TheSimpson.it Forum di discussione: Stagione 25 - commenti

Ricerca episodi:

Ciao Ciuccellone Registrati LogIn LogIn Cerca nel forum Visualizza la lista dei membri del Forum
 Tutti i Forum
  DISCUSSIONE SUL CARTONE [I SIMPSON]
Oggetto Topic: Stagione 25 - commenti Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Messaggio postato da divress su 29/Settembre/2014 alle 17:29 - IP Logged
Visualizza divress's Profilo Cerca altri posts di divress Quote divress Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
divress
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
12/Novembre/2008

Autore di
2186 Posts

fiogf49gjkf0d
E' andata oggi in onda il primo episodio della nuova stagione dai simpson.
Per questione di ordine apro il topic dove commentare tutte le puntate.

Commentiamo gli episodi.
Come al solito, il sistema di valutazione consigliato (non obbligatorio) è in base al codice PIU', COSI' COSI' e MENO.

Buona commento e valutazione episodi

-----------------

"Vuoi un consiglio per una serena vita matrimoniale? Rimani single il più a lungo possibile"

Messaggio postato da kakki su 29/Settembre/2014 alle 18:15 - IP Logged
Visualizza kakki's Profilo Cerca altri posts di kakki Quote kakki Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kakki
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
21/Luglio/2009

Autore di
1667 Posts

fiogf49gjkf0d
HomerLand
Quando lo vidi in inglese mi lascio con la bocca asciutta oggi rivedendola mi e piaciuta parecchio anche se dovrei rivederla per esserne certo In caso
Voto :PIU' numerico 7.5/10

-----------------

Messaggio postato da kakki su 30/Settembre/2014 alle 20:27 - IP Logged
Visualizza kakki's Profilo Cerca altri posts di kakki Quote kakki Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kakki
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
21/Luglio/2009

Autore di
1667 Posts

fiogf49gjkf0d
La Paura Fa Novanta XXIV ( hey me la cavo con i numeri romani )
Dove possiamo partire da questo fantastico episodio ?
Il fantastico intro ovviamente , non so ma credo sia uno dei migliori intro dei simpson de la paura fa novanta .
Parte 1
adoro il dr seuss leggo le sue storie e i film correlati ( sopratutto grazie all'illuminations che sta facendo molti suoi film ) e questa presa in giro lo amata dall'inizio
Voto PIU'
Parte 2
Non so perché ma amo le storie con le persone a due teste e questa non e da meno
Voto PIU'
Parte 3
Un po sottotono con le altre ma carina
Voto Più

Voto totale Più numerico 8.5/10
ah si l'episodio di futurama di oggi mi e piaciuto moltissimo voto PIU' e Lode

-----------------

Messaggio postato da abrahamjsimpson su 30/Settembre/2014 alle 22:59 - IP Logged
Visualizza abrahamjsimpson's Profilo Cerca altri posts di abrahamjsimpson Quote abrahamjsimpson Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
abrahamjsimpson
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
08/Novembre/2013

Autore di
99 Posts

fiogf49gjkf0d
HOMERLAND
Un inizio di stagione non male, per i Simpson. Mi piace come il carattere un po' stupido ma pur sempre buono di Homer ogni tanto esca in qualche episodio. In questo episodio infatti lo vediamo mette in atto un piano antinucleare non nocivo per la società, dopo esser stato influenzato dagli ecologisti. Ovviamente il livello dell'episodio non è stato eccellente (ma questa ormai non è una novità), ma comunque ha dimostrato di possedere tutte le caratteristiche per essere un episodio da Più (anche se sinceramente la parte iniziale mi stava indirizzando su un Così e Così)

Voto: Più

LA PAURA FA NOVANTA XXIV
Che dire uno degli special di Halloween più riusciti degli ultimi 5/7 anni. Finalmente torna a primeggiare l'horror (ovviamente in chiave umoristica) in questi episodi, mi ero stancato di vedere sempre quelle inutili parodie su telefilm o film (per nulla horror, come Twilight) per questi special. Finalmente sono riusciti a creare un buon episodio tutto stile Halloween.

Concordo con kakki quasi su tutto, anche io ho trovato fantastica la sigla e i tre episodi sono stati davvero divertenti, compreso l'ultimo anche se pur meno coinvolgente rispetto ai primi due.

