TheSimpson.it Forum di discussione: MY PAGE sull’Homerata

Ricerca episodi:

Ciao Ciuccellone Registrati LogIn LogIn Cerca nel forum Visualizza la lista dei membri del Forum
 Tutti i Forum
  DISCUSSIONE LIBERA
Oggetto Topic: MY PAGE sull’Homerata Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Messaggio postato da zyw su 24/Dicembre/2007 alle 15:27 - IP Logged
Visualizza zyw's Profilo Cerca altri posts di zyw Visita zyw's Homepage Quote zyw Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
zyw
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio GROENING
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem MATT GROENING, per il suo insostituibile ed unico contributo offerto all'Homerata

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3205 Posts

fiogf49gjkf0d

La_pagina_dello_Staff

Chiunque di voi abbia collaborato con noi sul forum o per le documentazioni può tranquillamente permettersi una pagina come quelle che troverete in quel link.

Sfruttate le stesse voci delle schede già scritte, allegate una foto e mandate tutto a zyw@thesimpson.it .

Ripeto, possibilmente si facciano vivi solo i collaboratori effettivi o i personaggi con un paio d'anni di frequentazione attiva del forum.

P.s. Non vi contatto in privato perchè siete troppi... Chiedo venia!

-----------------
L'HOMERATA
i SiMpson
LOST
Griffin

Messaggio postato da raziel999 su 24/Dicembre/2007 alle 19:06 - IP Logged
Visualizza raziel999's Profilo Cerca altri posts di raziel999 Quote raziel999 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
raziel999
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
13/Gennaio/2006

Autore di
2447 Posts

fiogf49gjkf0d
Vedrò quello che posso fare, ma ovviamente nell'anno nuovo, quando tornerò ad avere un Internet tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!

-----------------

Raziel999
Orgoglioso moderatore generale dell'Homerata's Forum!

Messaggio postato da ele84 su 21/Giugno/2008 alle 17:54 - IP Logged
Visualizza ele84's Profilo Cerca altri posts di ele84 Visita ele84's Homepage Quote ele84 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ele84
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
10/Aprile/2006

Autore di
3141 Posts

fiogf49gjkf0d

raziel... l'hanno nuovo da mo che è arrivato!!!

-----------------

Messaggio postato da thesimpsonfan su 21/Giugno/2008 alle 18:12 - IP Logged
Visualizza thesimpsonfan's Profilo Cerca altri posts di thesimpsonfan Quote thesimpsonfan Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
thesimpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
11/Febbraio/2007

Autore di
4693 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da ele84 su 21/Giugno/2008

raziel... l'hanno nuovo da mo che è arrivato!!!

Già, ai ragione.
Ora però editerai con i tuoi superpoteri da mod e io farò una figuraccia! XD

-----------------

Meglio noto come Andrea...

Messaggio postato da ele84 su 21/Giugno/2008 alle 18:37 - IP Logged
Visualizza ele84's Profilo Cerca altri posts di ele84 Visita ele84's Homepage Quote ele84 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ele84
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
10/Aprile/2006

Autore di
3141 Posts

fiogf49gjkf0d

No dai... non edito... volevo scrivere un'altra cosa, poi evidentemente ho modificato solo a metà...

Che vergogna  

-----------------

Messaggio postato da raziel999 su 22/Giugno/2008 alle 02:45 - IP Logged
Visualizza raziel999's Profilo Cerca altri posts di raziel999 Quote raziel999 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
raziel999
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
13/Gennaio/2006

Autore di
2447 Posts

fiogf49gjkf0d

Eh sì, l'anno nuovo è arrivato da un pezzo (non infierisco sull'errore da matita blu, capita anche agli Accademici della Crusca ), ma di questa cosa mi sono davvero del tutto dimenticato.

Potrei promettere di farlo al più presto, ma data l'ora tarda rischio di dimenticarmelo ancora... Quindi prometto che quando mi verrà in mente scriverò due righe.

-----------------

Raziel999
Orgoglioso moderatore generale dell'Homerata's Forum!

