TheSimpson.it Forum di discussione: S.O.A.D.

Ricerca episodi:

Ciao Ciuccellone Registrati LogIn Cerca nel forum Visualizza la lista dei membri del Forum
 Tutti i Forum
  DISCUSSIONE LIBERA
Oggetto Topic: S.O.A.D. Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Messaggio postato da ilovescrubs su 22/Febbraio/2008 alle 13:32 - IP Logged
Visualizza ilovescrubs's Profilo Cerca altri posts di ilovescrubs Quote ilovescrubs Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ilovescrubs
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
04/Settembre/2007

Autore di
1476 Posts

Chi di voi conosce i mitici System Of A Down? La famosa Band alternative-metal Armeno-Americana? Ecco il topic dove chiacchierarne!!!

-----------------

-Gerarca Barbagli, devoto molto più al Duce che alla madre, la quale, caldamente, lo ricambia.- (Fascisti Su Marte)

Messaggio postato da angizu su 22/Febbraio/2008 alle 14:11 - IP Logged
Visualizza angizu's Profilo Cerca altri posts di angizu Visita angizu's Homepage Quote angizu Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
angizu
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
01/Agosto/2007

Autore di
1088 Posts

ecco, io non li conosco... probabilmente gli avrò anche sentiti senza sapere che erano loro...

-----------------

Messaggio postato da nutrya su 22/Febbraio/2008 alle 14:14 - IP Logged
Visualizza nutrya's Profilo Cerca altri posts di nutrya Quote nutrya Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
nutrya
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
19/Febbraio/2008

Autore di
46 Posts

i sistem sono una bomba!!! me li ha fatti conoscere un amico e da allora in ogni compilation che mi faccio non mancano mai!!! devono aver fatto un nuovo singolo? o forse anche un album.... cmq spaccano!!!

cis!

Messaggio postato da naty87 su 22/Febbraio/2008 alle 20:52 - IP Logged
Visualizza naty87's Profilo Cerca altri posts di naty87 Quote naty87 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
naty87
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
15/Marzo/2007

Autore di
1839 Posts

ehehli conosco eccome! il cantante è uno spasso (eheh con quella barba e il suo timbro di voce)

un pò troppo spaccatimpani x me...

Peace&Love

Messaggio postato da seedorf su 22/Febbraio/2008 alle 20:59 - IP Logged
Visualizza seedorf's Profilo Cerca altri posts di seedorf Quote seedorf Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
seedorf
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
25/Marzo/2007

Autore di
126 Posts

This ballgame's in the refrigerator,
The door is closed,
The lights are out,
And the butter's getting hard.

What a splendid pie,
Pizza-pizza pie,
Every minute, every second,
Buy, buy, buy, buy, buy,
What a splendid pie,
Pizza-pizza pie,
Buy, buy, buy, buy, buy.

Pepperoni and green peppers
Mushrooms, olive, chives,
Mushrooms, olive, chives.

Need therapy, therapy,
Advertising causes need,
Need therapy, therapy,
Advertising causes need.

What a splendid pie,
Pizza-pizza pie,
Buy, buy, buy, buy, buy,
What a splendid pie,
Pizza-pizza pie,
Buy, buy, buy, buy, buy.

Mushrooms, olive, chives.

Need therapy, therapy,
Advertising causes need,
Therapy, therapy,
Advertising causes need,
Therapy, therapy,
Advertising causes need,
Therapy, therapy,
Advertising causes need,
Therapy, therapy,
Advertising causes need,
Therapy, therapy,
Advertising causes need.

Well advertising's got you on the run,
Need therapy, therapy advertising causes,
Need therapy, therapy advertising causes,
Advertising's got you on the run,
Advertising's got you on the run.

What a splendid pie,
Pizza-pizza pie,
Buy, buy, buy, buy, buy,
What a splendid pie,
Pizza-pizza pie,
Buy, buy, buy, buy, buy.

