TheSimpson.it Forum di discussione: Stagione 24 - commenti

Ricerca episodi:

Ciao Ciuccellone Registrati LogIn LogIn Cerca nel forum Visualizza la lista dei membri del Forum
 Tutti i Forum
  DISCUSSIONE SUL CARTONE [I SIMPSON]
Oggetto Topic: Stagione 24 - commenti Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Messaggio postato da povracci su 10/Aprile/2014 alle 10:02 - IP Logged
Visualizza povracci's Profilo Cerca altri posts di povracci Quote povracci Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
povracci
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
25/Febbraio/2006

Autore di
3638 Posts

fiogf49gjkf0d
03 - PABF18 Cosa aspettarsi quando si vuole aspettare
Mi sa proprio che sono l'unico ad aver trovato quest'episodio pessimo! Cioè, Marge che desidera un nuovo bambino in seguito al cambiamento della macchina? Trama forzata e banale, dato che già tre stagioni fa era Bart quello che voleva un fratellino! Idem per la storia secondaria con il doposcuola di Lisa, che più che altro è servita per riempire lo spazio dell'episodio! Si salvano solo le divertentissime gag riguardanti i vari figli sparsi nel mondo di Homer! Molto migliorata la voce di quest'ultimo!
Voto: MENO

-----------------

Messaggio postato da duffbear su 10/Aprile/2014 alle 14:39 - IP Logged
Visualizza duffbear's Profilo Cerca altri posts di duffbear Quote duffbear Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
duffbear
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
01/Gennaio/2013

Autore di
50 Posts

fiogf49gjkf0d
Povracci anche a te sicuramente è impossibile darti torto è una questione di gusti ma io non giudico e consiglio anche a voi di non giudicare le nuove puntate con i criteri delle passate stagioni o addirittura aspettarsi un episodio stile anni 90 ormai le cose sono cambiate perciò io sono buono per non negarmi il piacere di guardare questi episodi

-----------------
Duffbear è scritto bear invece di beer perchè sono stupido!

Messaggio postato da dariosimpson su 10/Aprile/2014 alle 15:16 - IP Logged
Visualizza dariosimpson's Profilo Cerca altri posts di dariosimpson Quote dariosimpson Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
dariosimpson
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
05/Luglio/2012

Autore di
107 Posts

fiogf49gjkf0d

Cosa aspettarsi quando si vuole aspettare

Puntata con un'ottima trama. Il livello di queste puntate finora è superiore a quello della passata stagione a quanto pare. Ps...Lopez per me molto bravo...inizio ad abituarmi!

Messaggio postato da lacoopsonoio su 10/Aprile/2014 alle 16:08 - IP Logged
Visualizza lacoopsonoio's Profilo Cerca altri posts di lacoopsonoio Quote lacoopsonoio Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
lacoopsonoio
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
01/Marzo/2013

Autore di
90 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da povracci su 10/Aprile/2014
Mi sa proprio che sono l'unico ad aver trovato quest'episodio pessimo! Cioè, Marge che desidera un nuovo bambino in seguito al cambiamento della macchina? Trama forzata e banale, dato che già tre stagioni fa era Bart quello che voleva un fratellino!

Ormai è inutile sperare in una trama ben scritta...
Per quanto mi riguarda, giudico gli episodi solo in base alle gag... che alla fine sono anche la parte più importante

Messaggio postato da abrahamjsimpson su 10/Aprile/2014 alle 16:19 - IP Logged
Visualizza abrahamjsimpson's Profilo Cerca altri posts di abrahamjsimpson Quote abrahamjsimpson Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
abrahamjsimpson
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
08/Novembre/2013

Autore di
99 Posts

fiogf49gjkf0d
Dariosimpson anche io ho pensato che il livello sia superiore rispetto le passate stagioni (ovviamente pur sempre recenti), sinceramente non l'ho voluto dire fino ad ora per non gufare e portar sfiga XD

