TheSimpson.it Forum di discussione: HOMERATA’S RING

Ricerca episodi:

Ciao Ciuccellone Registrati LogIn LogIn Cerca nel forum Visualizza la lista dei membri del Forum
 Tutti i Forum
  DISCUSSIONE LIBERA
Oggetto Topic: HOMERATA’S RING Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Messaggio postato da arale86 su 01/Maggio/2007 alle 19:17 - IP Logged
Visualizza arale86's Profilo Cerca altri posts di arale86 Quote arale86 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
arale86
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
18/Aprile/2007

Autore di
1 Posts

fiogf49gjkf0d

io sono nata 3 giorni dopo Cernobyl e per mia enorme fortuna nn mi successo niente, cosa ke nn si può certo dire di tutte quelle povere persone ke abitavano lì intorno e con tutto ke l'italia è lontana ci sono stati grandi disagi anke qui.....quindi vorrei proprio vedere ki è ke dice ke è a favore del nucleare!!!!

Messaggio postato da mdm su 01/Maggio/2007 alle 19:20 - IP Logged
Visualizza mdm's Profilo Cerca altri posts di mdm Quote mdm Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
mdm
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
07/ottobre/2003

Autore di
3428 Posts

fiogf49gjkf0d
Uhm.... presentati nella sezione Presentiamoci, arale, che ne dici? Ma fallo soltanto se questo sito ti piace e vuoi conoscere tante persone con le quali condividere la tua "eventuale" passione gialla

-----------------

Messaggio postato da ele84 su 03/Maggio/2007 alle 12:43 - IP Logged
Visualizza ele84's Profilo Cerca altri posts di ele84 Visita ele84's Homepage Quote ele84 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ele84
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
10/Aprile/2006

Autore di
3141 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da ratedrpuppet su 29/Aprile/2007
vizi vs virtù    Se ben impostato, potrebbe risultare interessante

amore vs odio Spiegami come si può far nescere una discussione come si deve da questo titolo, non ci sono ancora arrivato

sole vs luna Ai limiti del ridicolo. Proprio non ha un sensio compiuto

silenzio vs musica Questo non ha quasi senso

pace vs guerra Discussione terra terra

novità vs tradizione Buona idea, ma praticamente esiste già

gundam vs evangelion  Questa fa ridere. Spero non l'abbia inserito seriamente come proposta di discussione.

inter vs milan Discussione più terra terra di questa ce ne sarebbero poche. Sarebbe quasi stupido.

linkin park vs green day Il fatto che a te piacciaono i linkin park e/o i green day non sussiste quello di cui stiamo parlando. Al limite si potrebbe fare "Musica vecchia vs musica nuova"

homer vs ned Discussione terra terra, stupida e inutile (al massimo si puù mettere in "Discussione Simpson, ma cnhe lì non verrebbe fuori tutta questa grande discussione (intendo dire che raziel molto probabilmente non ci scriverebbe dentro))

bart vs boe Discussione terra terra stupida e inutile (al massimo si puù mettere in "Discussione Simpson, ma cnhe lì non verrebbe fuori tutta questa grande discussione (intendo dire che raziel molto probabilmente non ci scriverebbe dentro))

Quoto puppy.

E come dargli torto?

Grembaclara: io avevo suggerito di motivare ogni proposta. Da qui ci sarebbe stata un'automatica selezione naturale tra i ring validi e quelli insensati: nel momento in cui mi si propone un ring tra amore e odio, mi dici come motivarlo? Mi dici chi si schierebbe a favore dell'odio?

Stesso dicasi per sole Vs luna: il ring consisterebbe nel "meglio vivere sul sole o sulla luna??" o si trasformerebbe in qualcosa del tipo: "meglio il giorno o la notte"??

Per non parlare di pace Vs guerra: voglio il primo che si schieri a favore della guerra... Veramente, vorrei vederlo in faccia, incontrarlo e stringergli la mano!