Mushrooms

-----------------

Messaggio postato da burns94 su 22/Febbraio/2008 alle 23:39 - IP Logged
Visualizza burns94's Profilo Cerca altri posts di burns94 Quote burns94 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
burns94
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
07/Febbraio/2008

Autore di
1467 Posts

io non li conosco ma se mi capitasse di sentirli da qualche parte vedrò se mi piacciono

-----------------

Messaggio postato da aibj7 su 23/Febbraio/2008 alle 14:20 - IP Logged
Visualizza aibj7's Profilo Cerca altri posts di aibj7 Visita aibj7's Homepage Quote aibj7 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
aibj7
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
15/Aprile/2006

Autore di
1916 Posts

io li conosco.. mi piacciono troppo i i s.o.a.d.

poi c'è un album che mi fa impazzire, di qualche anno fa.. purtroppo non so il titolo perche ce l'avevo solo in cassetta!!!

-----------------

Il mio blog
Il mio sito dedicato all Aveo

Messaggio postato da ilovescrubs su 24/Febbraio/2008 alle 13:10 - IP Logged
Visualizza ilovescrubs's Profilo Cerca altri posts di ilovescrubs Quote ilovescrubs Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ilovescrubs
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
04/Settembre/2007

Autore di
1476 Posts

toxicity? dipende di ce anno era... secondo me c'è stato un album su cui sono un po' caduti, ovvero "steal this album", che, al contrario di tutti i loro altri lavori, proprio non riesce a farsi ricordare, le canzoni sembrano una specie di impasto indistinto...

il loro più bell'album, per me, è "System Of A Down", che riesce a miscelare rock, qualche pezzo di chitarre in stile punk inglese e metal.

Ecco comunque per Burns94 e per tutti gli altri curiosi alcuni loro video:

SUGAR, una delle loro migliori canzoni!

BOOM! con video diretto da michael moore!

AERIALS, bella, ma meno metal del solito

-----------------

-Gerarca Barbagli, devoto molto più al Duce che alla madre, la quale, caldamente, lo ricambia.- (Fascisti Su Marte)

Messaggio postato da assiapod su 24/Febbraio/2008 alle 16:12 - IP Logged
Visualizza assiapod's Profilo Cerca altri posts di assiapod Quote assiapod Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
assiapod
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
11/Agosto/2005

Autore di
216 Posts

stupendi i soad ma m'hanno detto k si presi un momento di pausa

-----------------

Messaggio postato da ilovescrubs su 24/Febbraio/2008 alle 16:52 - IP Logged
ilovescrubs
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
04/Settembre/2007

Autore di
1476 Posts

sì, è così... purtroppo...

-----------------

Messaggio postato da assiapod su 24/Febbraio/2008 alle 18:33 - IP Logged
Visualizza assiapod's Profilo Cerca altri posts di assiapod Quote assiapod Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
assiapod
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
11/Agosto/2005

Autore di
216 Posts

uffy :( pekkato...invece di mettersi in pausa per sempre i tokio m****

-----------------

Messaggio postato da ilovescrubs su 24/Febbraio/2008 alle 20:29 - IP Logged
ilovescrubs
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
04/Settembre/2007

Autore di
1476 Posts

vedo che abbiamo gusti musicali simili... Tokio Hotel Suck!!!

-----------------

Messaggio postato da nutrya su 25/Febbraio/2008 alle 16:45 - IP Logged
Visualizza nutrya's Profilo Cerca altri posts di nutrya Quote nutrya Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
nutrya
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
19/Febbraio/2008

Autore di
46 Posts

beh.. eccco.. perchè sono sempre l'ulrima a sapere le cose

speriamo tornino presto...

cis!

-----------------
meglio una gallina oggi che domani ci darà le uova!!!

Messaggio postato da ilovescrubs su 25/Febbraio/2008 alle 18:38 - IP Logged
ilovescrubs
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
04/Settembre/2007

Autore di
1476 Posts

...magari, ma la vedo dura, sopratutto ho paura che un loro nuovo lavoro possa essere voluto più dalla casa discografica che da loro stessi e che quindi non risluti bello come gli altri...

