TheSimpson.it Forum di discussione: Raduno Scrubs

Ricerca episodi:

Ciao Ciuccellone Registrati LogIn LogIn Cerca nel forum Visualizza la lista dei membri del Forum
 Tutti i Forum
  DISCUSSIONE SUL TELEFILM [SCRUBS]
Oggetto Topic: Raduno Scrubs Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Messaggio postato da ciccons87 su 18/Febbraio/2008 alle 12:02 - IP Logged
Visualizza ciccons87's Profilo Cerca altri posts di ciccons87 Quote ciccons87 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ciccons87
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
28/ottobre/2006

Autore di
1015 Posts

fiogf49gjkf0d
Per me un fine settimana di luglio ( o ancora meglio di agosto ) si può fare un bel raduno a roma.
Sulle attività da fare non so.. Se siamo tanti non è facile trovare un posto che ci accolga tutti per vedere le puntate di scrubs, per cui potremmo anche semplicemente fare un giro per roma..

-----------------

Messaggio postato da naty87 su 24/Febbraio/2008 alle 21:05 - IP Logged
Visualizza naty87's Profilo Cerca altri posts di naty87 Quote naty87 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
naty87
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
15/Marzo/2007

Autore di
1839 Posts

fiogf49gjkf0d

grazie giacomo per aver risposto...

ragazzi non per cattiveria ma qui mi sembra tutto fumo e niente arrosto.

Peace&Love

Messaggio postato da fabrizietto su 11/Aprile/2008 alle 12:21 - IP Logged
Visualizza fabrizietto's Profilo Cerca altri posts di fabrizietto Quote fabrizietto Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
fabrizietto
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
11/Aprile/2006

Autore di
3 Posts

fiogf49gjkf0d
OVUNQUE SI FACCIA OVUNQUE SI TROVI IO CI SARO' (FABRIZIO DA CATANIA) SCRUBS TUTTA LA VITA!!!

Messaggio postato da claudiusone su 24/Aprile/2008 alle 15:33 - IP Logged
Visualizza claudiusone's Profilo Cerca altri posts di claudiusone Quote claudiusone Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
claudiusone
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
31/Dicembre/2007

Autore di
18 Posts

fiogf49gjkf0d

Raga.. per questione di impegni pesanti era un pò ke nn passavo per il forum..

Ad ogni modo per me Roma e fine luglio vanno benissimo..  Lo sapete già.. Vediamo ancora quante persone riescono ad aderire..

Claudius

-----------------
Il Dott. Cox. dell'Informatica...

Messaggio postato da fra90 su 24/Aprile/2008 alle 23:40 - IP Logged
Visualizza fra90's Profilo Cerca altri posts di fra90 Quote fra90 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
fra90
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
30/Dicembre/2007

Autore di
67 Posts

fiogf49gjkf0d
non si potrebbe sticcare il topic cosi da avere più visibilità?

-----------------

Messaggio postato da amministratore su 26/Aprile/2008 alle 02:11 - IP Logged
Visualizza amministratore's Profilo Cerca altri posts di amministratore Visita amministratore's Homepage Quote amministratore Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d
Detto fatto, visto che non monitorizzo SEMPRE il topic, qualora organizzaste per davvero, mi riuscite ad avvertire con largo anticipo?

Messaggio postato da naty87 su 29/Aprile/2008 alle 09:50 - IP Logged
Visualizza naty87's Profilo Cerca altri posts di naty87 Quote naty87 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
naty87
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
15/Marzo/2007

Autore di
1839 Posts

fiogf49gjkf0d

grazie per le ulteriori disponibilità ma il progetto è caduto da subito, dal momento in cui ho cominciato a chiedere chi veramente sarebbe venuto. ognuno ha le sue motivazioni (più o meno valide che siano, io qui non metto becco).

