TheSimpson.it Forum di discussione: Scrubs Italia

Ricerca episodi:

Ciao Ciuccellone Registrati LogIn LogIn Cerca nel forum Visualizza la lista dei membri del Forum
 Tutti i Forum
  DISCUSSIONE SUL TELEFILM [SCRUBS]
Oggetto Topic: Scrubs Italia Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Messaggio postato da amministratore su 01/Dicembre/2004 alle 18:29 - IP Logged
Visualizza amministratore's Profilo Cerca altri posts di amministratore Visita amministratore's Homepage Quote amministratore Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d

Hey ragazzi, con enorme piacere io Filippo e gli altri ragazzi dello Staff volevamo ringraziarvi perchè SCRUBS-ITALIA.COM sta crescendo e diventando famoso grazie a voi

Quindi continuate a visitarci e a diffondere la voce ai vostri amici

www.scrubs-italia.com
http://forum.scrubs-italia.com

è un progetto HOMERATA

Messaggio postato da mynick su 01/Dicembre/2004 alle 20:08 - IP Logged
Visualizza mynick's Profilo Cerca altri posts di mynick Quote mynick Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
mynick
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
25/Settembre/2004

Autore di
963 Posts

fiogf49gjkf0d

Se posso, nel mio piccolo posso fare qualcosa...esistono banner 'ufficiali' del sito? Perchè potrei inserirli in posti di rilievo nei miei due spazi personali http://cmdb.altervista.org e http://mycere.altervista.org ...che non saranno Google e Yahoo, ma le loro 10 visitine al giorno se le fanno....

In ogni caso il merito è tutto vostro se il sito è bellissimo!

-----------------

Johnny si strinse nelle spalle, ad indicare che non sapeva rispondere.
(R.Bachman - I Vendicatori)

Messaggio postato da amministratore su 01/Dicembre/2004 alle 23:48 - IP Logged
Visualizza amministratore's Profilo Cerca altri posts di amministratore Visita amministratore's Homepage Quote amministratore Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d
Sul sito nella sezione affiliazioni c'è un piccolo banner

Messaggio postato da amministratore su 13/Dicembre/2004 alle 00:18 - IP Logged
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d
Ragazzi ma perchè non ci aiutate a far decollare alla grande il sito? Procurando materiale, facendo traduzioni e quant'altro, se siete interessati scrivetemi

Messaggio postato da mynick su 19/Dicembre/2004 alle 15:04 - IP Logged
Visualizza mynick's Profilo Cerca altri posts di mynick Quote mynick Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
mynick
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
25/Settembre/2004

Autore di
963 Posts

fiogf49gjkf0d

Volevo fare solo una considerazione....io nell'Homerata Forum frequento relativamente pochi forum.....e naturalmente la sezione in cu isono più presente è questa di Scrubs, ma.....beh, cercando di giudicare il più spassionatamante possibile, mi pare che sia la sezione (una delle sezioni) più...ATTIVA e BEN ORGANIZZATA........

E....beh, io non c'entro proprio nulla, lo ripeto sempre, ma.....beh, sono orgoglioso di farne parte....

-----------------

Messaggio postato da cooks su 19/Dicembre/2004 alle 15:42 - IP Logged
Visualizza cooks's Profilo Cerca altri posts di cooks Quote cooks Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
cooks
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
03/Novembre/2004

Autore di
164 Posts

fiogf49gjkf0d
Uno yuppidu a tutti gli SCRUBBIANI e gli HOMERANI,
E viva l HOMERATAA

-----------------

We're all living in Amerika, Amerika, it's Wonderba...

Messaggio postato da montypippin su 19/Dicembre/2004 alle 23:28 - IP Logged
Visualizza montypippin's Profilo Cerca altri posts di montypippin Quote montypippin Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
montypippin
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
18/Settembre/2004

Autore di
196 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da amministratore su 01/Dicembre/2004

Hey ragazzi, con enorme piacere io Filippo e gli altri ragazzi dello Staff volevamo ringraziarvi perchè SCRUBS-ITALIA.COM sta crescendo e diventando famoso grazie a voi  

In realtà il grazie va rivolto a voi. Frequento soprattutto il forum e non avevo mai visitato a fondo scrubsitalia: l'ho fatto stasera e ne sono rimasto davvero ammirato. E' fatto davvero molto ma molto bene. Se non avessi una capacità di ammettere i miei sentimenti inferiore a quella del dr.Cox ed una tolleranza al contatto fisico inferiore a quella del dr.Casey vi farei i miei complimenti e vi abbraccerei!

