TheSimpson.it Forum di discussione: Una sezione o un sito per South Park?

Ricerca episodi:

Ciao Ciuccellone Registrati LogIn LogIn Cerca nel forum Visualizza la lista dei membri del Forum
 Tutti i Forum
  DISCUSSIONE SUL CARTONE [SOUTH PARK]
Oggetto Topic: Una sezione o un sito per South Park? Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Messaggio postato da zyw su 25/Gennaio/2008 alle 12:33 - IP Logged
Visualizza zyw's Profilo Cerca altri posts di zyw Visita zyw's Homepage Quote zyw Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
zyw
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio GROENING
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem MATT GROENING, per il suo insostituibile ed unico contributo offerto all'Homerata

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3205 Posts

fiogf49gjkf0d

Questo per ora vuol soltanto essere un sondaggio per capire quante persone sarebbero disposte a spendere mezz'oretta al giorno per raccogliere informazioni e produrre schede riguardo questa mirabile serie animata.

Senza fretta e senza ammazzarci di lavoro, considerata l'assenza di alternative in Italia e considerato che i lavori per il sito dei Griffin sono in fase di ultimazione pensavo di dedicare parte del mio tempo a questo nuovo progetto...

-----------------
L'HOMERATA
i SiMpson
LOST
Griffin

Messaggio postato da fry su 25/Gennaio/2008 alle 23:16 - IP Logged
Visualizza fry's Profilo Cerca altri posts di fry Visita fry's Homepage Quote fry Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
fry
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
30/Luglio/2003

Autore di
1987 Posts

fiogf49gjkf0d
io qualcosina ina ina ina ina la posso fare...

-----------------

http://www.youtube.com/Apocaloso27     <------- Video divertenti

Messaggio postato da ratedrpuppet su 27/Gennaio/2008 alle 11:04 - IP Logged
Visualizza ratedrpuppet's Profilo Cerca altri posts di ratedrpuppet Quote ratedrpuppet Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ratedrpuppet
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
26/Giugno/2006

Autore di
1506 Posts

fiogf49gjkf0d
Discreta inaffidabilità + vana volenterosità = disponibilità a tempo indeterminato. 

-----------------

Trova le sei piccole, insospettabili differenze

Messaggio postato da bbhomer su 07/Febbraio/2008 alle 04:28 - IP Logged
Visualizza bbhomer's Profilo Cerca altri posts di bbhomer Visita bbhomer's Homepage Quote bbhomer Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
bbhomer
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
01/Settembre/2006

Autore di
5277 Posts

fiogf49gjkf0d
beh considerando che io di lavoro ne ho da fare,con simpson e futurama, credo che un pò di tempo posso dedicarlo a darla una mano questo cartone mi piace abbastanza per poterci lavorare

-----------------

"Marge ho scoperto di essere un tic nella parola mi-tic-o"

Messaggio postato da zyw su 07/Febbraio/2008 alle 08:55 - IP Logged
Visualizza zyw's Profilo Cerca altri posts di zyw Visita zyw's Homepage Quote zyw Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
zyw
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio GROENING
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem MATT GROENING, per il suo insostituibile ed unico contributo offerto all'Homerata

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3205 Posts

fiogf49gjkf0d

Insomma... Poche garanzie di successo!

Sapete cosa sarebbe utile? Procedere esattamente come per Lost (o come pian piano per Futurama): ovvero cominciare a creare i vari topic qua sul forum in modo che siano gestibili da tutti gli utenti e, quando i tempi saranno maturi, solo successivamente pensare alla creazione di un vero e proprio sito.
D'altronde partire completamente da zero, in queste condizioni, sarebbe un suicidio...

-----------------
L'HOMERATA
i SiMpson
LOST
Griffin

Messaggio postato da ele84 su 07/Febbraio/2008 alle 09:21 - IP Logged
Visualizza ele84's Profilo Cerca altri posts di ele84 Visita ele84's Homepage Quote ele84 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ele84
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio JEBEDIAH

Membro dal
10/Aprile/2006

Autore di
3141 Posts

fiogf49gjkf0d
Insomma, vi fate il mazzo per riempire di topic ardui da costruire una sezione che tale resterà se il futuro è lo stesso che venne destinato alla sezione di lost...

-----------------

Messaggio postato da aibj7 su 07/Febbraio/2008 alle 13:01 - IP Logged
Visualizza aibj7's Profilo Cerca altri posts di aibj7 Visita aibj7's Homepage Quote aibj7 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
aibj7
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
15/Aprile/2006

Autore di
2100 Posts

fiogf49gjkf0d
mm quando finitò  i riassunti delle puntate dei griffin, vi darò una mano anche io.. ora sono preso da mille cose!