Messaggio postato da navaros su 09/Gennaio/2009 alle 00:15 - IP Logged
Visualizza navaros's Profilo Cerca altri posts di navaros Visita navaros's Homepage Quote navaros Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
navaros
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
14/Marzo/2004

Autore di
3558 Posts

fiogf49gjkf0d
Ho notato di essere nei collaboratori ("e mo te svegli" " sono sempre stato un pò lento...:D")...wow...qui dentro ho sempre campato a scrocco...dire che sono un peso morto direi che sia il minimo XD
Cmq visto che risulto ne approfitto alla grande e a breve zyw ti manderò l'email per avere la mia bella paginetta sull'homerata :P Grazie anticipatamente.

-----------------

Messaggio postato da zyw su 29/Gennaio/2009 alle 01:32 - IP Logged
Visualizza zyw's Profilo Cerca altri posts di zyw Visita zyw's Homepage Quote zyw Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
zyw
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio GROENING
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem MATT GROENING, per il suo insostituibile ed unico contributo offerto all'Homerata

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3205 Posts

fiogf49gjkf0d

La nuova Pagina dello Staff.

A questo punto... Quando eventualmente avremo tutte le schede almeno dei redattori? Fate un copia-incolla dal vostro amato facebook ed il gioco è fatto!
Ma soprattutto... Ci siamo dimenticati qualcuno!?

-----------------
L'HOMERATA
i SiMpson
LOST
Griffin

Messaggio postato da thesimpsonfan su 29/Gennaio/2009 alle 09:44 - IP Logged
Visualizza thesimpsonfan's Profilo Cerca altri posts di thesimpsonfan Quote thesimpsonfan Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
thesimpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
11/Febbraio/2007

Autore di
4693 Posts

fiogf49gjkf0d
Uao, ci sono anche io. Solo che non saprei cosa scrivere nella mia pagina... Su Facebook non ho scritto praticamente niente! Al massimo potrei plagiare l'idea di Leo e far parlare gli altri di me al posto mio..  

-----------------

Meglio noto come Andrea...

Messaggio postato da ele84 su 29/Gennaio/2009 alle 12:35 - IP Logged
ele84
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio JEBEDIAH

Membro dal
10/Aprile/2006

Autore di
3141 Posts

fiogf49gjkf0d

Altro commento bastardo; promesso altrove:

che fine ha fatto navaros dalla pagina dello staff? Neanche il tempo di fargli godere dell'onore, visto che se ne è accorto solo 20 giorni fa, che già lo spodestate?

-----------------

Messaggio postato da homersimpson su 06/Febbraio/2009 alle 15:22 - IP Logged
Visualizza homersimpson's Profilo Cerca altri posts di homersimpson Visita homersimpson's Homepage Quote homersimpson Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
homersimpson
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH

Membro dal
29/Aprile/2003

Autore di
4089 Posts

fiogf49gjkf0d
Bellainiziativa ragazzi...

-----------------

Messaggio postato da navaros su 06/Febbraio/2009 alle 20:20 - IP Logged
Visualizza navaros's Profilo Cerca altri posts di navaros Visita navaros's Homepage Quote navaros Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
navaros
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
14/Marzo/2004

Autore di
3558 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da ele84 su 29/Gennaio/2009

Altro commento bastardo; promesso altrove:

che fine ha fatto navaros dalla pagina dello staff? Neanche il tempo di fargli godere dell'onore, visto che se ne è accorto solo 20 giorni fa, che già lo spodestate?

Hehe tranq ^^ Ancora non avevo mandato nulla a zyw tanto

-----------------

Se desideri rispondere a questo thread devi per prima cosa LogIn | Accedi attraverso il tuo account di Facebook
Se non sei già registrato devi per prima cosa registrati

Salta a forum Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Il forum dell'Homerata NON è ufficiale, The Simpsons" TM è un copyright FOX. Tutti i diritti sono riservati
L'Homerata è un servizio GRATUITO e SENZA SCOPO DI LUCRO per tutti gli appassionati
Tutti i marchi, le immagini, i personaggi sono proprietà 20ThFOX.

eXTReMe Tracker