Messaggio postato da lorenzoitaly su 10/Aprile/2014 alle 18:30 - IP Logged
Visualizza lorenzoitaly's Profilo Cerca altri posts di lorenzoitaly Quote lorenzoitaly Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
lorenzoitaly
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
12/Giugno/2013

Autore di
44 Posts

fiogf49gjkf0d
Una moglie per Abe
Voto: PIU'
Trama veramente carina, migliore fin'ora della stagione, delude un po' la voce di Homer da bambino mentre le battute e le gag sono, come la trama, le migliori della stagione (la battuta di Krusty in tribunale passerà alla storia)

Messaggio postato da duffbear su 10/Aprile/2014 alle 18:30 - IP Logged
Visualizza duffbear's Profilo Cerca altri posts di duffbear Quote duffbear Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
duffbear
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
01/Gennaio/2013

Autore di
50 Posts

fiogf49gjkf0d
Una moglie x Abe

Episodio carino belle le gag come quella di Krusty che paga i danni per un ristorante non suo. per il doppiaggio noto con piacere che Lovejoy e tornato normale, ma per Spyro, il ristoratore greco non ci siamo nella versione originale aveva un forte accento greco non capisco perchè qui non l'hanno fatto, ma vabbè dettagli. la trama e bella a un significato ed una morale ma è gia stata macinate cioè non è la prima volta che i simpson si dimenticano di Abe cioè sembra un pò una minestra riscaldata poi il riappacificamento fra Homer e Abe è troppo veloce. La trama secondaria l'ho trovata bella con un significato buono direi che è davvero un'ottima storia secondaria. Episodio complessivamente bello che viaggia fra un COSI' COSI' ad un PIU' ma io sono buono e do: PIU'

-----------------

Messaggio postato da kakki su 10/Aprile/2014 alle 18:31 - IP Logged
Visualizza kakki's Profilo Cerca altri posts di kakki Quote kakki Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kakki
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
21/Luglio/2009

Autore di
1667 Posts

fiogf49gjkf0d
Una moglie per Abie
Allora allora partiamo dal presupposto che e una storia storicamente inesatta per i Simpson ma lasciamo stare , l'episodio in se mi e piaciuto ma basta però con tutte le fidanzate di Abe sara si e no la 4-5
voto cosi cosi
numerico 2.5/5

-----------------

Messaggio postato da kwyjibo su 10/Aprile/2014 alle 18:35 - IP Logged
Visualizza kwyjibo's Profilo Cerca altri posts di kwyjibo Quote kwyjibo Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kwyjibo
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
02/Maggio/2009

Autore di
1508 Posts

fiogf49gjkf0d
Una moglie x Abe
Qualche difetto di trama qua e là ma nel complesso è stata una puntata piacevole, scorrevole, e contornata da gag e battute divertenti. Il passato dei Simpson è stato ripetutamente rivisitato ma non mi aspetto coerenza di trama da un cartone che non ha quasi per niente una trama orizzontale (ot: nel gergo "nerd" telefilmico, gli episodi autoconcludenti che non si collegano a episodi passati e futuri si dicono "verticali", invece gli episodi che si collegano agli episodi precedenti e successivi sono detti "orizzontali"). La trama secondaria non è sviluppatissima, ma anche questa si segue abbastanza bene.

Più
6,5/10

-----------------

Kwyjibo [Cui-gi-bò]
•È uno stupido scimmione pelato del Nord America senza mento (e con un pessimo carattere);
•È uno stupido moderatore della Homerata's Forum.

Messaggio postato da abrahamjsimpson su 10/Aprile/2014 alle 18:45 - IP Logged
Visualizza abrahamjsimpson's Profilo Cerca altri posts di abrahamjsimpson Quote abrahamjsimpson Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
abrahamjsimpson
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
08/Novembre/2013

Autore di
99 Posts

fiogf49gjkf0d
Una moglie x Abe
Episodio ben curato a par mio. La trama principale e la secondaria hanno avuto il giusto spazio, cosi da non rendere la secondaria una semplice tappa buchi ma una bella storia da seguire. Sarò pure di parte (il mio nick name è appunto abrahamjsimpson XD) ma a me è piaciuto molto questo episodio, mi piace quando viene messo in mostra il legame tra Abe e Homer, quindi do un altro più!