Voto: Più e Lode

Messaggio postato da kakki su 01/ottobre/2014 alle 21:15 - IP Logged
kakki
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
21/Luglio/2009

Autore di
1667 Posts

fiogf49gjkf0d
Quattro Rimpianti e un funerale
Episodio in stile Simpson anni 90 gag non messe a caso ( ben studiate anzi ) e storia veramente coerente ,la gag di burns che fa diventare polvere la sua amata e fantastica
Voto Più numerico 7.5/10

-----------------

Messaggio postato da abrahamjsimpson su 02/ottobre/2014 alle 00:04 - IP Logged
Visualizza abrahamjsimpson's Profilo Cerca altri posts di abrahamjsimpson Quote abrahamjsimpson Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
abrahamjsimpson
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
08/Novembre/2013

Autore di
99 Posts

fiogf49gjkf0d
QUATTRO RIMPIANTI E UN FUNERALE
Ho apprezzato molto questo episodio, dalla gag sul divano (davvero divertente e geniale) al divertentissimo tributo finale a Chip Davis con le immagini dove mostravano l'ex Uomo Duff (dal 1992 al 1996) apparire (fittiziamente) praticamente in tutti gli episodi più importanti della serie. Ovviamente da non dimenticare il tributo di Bart alla maestra Caprapal (Marcia Wallace).

Che dire, l'episodio mi è piaciuto d'avvero tanto; purtroppo recentemente episodio così sono se ne vedono sempre meno, ma quando viene trasmesso non si può che darà un bel meritatissimo Più e Lode

Voto: Più e Lode

Messaggio postato da hirishiolo su 02/ottobre/2014 alle 03:50 - IP Logged
Visualizza hirishiolo's Profilo Cerca altri posts di hirishiolo Quote hirishiolo Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
hirishiolo
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
19/Aprile/2004

Autore di
65 Posts

fiogf49gjkf0d
scusate, curiosità: ma nel "LA PAURA FA NOVANTA XXIV", nella prima storia il viso di Marge vestita da Catwoman non si vede mai, avete capito per caso perchè?

Messaggio postato da mercarte su 02/ottobre/2014 alle 14:24 - IP Logged
Visualizza mercarte's Profilo Cerca altri posts di mercarte Quote mercarte Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
mercarte
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
07/Aprile/2014

Autore di
9 Posts

fiogf49gjkf0d
Ma nella puntata di oggi, verso la fine, c'era una parte non doppiata?
(Quella di Secco per intenderci)

Messaggio postato da kakki su 02/ottobre/2014 alle 20:22 - IP Logged
kakki
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
21/Luglio/2009

Autore di
1667 Posts

fiogf49gjkf0d
Si vive una sola volta nella vita
Episodio veramente valido e bello , la storia dell'amico di penna lo trovata bella poi la fine in cui gli dice che e un buon amico e stato l'apice dell'episodio bella anche la storia della copia ( invariata la battuta più corrotta del parlamento italiano che e un bene ? )
Voto Più numerico 8/10

-----------------

Messaggio postato da iblueski su 02/ottobre/2014 alle 20:27 - IP Logged
Visualizza iblueski's Profilo Cerca altri posts di iblueski Quote iblueski Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
iblueski
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
16/Gennaio/2014

Autore di
119 Posts

fiogf49gjkf0d
HOMERLAND
Bella puntata piacevole e scorrevole la trama, un buon inizio di stagione in confronto a quello della stagione precedente.
Anche se il comportamento di homer mi è sembrato un pò forzato e innaturale per la caratteristica del suo personaggio.
Voto:Più
7/10
LA PAURA FA NOVANTA XXIV
Gag del divano epica da 10 e lode la migliore della paura fa novanta.
Il primo episodio non mi è piaciuto per come erano caratterizzati i personaggi e varie cose.
Secondo episodio molto più bello anche se mi è sembrato troppo ripetitivo nei confronti di altre puntate lo so che non centra niente ma sembrava di vedere san valentino decollato di futurama...
Terzo episodio non male ma un po' noioso nello svolgimento.
Voto:Così-Così
5.5/10
QUATTRO RIMPIANTI E UN FUNERALE
Belle le gag e il fatto che la storia si basava su i rimpianti di alcuni personaggi chiave e Homer che ha venduto le tutte le sue azioni apple nel 2001 per la palla da bowling, stupenda!
Voto:Più
6.5/10
SI VIVE UNA SOLA VOLTA
Episodio partito molto bene ma sviluppato nel peggiore dei modi, Homer che si reincontra con il suo amico di penna Spagnolo e lo aiuta a superare la crisi di mezza età per me non ha molto senso... Per non parlare che quando si butta con il paracadute va a finire contro il grattacielo più alto del mondo (parodia di quello che è a dubai) ma a springfield cosa centra?
Meglio la storia di Lisa che trova un sistema per non fare copiare i compiti agli studenti della scuola, non posso che notare la battuta di Kent: questa scuola è più corrotta del parlamento italiano...(Matteo Renzi aveva avuto qualcosa da dire)
Voto:Meno
4.5/5

