TheSimpson.it Forum di discussione: Sito: Stato dei lavori

Ricerca episodi:

Ciao Ciuccellone Registrati LogIn LogIn Cerca nel forum Visualizza la lista dei membri del Forum
 Tutti i Forum
  DISCUSSIONE SUL CARTONE [FUTURAMA]
Oggetto Topic: Sito: Stato dei lavori Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Messaggio postato da simpsonfan su 18/Settembre/2008 alle 19:57 - IP Logged
Visualizza simpsonfan's Profilo Cerca altri posts di simpsonfan Quote simpsonfan Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
simpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
07/ottobre/2005

Autore di
2409 Posts

fiogf49gjkf0d

Riassunti episodi

Stato: vedi topic

by: Simpsonfan, Thesimpsonfan, BBhomer, Raziel999, lenin, ?

-----

Riassunto film "La bestia con un miliardo di schiene"

Stato: Assegnato

by: Thesimpsonfan

-----

Riassunto film "Il gioco di Bender"

By: Lenin

-----

Riassunto film "Nell'immenso verde profondo"

Stato: Da fare

By: ?

-----

Schede film

Stato: vedi topic

By: ???

-----

Doppiaggio

Stato: Consegnato

by: Loryf3

-----

Schede personaggi (1) (2)

Stato: Consegnato

by: BBhomer, Loryf3, ?

-----

Colonne sonore film ("Il colpo grosso di Bender"; "La bestia con un miliardo di schiene", "Il gioco di Bender")

by: loryf3

-----

Colonne sonore episodi (un elenco, episodio per episodio, delle canzoni che si sentono in essi. Come esempio, si possono vedere le schede che sono state fatte sui Simpson, qui.)

by: lenin

-----

Sigla (autore, eccetera...)

by: Alberto72, ?

-----

Riassunto film "Il colpo grosso di Bender"

Stato: Completato

by: Simpsonfan

-----

Elenco Episodi

by: Otacon

-----

La Storia

by: BBhomer

-----

Cofanetti da collezione

by: Simpsonfan

-----

Promo Card

-----

La tecnologia

-----

In Costruzione...

-----------------

® Moderatore Generale ™

Messaggio postato da ele84 su 18/Settembre/2008 alle 22:38 - IP Logged
Visualizza ele84's Profilo Cerca altri posts di ele84 Visita ele84's Homepage Quote ele84 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ele84
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
10/Aprile/2006

Autore di
3141 Posts

fiogf49gjkf0d

Un suggerimento... visto che gli episodi sono abbastanza mentre i film usciti per ora solo 2 (almeno in Italia) perchè non date priorità ai riassunti dei film? Uno a testa, tuo e Andrea o chi vuole e con 3 giorni massimo quelli son pronti, poi potrete riprendere gli episodi tranquillamente.

Vi aiuterei ma:

1. non sono amante di futurama quindi non ho molte "cose" a disposizone;

2. tra studio e lost mi resterebbe comunque poco tempo;

3. quel poco tempo mi sa che mi tocca dedicarlo al sito di simpsonmovie perchè jaki è sparito e vecchiogil ormai ha iniziato la scuola, quindi non credo avrà tempo di fare la capsula.

Infine... simpsonfan, ti conviene chiudere i topic ufficiali. Nessuno ci scrive... ma non si sa mai. Tanto sia tu, sia Aghi, sia Andrea avete i "poteri magici"

-----------------

Messaggio postato da thesimpsonfan su 18/Settembre/2008 alle 23:16 - IP Logged
Visualizza thesimpsonfan's Profilo Cerca altri posts di thesimpsonfan Quote thesimpsonfan Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
thesimpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
11/Febbraio/2007

Autore di
4693 Posts

fiogf49gjkf0d
Ok, ho aggiunto i riassunti dei film alla lista dei lavori. Ci metteremo d'accordo su quali fare ciascuno. Ho provveduto inoltre a chiudere i topic ufficiale. E, Ele, non preoccuparti per la non-collaborazione: troveremo altri schiavi!

-----------------

Meglio noto come Andrea...

