TheSimpson.it Forum di discussione: Progetti futuri e collaboratori

Ricerca episodi:

Ciao Ciuccellone Registrati LogIn LogIn Cerca nel forum Visualizza la lista dei membri del Forum
 Tutti i Forum
  REGOLAMENTO DEL FORUM, COMUNICAZIONI e CONSIGLI
Oggetto Topic: Progetti futuri e collaboratori Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Messaggio postato da ele84 su 11/Settembre/2009 alle 15:01 - IP Logged
Visualizza ele84's Profilo Cerca altri posts di ele84 Visita ele84's Homepage Quote ele84 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ele84
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
10/Aprile/2006

Autore di
3141 Posts

fiogf49gjkf0d

Ok lenin ti assegno American Dad, inizia quando vuoi tanto non c'è fretta.

Kwyjibo non c'è problema per la lunghezza delle informazioni, tanto come hai visto per ora non pensando di farne un sito, bastano elenco episodi, lista attori e personaggi, presentazione con piccola trama della serie (e in questo caso dell'unica stagione). Studio 60 on the sunset strip è tuo!

-----------------

Messaggio postato da zyw su 11/Settembre/2009 alle 16:19 - IP Logged
Visualizza zyw's Profilo Cerca altri posts di zyw Visita zyw's Homepage Quote zyw Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
zyw
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio GROENING
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem MATT GROENING, per il suo insostituibile ed unico contributo offerto all'Homerata

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3205 Posts

fiogf49gjkf0d
Ragazzi un consiglio: se decidete sin d'ora di rendervi utili, fregatevene di forma e stile, di elenchi puntati, pagine di word ordinate e simili amenità... Anzi, wordpad o Blocco note vanno molto meglio, tanto tutto quello che raccogliete andrà poi s-formattato ed incollato sul sito con OnEdit.

-----------------
L'HOMERATA
i SiMpson
LOST
Griffin

Messaggio postato da zyw su 16/Settembre/2009 alle 23:11 - IP Logged
Visualizza zyw's Profilo Cerca altri posts di zyw Visita zyw's Homepage Quote zyw Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
zyw
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio GROENING
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem MATT GROENING, per il suo insostituibile ed unico contributo offerto all'Homerata

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3205 Posts

fiogf49gjkf0d
E' arrivata quella che credo sia la versione semi-definitiva della grafica. Ci saranno ancora dei cambiamenti, ma nel frattempo si possono cominciare ad inserire i primi dati.
Pochi giorni ed il sito di Lost sarà online... E poi a ruota tutti gli altri.

-----------------
L'HOMERATA
i SiMpson
LOST
Griffin

Messaggio postato da ele84 su 17/Settembre/2009 alle 16:36 - IP Logged
Visualizza ele84's Profilo Cerca altri posts di ele84 Visita ele84's Homepage Quote ele84 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ele84
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
10/Aprile/2006

Autore di
3141 Posts

fiogf49gjkf0d
Nel frattempo io mi sono occupata, terminando le schede, di Daria, Happy tree friend e Becker. Non mi prendo altri compiti per ora perchè così prima sistemo i riassunti degli episodi della quinta stagione di Lost, che ancora non avevo fatto, visto che è imminente la realizzazione del primo sito.

-----------------

Messaggio postato da aibj7 su 17/Settembre/2009 alle 19:40 - IP Logged
Visualizza aibj7's Profilo Cerca altri posts di aibj7 Visita aibj7's Homepage Quote aibj7 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
aibj7
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
15/Aprile/2006

Autore di
2100 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da zyw su 16/Settembre/2009
E' arrivata quella che credo sia la versione semi-definitiva della grafica. Ci saranno ancora dei cambiamenti, ma nel frattempo si possono cominciare ad inserire i primi dati.
Pochi giorni ed il sito di Lost sarà online... E poi a ruota tutti gli altri.

eh, non vediamo l'ora di vedere il nuovo sito!

-----------------

Il mio blog
Il mio sito dedicato all Aveo

Messaggio postato da zyw su 06/ottobre/2009 alle 17:36 - IP Logged
zyw
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio GROENING

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3205 Posts

fiogf49gjkf0d

Allora, una settimana di vacanza e torno qua...

Abbiamo fatto qualche progresso.

Il sito di Lost è in fase di ultimazione: c'è ancora tanto da fare, ma per lo più si tratta di sciocchezze, quel che conta è che grafica e struttura sono quasi definitive. Ele ha già inserito con OnEdit i primi dati e se qualcuno volesse aiutarla non sarebbe male.

