TheSimpson.it Forum di discussione: CASELLA VOCALE DELL’HOMERATA

Ricerca episodi:

Ciao Ciuccellone Registrati LogIn LogIn Cerca nel forum Visualizza la lista dei membri del Forum
 Tutti i Forum
  REGOLAMENTO DEL FORUM, COMUNICAZIONI e CONSIGLI
Oggetto Topic: CASELLA VOCALE DELL’HOMERATA Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Messaggio postato da amministratore su 21/Marzo/2005 alle 03:13 - IP Logged
Visualizza amministratore's Profilo Cerca altri posts di amministratore Visita amministratore's Homepage Quote amministratore Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d

LIBERO SFOGO AI VOSTRI PENSIERI

Nuovo favoloso servizio dell'Homerata, da oggi avete una casella vocale telefonica dove lasciare i vostri messaggi, i più simpatici saranno poi pubblicati sull'Homerata periodicamente...

• COME FUNZIONA IL SERVIZIO?
    • Usando il telefono di casa tua o dell'ufficio o dal telefono cellulare basta chiamare uno dei nostri numeri di casella vocale e lasciare un messaggio vocale
  • QUANTO COSTA IL SERVIZIO?
    • Costa quanto una telefonata urbana o iterrurbana a seconda del vostro piano telefonico e dalla zona da cui chiamate, sono semplici numeri di telefonia FISSA e non hanno niente a che fare con quei servizi truffaldini che costano un sacco di euro per ogni minuto. E' IMPORTANTE CHE CAPIATE CHE L'HOMERATA NON HA NESSUN INTROITO DA QUESTO SERVIZIO e che esso è stato ideato e attivato solo per DIVERTIMENTO
    • Abbiamo attivato 3 diversi prefissi per venire incontro a utenti di diverse zone d'Italia, per ora ci sono solo disponibili gli 011, 02 e 06 ma in futuro potrebbero essercene altri.
    • Questo tipo di chiamate sono ormai spesso gratuiti per molti utenti italiani o veramente poco costosi, se sei diffidente informati dal tuo gestore di telefonia.
  • COSA POTETE FARE?
    • Salutare chiunque e commentare qualsiasi cosa
    • Imitazioni dei personaggi dei Simpsons
    • Raccontare aneddoti divertenti o interessanti
    • Recitare battute, barzellette
    • Dare consigli utili al sito, alla community, al webmaster, fare reclami civili, dire la vostra
    • Cercate possibilmente di parlare di Simpsons, del sito e di tutto ciò che può girare attorno all'Homerata
  • A COSA DOVETE FARE ATTENZIONE?
    • Al tempo, la casella vocale registra circa 30 secondi di messaggio per volta, potete comunque chiamare piu volte
  • COSA NON DOVETE FARE?
    • Insultare, imprecare e chiamare per offendere qualsiasi individuo
    • Fare richieste esplicite che necessitano risposte
    • Chiedere il funzionamento di alcune sezioni del sito
    • Chiedere i dati di registrazione del vostro account o segnalare inconvenienti di registrazione
    • Chiedere come si scaricano gli episodi del DrHibbert e servizi annessi
    • ... non elencherò tutte le possibili infrazioni, mi affido alla vostra civile coscienza....
  • COSA NON DOVETE PRETENDERE?
    • Che vi risponda telefonicamente, via email. Non succederà salvo MIA (amministratore) saltuaria e rara eccezione
    • Che la pubblicazione del vostro messaggio avvenga con certezza o che il tempo di messa online sia breve
  • COSA SUCCEDE A CHI NON OSSERVA LE REGOLE DEL SERVIZIO?
    • Eventuali infrazioni dove si verifichino molestie verbali e atteggiamenti ritenuti offensivi possono essere utilizzati in sede civile come prova di un ipotetico reato
    • Il numero telefonico del chiamante è a nostra disposizione e viene visualizzato (anche se nascosto), quindi potremmo essere in grado di rintracciare chi arreca danno e disturbo al servizi
  • L'HOMERATA ASSICURA AI PROPRI UTENTI
    • L'assoluta garanzia che i dati dei chiamanti non verranno memorizzati in alcun archivio e non verranno MAI utilizzati per nessun tipo di promozione marketing
    • L'assoluta garanzia che il servizio è su un tradizionale numero fisso i cui costi sono variabili a seconda dell'operatore, dell'orario e del tipo di contratto di ogni utente, non avrete nessuna sorpresa sgradita
    • L'assoluta garanzia che l'Homerata non trae profitto dal servizio, che è messo a vostra disposizione per il solo scopo di divertimento e per creare un archivio messaggi divertenti che saranno a disposizione di tutti i nostri utenti
  • I MESSAGGI PIU' BELLI E DIVERTENTI SARANNO PREMIATI CON UN PORTACHIAVE DELL'HOMERATA

PAGINA DELLA CASELLA VOCALE

lasciate quindi un messaggio dopo il segnale acustico,
questo verrà ascoltato appena possibile e se ritenuto idono verrà pubblicato,
questa potrebbe quindi avere tempi variabili....