Messaggio postato da loryf3 su 20/Settembre/2008 alle 19:52 - IP Logged
Visualizza loryf3's Profilo Cerca altri posts di loryf3 Quote loryf3 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
loryf3
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
11/Maggio/2007

Autore di
1608 Posts

fiogf49gjkf0d
Ecco...mi ci sono messo su tutto oggi e ho finito...ho fatto tutto...ora ditemi quando e come vi posso consegnare il lavoro(documento di Word di 25 pagine)

-----------------

Messaggio postato da thesimpsonfan su 21/Settembre/2008 alle 10:13 - IP Logged
Visualizza thesimpsonfan's Profilo Cerca altri posts di thesimpsonfan Quote thesimpsonfan Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
thesimpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
11/Febbraio/2007

Autore di
4693 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da loryf3 su 20/Settembre/2008
Ecco...mi ci sono messo su tutto oggi e ho finito...ho fatto tutto...ora ditemi quando e come vi posso consegnare il lavoro(documento di Word di 25 pagine)
Quando vuoi, il prima possibile... Mandalo via e-mail ad uno di noi.

-----------------

Messaggio postato da loryf3 su 21/Settembre/2008 alle 18:30 - IP Logged
Visualizza loryf3's Profilo Cerca altri posts di loryf3 Quote loryf3 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
loryf3
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
11/Maggio/2007

Autore di
1608 Posts

fiogf49gjkf0d
Allora...ho appena finito di consegnare vai msn il lavoro a simpsonfan e appena troverò su msn anche thesimpsonfan lo passerò anche a lui...

-----------------

Messaggio postato da bbhomer su 30/Settembre/2008 alle 01:07 - IP Logged
Visualizza bbhomer's Profilo Cerca altri posts di bbhomer Visita bbhomer's Homepage Quote bbhomer Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
bbhomer
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
01/Settembre/2006

Autore di
5277 Posts

fiogf49gjkf0d
Suggerisco di aprire 4 topic per i 4 film, i titoli anche se in inglese si dovrebbero conoscere di tutti, così si possono inizare a mettere tutte le info che si trovano, oltre alle colonne sonore, anche immagine del film, copertine dvd, i contenuti speciali per chi ha il dvd e vuoe cimentarsi, e così si preparano anche le capsule degli stessi, io propongo voi moderatori valutate

-----------------

"Marge ho scoperto di essere un tic nella parola mi-tic-o"

Messaggio postato da thesimpsonfan su 30/Settembre/2008 alle 10:13 - IP Logged
thesimpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
11/Febbraio/2007

Autore di
4693 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da bbhomer su 30/Settembre/2008
Suggerisco di aprire 4 topic per i 4 film, i titoli anche se in inglese si dovrebbero conoscere di tutti, così si possono inizare a mettere tutte le info che si trovano, oltre alle colonne sonore, anche immagine del film, copertine dvd, i contenuti speciali per chi ha il dvd e vuoe cimentarsi, e così si preparano anche le capsule degli stessi, io propongo voi moderatori valutate
Non so se ho capito... Dei 4 film ci sono già per tutti topic di discussione appositi, in cui però non ci sono tutte le informazioni ben ordinate. Se invece intendi topic chiusi, contenenti tutte le informazioni, allora si può fare. Attendo delucidazioni.

-----------------

Messaggio postato da bbhomer su 01/ottobre/2008 alle 23:18 - IP Logged
Visualizza bbhomer's Profilo Cerca altri posts di bbhomer Visita bbhomer's Homepage Quote bbhomer Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
bbhomer
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH

Membro dal
01/Settembre/2006

Autore di
5277 Posts

fiogf49gjkf0d
dicevo oltre che quelli aperti a tutti dove si commentano i film, intendo di creare dei topic anch echiusi se vuoi, dove mettere solo le informazioni inerenti al film, ad esempio ttolo del film, doppiatori inglese e italiani, durata del fim, recensione, dove è stato trasmesso, quanti incassi, capsula del fim, curiosità, ti ho sparato cose per farti capite più o meno come creare queste pagine per poi metterle nel sito affinchè chiunque possa leggere tutto ciò che interessa, senza ripescare nei vari topic e nelle vaire pagine dello stesso le info che gli serve e poi riassemblarle per il sito.