-----------------
Uno spirito nobile titaneggia nel più piccolo degli uomini.
Jebediah Springfield

Messaggio postato da kwyjibo su 02/ottobre/2014 alle 22:43 - IP Logged
Visualizza kwyjibo's Profilo Cerca altri posts di kwyjibo Quote kwyjibo Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kwyjibo
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
02/Maggio/2009

Autore di
1508 Posts

fiogf49gjkf0d
Il mio sistema di votazione è questo:

5/5 -> Uno dei migliori episodi di tutti i tempi;
4,5/5 -> Puntata quasi perfetta, una delle migliori degli ultimi tempi;
4/5 -> Ottima puntata;
3,5/5 -> puntata molto buona, con pochi difetti;
3/5 -> Puntata carina, ma con un po' di difetti;
2,5/5 -> Niente di speciale, mediocre, così-così;
2/5 -> Puntata noiosa e con parecchi difetti di trama, insufficienza;
1,5/5 -> Molto noiosa ed irritante, insufficienza grave;
1/5 -> Spero che chi ha scritto questo episodio sia finito in galera;
0,5/5 -> Una delle peggiori puntate di tutti i tempi.

Homerland
Partenza un po' molle per questa nuova stagione.
Devo ammettere che la puntata mi stava intrigando, la caratterizzazione del brain-washed Homer è stata fatta molto bene, ma non mi è piaciuto per niente lo sviluppo finale. Non so, avrei preferito qualcosa di diverso, e la trovata degli hippie l'ho trovata poco divertente. Qualche battuta bellina inserita qui e lì, per il resto niente di che.
Voto: 2,5/5

-----------------

Kwyjibo [Cui-gi-bò]
•È uno stupido scimmione pelato del Nord America senza mento (e con un pessimo carattere);
•È uno stupido moderatore della Homerata's Forum.

Messaggio postato da dariosimpson su 03/ottobre/2014 alle 14:27 - IP Logged
Visualizza dariosimpson's Profilo Cerca altri posts di dariosimpson Quote dariosimpson Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
dariosimpson
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
05/Luglio/2012

Autore di
107 Posts

fiogf49gjkf0d
i dolori del travaglio:che bella puntata!!voto più

Messaggio postato da abrahamjsimpson su 03/ottobre/2014 alle 22:10 - IP Logged
abrahamjsimpson
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
08/Novembre/2013

Autore di
99 Posts

fiogf49gjkf0d
SI VIVE UNA SOLA VOLTA
Un'altro episodio davvero bene fatto. Geniale l'idea di introdurre l'amico di penna di Homer, per aiutarlo a superare la sua crisi di mezza età; molto carina anche la trama secondaria con protagonista Lisa.

Piacevole anche la la gag sul divano :)

I DOLORI DEL TRAVAGLIO
Un episodio dalla trama insolita, ma piacevole da vedere, un classico episodio da telefilm. Homer come sempre si dimostra un ottimo padre (ma spesso con i figli degli altri che con i sui). Davvero emozionante la scena finale, mi ha ricordato l'episodio in cui Maggie pronuncia la sua prima parola ... Non posso che esporre ancora una volta un voto positivo.

Messaggio postato da abrahamjsimpson su 09/ottobre/2014 alle 12:27 - IP Logged
abrahamjsimpson
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
08/Novembre/2013

Autore di
99 Posts

fiogf49gjkf0d
LE INCOMPATIBILITÀ ELETTIVE

L'episodio ripercorre vari argomenti già tratti svariate volte nel corso delle stagioni. Ritroviamo, infatti, nuovamente Lisa alle prese con una nuova amica, una bambina che si rivela essere repubblicana e che quindi si confronta politicamente con le idee liberiste di Lisa, ma alla fine l'amicizia e l'età infantile hanno il sopravvento e la piccola Simpson si abbandona ai sentimenti e accetta la sua nuova amica così com'è. Per tanto l'episodio da spesso la sensazione di già visto.