Davvero ragazzi, di argomenti da mettere a confronto, a pensarci ce ne sono infiniti: facciamo bianco vs nero; roma Vs lazio; e chi più ne ha più ne metta: basta pensare ad una parola, prendere in mano il dizionario dei sinonimi e contrari, trovare il suo opposto e, secondo qualcuno qua dentro, già sarebbe possibile un ring. Ma quanti di questi avrebbero senso? Da quanti potrebbe nascere una discussione sensata?

Ora passo alla mia proposta:

Naturale Vs chirurgia

Non mi viene il titolo appropriato, ma in sostanza quello su cui mi piacerebbe aprire un dibattito, che so che rischia di cadere nel frivolo, riguarda la chirurgia plastica: la concepite? La accettate? Vi sono dei limiti morali entro i quali ricorrervi? Giustificate la chirurgia come correttivo estetico o preferite i difetti al naturale?

-----------------

Messaggio postato da ratedrpuppet su 03/Maggio/2007 alle 17:49 - IP Logged
Visualizza ratedrpuppet's Profilo Cerca altri posts di ratedrpuppet Quote ratedrpuppet Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ratedrpuppet
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH

Membro dal
26/Giugno/2006

Autore di
1506 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da ele84 su 03/Maggio/2007

Ora passo alla mia proposta:

Naturale Vs chirurgia

Non mi viene il titolo appropriato, ma in sostanza quello su cui mi piacerebbe aprire un dibattito, che so che rischia di cadere nel frivolo, riguarda la chirurgia plastica: la concepite? La accettate? Vi sono dei limiti morali entro i quali ricorrervi? Giustificate la chirurgia come correttivo estetico o preferite i difetti al naturale?

"Natura vs bisturi" o magari "Madre Nature vs Papà Chirurgo" o simili

Cmq, rilancio la mia "Musica del passato vs musica attuale", perchè è un argomento sicuramente interessante (almeno secondo me, ma tanto vi romperò le balle finkè nn lo concretizzerete) da cui potrebbero nascere vari spunti interessanti. Insomma, un'altra idea è finita nel calderone. 

-----------------

Trova le sei piccole, insospettabili differenze

Messaggio postato da kidmaster su 03/Maggio/2007 alle 18:24 - IP Logged
Visualizza kidmaster's Profilo Cerca altri posts di kidmaster Quote kidmaster Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kidmaster
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
13/ottobre/2005

Autore di
2833 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da ratedrpuppet su 29/Aprile/2007
BLA BLA BLA BLA

Quoto puppy.

E come dargli torto?

L'avete demolita entrambi, è solo una bambina...

-----------------

Messaggio postato da jay su 03/Maggio/2007 alle 18:35 - IP Logged
Visualizza jay's Profilo Cerca altri posts di jay Visita jay's Homepage Quote jay Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
jay
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio JEBEDIAH

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
2822 Posts

fiogf49gjkf0d

chi si schierebbe a favore dell'odio?

Salve...

:D

-----------------

Messaggio postato da matilmat su 06/Maggio/2007 alle 14:53 - IP Logged
Visualizza matilmat's Profilo Cerca altri posts di matilmat Quote matilmat Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
matilmat
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
28/Aprile/2007

Autore di
1709 Posts

fiogf49gjkf0d
Io propongo cattolici vs atei (ci potrebbe uscire una bella discussione affrontando l'argomento con serietà...)

-----------------

clicca QUI solo se sei thesimpsonfan...

p.s scherzo ti vojo bene

Messaggio postato da grembaclara su 08/Maggio/2007 alle 16:00 - IP Logged
Visualizza grembaclara's Profilo Cerca altri posts di grembaclara Visita grembaclara's Homepage Quote grembaclara Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
grembaclara
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
18/Aprile/2007

Autore di
74 Posts

fiogf49gjkf0d
grazie kidmaster!ma come fai a saperlo?e.. parlavi di me?

