwyjibo [Cui-gi-bò]
•È uno stupido scimmione pelato del Nord America senza mento (e con un pessimo carattere);
•È uno stupido moderatore della Homerata's Forum.

Messaggio postato da meggosa88 su 17/ottobre/2011 alle 10:04 - IP Logged
Visualizza meggosa88's Profilo Cerca altri posts di meggosa88 Quote meggosa88 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
meggosa88
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
12/Agosto/2011

Autore di
11 Posts

fiogf49gjkf0d
A me scrubs non mi ha mai fatto troppo ridere...

Se desideri rispondere a questo thread devi per prima cosa LogIn | Accedi attraverso il tuo account di Facebook
Se non sei già registrato devi per prima cosa registrati

Salta a forum Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Il forum dell'Homerata NON è ufficiale, The Simpsons" TM è un copyright FOX. Tutti i diritti sono riservati
L'Homerata è un servizio GRATUITO e SENZA SCOPO DI LUCRO per tutti gli appassionati
Tutti i marchi, le immagini, i personaggi sono proprietà 20ThFOX.

eXTReMe Tracker