Lost sito da finire

A proposito di OnEdit, ieri sera ho finito la prima versione della guida...
E' lunga, ma mettetevi nei miei panni: non potrò spiegare otto milioni di volte le stesse cose e quindi ho preferito cercare di rispondere a tutte le domande possibili scrivendo un piccolo poema subito all'inizio.
Sono 31 pagine, ma di queste almeno 20 saranno occupate da screenshot.

Guida onEdit

Ovviamente per ulteriori domande sarò a disposizione; chiunque non sia interessato ad inserire i dati per Lost può cominciare a sfogliarla giusto per abituarsi al contesto grafico e delle opzioni, gli altri (uno o massimo massimo due) si prendano 35/40 minuti per leggerla.

-----------------
L'HOMERATA
i SiMpson
LOST
Griffin

Messaggio postato da ele84 su 06/ottobre/2009 alle 19:03 - IP Logged
ele84
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio JEBEDIAH

Membro dal
10/Aprile/2006

Autore di
3141 Posts

fiogf49gjkf0d

L'inserimento delle immagini è una palla micidiale! ti logghi, fai quello che devi fare, apri l'editor, inserisci immagine, sfoglia, la sessione è scaduta o non sei autorizzato; esci, rilogghi, rifai quello che devi fare, riapri l'editor, inserisci immagine, sfoglia, cerchi l'immagine, upload, inserisci, ok, vedi sul sito se ti piace: no, vuoi cambiare, rislogghi, ririlogghi, ririapri l'editor, tagli l'immagine, ririinserisci immagine, la selezioni, la ridimensioni, inserisci, non sei autorizzato o la sessione è scaduta. La sessione dura troppo poco, parlo di un minuto, non un'ora.

Avevo inserito delle immagini nel primo episodio, pacioccato un pò con l'allineamento per scegliere quello più carino, ho provato a ridimensionarle per farle entrare tutte in una riga ma dopo 7 tentativi e 7 volte che mi ha costretto a sloggare e riloggare mi sono scocciata. Avevo anche aggiunto la descrizione a tutte, cosi quando passi il mouse sopra vedi cosa è. Ma ovviamente la sessione era scaduta e non ha salvato nè preso in considerazione nessuna di queste modifiche. A sto punto... le immagini stanno bene così come le ho messe!

-----------------

Messaggio postato da aibj7 su 04/Novembre/2009 alle 21:09 - IP Logged
Visualizza aibj7's Profilo Cerca altri posts di aibj7 Visita aibj7's Homepage Quote aibj7 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
aibj7
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
15/Aprile/2006

Autore di
2100 Posts

fiogf49gjkf0d
bello il sito.. pian piano sta venendo veramente bene!
avete bisogno di una mano??

-----------------

Il mio blog
Il mio sito dedicato all Aveo

Messaggio postato da dianna su 25/Aprile/2012 alle 15:35 - IP Logged
Visualizza dianna's Profilo Cerca altri posts di dianna Quote dianna Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
dianna
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
28/Dicembre/2011

Autore di
542 Posts

fiogf49gjkf0d

ehi, dopo tanto tempo posto 1 post su questo topic!!

avete qualche lavoretto da sbrigare??? potrei essere d'aiuto ...!!

dydy

-----------------
Se qualcuno mi vuole sono in camera mia

Messaggio postato da dianna su 01/Aprile/2013 alle 23:06 - IP Logged
Visualizza dianna's Profilo Cerca altri posts di dianna Quote dianna Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
dianna
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
28/Dicembre/2011

Autore di
542 Posts

fiogf49gjkf0d

Ho fatto alcune recensioni di episodi della 23esima stagione dei Simpsons (sono già pronti... ne devo modificare solo 1!). Già contattato aibj ma sembra che non ci sia... Comunque se servono dei riassunti, potrei fare anche quelli di altre stagioni.

-----------------
Se qualcuno mi vuole sono in camera mia

Se desideri rispondere a questo thread devi per prima cosa LogIn | Accedi attraverso il tuo account di Facebook
Se non sei già registrato devi per prima cosa registrati

Salta a forum Pagina di 3 Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Il forum dell'Homerata NON è ufficiale, The Simpsons" TM è un copyright FOX. Tutti i diritti sono riservati
L'Homerata è un servizio GRATUITO e SENZA SCOPO DI LUCRO per tutti gli appassionati
Tutti i marchi, le immagini, i personaggi sono proprietà 20ThFOX.

eXTReMe Tracker