-----------------

Messaggio postato da aibj7 su 25/Febbraio/2008 alle 20:57 - IP Logged
Visualizza aibj7's Profilo Cerca altri posts di aibj7 Visita aibj7's Homepage Quote aibj7 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
aibj7
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
15/Aprile/2006

Autore di
1916 Posts

Quote: Originariamente postato da ilovescrubs su 24/Febbraio/2008
toxicity? dipende di ce anno era... secondo me c'è stato un album su cui sono un po' caduti, ovvero "steal this album", che, al contrario di tutti i loro altri lavori, proprio non riesce a farsi ricordare, le canzoni sembrano una specie di impasto indistinto...

il loro più bell'album, per me, è "System Of A Down", che riesce a miscelare rock, qualche pezzo di chitarre in stile punk inglese e metal.

Ecco comunque per Burns94 e per tutti gli altri curiosi alcuni loro video:

SUGAR, una delle loro migliori canzoni!

BOOM! con video diretto da michael moore!

AERIALS, bella, ma meno metal del solito
non mi ricordo l'anno.. di sicuro prima del 2000.. forse toxicity...

-----------------

Il mio blog
Il mio sito dedicato all Aveo

Messaggio postato da nutrya su 26/Febbraio/2008 alle 14:27 - IP Logged
nutrya
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
19/Febbraio/2008

Autore di
46 Posts

già... hai ragione ilovescrubs.... beh dai.. sicoramente terro alta la memoria dei loro lavori fatti fin d'ora!

cis!

-----------------
meglio una gallina oggi che domani ci darà le uova!!!

Messaggio postato da ilovescrubs su 26/Febbraio/2008 alle 15:10 - IP Logged
ilovescrubs
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
04/Settembre/2007

Autore di
1476 Posts

speriamo che lo facciano anche tutti gli altri fans sparsi nel mondo...

mmm...aibj, se era di prima del 2000 probabilmente è sistem of a down, perchè toxicity è del 2003 circa...

-----------------

Messaggio postato da ciccons87 su 26/Febbraio/2008 alle 18:41 - IP Logged
Visualizza ciccons87's Profilo Cerca altri posts di ciccons87 Quote ciccons87 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ciccons87
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
28/ottobre/2006

Autore di
1014 Posts

Posso fare un pò la parte del cattivo?
Li ascoltavo i SOAD ( gruppo che definerei più nu-metal che alternative metal che poco significa, visto che il metal è di per se piuttosto alternativo..) mi piacevano e mi davano delle belle scariche di adrenalina. Tuttavia ultimamente mi sono un pò reso conto che sono un pò la versione povera e dolce di gruppi heavy metal, hanno preso qualche riffettone pesante, qualche rullata e interessanti cambi di tempo addolciti alla maniera di mtv, ovvero nè carne nè pesce, nulla di male, se non fosse che mi sembra una strategia un pò ad hoc per vendere copie da ambo le parti.. Musicalmente non sono nulla di allucinante, anche se devo dire che batterista e cantante sanno il fatto loro.

P.S. toxicity è del 2001 a mio avviso il migliore seguito dal primo omonimo, dove tuttavia non vedo influenze del punk inglese..

-----------------

Messaggio postato da assiapod su 01/Marzo/2008 alle 14:46 - IP Logged
assiapod
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
11/Agosto/2005

Autore di
216 Posts

Quote: Originariamente postato da ilovescrubs su 24/Febbraio/2008
vedo che abbiamo gusti musicali simili... Tokio Hotel Suck!!!

Yeahhhh xD!!!li odio 4 quattro froc..ti!!!

cmq speriamo non se ne cadano per la strada cm tante band :/!!!

toxicity è uno deji album k ascolto maggiormente sulla penna mp3 :D

-----------------

Messaggio postato da ilovescrubs su 03/Marzo/2008 alle 20:38 - IP Logged
ilovescrubs
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
04/Settembre/2007

Autore di
1476 Posts

Quote: Originariamente postato da ciccons87 su 26/Febbraio/2008

sì hai ragione, gli ultimi lavori non sono stati molto entusiasmanti... comunque, per quanto riguarda il punk inglese, mi riferisco ad una canzone in particolare (di cui devo controllare il titolo) che inizia con un pezzo di chitarra elettrica che riprende lo stile di clash e sex pistols, questione di pochi secondi comunque....