Episodio non eccezionale, diciamo da Così-Così

Voto: Così-Così

SOTTERFUGIO GIALLO

Episodio piacevole da guardare, non eccezionale, ma comunque carino con una trama principale originale. Divertente anche la trama secondaria con i Krusty Internazionali.

L'episodio a mio parere supera a pelo la sufficienza, quindi stando al metodo utilizzato, raggiunge a fatica il più

IL BLUES DEL BIANCO NATAL

Come amante delle festività natalizie e della sua atmosfera festosa, ho molto apprezzato questo episodio.

L'episodio a differenza dei due citati in precedenza, supera a piano la sufficienza e quindi il voto (più) è del tutto meritato.

Messaggio postato da kakki su 09/ottobre/2014 alle 17:48 - IP Logged
kakki
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
21/Luglio/2009

Autore di
1667 Posts

fiogf49gjkf0d
I DOLORI DEL TRAVAGLIO
Bell'episodio sopratutto il contatto che homer a verso i neonati ( cosa stranamente non persa negli anni ) voto 7 /10 Piu
LE INCOMPATIBILITÀ ELETTIVE

Episodio eccezionale, non so perché ma gli episodi in cui lisa e in competizione con qualcuno mi ricordano quando sono io in competizione   
Voto: PIU

SOTTERFUGIO GIALLO

trovo fantastica la storia secondaria di krusty
Voto: Più 9/10 la canzoncina jamaicana mi piace un sacco

IL BLUES DEL BIANCO NATAL

Bello ? Si Divertente ? si

I pirati di springfield
episodio veramente valido e Concordo con tutto quello detto sopratutto nel finale sono tutti pirati ..
Voto più 7.5 /10

-----------------

Messaggio postato da dariosimpson su 10/ottobre/2014 alle 15:03 - IP Logged
Visualizza dariosimpson's Profilo Cerca altri posts di dariosimpson Quote dariosimpson Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
dariosimpson
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
05/Luglio/2012

Autore di
107 Posts

fiogf49gjkf0d
SPOSATA CON IL BLOB
Puntata che ho apprezzato più che per la trama perla sigla per me eccezionale, e per moltissime gag. Da non sottovalutare il riferimento al grande Miyazaki, nel complesso voto PIU'

Messaggio postato da abrahamjsimpson su 11/ottobre/2014 alle 21:17 - IP Logged
abrahamjsimpson
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
08/Novembre/2013

Autore di
99 Posts

fiogf49gjkf0d
I PIRATI DI SPRINGFIELD

Un bel episodio veramente. Mi è piaciuto molto come i produttori hanno affrontato il tema della pirateria, utilizzando il classico umorismo alla Simpsons. D'avvero un bel episodio, non posso che dare un bel più.

Ho solo una domanda, perché hanno cambiato il titolo in italiano e non hanno lasciato quello originale (ovviamente tradotto) "Steal This Episode"

SPOSATA CON IL BLOB

Un episodio a cui avrei dato anche più e lode se solo fosse stato gestito meglio. La storia è carina, finalmente l'uomo dei fumetti (dopo Edna) decide di sposarsi e mettere la testa apposto, se non fosse che l'episodio è stato gestito un po' male, ma comunque il più se lo guadagna lo stesso.

Messaggio postato da kakki su 13/ottobre/2014 alle 10:03 - IP Logged
kakki
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
21/Luglio/2009

Autore di
1667 Posts

fiogf49gjkf0d
SPOSATA CON IL BLOB
Bello mi e piaciuta la citazione allo studio ghibli , il matrimonio Voto Più 8/10

-----------------

Messaggio postato da dariosimpson su 14/ottobre/2014 alle 14:48 - IP Logged
dariosimpson
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
05/Luglio/2012

Autore di
107 Posts

fiogf49gjkf0d
I tre giorni del falco Puntata bellissima, piena di spunti umoristici e come spesso accade quando Bart è protagonista centrale non ci si annoia mai!Voto PIU'

Messaggio postato da abrahamjsimpson su 15/ottobre/2014 alle 00:23 - IP Logged
abrahamjsimpson
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
08/Novembre/2013

Autore di
99 Posts

fiogf49gjkf0d
LO SPIONE CHE MI AMAVA

Un episodio davvero bello, dall'inizio fino alla fine. Interessante la trama principale, dove viene mostrato quanto sia forte il legame tra Marge e Homer, e divertente la trama secondaria con i biglietti di San valentino per Nelson.