Potete utilizzare questo forum per esprimere pareri su questa nuova iniziativa

Messaggio postato da mdm su 21/Marzo/2005 alle 10:39 - IP Logged
Visualizza mdm's Profilo Cerca altri posts di mdm Quote mdm Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
mdm
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
07/ottobre/2003

Autore di
3428 Posts

fiogf49gjkf0d
AHAHAHAHAH, sei un pazzo!!!! E' geniale sta cosa, ma come t'è venuta in mente? Muoio dalla voglia di provare un giorno, quando sono in casa da solo magari, o mi prendono per matto.....

-----------------

Messaggio postato da jay su 21/Marzo/2005 alle 12:17 - IP Logged
Visualizza jay's Profilo Cerca altri posts di jay Visita jay's Homepage Quote jay Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
jay
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
2822 Posts

fiogf49gjkf0d
bellissimo, sarà la mia personale "linea calda di corey"

-----------------

Messaggio postato da amministratore su 21/Marzo/2005 alle 14:36 - IP Logged
Visualizza amministratore's Profilo Cerca altri posts di amministratore Visita amministratore's Homepage Quote amministratore Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d
Dario ragazzi usatela che sono proprio ansioso di ricevere tante ****ate

Messaggio postato da amministratore su 22/Marzo/2005 alle 19:32 - IP Logged
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d

E' online il primo messaggio ricevuto sulla casella vocale, veramente una imitazione perfetta di Homer

Chi l'ha fatta è veramente un grande, ma non riesco a decifrarne l'alias, o tu ignoto dimmi chi sei

ECCO QUI

e voi bacarozzi cosa aspettate???

Messaggio postato da navaros su 22/Marzo/2005 alle 21:45 - IP Logged
Visualizza navaros's Profilo Cerca altri posts di navaros Visita navaros's Homepage Quote navaros Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
navaros
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
14/Marzo/2004

Autore di
3558 Posts

fiogf49gjkf0d

Alby ti amo!sei un grande veramente...devo dire intanmto che ho un canone fisso e che quindi tutte le chiamate a Roma sono gratuite...quindi...mi divertirò molto...(anche se costava una telefonata normale chiamavo ugualmente)

Appena ho qualche idea chiamo(mooolto presto),una sola diomanda....vi è un limite di tempo?ossia posso starci anche 30 minuti?so che poi i tempi di caricamento sono maggiori ecc.ma ci sono delle limitazioni?

-----------------

Messaggio postato da amministratore su 24/Marzo/2005 alle 00:16 - IP Logged
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da navaros su 22/Marzo/2005

Alby ti amo!sei un grande veramente...devo dire intanmto che ho un canone fisso e che quindi tutte le chiamate a Roma sono gratuite...quindi...mi divertirò molto...(anche se costava una telefonata normale chiamavo ugualmente)

Appena ho qualche idea chiamo(mooolto presto),una sola diomanda....vi è un limite di tempo?ossia posso starci anche 30 minuti?so che poi i tempi di caricamento sono maggiori ecc.ma ci sono delle limitazioni?

sono ansioso che lasci un messaggio

Messaggio postato da zyw su 24/Marzo/2005 alle 01:05 - IP Logged
Visualizza zyw's Profilo Cerca altri posts di zyw Visita zyw's Homepage Quote zyw Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
zyw
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio GROENING
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem MATT GROENING, per il suo insostituibile ed unico contributo offerto all'Homerata

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3205 Posts

fiogf49gjkf0d
Eccomi, ho appena capito cos'è sta tua casella vocale. Ora è un po' tardi per lasciare messaggini "rumorosi", ma ora mi preparo qualcosa ed ovviamente vi sorprenderò con qualche personale idiozia!

-----------------
L'HOMERATA
i SiMpson
LOST
Griffin

Messaggio postato da fedegeta su 24/Marzo/2005 alle 09:41 - IP Logged
Visualizza fedegeta's Profilo Cerca altri posts di fedegeta Visita fedegeta's Homepage Quote fedegeta Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
fedegeta
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH

Membro dal
11/Gennaio/2004

Autore di
889 Posts

fiogf49gjkf0d
No... ma chi è quell'Homer??? E' i d e n t i c o !!!!!   