Per quanto riguarda il tuo auto-definirti cattivo della situazione direi più che sei un mega esperto di musica (anche per quello che ho potuto leggere in giro nel forum) e che giustamente commenti in maniera più obiettiva e professionale... comunque i "cattivi" servono sempre, per non cadere nella fanaticheria più becera (esempio: una sfilza di posts che dicono "il gruppo tal dei tali è un mito!!!!")....

-----------------

Messaggio postato da ciccons87 su 04/Marzo/2008 alle 13:30 - IP Logged
Visualizza ciccons87's Profilo Cerca altri posts di ciccons87 Quote ciccons87 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ciccons87
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
28/ottobre/2006

Autore di
1014 Posts

Quote: Originariamente postato da ilovescrubs su 03/Marzo/2008
Quote: Originariamente postato da ciccons87 su 26/Febbraio/2008

sì hai ragione, gli ultimi lavori non sono stati molto entusiasmanti... comunque, per quanto riguarda il punk inglese, mi riferisco ad una canzone in particolare (di cui devo controllare il titolo) che inizia con un pezzo di chitarra elettrica che riprende lo stile di clash e sex pistols, questione di pochi secondi comunque....

Per quanto riguarda il tuo auto-definirti cattivo della situazione direi più che sei un mega esperto di musica (anche per quello che ho potuto leggere in giro nel forum) e che giustamente commenti in maniera più obiettiva e professionale... comunque i "cattivi" servono sempre, per non cadere nella fanaticheria più becera (esempio: una sfilza di posts che dicono "il gruppo tal dei tali è un mito!!!!")....

Mi fa piacere che non te la sia presa, non è mai saggio idolatrare troppo i propri musicisti preferiti. Ti ringrazio ma per il "mega-esperto" () ma è eccessivo tutto sommato.

Non so di che canzoni parli ma dire che sono stati influenzati dal punk inglese mi sembra errato, diciamo che sono influenzati da ciò che è stato in parte influenzato anche dal punk inglese

-----------------

Messaggio postato da ilovescrubs su 07/Marzo/2008 alle 16:51 - IP Logged
ilovescrubs
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
04/Settembre/2007

Autore di
1476 Posts

vada per questa tua definizione, allora!

ho trovato (legalmente) su internet delle canzoni da solista del cantante dei system, serjey tankjiev (che sicuramente ho scritto male...) devo dire che non sono male, anche se i system non li batte nessuno...

-----------------

Messaggio postato da thorgest su 06/Settembre/2008 alle 10:43 - IP Logged
Visualizza thorgest's Profilo Cerca altri posts di thorgest Quote thorgest Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
thorgest
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
05/Settembre/2008

Autore di
12 Posts

Li preferisco sciolti, stimo Serj.

-----------------

Messaggio postato da telespalla94 su 11/Settembre/2008 alle 13:49 - IP Logged
Visualizza telespalla94's Profilo Cerca altri posts di telespalla94 Visita telespalla94's Homepage Quote telespalla94 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
telespalla94
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
12/Giugno/2007

Autore di
282 Posts

Grande Sedorf per il testo postato ...
Fa morire dal ridere quella canzone (chic n' stu) ...
lol...
è una delle mie preferite dei S.o.a.d.

-----------------

Die Bart Die

Messaggio postato da ilovescrubs su 12/Settembre/2008 alle 20:07 - IP Logged
ilovescrubs
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
04/Settembre/2007

Autore di
1476 Posts

Mi sembra che fosse una canzone sul consumismo sfrenato e sulla frenesia degli americani, ma non ne sono sicurissimo...

-----------------

Se desideri rispondere a questo thread devi per prima cosa LogIn
Se non sei già registrato devi per prima cosa registrati

Salta a forum Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Il forum dell'Homerata NON è ufficiale, The Simpsons" TM è un copyright FOX. Tutti i diritti sono riservati
L'Homerata è un servizio GRATUITO e SENZA SCOPO DI LUCRO per tutti gli appassionati
Tutti i marchi, le immagini, i personaggi sono proprietà 20ThFOX.

eXTReMe Tracker