Sicuramente si merita un voto positivo!

I TRE GIORNI DEL FALCO

Una puntata davvero carina da vedere. Magnifica e super divertente la gag sul divano, solo per quella avrei dato più e lodo (XD). Comunque per quanto riguarda l'episodio in se, non è stato niente male, ci mancava un nuovo amico pazzo che crede di poter volare (XD).

Che altro dire la qualità di questa stagione mi sta soprintendendo, episodi davvero belli e che rivedrei volentieri diverse volte ... speriamo che continui così.

Attento, con ansia l'episodio di domani per vedere il tributo di Ned ad Edna, ho cercato di non vederlo in giro per internet (ho solo letto che lo farà nel'episodio di domani)

Messaggio postato da dariosimpson su 16/ottobre/2014 alle 12:37 - IP Logged
dariosimpson
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
05/Luglio/2012

Autore di
107 Posts

fiogf49gjkf0d
HOMERLAND Puntata d'esordio che ho molto apprezzato innanzitutto per le gag del divano sia all'inizio che alla fine; poi mi è molto piaciuta la caratterizzazione dell'Homer cambiato dopo la convention in cui si scatena, così come il montaggio con musiche azzeccate e d'atmosfera, meno realistico il finale, ma tutto sommato voto PIU'

LO SPIONE CHE MI AMAVA
Un episodio davvero ben fatto!Mi ha tenuto incollato allo schermo. Piacevolissima la scena in cui Homer nota che ogni giorno bello della sua vita coniugale risulti essere sempre il Mercoledì. Per me un altro PIU'

Messaggio postato da kakki su 16/ottobre/2014 alle 21:53 - IP Logged
kakki
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
21/Luglio/2009

Autore di
1667 Posts

fiogf49gjkf0d
Lo spione che mi amava
Bel episodio non c'e una nota stonata voto Più 8/10
I tre giorni del falco
Episodio che non mi e piaciuto particolarmente ma carino Voto Più 6/10
L'uomo che cresceva troppo
Non so perché ma non ho amato la trasformazione di Bob in un mostro voto Più 6/10
L'inverno del suo contento
In assoluto l'episodio più bello della stagione fin'ora Voto Più 9/10

-----------------

Messaggio postato da dariosimpson su 17/ottobre/2014 alle 16:08 - IP Logged
dariosimpson
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
05/Luglio/2012

Autore di
107 Posts

fiogf49gjkf0d
I TRE GIORNI DEL FALCO
Episodio con una trama carina, mi è piaciuto il nuovo amico pazzo di Bart..:)spero non sia l'ultima volta che compare nel cartone...:) Voto PIU'

Messaggio postato da hirishiolo su 17/ottobre/2014 alle 19:33 - IP Logged
Visualizza hirishiolo's Profilo Cerca altri posts di hirishiolo Quote hirishiolo Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
hirishiolo
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
19/Aprile/2004

Autore di
65 Posts

fiogf49gjkf0d
è morta Edna :((((

Messaggio postato da abrahamjsimpson su 17/ottobre/2014 alle 21:51 - IP Logged
abrahamjsimpson
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
08/Novembre/2013

Autore di
99 Posts

fiogf49gjkf0d
L'UOMO CHE CRESCEVA TROPPO

Episodio piacevole da vedere, non è stato il massimo, ma neanche il minimo. Carino il ritorno di Telespalla Bob ed il finale con il tributo ad Edna è stato emozionante ... povero Ned vedovo per la seconda volta.

L'INVERNO DEL SUO CONTENTO

Puntata non molto speciale, l'ho trovato un po' scialbo come episodio. Divertenti alcune gag ma nulla di particolarmente emozionante. Sono stato abbastanza indeciso sul voto, quindi credo che rispecchierò la mia indecisione anche nella votazione per cui do un Cosi-Così.

LA GUERRA DELL'ARTE

Anche se non è stato nulla di particolare, questo episodio mi è piaciuto molto. Anche sta volta i Simpson si trovano sul punto di diventare ricchi (o almeno di avere qualche dollaro in più nel loro conto in banca) ma come sempre alla fine nessun soldo entrerà nelle loro povere tasche. Divertenti alcune gag.