Voto: Più

Ma anche a voi, da questi primi episodi, avete avuto l'impressione che Homer sia diventato meno stupido? Nelle pressate stagioni la demenzialità dei Griffin o American Dad era entrata anche nei Simpson facendolo diventare un imbecille ma in questa stagione Homer sembra tornato come una volta, ovvero stupido ma infondo sincero e buono. O forse mi sbaglio? Magari è la nuova voce di Massimo Lopez che lo rende diverso.

Messaggio postato da jaki92 su 10/Aprile/2014 alle 18:57 - IP Logged
Visualizza jaki92's Profilo Cerca altri posts di jaki92 Visita jaki92's Homepage Quote jaki92 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
jaki92
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
26/Gennaio/2007

Autore di
1126 Posts

fiogf49gjkf0d
Vorrei anche io valutare bene le puntate ma dato che sono fuori casa a quell'ora, me le registro sempre con Sky, ma Italia Uno fa partire la puntata sempre un bel po' prima dell'orario stabilito e mi becco tre quarti della puntata; quindi giudico per quel che ho visto. Finora in generale le trame non mi sono piaciute. Molte cose le ho viste solo come copri buchi. L'ultima puntata vista da me, cosa aspettarsi quando si vuole aspettare, l'ho trovata superiore alle precedenti ma comunque scadente; la puntata di oggi la valuterò bene e cercherò di essere più esaustivo nelle risposte

Messaggio postato da lorenzoitaly su 10/Aprile/2014 alle 21:10 - IP Logged
Visualizza lorenzoitaly's Profilo Cerca altri posts di lorenzoitaly Quote lorenzoitaly Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
lorenzoitaly
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
12/Giugno/2013

Autore di
44 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da abrahamjsimpson su 10/Aprile/2014

Ma anche a voi, da questi primi episodi, avete avuto l'impressione che Homer sia diventato meno stupido? Nelle pressate stagioni la demenzialità dei Griffin o American Dad era entrata anche nei Simpson facendolo diventare un imbecille ma in questa stagione Homer sembra tornato come una volta, ovvero stupido ma infondo sincero e buono. O forse mi sbaglio? Magari è la nuova voce di Massimo Lopez che lo rende diverso.

Hai ragione, ho visto su una vignetta in internet che:
Nel 1987 Bart era un teppistello e Homer un papà incacchioso
Nel 1990 Bart era protagonista svogliato e Homer papà idiota
Nel 2010 Bart diventa una spalla idiota e Homer protagonista idiota.

Questi episodi sembrano meno incentrati su Homer e lui appare più serio e meno demente. Che sia una nuova tappa da aggiungere alla vignetta su internet.
http://4.bp.blogspot.com/-tXCKtO23iVw/TpBn8dQEirI/AAAAAAAAAN0/SEAcyf0IlVk/s1600/80778935.gif

Messaggio postato da povracci su 10/Aprile/2014 alle 23:29 - IP Logged
Visualizza povracci's Profilo Cerca altri posts di povracci Quote povracci Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
povracci
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
25/Febbraio/2006

Autore di
3638 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da duffbear su 10/Aprile/2014
Povracci anche a te sicuramente è impossibile darti torto è una questione di gusti ma io non giudico e consiglio anche a voi di non giudicare le nuove puntate con i criteri delle passate stagioni o addirittura aspettarsi un episodio stile anni 90 ormai le cose sono cambiate perciò io sono buono per non negarmi il piacere di guardare questi episodi

