|
|
|
Topic: Stagione 24 - commenti
|
 |
|
Messaggio postato da povracci su 10/Aprile/2014 alle 23:29 - IP Logged
|
|
|
povracci |
 |
TagliaPietre
 |
 |
Membro dal 25/Febbraio/2006
Autore di 3638 Posts
|
|
|
|
fiogf49gjkf0d Quote: Originariamente postato da duffbear su 10/Aprile/2014
Povracci anche a te sicuramente è impossibile darti torto è una questione di gusti ma io non giudico e consiglio anche a voi di non giudicare le nuove puntate con i criteri delle passate stagioni o addirittura aspettarsi un episodio stile anni 90 ormai le cose sono cambiate perciò io sono buono per non negarmi il piacere di guardare questi episodi
Caro duffbear ti capisco! Anch'io tempo fa giudicavo le nuove puntate con la tua stessa positività! Andando avanti poi sono diventato più critico ma questo non vuol dire che perderò il piacere di guardare questi episodi! Cioè, mi rendo conto che non siamo più ai livelli degli anni '90, ma tutt'oggi posso dire che le buone storie non sono neanche mancate! Per capirci meglio, ho citato prima l'ottavo episodio della 21°stagione MABF01 Fratello di Bart, dove sei? Lì la trama l'ho trovata più originale perché esplorava il punto di vista di Bart, dato che lui ovviamente non ha mai avuto occasione di vivere con dei fratelli! Nell'episodio di ieri invece mi ha dato proprio fastidio il fatto che Marge arrivi a quella decisione per via del cambiamento dell'auto! Potevano gestire meglio questo passaggio! A tal proposito, infatti, mi viene in mente l'11°episodio della terza stagione dei Griffin 3ACX01 Emissione impossibile in cui Peter e Lois, dopo aver fatto partorire la sorella di quest'ultima, decidono di avere un nuovo figlio! Non dico che avrebbero dovuto utilizzare la stessa idea, ma almeno fare qualcosa di più sensato!
Alla fine...de gustibus! 
04 - PABF16 Una moglie x Abe
Ecco! In quest'episodio viene nuovamente affrontato il passato di nonno Simpson, ma la cosa che mi ha fatto apprezzare la puntata è stata come il tutto viene raccontato, con Homer e Marge che indagano sulla sua scomparsa! Stupenda poi la storia secondaria con Lisa e la dipendenza dal poker online, argomento molto interessante dato che è un fenomeno molto attuale!
Voto: PIU'
-----------------

|
|
|
|
Messaggio postato da abrahamjsimpson su 11/Aprile/2014 alle 11:42 - IP Logged
|
|
|
abrahamjsimpson |
 |
Bacarospo
 |
 |
Membro dal 08/Novembre/2013
Autore di 99 Posts
|
|
|
|
fiogf49gjkf0d Quote: Originariamente postato da divress su 11/Aprile/2014
Come con Povracci l'episodio uno di oggi ovvero, Cosa aspettarsi quando si vuole aspettare, non mi è piaciuto. di la del fatto che la storia secondaria era assolutamente inutile e senza senso, non si fa minimamente cenno del perchè la buca che si era formata nel terreno è scomparsa. E poi dopo la scena ne la paura fa novanta 23, anche qui, una gag poco sensata. Homer casca a terra dopo aver inalato del gas. Forse è per quello che poi tutti gli spermatozoi erano morti (?) causando una sterilità di Homer, ma la cosa non viene minimamente specificata.
Quindi se questo è un Meno, l'episodio Una moglie per Abe, mi è sembrato più decente, e con delle gag più carine e sensate. Poi è risaputo che a me piacciono gli episodi che stravolgono un po' tutto della storia dei Simspon come in questo caso. Buchi con altri episodi no ne ho trovati quindi per me è un Più
divress comunque l'ho dicono nell'episodio cosa è successo alla buca, infatti si vede che mettono dentro la buca i pneumatici infuocati e ricostruisco la strada sotto direzione del sindaco.
|
|
|
|
Messaggio postato da divress su 11/Aprile/2014 alle 16:09 - IP Logged
|
|
|
divress |
TagliaPietre
 |
 |
Membro dal 12/Novembre/2008
Autore di 2186 Posts
|
|
|
|
fiogf49gjkf0d Quote: Originariamente postato da abrahamjsimpson su 11/Aprile/2014
Quote: Originariamente postato da divress su 11/Aprile/2014
Come con Povracci l'episodio uno di oggi ovvero, Cosa aspettarsi quando si vuole aspettare, non mi è piaciuto. di la del fatto che la storia secondaria era assolutamente inutile e senza senso, non si fa minimamente cenno del perchè la buca che si era formata nel terreno è scomparsa. E poi dopo la scena ne la paura fa novanta 23, anche qui, una gag poco sensata. Homer casca a terra dopo aver inalato del gas. Forse è per quello che poi tutti gli spermatozoi erano morti (?) causando una sterilità di Homer, ma la cosa non viene minimamente specificata.
Quindi se questo è un Meno, l'episodio Una moglie per Abe, mi è sembrato più decente, e con delle gag più carine e sensate. Poi è risaputo che a me piacciono gli episodi che stravolgono un po' tutto della storia dei Simspon come in questo caso. Buchi con altri episodi no ne ho trovati quindi per me è un Più
divress comunque l'ho dicono nell'episodio cosa è successo alla buca, infatti si vede che mettono dentro la buca i pneumatici infuocati e ricostruisco la strada sotto direzione del sindaco.
Colpa mia, hai ragione ripensandoci mi ricordo di questa scena, ma non cambia il mio giudizio sull'episodio.
Quote: Originariamente postato da lorenzoitaly su 11/Aprile/2014
Ragazzi, mi sono perso il terzo episodio ma non riesco a trovare lo streaming su videomediaset, sapete darmi il link esatto per vedere i simpson in streaming (stag. 24) ?
Mediaset non trasmette le puntate in streaming sul suo sito, quindi un modo legale per recuperarle non c'è se non aspettare una replica.
-----------------

"Vuoi un consiglio per una serena vita matrimoniale? Rimani single il più a lungo possibile"
|
|
|
|
Messaggio postato da simpsonfan su 11/Aprile/2014 alle 20:30 - IP Logged
|
|
|
simpsonfan |
 |
Ispettore alla sicurezza
 |