|
|
|
|
Messaggio postato da ilovescrubs su 22/Febbraio/2008 alle 13:32 - IP Logged
|
|
|
| ilovescrubs |
 |
TeleSpalla
 |
 |
Membro dal 04/Settembre/2007
Autore di 1476 Posts
|
|
|
|
Chi di voi conosce i mitici System Of A Down? La famosa Band alternative-metal Armeno-Americana? Ecco il topic dove chiacchierarne!!!
-----------------

-Gerarca Barbagli, devoto molto più al Duce che alla madre, la quale, caldamente, lo ricambia.- (Fascisti Su Marte)
|
|
|
|
Messaggio postato da angizu su 22/Febbraio/2008 alle 14:11 - IP Logged
|
|
|
| angizu |
 |
TeleSpalla
 |
 |
Membro dal 01/Agosto/2007
Autore di 1088 Posts
|
|
|
|
ecco, io non li conosco... probabilmente gli avrò anche sentiti senza sapere che erano loro...
-----------------
|
|
|
|
Messaggio postato da seedorf su 22/Febbraio/2008 alle 20:59 - IP Logged
|
|
|
| seedorf |
 |
Bacarospo
 |
 |
Membro dal 25/Marzo/2007
Autore di 126 Posts
|
|
|
|
|
This ballgame's in the refrigerator, The door is closed, The lights are out, And the butter's getting hard.
What a splendid pie, Pizza-pizza pie, Every minute, every second, Buy, buy, buy, buy, buy, What a splendid pie, Pizza-pizza pie, Every minute, every second, Buy, buy, buy, buy, buy.
Pepperoni and green peppers Mushrooms, olive, chives, Pepperoni and green peppers Mushrooms, olive, chives.
Need therapy, therapy, Advertising causes need, Need therapy, therapy, Advertising causes need.
What a splendid pie, Pizza-pizza pie, Every minute, every second, Buy, buy, buy, buy, buy, What a splendid pie, Pizza-pizza pie, Every minute, every second, Buy, buy, buy, buy, buy.
Pepperoni and green peppers Mushrooms, olive, chives, Pepperoni and green peppers Mushrooms, olive, chives.
Need therapy, therapy, Advertising causes need, Therapy, therapy, Advertising causes need, Therapy, therapy, Advertising causes need, Therapy, therapy, Advertising causes need, Therapy, therapy, Advertising causes need, Therapy, therapy, Advertising causes need.
Well advertising's got you on the run, Need therapy, therapy advertising causes, Well advertising's got you on the run, Need therapy, therapy advertising causes, Well advertising's got you on the run, Advertising's got you on the run, Advertising's got you on the run, Advertising's got you on the run, Advertising's got you on the run, Advertising's got you on the run, Advertising's got you on the run.
Pepperoni and green peppers Mushrooms, olive, chives, Pepperoni and green peppers Mushrooms

-----------------
|
|
|
|
Messaggio postato da burns94 su 22/Febbraio/2008 alle 23:39 - IP Logged
|
|
|
| burns94 |
 |
TeleSpalla
 |
 |
Membro dal 07/Febbraio/2008
Autore di 1467 Posts
|
|
|
|
io non li conosco ma se mi capitasse di sentirli da qualche parte vedrò se mi piacciono
-----------------

|
|
|
|
Messaggio postato da ilovescrubs su 24/Febbraio/2008 alle 13:10 - IP Logged
|
|
|
| ilovescrubs |
 |
TeleSpalla
 |
 |
Autore di 1476 Posts
|
|
|
|
toxicity? dipende di ce anno era... secondo me c'è stato un album su cui sono un po' caduti, ovvero "steal this album", che, al contrario di tutti i loro altri lavori, proprio non riesce a farsi ricordare, le canzoni sembrano una specie di impasto indistinto...
il loro più bell'album, per me, è "System Of A Down", che riesce a miscelare rock, qualche pezzo di chitarre in stile punk inglese e metal.
Ecco comunque per Burns94 e per tutti gli altri curiosi alcuni loro video:
SUGAR, una delle loro migliori canzoni!
BOOM! con video diretto da michael moore!
AERIALS, bella, ma meno metal del solito
-----------------

-Gerarca Barbagli, devoto molto più al Duce che alla madre, la quale, caldamente, lo ricambia.- (Fascisti Su Marte)
|
|
|
|
Messaggio postato da assiapod su 24/Febbraio/2008 alle 16:12 - IP Logged
|
|
|
| assiapod |
 |
Bacarospo
 |
 |
Membro dal 11/Agosto/2005
Autore di 216 Posts
|
|
|
|
stupendi i soad ma m'hanno detto k si presi un momento di pausa 
-----------------
|
|
|
|
Messaggio postato da ilovescrubs su 24/Febbraio/2008 alle 16:52 - IP Logged
|
|
|
| ilovescrubs |
 |
TeleSpalla
 |
 |
Autore di 1476 Posts
|
|
|
|
sì, è così... purtroppo...
-----------------

|
|
|
|
Messaggio postato da assiapod su 24/Febbraio/2008 alle 18:33 - IP Logged
|
|
|
| assiapod |
 |
Bacarospo
 |
 |
Membro dal 11/Agosto/2005
Autore di 216 Posts
|
|
|
|
uffy :( pekkato...invece di mettersi in pausa per sempre i tokio m**** 
-----------------
|
|
|
|
Messaggio postato da ilovescrubs su 24/Febbraio/2008 alle 20:29 - IP Logged
|
|
|
| ilovescrubs |
 |
TeleSpalla
 |
 |
Autore di 1476 Posts
|
|
|
|
vedo che abbiamo gusti musicali simili... Tokio Hotel Suck!!!
-----------------