-----------------

Il mio blog
Il mio sito dedicato all Aveo

Messaggio postato da evilmonkey su 08/Febbraio/2008 alle 11:59 - IP Logged
Visualizza evilmonkey's Profilo Cerca altri posts di evilmonkey Quote evilmonkey Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
evilmonkey
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
18/Aprile/2007

Autore di
32 Posts

fiogf49gjkf0d
Ragazzi se volete io posso aiutarvi, sono quasi tutto il giorno disponibile... Comunque Zyw ha già il mio indirizzo MSN, quindi non esitate a contattarmi se serve anche il mio aiuto 

-----------------
Ok nessuno fara il bagno qui finchè non sarà sciolta la riserve della sicurezza...
Sciolta.......CACARELLA

Messaggio postato da bartman95 su 02/Giugno/2008 alle 15:01 - IP Logged
Visualizza bartman95's Profilo Cerca altri posts di bartman95 Quote bartman95 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
bartman95
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
28/Dicembre/2007

Autore di
7 Posts

fiogf49gjkf0d
Su youtube ci sn molti video riguardanti south park e le star della wwe(world wrestling entertaiment)

Messaggio postato da fansfegatato su 05/Settembre/2008 alle 16:01 - IP Logged
Visualizza fansfegatato's Profilo Cerca altri posts di fansfegatato Quote fansfegatato Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
fansfegatato
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
18/Agosto/2008

Autore di
11 Posts

fiogf49gjkf0d
be io south park lo guardo tutti giorni in tv e quiondi ci sto

-----------------
il poeta se volete alcune delle mie poesie mandatemi un mess personale e sarò felice di darvele

Messaggio postato da loryf3 su 21/Settembre/2008 alle 19:09 - IP Logged
Visualizza loryf3's Profilo Cerca altri posts di loryf3 Quote loryf3 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
loryf3
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
11/Maggio/2007

Autore di
1608 Posts

fiogf49gjkf0d

Ma chiaro che ci sto!Fatemi sapere

-----------------

Messaggio postato da ele84 su 21/Settembre/2008 alle 19:17 - IP Logged
Visualizza ele84's Profilo Cerca altri posts di ele84 Visita ele84's Homepage Quote ele84 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ele84
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio JEBEDIAH

Membro dal
10/Aprile/2006

Autore di
3141 Posts

fiogf49gjkf0d

Si farà anche questa... Ne ho già parlato con Agata e insieme costringeremo Paolo (visto che io e Aghi ci possiamo mettere impegno e dedizione, ma per il resto ci serve Paolo o Alberto...)

Ora, dedicatevi a Futurama; una vlta che quel sito sarà avviato procederemo con South Park.

-----------------

Messaggio postato da bbhomer su 22/Settembre/2008 alle 00:19 - IP Logged
Visualizza bbhomer's Profilo Cerca altri posts di bbhomer Visita bbhomer's Homepage Quote bbhomer Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
bbhomer
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH

Membro dal
01/Settembre/2006

Autore di
5277 Posts

fiogf49gjkf0d
Concordo pienamente con quanto ha appena detto Ele, finiamo una cosa e poi ci dedichiamo a south park, così facciamo tutto bene e in ordine ^__^, per ora diciamo lavori in sospeso da riprendere appena possibile ^__^

-----------------

"Marge ho scoperto di essere un tic nella parola mi-tic-o"

Messaggio postato da divress su 18/Dicembre/2008 alle 14:22 - IP Logged
Visualizza divress's Profilo Cerca altri posts di divress Quote divress Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
divress
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
12/Novembre/2008

Autore di
2186 Posts

fiogf49gjkf0d
anche io ci sto, fatemi sapere.

-----------------

"Vuoi un consiglio per una serena vita matrimoniale? Rimani single il più a lungo possibile"

Se desideri rispondere a questo thread devi per prima cosa LogIn | Accedi attraverso il tuo account di Facebook
Se non sei già registrato devi per prima cosa registrati

Salta a forum Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Il forum dell'Homerata NON è ufficiale, The Simpsons" TM è un copyright FOX. Tutti i diritti sono riservati
L'Homerata è un servizio GRATUITO e SENZA SCOPO DI LUCRO per tutti gli appassionati
Tutti i marchi, le immagini, i personaggi sono proprietà 20ThFOX.

eXTReMe Tracker