TheSimpson.it Forum di discussione: Riassunti Futurama

Ricerca episodi:

Ciao Ciuccellone Registrati LogIn LogIn Cerca nel forum Visualizza la lista dei membri del Forum
 Tutti i Forum
  DISCUSSIONE SUL CARTONE [FUTURAMA]
Oggetto Topic: Riassunti Futurama Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Messaggio postato da simpsonfan su 16/Agosto/2008 alle 21:53 - IP Logged
Visualizza simpsonfan's Profilo Cerca altri posts di simpsonfan Quote simpsonfan Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
simpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
07/ottobre/2005

Autore di
2409 Posts

fiogf49gjkf0d

Stato Dei lavori:

• Stagione 1 (assegnata a Simpsonfan)
  • Stagione 2 (assegnata a lenin)
  • Stagione 3 (Cercasi Collaboratori)
  • Stagione 4 (assegnata a BBhomer)
  • Stagione 5 (assegnata a TheSimpsonfan e Raziel)

Film:

• Il Colpo grosso di Bender (Assegnato a simpsonfan)
  • La Bestia con un miliardo di schiene (Assegnato a thesimpsonfan)
  • Il gioco di Bender(Cercasi Collaboratori)
  • Nell'immenso verde profondo (Cercasi Collaboratori)

Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino a scrivere i riassunti della terza stagione e degli ultimi due film!

Se avete gli episodi alla mano e siete interessati a collaborare ditelo apertamente qui oppure contattate:
me (simpsonfan @ thesimpson . it),
Zyw(zyw @ thesimpson . it) o
Thesimpsonfan (willyiosono@yahoo.it) o PM.

Laute ricompense per i fortunati collaboratori

-----------------

® Moderatore Generale ™

Messaggio postato da bbhomer su 18/Settembre/2008 alle 02:06 - IP Logged
Visualizza bbhomer's Profilo Cerca altri posts di bbhomer Visita bbhomer's Homepage Quote bbhomer Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
bbhomer
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
01/Settembre/2006

Autore di
5277 Posts

fiogf49gjkf0d

AH francè, mandami un programmino dei lavori in corso in pm  dai che vi do una mano ^__^

Inoltre vi consiglio di aprire o utilizzare un topic per prenotare i lavori che si stanno facendo per evitare problemi di doppioni di lavori e perdità di tempo.

-----------------

"Marge ho scoperto di essere un tic nella parola mi-tic-o"

Messaggio postato da loryf3 su 18/Settembre/2008 alle 14:42 - IP Logged
Visualizza loryf3's Profilo Cerca altri posts di loryf3 Quote loryf3 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
loryf3
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
11/Maggio/2007

Autore di
1608 Posts

fiogf49gjkf0d

Io sarei interessato ma non ho gli episodi...rieco a ottenerli senza comprare raccolte di dvd?

edit:ho anche notato che mancano diverse cose..come la documentazione sui personaggi,il doppiaggio,la grafica della homepage, e il merchandise..

Potrei occuparmi,nel caso non riesca con gli episodi,con una di queste categorie?

-----------------

Messaggio postato da simpsonfan su 18/Settembre/2008 alle 19:47 - IP Logged
Visualizza simpsonfan's Profilo Cerca altri posts di simpsonfan Quote simpsonfan Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
simpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
07/ottobre/2005

Autore di
2409 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da bbhomer su 18/Settembre/2008

AH francè, mandami un programmino dei lavori in corso in pm  dai che vi do una mano ^__^

Inoltre vi consiglio di aprire o utilizzare un topic per prenotare i lavori che si stanno facendo per evitare problemi di doppioni di lavori e perdità di tempo.

Ti ho mandato un'e-mail al tuo account Gmail.

Quote: Originariamente postato da loryf3 su 18/Settembre/2008

Io sarei interessato ma non ho gli episodi...rieco a ottenerli senza comprare raccolte di dvd?

edit:ho anche notato che mancano diverse cose..come la documentazione sui personaggi,il doppiaggio,la grafica della homepage, e il merchandise..

Potrei occuparmi,nel caso non riesca con gli episodi,con una di queste categorie?