|
|
|
|
Messaggio postato da ilovescrubs su 25/Febbraio/2008 alle 18:38 - IP Logged
|
|
|
| ilovescrubs |
 |
TeleSpalla
 |
 |
Autore di 1476 Posts
|
|
|
|
...magari, ma la vedo dura, sopratutto ho paura che un loro nuovo lavoro possa essere voluto più dalla casa discografica che da loro stessi e che quindi non risluti bello come gli altri...
-----------------

|
|
|
|
Messaggio postato da aibj7 su 25/Febbraio/2008 alle 20:57 - IP Logged
|
|
|
| aibj7 |
 |
Ispettore alla sicurezza
 |
 |
Membro dal 15/Aprile/2006
Autore di 1916 Posts
|
|
|
|
Quote: Originariamente postato da ilovescrubs su 24/Febbraio/2008
toxicity? dipende di ce anno era... secondo me c'è stato un album su cui sono un po' caduti, ovvero "steal this album", che, al contrario di tutti i loro altri lavori, proprio non riesce a farsi ricordare, le canzoni sembrano una specie di impasto indistinto...
il loro più bell'album, per me, è "System Of A Down", che riesce a miscelare rock, qualche pezzo di chitarre in stile punk inglese e metal.
Ecco comunque per Burns94 e per tutti gli altri curiosi alcuni loro video:
SUGAR, una delle loro migliori canzoni!
BOOM! con video diretto da michael moore!
AERIALS, bella, ma meno metal del solito
non mi ricordo l'anno.. di sicuro prima del 2000.. forse toxicity...
-----------------

Il mio blog
Il mio sito dedicato all Aveo
|
|
|
|
Messaggio postato da ilovescrubs su 26/Febbraio/2008 alle 15:10 - IP Logged
|
|
|
| ilovescrubs |
 |
TeleSpalla
 |
 |
Autore di 1476 Posts
|
|
|
|
speriamo che lo facciano anche tutti gli altri fans sparsi nel mondo...
mmm...aibj, se era di prima del 2000 probabilmente è sistem of a down, perchè toxicity è del 2003 circa...
-----------------

|
|
|
|
Messaggio postato da ilovescrubs su 03/Marzo/2008 alle 20:38 - IP Logged
|
|
|
| ilovescrubs |
 |
TeleSpalla
 |
 |
Autore di 1476 Posts
|
|
|
|
Quote: Originariamente postato da ciccons87 su 26/Febbraio/2008
sì hai ragione, gli ultimi lavori non sono stati molto entusiasmanti... comunque, per quanto riguarda il punk inglese, mi riferisco ad una canzone in particolare (di cui devo controllare il titolo) che inizia con un pezzo di chitarra elettrica che riprende lo stile di clash e sex pistols, questione di pochi secondi comunque....
Per quanto riguarda il tuo auto-definirti cattivo della situazione direi più che sei un mega esperto di musica (anche per quello che ho potuto leggere in giro nel forum) e che giustamente commenti in maniera più obiettiva e professionale... comunque i "cattivi" servono sempre, per non cadere nella fanaticheria più becera (esempio: una sfilza di posts che dicono "il gruppo tal dei tali è un mito!!!!")....
-----------------

|
|
|
|
Messaggio postato da ilovescrubs su 07/Marzo/2008 alle 16:51 - IP Logged
|
|
|
| ilovescrubs |
 |
TeleSpalla
 |
 |
Autore di 1476 Posts
|
|
|
|
vada per questa tua definizione, allora!
ho trovato (legalmente) su internet delle canzoni da solista del cantante dei system, serjey tankjiev (che sicuramente ho scritto male...) devo dire che non sono male, anche se i system non li batte nessuno...
-----------------

|
|
|
|
Messaggio postato da thorgest su 06/Settembre/2008 alle 10:43 - IP Logged
|
|
|
| thorgest |
 |
Bacarospo
 |
 |
Membro dal 05/Settembre/2008
Autore di 12 Posts
|
|
|
|
Li preferisco sciolti, stimo Serj.
-----------------
|
|
|
|
Messaggio postato da telespalla94 su 11/Settembre/2008 alle 13:49 - IP Logged
|
|
|
| telespalla94 |
 |
Bacarospo
 |
 |
Membro dal 12/Giugno/2007
Autore di 282 Posts
|
|
|
|
Grande Sedorf per il testo postato ...
Fa morire dal ridere quella canzone (chic n' stu) ...
lol...
è una delle mie preferite dei S.o.a.d.
-----------------

Die Bart Die
|
|
|
|
Messaggio postato da ilovescrubs su 12/Settembre/2008 alle 20:07 - IP Logged
|
|
|
| ilovescrubs |
 |
TeleSpalla
 |
 |
Autore di 1476 Posts
|
|
|
|
Mi sembra che fosse una canzone sul consumismo sfrenato e sulla frenesia degli americani, ma non ne sono sicurissimo...
-----------------

|
|
|
|
|
Se desideri rispondere a questo thread devi per prima cosa LogIn
Se non sei già registrato devi per prima cosa registrati
|
| |
|
|