-----------------

Messaggio postato da amministratore su 24/Marzo/2005 alle 13:32 - IP Logged
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da zyw su 24/Marzo/2005
Eccomi, ho appena capito cos'è sta tua casella vocale. Ora è un po' tardi per lasciare messaggini "rumorosi", ma ora mi preparo qualcosa ed ovviamente vi sorprenderò con qualche personale idiozia!

beh si vede che sei un ragazzo sveglio  ci sono voluti due giorni per capire, ora vedi anche di usarla

Messaggio postato da enterion su 24/Marzo/2005 alle 20:11 - IP Logged
Visualizza enterion's Profilo Cerca altri posts di enterion Quote enterion Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
enterion
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
25/Febbraio/2004

Autore di
941 Posts

fiogf49gjkf0d

Bellissima 'st'idea!!! Lascerò al + presto un mex anche io,così ci facciamo due risate tutti insieme e potrete ascoltare la mia celestiale voce...

Complimenti Alberto!

Messaggio postato da amministratore su 24/Marzo/2005 alle 20:14 - IP Logged
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d
Vi invito anche a lasciare un messaggio con la vostra vera voce per fare un semplice saluto

Messaggio postato da homy99 su 07/Settembre/2007 alle 21:39 - IP Logged
Visualizza homy99's Profilo Cerca altri posts di homy99 Visita homy99's Homepage Quote homy99 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
homy99
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
11/Agosto/2007

Autore di
53 Posts

fiogf49gjkf0d
mi pace molto l'idea ma in quanto tempo i messaggi saranno messi sull' homerata

-----------------
alessadro gaddi alias homy99

Messaggio postato da dodod su 08/Settembre/2009 alle 12:23 - IP Logged
Visualizza dodod's Profilo Cerca altri posts di dodod Quote dodod Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
dodod
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
06/Aprile/2007

Autore di
186 Posts

fiogf49gjkf0d
che ideona miticooo!!!

Messaggio postato da errigo su 09/Settembre/2010 alle 14:54 - IP Logged
Visualizza errigo's Profilo Cerca altri posts di errigo Quote errigo Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
errigo
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
13/Maggio/2008

Autore di
579 Posts

fiogf49gjkf0d
Si può ancora fare?

-----------------

Messaggio postato da kwyjibo su 09/Settembre/2010 alle 16:13 - IP Logged
Visualizza kwyjibo's Profilo Cerca altri posts di kwyjibo Quote kwyjibo Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kwyjibo
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
02/Maggio/2009

Autore di
1508 Posts

fiogf49gjkf0d
Mmmm... mi sembra una cosa abbastanza vecchiotta, non credo sia ancora in funzione...

-----------------

Kwyjibo [Cui-gi-bò]
•È uno stupido scimmione pelato del Nord America senza mento (e con un pessimo carattere);
•È uno stupido moderatore della Homerata's Forum.

Messaggio postato da dianna su 15/Dicembre/2012 alle 20:42 - IP Logged
Visualizza dianna's Profilo Cerca altri posts di dianna Quote dianna Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
dianna
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
28/Dicembre/2011

Autore di
542 Posts

fiogf49gjkf0d
Già, appunto.

-----------------
Se qualcuno mi vuole sono in camera mia

Messaggio postato da thesimpsonfan su 15/Dicembre/2012 alle 22:27 - IP Logged
Visualizza thesimpsonfan's Profilo Cerca altri posts di thesimpsonfan Quote thesimpsonfan Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
thesimpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
11/Febbraio/2007

Autore di
4693 Posts

fiogf49gjkf0d
dianna, perdonami ma ti faccio presente che scrivere un simile commento in un topic vecchio di almeno due anni, su una funzione ormai morta, è inutile e non aggiunge nulla.

-----------------

Meglio noto come Andrea...

Messaggio postato da amministratore su 16/Dicembre/2012 alle 23:11 - IP Logged
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d
In realtà la casella funziona, se la usate io ricevo i messaggi, ma poi non c'è più un luogo dove pubblicarle... me ne arrivassero tantissime è un conto, ma per qualche paio di messaggi mi costa troppo tempo pubblicarli :(

Se desideri rispondere a questo thread devi per prima cosa LogIn | Accedi attraverso il tuo account di Facebook
Se non sei già registrato devi per prima cosa registrati

Salta a forum Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Il forum dell'Homerata NON è ufficiale, The Simpsons" TM è un copyright FOX. Tutti i diritti sono riservati
L'Homerata è un servizio GRATUITO e SENZA SCOPO DI LUCRO per tutti gli appassionati
Tutti i marchi, le immagini, i personaggi sono proprietà 20ThFOX.

eXTReMe Tracker