Ora però devo andare, stasera debutto con il mio nuovo complesso, "I poveri sfigati": un certo Ted mi aveva contattato per un posto da batterista ma appena mi ha visto mi ha assegnato il ruolo di frontman!

Messaggio postato da isbenz su 20/Dicembre/2004 alle 05:05 - IP Logged
Visualizza isbenz's Profilo Cerca altri posts di isbenz Visita isbenz's Homepage Quote isbenz Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
isbenz
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
01/Marzo/2004

Autore di
214 Posts

fiogf49gjkf0d
"Io non posso restar più solo... ho un amore lui prende il volo (prende il volo) io voglio una certezza che... assicuri i mei perchè! Garanzia dove sei e che faaaaaaaaaaai (garanzia) garanzia, io ti avrò e lo saaaaaai (sì lo sai) sarai mia, tiavrò, tiavrò, granazia sei mia!"
Scaricate anche gli Mp3 del gruppo di Ted!!!!

Già che parliamo di scaricaggio: gli spezzoni che abbiamo messo sul sito hanno cambiato posizione, nome ecc ecc varie volte: la verità è che ci stiamo arrovellando (uso il plurale ma lo sta facendo solo MrDoh) nel capire l'ordine esatto delle puntate mandate in onda da Mtv. Gli spezzoni video sono stati tutti rinominati in funzione dell'ordine cronologico delle puntate e non quello che sta usando MTV. W scrubs-italia.com

-----------------
Paura, eh?

Messaggio postato da montypippin su 22/Dicembre/2004 alle 19:04 - IP Logged
Visualizza montypippin's Profilo Cerca altri posts di montypippin Quote montypippin Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
montypippin
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
18/Settembre/2004

Autore di
196 Posts

fiogf49gjkf0d

Buon Natale a tutti gli scrubsitaliani !

(ma se li vedete scendere dal camino state attenti a questi due qui sotto!)

Messaggio postato da cooks su 23/Dicembre/2004 alle 17:33 - IP Logged
Visualizza cooks's Profilo Cerca altri posts di cooks Quote cooks Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
cooks
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
03/Novembre/2004

Autore di
164 Posts

fiogf49gjkf0d

UNDERDOG.UNDRDOG.UNDERDOG.UNDERDOG... PRENDE IL LADRI CN CORAGGIO, RIPULISCE IL PAESAGGIO ......

buon natale

-----------------

Messaggio postato da mynick su 10/Gennaio/2005 alle 22:42 - IP Logged
mynick
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
25/Settembre/2004

Autore di
963 Posts

fiogf49gjkf0d

Volevo solo dirvi che ho scelto la sezione di SCRUBS dell'Homerata Community per le mie esercitazioni di Psicologia dei Gruppi Virtuali (che compongono per il 75% il risultato d'esame)....

...se l'esame va bene le schede gireranno negli ambienti della prof (a me sconosciuti, ma sempre ambienti di comunità virtuali sono...)  e poi....boh, mi sentivo solo di dirvelo, anche perchè se prenderò più di 25 sarà per di più merito vostro... vi saprò dire! (come se vi interessasse.... )

-----------------

Messaggio postato da montypippin su 11/Gennaio/2005 alle 11:01 - IP Logged
montypippin
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
18/Settembre/2004

Autore di
196 Posts

fiogf49gjkf0d

Nella foto, da sinistra: Isbenz in vestaglia, "grande capo" Montypippin, Mynick che regge sulle spalle Mr.Doh, il veterano Cooks e l'Amministratore mentre guarda le dott.sse Sokolata ed Atomo22 che (fuori campo) preparano le pillole colorate per il Gruppo Virtuale.

Messaggio postato da montypippin su 11/Gennaio/2005 alle 17:27 - IP Logged
montypippin
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
18/Settembre/2004

Autore di
196 Posts

fiogf49gjkf0d

Beh, sembra che l'immagine non sia venuta molto bene. Era tratta dalla partita di basket matti contro infermieri di "Qualcuno volò sul nido del cuc**o, il film di Milos Forman liberamente ispirato all'episodio dei Simpson qui sopra raffigurato

Messaggio postato da jay su 11/Gennaio/2005 alle 17:34 - IP Logged
Visualizza jay's Profilo Cerca altri posts di jay Visita jay's Homepage Quote jay Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
jay
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
2822 Posts

fiogf49gjkf0d

ahahah, sai perché non è venuta?

il forum censura la parola CU.LO quindi l'immagine che si chiamava cuc.ulo3.jpg era vista dal forum con il nome cuc**o3.jpg e non la visualizzava

-----------------

Messaggio postato da montypippin su 11/Gennaio/2005 alle 18:28 - IP Logged
montypippin
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
18/Settembre/2004

Autore di
196 Posts

fiogf49gjkf0d

Grazie Jay. Allora ci riprovo dando all'immagine un nome innocente che non abbia nessuna relazione con il c**o come, diciamo, uhm..., ecco sì, trovata: "ministroUrb**i.jpg"!