-----------------

Messaggio postato da flanderseimorto su 15/Giugno/2007 alle 15:22 - IP Logged
Visualizza flanderseimorto's Profilo Cerca altri posts di flanderseimorto Quote flanderseimorto Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
flanderseimorto
Ciuccellone
Ciuccellone

Membro dal
02/Giugno/2007

Autore di
266 Posts

fiogf49gjkf0d

ROMANO vs SILVIO

chi ha orecchie x intendere intenda...

ps. io tengo a Silvio

-----------------
è l'IDENTITA' che da la vita a un popolo

LOMBARDIA, Popolo e Nazione

Messaggio postato da elandreo su 10/Luglio/2007 alle 23:11 - IP Logged
Visualizza elandreo's Profilo Cerca altri posts di elandreo Quote elandreo Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
elandreo
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
09/Luglio/2007

Autore di
23 Posts

fiogf49gjkf0d

ehm visto ke siamo in estate so di nn avere molta voce in capitolo perke sono piccolo ma ciabatte vs infradito o costume mutanda vs pantaloncino?

ciao a tutti comunque byee

Messaggio postato da fommy28 su 21/Agosto/2007 alle 14:42 - IP Logged
Visualizza fommy28's Profilo Cerca altri posts di fommy28 Quote fommy28 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
fommy28
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
21/Agosto/2007

Autore di
4 Posts

fiogf49gjkf0d
Io essendo appena entrato non me ne intendo molto ma uomini versus animali può andare?

-----------------
Worm

Messaggio postato da peppibus su 21/Agosto/2007 alle 18:00 - IP Logged
Visualizza peppibus's Profilo Cerca altri posts di peppibus Quote peppibus Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
peppibus
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
02/Giugno/2007

Autore di
2265 Posts

fiogf49gjkf0d
E la motivation? Devi scriverla pure... comunque non posso parlare perchè a me non vengono idee, anche se mi sembra buona l' idea Musica passata vs attuale del pappo

-----------------
Iscrivetevi numerosi!
http://theallforum.altervista.org/phpBB3/index.php

Messaggio postato da zebro su 29/Settembre/2007 alle 23:41 - IP Logged
Visualizza zebro's Profilo Cerca altri posts di zebro Quote zebro Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
zebro
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
29/Settembre/2007

Autore di
211 Posts

fiogf49gjkf0d
ROMANO vs Silvio è l'idea piu buona che ho visto!!!

-----------------
Fai iscrivere la tua classe e copia i compiti o fallo diventare il forum della tua classe!!

Messaggio postato da ele84 su 30/Settembre/2007 alle 10:19 - IP Logged
Visualizza ele84's Profilo Cerca altri posts di ele84 Visita ele84's Homepage Quote ele84 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ele84
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio JEBEDIAH

Membro dal
10/Aprile/2006

Autore di
3141 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da zebro su 29/Settembre/2007
ROMANO vs Silvio è l'idea piu buona che ho visto!!!
Questo non è un ring, ma una discussione politica tra fautori dei due schieramenti. Ricordandoti la necessaria tolleranza, se vuoi parlare di questo ti rimando al topic: politica

-----------------

Messaggio postato da ilovescrubs su 03/ottobre/2007 alle 20:29 - IP Logged
Visualizza ilovescrubs's Profilo Cerca altri posts di ilovescrubs Quote ilovescrubs Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ilovescrubs
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
04/Settembre/2007

Autore di
1476 Posts

fiogf49gjkf0d

bè, da musico dipendente mi sento in dovere di difenderla creando lo scontro:

musica vera vs musica house (traduzione musica house, va a casa=house music go home!!!)

saluods

-----------------

-Gerarca Barbagli, devoto molto più al Duce che alla madre, la quale, caldamente, lo ricambia.- (Fascisti Su Marte)

Messaggio postato da loryf3 su 06/ottobre/2007 alle 14:33 - IP Logged
Visualizza loryf3's Profilo Cerca altri posts di loryf3 Quote loryf3 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
loryf3
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
11/Maggio/2007

Autore di
1608 Posts

fiogf49gjkf0d
da febbraio nn si è ancora riuscito a trovare un discorso da fare,una discussione a cui partecipare?a quale scopo è stato creato questo topic?Ve lo dico io,avendo letto per filo e per segno ogni post di questo topic.NIENTE.Nessuno che prenda una discussione da fare.Io proporrei di farla finita di bombardare il topic di varie cose e cominciare,piano piano,ad aprire i topic + interessanti proposti e vedere che ne pensano tutti.Eh?