Messaggio postato da dariosimpson su 18/ottobre/2014 alle 13:26 - IP Logged
dariosimpson
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
05/Luglio/2012

Autore di
107 Posts

fiogf49gjkf0d
L'UOMO CHE CRESCEVA TROPPO
puntata che non mi ha troppo convinto per la parte di trama che ha interessato Telespalla Bob;l'altra con Marge e Homer l'ho preferita...:):)massima vicinanza a Ned per la scomparsa di Edna..:(ps...da segnalare la gag in macchina di Marge col vecchio Jasper che non si decideva ad attraversare..:)nel complesso un bel PIU'

L'INVERNO DEL SUO CONTENTO
Questa puntata mi è piaciuta tantissimo!soprattutto la storia di Homer e del suo invecchiamento precoce..:):):)fantastiche le gag e non mi è dispiaciuto vedere la metropolitana di Springfield. un altro convintissimo PIU'

Messaggio postato da dariosimpson su 21/ottobre/2014 alle 14:00 - IP Logged
dariosimpson
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
05/Luglio/2012

Autore di
107 Posts

fiogf49gjkf0d
LA GUERRA DELL'ARTE
Puntata molto divertente in cui i Simpson si trovano in mano una presunta opera d'arte da "monetizzare". Risate a più non posso dinanzi al "Whoa" di Homer.Felicissimo che la barchetta non sia stata rimossa da dietro il divano. Voto PIU'

Messaggio postato da abrahamjsimpson su 22/ottobre/2014 alle 10:48 - IP Logged
abrahamjsimpson
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
08/Novembre/2013

Autore di
99 Posts

fiogf49gjkf0d
NON SEI TENUTO A VIVERE COME UN ARBITRO

Una punta davvero carina. Mi sono piaciuti i riferimenti alle passate stagioni durante il discorso di Lisa a scuola, e molto bella la trama principale

LUCA$

La storia di Luca$ (Luca Dollaro), non è stata eccezionale, ma la storia successiva al suo incontro è stata davvero carina. L'episodio infatti è stato divertente e piacevole da vedere, un'altro più meritato.

Ragazzi ma sono io ad essere diventato più buono nei voti o la qualità degli episodio è migliorata tantissimo? Forse entrambe le cose XD

Comunque oggi c'è il sequel degli episodi Future-Drama e Vacanze di un passato futuro. Speriamo bene :)

Messaggio postato da mercarte su 22/ottobre/2014 alle 18:45 - IP Logged
Visualizza mercarte's Profilo Cerca altri posts di mercarte Quote mercarte Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
mercarte
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
07/Aprile/2014

Autore di
9 Posts

fiogf49gjkf0d
La cosa che mi turba maggiormente del doppiaggio è che da questa stagione Bart continua ad esclamare "Ellapeppa" quando invece era solito usare il "Eh che cacchio".

Messaggio postato da abrahamjsimpson su 22/ottobre/2014 alle 22:28 - IP Logged
abrahamjsimpson
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
08/Novembre/2013

Autore di
99 Posts

fiogf49gjkf0d
GIORNI DI UN FUTURO FUTURO

Il titolo di questo episodio penso tragga ispirazione dal film "X-Men Giorni di un Futuro Passato" .. comunque torniamo ai Simpson. Mi aspettavo di più da questo episodio sinceramente, ho apprezzato sempre tutti gli special sul futuro dei Simpson, ma questo mi ha un po' deluso, non dico che non è stato divertente (anzi alcune gag mi sono piaciute molto) ma ho trovato tutta la Trama un po' forzata, come se i produttori abbiano scritto l'episodio tanto per, perché dovevano fare un nuovo special sul futuro per forza.

Avrei voluto dare un Più, anche perché di gag divertenti ce ne sono state, ma ho trovato l'episodio piuttosto inutile, io penso che lo special sul futuro deve essere un evento e non un semplice episodio (con piccole caratteristiche demenziali), quindi do un così-così

Salta a forum Pagina di 2 Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Il forum dell'Homerata NON è ufficiale, The Simpsons" TM è un copyright FOX. Tutti i diritti sono riservati
L'Homerata è un servizio GRATUITO e SENZA SCOPO DI LUCRO per tutti gli appassionati
Tutti i marchi, le immagini, i personaggi sono proprietà 20ThFOX.

eXTReMe Tracker