Grazie Loryf per la tua forza di volontà!
Allora, ho pensato che potresti iniziare a scrivere una lista dei doppiatori italiani ed inglesi, completa di eventuali cambiamenti nel corso della stagione.

Completato ciò potresti prenderti la briga di ampliare le informazioni contenute in questo topic.

Vai con ordine, prima consegna la prima e poi vai con l'altra.

Ci stai?

-----------------

® Moderatore Generale ™

Messaggio postato da loryf3 su 19/Settembre/2008 alle 20:12 - IP Logged
Visualizza loryf3's Profilo Cerca altri posts di loryf3 Quote loryf3 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
loryf3
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
11/Maggio/2007

Autore di
1608 Posts

fiogf49gjkf0d

ma chiaramente!!Mia madre mi ha ristretto i tempi di computer,quindi ho un'ora e mezzo al giorno fra playstation e computer..se evito virtua tennis e non faccio nient'altro che ricercare queste informazioni..nel giro di un po' ce la potrei fare...ACCETTO TUTTI E DUE GLI INCARICHI!

edit:s ti riferivi a me per la mail che hai inviato a me non è arrivato niente...

-----------------

Messaggio postato da loryf3 su 25/Settembre/2008 alle 15:30 - IP Logged
loryf3
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
11/Maggio/2007

Autore di
1608 Posts

fiogf49gjkf0d

Allora io ho finito fatemi sapere quando viene messo onine perchè nel'altro topic viene dato come consegnato ma non come completato non vorrei ci fossero stati problemi...

edit:c'è qualche film che di cui mi posso occupare?Io sarei disponibile..

-----------------

Messaggio postato da thesimpsonfan su 25/Settembre/2008 alle 15:45 - IP Logged
Visualizza thesimpsonfan's Profilo Cerca altri posts di thesimpsonfan Quote thesimpsonfan Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
thesimpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
11/Febbraio/2007

Autore di
4693 Posts

fiogf49gjkf0d
Per i film, per quanto ne so, uno è già stato riassunto da simpsonfan, dell'altro mi sto occupando io. E gli altri due film... beh, non sono ancora usciti! Se vuoi riassumere qualcosa, però, ci sono ben due intere stagioni disponibili!

-----------------

Meglio noto come Andrea...

Messaggio postato da simpsonfan su 25/Settembre/2008 alle 19:56 - IP Logged
simpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
07/ottobre/2005

Autore di
2409 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da loryf3 su 25/Settembre/2008

Allora io ho finito fatemi sapere quando viene messo onine perchè nel'altro topic viene dato come consegnato ma non come completato non vorrei ci fossero stati problemi...

Devo formattare tutto in altro modo. Poi pubblicherò il tutto...

-----------------

® Moderatore Generale ™

Messaggio postato da bbhomer su 26/Settembre/2008 alle 00:22 - IP Logged
Visualizza bbhomer's Profilo Cerca altri posts di bbhomer Visita bbhomer's Homepage Quote bbhomer Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
bbhomer
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
01/Settembre/2006

Autore di
5277 Posts

fiogf49gjkf0d

Ragazzi se mi posso permettere di dire, si potrebbe creare la sezione colonne sonore sia dei singoli episodi se c'è ne stanno, sigla inziale di futurama, di chi è, titolo e altre notizie varie sia dei film, non so se qualcuno se ne sta occupando, ma magari è un lavoro semplice da far fare a lory sempre se anche lui vuole.^__^

-----------------

"Marge ho scoperto di essere un tic nella parola mi-tic-o"

Messaggio postato da thesimpsonfan su 26/Settembre/2008 alle 09:02 - IP Logged
Visualizza thesimpsonfan's Profilo Cerca altri posts di thesimpsonfan Quote thesimpsonfan Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
thesimpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
11/Febbraio/2007

Autore di
4693 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da bbhomer su 26/Settembre/2008

Ragazzi se mi posso permettere di dire, si potrebbe creare la sezione colonne sonore sia dei singoli episodi se c'è ne stanno, sigla inziale di futurama, di chi è, titolo e altre notizie varie sia dei film, non so se qualcuno se ne sta occupando, ma magari è un lavoro semplice da far fare a lory sempre se anche lui vuole.^__^