-----------------

Messaggio postato da thesimpsonfan su 02/ottobre/2008 alle 11:53 - IP Logged
thesimpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
11/Febbraio/2007

Autore di
4693 Posts

fiogf49gjkf0d

Ok.. ho creato un solo topic per tutti i film, per non rendere il tutto troppo dispersivo. Per le capsule, è ancora presto, direi, ma se qualcuno si fa avanti, bene. Prima, però, direi di concentrarci sul resto.

-----------------

Messaggio postato da bbhomer su 04/ottobre/2008 alle 01:05 - IP Logged
bbhomer
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH

Membro dal
01/Settembre/2006

Autore di
5277 Posts

fiogf49gjkf0d

Sisi era solo per avere un quadro fino ad ora dei lavori che si possono intraprendere ^_^

Grazie Andrea!

-----------------

Messaggio postato da alberto72 su 02/Novembre/2008 alle 18:01 - IP Logged
Visualizza alberto72's Profilo Cerca altri posts di alberto72 Quote alberto72 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
alberto72
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
01/Novembre/2008

Autore di
22 Posts

fiogf49gjkf0d
ciao simpson fan

Messaggio postato da simpsonfan su 02/Novembre/2008 alle 18:08 - IP Logged
Visualizza simpsonfan's Profilo Cerca altri posts di simpsonfan Quote simpsonfan Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
simpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
07/ottobre/2005

Autore di
2409 Posts

fiogf49gjkf0d
Ciao Alberto. Se vuoi partecipare al progetto puoi scegliere una mansione tra quelle indicate nel primo post segnate come "da fare" o "vedi topic". Decidi e poi scrivi qui quello che vorresti fare. Se hai altre domande chiedi pure!

-----------------

® Moderatore Generale ™

Messaggio postato da alberto72 su 02/Novembre/2008 alle 18:17 - IP Logged
Visualizza alberto72's Profilo Cerca altri posts di alberto72 Quote alberto72 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
alberto72
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
01/Novembre/2008

Autore di
22 Posts

fiogf49gjkf0d
nell'abito colonne sonore,in cosa consiste

Messaggio postato da thesimpsonfan su 02/Novembre/2008 alle 20:18 - IP Logged
thesimpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
11/Febbraio/2007

Autore di
4693 Posts

fiogf49gjkf0d

"Colonne sonore" consiste in un elenco, episodio per episodio, delle canzoni che si sentono in essi. Come esempio, puoi guardare le schede che sono state fatte sui Simpson, qui.

-----------------

Messaggio postato da alberto72 su 02/Novembre/2008 alle 20:24 - IP Logged
alberto72
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
01/Novembre/2008

Autore di
22 Posts

fiogf49gjkf0d

simpsonfan in vece questo "Sigla (autore, eccetera...)" in cosa consiste

Messaggio postato da thesimpsonfan su 02/Novembre/2008 alle 20:28 - IP Logged
thesimpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
11/Febbraio/2007

Autore di
4693 Posts

fiogf49gjkf0d

Hai presente la sigla di Futurama, che si sente più o meno all'inizio di ogni episodio? Dovresti scrivere l'autore, e qualsiasi altra informazione si riesca a raccogliere.

-----------------

Messaggio postato da alberto72 su 02/Novembre/2008 alle 22:18 - IP Logged
alberto72
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
01/Novembre/2008

Autore di
22 Posts

fiogf49gjkf0d

ciao, l'autore della sigla di Futurama è: Christopher tyng.

- alcune sue informazioni:è nato a Brooklyn,New York il 25 Aprile del 1955,è un compositore Americano e non compose solo la sigla di Futurama ma anke altre tra cui:The O.C.,The Job, The Baby-Sitters Club , Knight Rider e Rescue Me.Vedi se vanno bene queste informazioni.             