Messaggio postato da isbenz su 11/Gennaio/2005 alle 19:48 - IP Logged
Visualizza isbenz's Profilo Cerca altri posts di isbenz Visita isbenz's Homepage Quote isbenz Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
isbenz
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
01/Marzo/2004

Autore di
214 Posts

fiogf49gjkf0d
Alè.. ma io sarei quello con la palla da Basket?

-----------------
Paura, eh?

Messaggio postato da atomo22 su 11/Gennaio/2005 alle 20:59 - IP Logged
Visualizza atomo22's Profilo Cerca altri posts di atomo22 Quote atomo22 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
atomo22
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
14/Dicembre/2004

Autore di
31 Posts

fiogf49gjkf0d

ah! ah! azzeccata l'idea di associare questo forum ad un manicomio!!

e grazie per avermi dato il ruolo della dott.ssa (o infermiera che dir si voglia) che porta le pilloline "magiche": mi ispirerò al mio mito Laverne!!

ragazzi, preparatevi: una vagonata di pillole colorate per il Gruppo Virtuale in arrivo!!

Messaggio postato da montypippin su 26/Gennaio/2005 alle 22:12 - IP Logged
montypippin
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
18/Settembre/2004

Autore di
196 Posts

fiogf49gjkf0d

Ciao Mynick, hai già dato l'esame di Psicologia dei Gruppi Virtuali? Se sì, com'è andata? Se no, come sta andando il lavoro? Se prendi un bel voto magari fanne una foto e uploadalo qui sopra. Ne saremo tutti orgogliosi! Ciao ancora

Messaggio postato da mdm su 26/Gennaio/2005 alle 22:43 - IP Logged
Visualizza mdm's Profilo Cerca altri posts di mdm Quote mdm Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
mdm
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
07/ottobre/2003

Autore di
3428 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da montypippin su 26/Gennaio/2005

Ciao Mynick, hai già dato l'esame di Psicologia dei Gruppi Virtuali? Se sì, com'è andata? Se no, come sta andando il lavoro? Se prendi un bel voto magari fanne una foto e uploadalo qui sopra. Ne saremo tutti orgogliosi! Ciao ancora

http://www.thesimpson.it/dispatcher.asp?area=cartoon&sezione=universimpsons

Clicca il link qui sopra, lì trovi l'esame, la votazione e il resto se ce n'è

P.S. Complimenti mynick, l'ho letta tutta, bravissimo, non c'ho capito niente, quindi è sicuramente un voto meritato

-----------------

Messaggio postato da montypippin su 26/Gennaio/2005 alle 22:50 - IP Logged
montypippin
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
18/Settembre/2004

Autore di
196 Posts

fiogf49gjkf0d
Grazie Mdm, e scusa se non mi ero accorto da solo di questa notizia presente sull'Homerata. Bravissimo Andrea e bravissima Gloria  (per i voti: le tesine le leggo domani con calma).

Messaggio postato da amministratore su 14/Marzo/2005 alle 03:09 - IP Logged
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d

PUFF PUFF

ho aggiornato oggi il sito www.scrubs-italia.com, inseriti TESTI e ACCORDI che il nostro amico RIVIERA ha prodotto per noi....

HO BISOGNO DI AIUTO, se vuoi collaborare a Scrubs Italia scrivimi, purtroppo personalmente ho poco poco (non ho) tempo per seguire il progetto

HELPATEMI

Messaggio postato da kingofdarkling su 15/Marzo/2005 alle 22:41 - IP Logged
Visualizza kingofdarkling's Profilo Cerca altri posts di kingofdarkling Quote kingofdarkling Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kingofdarkling
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
14/Marzo/2005

Autore di
3 Posts

fiogf49gjkf0d
perchè nel sito non mettete anche i sottotitoli della quarta serie?

Messaggio postato da isbenz su 15/Marzo/2005 alle 23:23 - IP Logged
isbenz
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
01/Marzo/2004

Autore di
214 Posts

fiogf49gjkf0d
Perchè il download di episodi dal web è illegale, quindi se la smettete di parlarne nel forum pubblico ci fate un piacere. Grazie.

-----------------
Paura, eh?

Messaggio postato da mynick su 16/Marzo/2005 alle 00:38 - IP Logged
mynick
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
25/Settembre/2004

Autore di
963 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da isbenz su 15/Marzo/2005
Perchè il download di episodi dal web è illegale, quindi se la smettete di parlarne nel forum pubblico ci fate un piacere. Grazie.
Quanto ti quoto, isbenz!!!