Ok, grazie per i suggerimenti! Ho aggiunto tutto nell'altro topic. Per chiunque voglia prenotarsi per uno di questi lavori (o anche degli altri!) i modi sono sempre gli stessi: scrivetelo nell'altro topic, o in questo, o mandate un'e-mail a:

simpsonfan (simpsonfan @ thesimpson . it),
zyw(zyw @ thesimpson . it) o
thesimpsonfan (willyiosono@yahoo.it) 

-----------------

Messaggio postato da loryf3 su 28/Settembre/2008 alle 18:16 - IP Logged
loryf3
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
11/Maggio/2007

Autore di
1608 Posts

fiogf49gjkf0d
Mi prenoto direttamente per la colonna sonora dei film di cui sono disponibili le informazioni!!!Ce la dovrei fare in non molto...ok prenoto!

-----------------

Messaggio postato da thesimpsonfan su 28/Settembre/2008 alle 19:46 - IP Logged
thesimpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
11/Febbraio/2007

Autore di
4693 Posts

fiogf49gjkf0d
Ok, sei prenotato per i due film. Grazie per la disponibilità.

-----------------

Messaggio postato da divress su 27/Dicembre/2008 alle 18:48 - IP Logged
Visualizza divress's Profilo Cerca altri posts di divress Quote divress Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
divress
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
12/Novembre/2008

Autore di
2186 Posts

fiogf49gjkf0d
vorrei collaborare per la stagione 2 e 3.

-----------------

"Vuoi un consiglio per una serena vita matrimoniale? Rimani single il più a lungo possibile"

Messaggio postato da thesimpsonfan su 27/Dicembre/2008 alle 20:40 - IP Logged
thesimpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
11/Febbraio/2007

Autore di
4693 Posts

fiogf49gjkf0d
Ti consiglierei per ora di prenotarti per i riassunti di una sola stagione. Non devono essere riassunti di 5 righe, eh! Prendi esempio da quelli già presenti nel sito, e decidi.

-----------------

Messaggio postato da divress su 25/Febbraio/2009 alle 16:36 - IP Logged
Visualizza divress's Profilo Cerca altri posts di divress Quote divress Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
divress
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
12/Novembre/2008

Autore di
2186 Posts

fiogf49gjkf0d
Ok, thesimpsonfan, mi sento pronto! Per ora però, solo la stagione 2!

-----------------

"Vuoi un consiglio per una serena vita matrimoniale? Rimani single il più a lungo possibile"

Messaggio postato da thesimpsonfan su 25/Febbraio/2009 alle 16:56 - IP Logged
thesimpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
11/Febbraio/2007

Autore di
4693 Posts

fiogf49gjkf0d
Ottimo! Allora ti ho aggiunto alla lista qui sopra. Quando avrai pronti un pò di riassunti, mandali pure. Ora che ci penso, è da un bel pò che io non procedo con i miei riassunti...

-----------------

Messaggio postato da aldebest su 29/Dicembre/2012 alle 18:07 - IP Logged
Visualizza aldebest's Profilo Cerca altri posts di aldebest Quote aldebest Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
aldebest
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
25/Dicembre/2012

Autore di
3 Posts

fiogf49gjkf0d
Manca ancora la stagione 3? Perchè potrei fare io i riassunti

Messaggio postato da amministratore su 03/Gennaio/2013 alle 01:14 - IP Logged
Visualizza amministratore's Profilo Cerca altri posts di amministratore Visita amministratore's Homepage Quote amministratore Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d
Perchè non mi aiutate a completare i riassunti mancanti sull'Homerata riguardo i simpson? Scrivetemi una email se ne avete voglia e vi dico come fare.

ciaooooooooooo

Se desideri rispondere a questo thread devi per prima cosa LogIn | Accedi attraverso il tuo account di Facebook
Se non sei già registrato devi per prima cosa registrati

Salta a forum Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Il forum dell'Homerata NON è ufficiale, The Simpsons" TM è un copyright FOX. Tutti i diritti sono riservati
L'Homerata è un servizio GRATUITO e SENZA SCOPO DI LUCRO per tutti gli appassionati
Tutti i marchi, le immagini, i personaggi sono proprietà 20ThFOX.

eXTReMe Tracker