Messaggio postato da thesimpsonfan su 03/Novembre/2008 alle 11:13 - IP Logged
thesimpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
11/Febbraio/2007

Autore di
4693 Posts

fiogf49gjkf0d
Ok, per ora va bene... Guarda se riesci a trovare anche altre informazioni non solo sull'autore, ma su tutta la sigla in generale. Poi, invece di postare qui ciò che avrai trovato, mandalo per e-mail a me, all'indirizzo willyiosono@yahoo.it oppure a un altro dei moderatori della sezione... Per ora ti aggiungo fra i collaboratori, grazie per l'aiuto.

-----------------

Messaggio postato da alberto72 su 03/Novembre/2008 alle 15:09 - IP Logged
alberto72
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
01/Novembre/2008

Autore di
22 Posts

fiogf49gjkf0d
ok thesimpsonfan

Messaggio postato da divress su 04/Marzo/2009 alle 17:13 - IP Logged
Visualizza divress's Profilo Cerca altri posts di divress Quote divress Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
divress
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
12/Novembre/2008

Autore di
2186 Posts

fiogf49gjkf0d
Thesimpsonfan, o un moderatore di questa sezione, avverto di essere pronto anche per le colonne sonore!! in sostanza mi prenoto!

-----------------

"Vuoi un consiglio per una serena vita matrimoniale? Rimani single il più a lungo possibile"

Messaggio postato da thesimpsonfan su 04/Marzo/2009 alle 17:51 - IP Logged
thesimpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
11/Febbraio/2007

Autore di
4693 Posts

fiogf49gjkf0d
Bene, bravo! Ti ho aggiunto all'elenco sopra.

-----------------

Messaggio postato da divress su 26/Marzo/2009 alle 14:11 - IP Logged
Visualizza divress's Profilo Cerca altri posts di divress Quote divress Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
divress
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
12/Novembre/2008

Autore di
2186 Posts

fiogf49gjkf0d
Dato che il film l'ho appena visto, e mi sono preparato, do un'altra mano, e mi prenoto per il gioco di bender!

-----------------

"Vuoi un consiglio per una serena vita matrimoniale? Rimani single il più a lungo possibile"

Messaggio postato da simpsonfan su 26/Marzo/2009 alle 15:37 - IP Logged
simpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
07/ottobre/2005

Autore di
2409 Posts

fiogf49gjkf0d
Ok arruolato, aggiornato messaggio iniziale

-----------------

® Moderatore Generale ™

Messaggio postato da ele84 su 30/Giugno/2009 alle 18:02 - IP Logged
Visualizza ele84's Profilo Cerca altri posts di ele84 Visita ele84's Homepage Quote ele84 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ele84
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio JEBEDIAH

Membro dal
10/Aprile/2006

Autore di
3141 Posts

fiogf49gjkf0d

Raga chi si sta occupando di questa sezione dovrebbe provvedere a spinnare tutti i topic di informazione che ormai occupano tutta la prima pagina.

Un lavoro eccellente vorrebbe un unico topic che racchiuda in sè i link a ogni singola discussione informativa. Solo questo topic dovrebbe essere pinnato e non anche gli altri perchè veramente la sezione in questo modo perde visibilità e discussioni.

-----------------

Messaggio postato da simpsonfan su 30/Giugno/2009 alle 18:31 - IP Logged
simpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
07/ottobre/2005

Autore di
2409 Posts

fiogf49gjkf0d
Ok, Sistemo io.

Sicuramente avrà pinnato tutto quell'inetto del mio clone...

-----------------

® Moderatore Generale ™

Se desideri rispondere a questo thread devi per prima cosa LogIn | Accedi attraverso il tuo account di Facebook
Se non sei già registrato devi per prima cosa registrati

Salta a forum Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Il forum dell'Homerata NON è ufficiale, The Simpsons" TM è un copyright FOX. Tutti i diritti sono riservati
L'Homerata è un servizio GRATUITO e SENZA SCOPO DI LUCRO per tutti gli appassionati
Tutti i marchi, le immagini, i personaggi sono proprietà 20ThFOX.

eXTReMe Tracker