-----------------

Messaggio postato da cooks su 18/Marzo/2005 alle 09:31 - IP Logged
cooks
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
03/Novembre/2004

Autore di
164 Posts

fiogf49gjkf0d
io ho qualke spezzone video che ho fatto dai miei episodi.
Nel caso servisse...
P.s.: So ke non importa a nessuno, ma sono ritornatooooo

-----------------

Messaggio postato da mynick su 18/Marzo/2005 alle 09:36 - IP Logged
mynick
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
25/Settembre/2004

Autore di
963 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da cooks su 18/Marzo/2005
io ho qualke spezzone video che ho fatto dai miei episodi.
Nel caso servisse...
P.s.: So ke non importa a nessuno, ma sono ritornatooooo

Ma come non importa! MA BENTORNATO!!!!!!!!!

Gli spezzoni video fan sempre comodo! Da che epsodi sono fatti? Se mi dicono come si possono caricare sul sito te li metterei già stanotte, ma non ne sono in grado al momento, e a dirla tutta non so nemmeno se ne ho il permesso....

-----------------

Messaggio postato da cooks su 20/Marzo/2005 alle 20:54 - IP Logged
cooks
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
03/Novembre/2004

Autore di
164 Posts

fiogf49gjkf0d
allora.
ne ho pochi, ma piano piano li creo.
Ho quello di turk CHe canta " Chi è quel genio che ti sa operare ma non ti fa male", Quello del " Labvoro Dei miei sogni" ( CANDYMAAAAN ), Un pezzo della puntata in cui Jan Si spaccia per il padre DI J.D. , poiiiiiiii.... tanti altri.
Una parte presa dai "miei due padri", la "Banjomania", La parte in cui J.D. confessa il suo " Non" amore per elliot, e tanti altri.
Nei migliori negozi di giocattoli ( Santo cielo Cooks sei penoso con le battute)

-----------------

Messaggio postato da scream su 08/Aprile/2005 alle 10:36 - IP Logged
Visualizza scream's Profilo Cerca altri posts di scream Quote scream Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
scream
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
08/Aprile/2005

Autore di
15 Posts

fiogf49gjkf0d

un ciao a tutti sono nuovo di qui,leggendo i post mi è venuta una curiosità........

scusate la mia ignoranza in materia ma dato che la quarta serie di scrubs non è in vendita da nessuna parte (giusto?)...allora perchè è illegale il download di queste puntate? sono puntate registrate dalla tv...non si possono registrare film dalla tv?

Messaggio postato da mynick su 08/Aprile/2005 alle 11:27 - IP Logged
mynick
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
25/Settembre/2004

Autore di
963 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da scream su 08/Aprile/2005

perchè è illegale il download di queste puntate? sono puntate registrate dalla tv...non si possono registrare film dalla tv?

questo quesito era già stato discusso all'interno di una discussione....e se non erro ognuno aveva portato motivazioni più che valide a sostegno della propria teoria, fino a che qualcuno (ah-ehm... ) aveva messo la foto di Giulianuccio nostro (Urbani, ndM) e la discussione si era sgonfiata...

ti rimanderei direttamente al post, ma mi son svegliato da 40 secondi e non riesco a trovarlo....

un consiglio, leggitele le discussioni precedenti, potrà sembrarti noioso all'inizio, ma invece è molto divertente (siam tutti pazzi, qua dentro) e utile (così non posti più domande già state fatte...)

In ogni caso benvenuto e, mi raccomando, resta con noi!

-----------------

Messaggio postato da cooks su 11/Aprile/2005 alle 19:17 - IP Logged
cooks
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
03/Novembre/2004

Autore di
164 Posts

fiogf49gjkf0d
Cmq mi viene un dubbio.
Anche se nel forum nn ho mai parlato di share di puntate ( anke perchè ho la 56k), questo fatto delle puntate non ancora in commercio lo ho sentito da qualche altra parte...
IN effetti però potrebbe essere vero. Ma a pensarci bene, è proprio il P2p illegale forse... ommio dio, Amleto, perchèèèèèè

-----------------

Salta a forum Pagina di 2 Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Il forum dell'Homerata NON è ufficiale, The Simpsons" TM è un copyright FOX. Tutti i diritti sono riservati
L'Homerata è un servizio GRATUITO e SENZA SCOPO DI LUCRO per tutti gli appassionati
Tutti i marchi, le immagini, i personaggi sono proprietà 20ThFOX.

eXTReMe Tracker