TheSimpson.it Forum di discussione: INFORMAZIONI DI SERVIZIO

Ricerca episodi:

Ciao Ciuccellone Registrati LogIn LogIn Cerca nel forum Visualizza la lista dei membri del Forum
 Tutti i Forum
  AGGIORNAMENTI HOMERATA
Oggetto Topic: INFORMAZIONI DI SERVIZIO Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Messaggio postato da amministratore su 12/Gennaio/2004 alle 21:25 - IP Logged
Visualizza amministratore's Profilo Cerca altri posts di amministratore Visita amministratore's Homepage Quote amministratore Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d
VENERDI MATTINA/NOTTE tra le 00:00 e le 06:00 tutti i servizi: posta, web, ftp saranno DOWN a causa di un'intervento di manutenzione che vedrà sostituito l'HD di sistema.... incrociate le dita

Messaggio postato da amministratore su 14/Gennaio/2004 alle 20:05 - IP Logged
Visualizza amministratore's Profilo Cerca altri posts di amministratore Visita amministratore's Homepage Quote amministratore Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d

Oggi il sito è rimasto bloccato per diverse ore e purtroppo essendo al lavoro non me ne sono accorto, mi spiace , spero in questi giorni di avere il tempo per capire quale sia il problema che causa questo malfunzionamento. Prego comunque gli utenti e i moderatori di avvisarmi con una email o meglio un sms nel caso accada cosi mi muovo per aggiustare nel + breve lasso di tempo possibile.... GRAZIE

MICROSOFT ACCESS

Messaggio postato da amministratore su 15/Gennaio/2004 alle 23:13 - IP Logged
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d
L'intervento tecnico che si doveva svolgere tra le 00:00 e le 06:00 si eseguirà tra le 06:00 e le 09:00

Messaggio postato da amministratore su 16/Gennaio/2004 alle 21:50 - IP Logged
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d

MENO MALE

è andato tutto bene, anche se con tanta tanta paura lo ammetto !!!
Adesso speriamo di stare tranquilli per un pò :-)

Messaggio postato da amministratore su 20/Gennaio/2004 alle 14:50 - IP Logged
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d

Holà ragazzi, chi vi parla è un'uomo con le occhiaie :-) in questi giorni non c'è sosta e il sito è un'impegno a tempo che mi occupa anche molto del mio poco tempo libero. Questo non per forza è da considerarsi un peso, anzi dopo che capirete cosa sta succedendo, capirete che siamo giunti ad un passo importantissimo per il sito.[:D]

Come sapete l'Homerata ha attraversato periodi di crisi, alcuni problemi si sono risolti e altri magari restano, il sito è cresciuto talmente che alcune strutture che lo caratterizzano non sono più sufficienti e vanno evolute, questo significa spendere e per ora l'interezza dell'attività è stata d me sovvenzionata, non siamo riusciti a trovare uno sponsor che ci potesse dare una mano e ho promesso che l'Homerata restasse ovviamente e totalmente gratuita. Come fare quindi, mi vedo costretto ad iniziare attività commerciali in rete, atte al sovvenzionare il sito ed aiutarlo a crescere, queste attività saranno studiate per essere convenienti e alla portata di tutti, per far questo attualmente mi devo appoggiare a delle aziende esterne molto importanti che mi consentiranno tramite le loro strutture di offrire dei servizi veramente all'avanguardia e a basso costo quali: magliette, gadget, servizi web e altre importanti attività che nel tempo si evolveranno, il tutto ripeto assolutamente indipendente dai servizi, giochi e sistemi di comunicazione che sull'Homerata sono e rimarranno free.... capirete tutto con il tempo, nella speranza che per darci una mano sosteniate queste iniziative.[;)]

Sempre a causa della mole di dati presto saremo costretti a cambiare database, questo potrebbe causare uno stop del sito di un paio di giorni ma poi ne gioveremo tutti migliorando la qualità e la velocità di tutti i serivizi.

Prossimamente ci saranno tantissimi aggiornamenti e il completamento delle sezioni incomplete del sito. Insomma ci sarà da diventare pazzi :-) ma sarà stupendo e le soddisfazioni saranno enormi per tutti coloro che sono entrati nel nostro piccolo gigantesco progetto.

e poi............... venite qui che CI SARà UN GROSSO GROSSO ANNUNCIO

Messaggio postato da amministratore su 22/Gennaio/2004 alle 13:19 - IP Logged
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d
Che barba, vedo che qualche volta il sito dà problemini, a voi si blocca mai? fatemi sapere per favore che per risolvere devo conoscere i disservizi rilevati da voi !!!