Peace&Love

Messaggio postato da fabrizietto su 29/Aprile/2008 alle 14:25 - IP Logged
Visualizza fabrizietto's Profilo Cerca altri posts di fabrizietto Quote fabrizietto Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
fabrizietto
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
11/Aprile/2006

Autore di
3 Posts

fiogf49gjkf0d
SAPPIATE TUTTI CARI FAN DI SCRUBS...CHE NON POTRO' NEMMENO IO FINE LUGLIO, MA PER UN SEMPLICE MOTIVO, SARO' IN VACANZA IN AMERICA, E + PRECISAMENTE A LOS ANGELES, HOLLYWOOD E + PRECISAMENTE NORTH HOLLYWOOD E + PRECISAMENTE SACRED HEART HOSPITAL.
EBBENE SI ANDRO' SUL SET DI SCRUBS, E SE CI PENSO DIVENTO PAZZO GIà ADESSO!!!
SCRUBS FOR LIFE

Messaggio postato da ilovescrubs su 05/Maggio/2008 alle 19:50 - IP Logged
Visualizza ilovescrubs's Profilo Cerca altri posts di ilovescrubs Quote ilovescrubs Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ilovescrubs
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
04/Settembre/2007

Autore di
1476 Posts

fiogf49gjkf0d
davvero??? come hai fatto ad avere libero accesso? facci sapere...

-----------------

-Gerarca Barbagli, devoto molto più al Duce che alla madre, la quale, caldamente, lo ricambia.- (Fascisti Su Marte)

Messaggio postato da sorices su 22/Giugno/2008 alle 21:57 - IP Logged
Visualizza sorices's Profilo Cerca altri posts di sorices Quote sorices Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
sorices
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
14/ottobre/2006

Autore di
16 Posts

fiogf49gjkf0d
io fino al sei agosto ci sto al raduno a roma

Messaggio postato da rojack su 20/Agosto/2008 alle 20:03 - IP Logged
Visualizza rojack's Profilo Cerca altri posts di rojack Quote rojack Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
rojack
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
12/Luglio/2008

Autore di
19 Posts

fiogf49gjkf0d

Grande fabbrizietto....slutami tanto tanto j.d e la dottoressa elliot.

Io credo che comunque se si bisogna fare un raduno, bisogna fissare la data e quella è! Chi c'è, c'è...altrimenti ciccia.

Messaggio postato da claudiusone su 15/Settembre/2008 alle 22:25 - IP Logged
Visualizza claudiusone's Profilo Cerca altri posts di claudiusone Quote claudiusone Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
claudiusone
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
31/Dicembre/2007

Autore di
18 Posts

fiogf49gjkf0d

Infatti pure secondo me bisogna buttare giù una data

Chi c'è c'è...

Claudius

-----------------
Il Dott. Cox. dell'Informatica...

Messaggio postato da fra90 su 17/Settembre/2008 alle 18:16 - IP Logged
Visualizza fra90's Profilo Cerca altri posts di fra90 Quote fra90 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
fra90
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
30/Dicembre/2007

Autore di
67 Posts

fiogf49gjkf0d
Io l' avevo detto di ampliare il raduno a tutti i forum italiani su scrubs e magari farsi sponsorizzare da mtv, non mi sembra brutta come idea:)

-----------------

Messaggio postato da thesimpscrubs su 24/Luglio/2009 alle 12:44 - IP Logged
Visualizza thesimpscrubs's Profilo Cerca altri posts di thesimpscrubs Quote thesimpscrubs Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
thesimpscrubs
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
24/Luglio/2009

Autore di
2 Posts

fiogf49gjkf0d
c'è qualche fan pugliese?

Messaggio postato da voluptas su 16/Agosto/2009 alle 17:06 - IP Logged
Visualizza voluptas's Profilo Cerca altri posts di voluptas Visita voluptas's Homepage Quote voluptas Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
voluptas
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
16/Agosto/2009

Autore di
3 Posts

fiogf49gjkf0d
Ottima idea il raduno a roma,solo che credo si potrebbe fare prima un topic-sondaggio per vedere con chiarezza quali sono le regioni di provenienza di tutti gli utenti,e poi cercare di organizzarsi con i tempi...
Io vivo a roma e sono disponibile sempre per il raduno!

Se desideri rispondere a questo thread devi per prima cosa LogIn | Accedi attraverso il tuo account di Facebook
Se non sei già registrato devi per prima cosa registrati

Salta a forum Pagina di 3 Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Il forum dell'Homerata NON è ufficiale, The Simpsons" TM è un copyright FOX. Tutti i diritti sono riservati
L'Homerata è un servizio GRATUITO e SENZA SCOPO DI LUCRO per tutti gli appassionati
Tutti i marchi, le immagini, i personaggi sono proprietà 20ThFOX.

eXTReMe Tracker