-----------------

Messaggio postato da gasper su 09/ottobre/2007 alle 22:33 - IP Logged
Visualizza gasper's Profilo Cerca altri posts di gasper Quote gasper Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
gasper
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
08/Giugno/2007

Autore di
605 Posts

fiogf49gjkf0d

panino VS pasta ???

può andare??!!

-----------------

"Posso suggerire un putter? Legno 3"

Messaggio postato da raziel999 su 12/ottobre/2007 alle 19:01 - IP Logged
Visualizza raziel999's Profilo Cerca altri posts di raziel999 Quote raziel999 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
raziel999
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
13/Gennaio/2006

Autore di
2447 Posts

fiogf49gjkf0d

Un'idea forse banale ma che secondo me può riscuotere successo è CANI vs GATTI. Sono certo che la discussione sarebbe molto viva, dato anche che l'argomento è alla portata di tutti. Inoltre è un modo per conoscerci, dato che le motivazioni che una persona può addurre alla propria preferenza in un topic del genere dicono molto... Infine tutti noi in generale preferiamo i cani ai gatti o viceversa, e tutti noi sappiamo che è una questione di gusti e di lana caprina, e dunque risulterebbe anche una discussione piacevole e penso piuttosto pacata...

-----------------

Raziel999
Orgoglioso moderatore generale dell'Homerata's Forum!

Messaggio postato da ele84 su 12/ottobre/2007 alle 19:27 - IP Logged
ele84
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio JEBEDIAH

Membro dal
10/Aprile/2006

Autore di
3141 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da raziel999 su 12/ottobre/2007

Un'idea forse banale ma che secondo me può riscuotere successo è CANI vs GATTI. Sono certo che la discussione sarebbe molto viva, dato anche che l'argomento è alla portata di tutti. Inoltre è un modo per conoscerci, dato che le motivazioni che una persona può addurre alla propria preferenza in un topic del genere dicono molto... Infine tutti noi in generale preferiamo i cani ai gatti o viceversa, e tutti noi sappiamo che è una questione di gusti e di lana caprina, e dunque risulterebbe anche una discussione piacevole e penso piuttosto pacata...

Raziel, hai per caso preso questo spunto dalla frase di non mi ricordo chi (forse xivia) sul topic "le nostre foto"? Perchè era venuta in mente anche in me... indi per cui te l'appoggio pienamente.

Anzi, se vuoi inzia pure il topic!

-----------------

Messaggio postato da zyw su 13/ottobre/2007 alle 00:17 - IP Logged
Visualizza zyw's Profilo Cerca altri posts di zyw Visita zyw's Homepage Quote zyw Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
zyw
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio GROENING
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem MATT GROENING, per il suo insostituibile ed unico contributo offerto all'Homerata

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3205 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da ele84 su 12/ottobre/2007
Anzi, se vuoi inzia pure il topic!

Detto fatto... Anche se non ti riferivi a me! Ma sai, stavo spostando dei post e non ti ho sentita...

-----------------
L'HOMERATA
i SiMpson
LOST
Griffin

Salta a forum Pagina di 4 Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Il forum dell'Homerata NON è ufficiale, The Simpsons" TM è un copyright FOX. Tutti i diritti sono riservati
L'Homerata è un servizio GRATUITO e SENZA SCOPO DI LUCRO per tutti gli appassionati
Tutti i marchi, le immagini, i personaggi sono proprietà 20ThFOX.

eXTReMe Tracker