Messaggio postato da amministratore su 28/Gennaio/2004 alle 16:13 - IP Logged
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d
CHE DUE PALLE !!! (consentitemi lo sfogo) tutt'oggi il sito si inchioda e non vi nascondo nulla, il problema sta nel database, si blocca, purtroppo usiamo ancora access e ora ne comincio a vedere realmente i difetti.... eppure non è un file cosi grosso ma fà troppi casini e ora vedremo di correre ai ripari, il fattaccio è che ho anche poco tempo per metterli li con calma e migrare tutto su una nuova piattaforma. Comunque supereremo anche questo piccolo intoppo promesso

Messaggio postato da amministratore su 02/Febbraio/2004 alle 00:16 - IP Logged
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d

Questa sera ci sono stati malfunzionamenti al sito  ma niente paura il rompiscatole ero io  dovevo sistemare un problema. Fortunatamente me ne sono accorto in tempo (o quasi) ma dal 25 gennaio le registrazioni al sito sono state parziali, alcuni utenti potrebbero non aver ricevuto il codice di attivazione, altri invece non hanno portato a termine la registrazione, altri ancora potrebbero avere accesso negato al forum, beh per ovviare a questi problemi potete rivolgervi a me color=#0000ffinfo@thesimpson.it e sottopormi il vostro problema, nel frattempo vi invio con questa email i dati di registrazione al sito e il codice con il quale potete attivare il vostro account.

VI SALUTO e scusate, sono cose che capitano :-)

Messaggio postato da amministratore su 06/Febbraio/2004 alle 02:49 - IP Logged
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d

ACCESS ADDIO

Stanotte ho completato la conversione di DATABASE, adesso tutto dovrebbe essere più veloce e performante, ma aspetto i vostri giudizi per sapere cosa ne pensate... eheheh so che non cambia nulla a livello visivo, ma non avete neanche la minima idea della faticaccia che mi è costata questa migrazione, però andava fatta e dovrebbe agevolarci di brutto la vita in futuro

Messaggio postato da amministratore su 02/Marzo/2004 alle 15:31 - IP Logged
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d

Il server è stato spento fino a all'una circa, causa un MALEDETTO alimentatore che ha deciso di rompersi, fortunatamente è stato sostiuito prontamente , sorry per l'inconveniente

Come direbbe Pappalardo !!!
Ricominciamoooooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio postato da amministratore su 08/Marzo/2004 alle 14:50 - IP Logged
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d

Mi scuso, il sito non era online stamattina, ieri sera mentre facevo una modifica ho rotto qualcosa e non mi ero accorto di averlo fatto, fortunatamente mi ha avvertito un amico e ho ripristinato tutto. Il forum era comunque online !!!

ciao ciao

Messaggio postato da amministratore su 19/Aprile/2004 alle 01:23 - IP Logged
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d
Dopo un guasto, l'homerata ha ripreso a funzionare correttamente, per qualche ora ho temuto il peggio lo ammetto, la cosa importante è che ora si tutto aposto, una delle prossime notti il sito tornerà giù per dei lavoretti di manutenzione, con l'occasione ho aperto questo simpatico topic per discutere di come sia la vostra vita oggi senza Homerata

Messaggio postato da amministratore su 03/Febbraio/2005 alle 14:01 - IP Logged
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d

ATTACCO HACKER questa notte...  

ore 04.56, per fortuna il vostro webmaster preferito  era sveglio per lavorare, si apprestava ad andare a nanna e cosa ti succede???  un m****oso hacker avevo sovrascritto TUTTI i file di startup di TUTTI i siti del server  ci ho messo ore a sistemare e ora sembra tutto aposto.... se notate errori scrivetemi !!!

Messaggio postato da jay su 09/Marzo/2005 alle 21:28 - IP Logged
Visualizza jay's Profilo Cerca altri posts di jay Visita jay's Homepage Quote jay Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
jay
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
2822 Posts

fiogf49gjkf0d

ATTACCO HACKER OGGI ALL'ORA DI PRANZO...

l'amministratore ha sistemato tutto piuttosto in fretta, ma il sito è stato down per un po' a causa di manutenzione e backup...

tutto torna alla normalità

-----------------

Se desideri rispondere a questo thread devi per prima cosa LogIn | Accedi attraverso il tuo account di Facebook
Se non sei già registrato devi per prima cosa registrati

Salta a forum Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Il forum dell'Homerata NON è ufficiale, The Simpsons" TM è un copyright FOX. Tutti i diritti sono riservati
L'Homerata è un servizio GRATUITO e SENZA SCOPO DI LUCRO per tutti gli appassionati
Tutti i marchi, le immagini, i personaggi sono proprietà 20ThFOX.

eXTReMe Tracker