Caro duffbear ti capisco! Anch'io tempo fa giudicavo le nuove puntate con la tua stessa positività! Andando avanti poi sono diventato più critico ma questo non vuol dire che perderò il piacere di guardare questi episodi! Cioè, mi rendo conto che non siamo più ai livelli degli anni '90, ma tutt'oggi posso dire che le buone storie non sono neanche mancate! Per capirci meglio, ho citato prima l'ottavo episodio della 21°stagione MABF01 Fratello di Bart, dove sei? Lì la trama l'ho trovata più originale perché esplorava il punto di vista di Bart, dato che lui ovviamente non ha mai avuto occasione di vivere con dei fratelli! Nell'episodio di ieri invece mi ha dato proprio fastidio il fatto che Marge arrivi a quella decisione per via del cambiamento dell'auto! Potevano gestire meglio questo passaggio! A tal proposito, infatti, mi viene in mente l'11°episodio della terza stagione dei Griffin 3ACX01 Emissione impossibile in cui Peter e Lois, dopo aver fatto partorire la sorella di quest'ultima, decidono di avere un nuovo figlio! Non dico che avrebbero dovuto utilizzare la stessa idea, ma almeno fare qualcosa di più sensato!
Alla fine...de gustibus!

04 - PABF16 Una moglie x Abe
Ecco! In quest'episodio viene nuovamente affrontato il passato di nonno Simpson, ma la cosa che mi ha fatto apprezzare la puntata è stata come il tutto viene raccontato, con Homer e Marge che indagano sulla sua scomparsa! Stupenda poi la storia secondaria con Lisa e la dipendenza dal poker online, argomento molto interessante dato che è un fenomeno molto attuale!

-----------------

Messaggio postato da mercarte su 11/Aprile/2014 alle 00:26 - IP Logged
Visualizza mercarte's Profilo Cerca altri posts di mercarte Quote mercarte Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
mercarte
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
07/Aprile/2014

Autore di
9 Posts

fiogf49gjkf0d
Una moglie per Abe

Trama buona ma inesatta, come è possibile che mai nessuno avesse saputo che Abe era sposato da decenni?
E quando ha sposato altra gente, come la ex-moglie di Homer questo come è stato possibile essendo già legalmente sposato? Mistero.
Ho apprezzato la tematica del poker, ma anche qui è stata poco sensata la trama. Vincono tutto, poi perde ma è in realtà Bart (vabbhè...) infine, qui sta l'assurdo, scoprono che è minorenne e perdono tutto tranne il capitale iniziale. (Mah!)
Voto: Così-Così

Ho notato che la voce di Hibbert è peggiorata

Messaggio postato da jaki92 su 11/Aprile/2014 alle 03:02 - IP Logged
Visualizza jaki92's Profilo Cerca altri posts di jaki92 Visita jaki92's Homepage Quote jaki92 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
jaki92
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
26/Gennaio/2007

Autore di
1126 Posts

fiogf49gjkf0d
Una moglie per Abe

Ho notato anche io tristemente l'invecchiamento della voce di Hibbert; la storia principale mi è piaciuta molto, particolare anche il modo in cui viene raccontata anche se il tutto è incoerente col passato della storia di Abe e della famiglia Simpsons. La trama secondaria era partita bene, nonostante nei Simpsons la tematica del gioco d'azzardo è stata usata molto, ma purtroppo il finale è stato banale e triste (per completezza, e non sentimentalmente). Avrei preferito che perdesse tutto e fine, un bell'esame di coscienza, senza la storia di Bart ecc (tanto poi i soldi i Simpsons li ricevono sempre in qualche modo, oppure si butta il fatto nel dimenticatoio)
Voto: PIÙ (abbastanza tirato però)

Messaggio postato da divress su 11/Aprile/2014 alle 10:59 - IP Logged
Visualizza divress's Profilo Cerca altri posts di divress Quote divress Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
divress
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
12/Novembre/2008

Autore di
2186 Posts

fiogf49gjkf0d
Come con Povracci l'episodio uno di oggi ovvero, Cosa aspettarsi quando si vuole aspettare, non mi è piaciuto. di la del fatto che la storia secondaria era assolutamente inutile e senza senso, non si fa minimamente cenno del perchè la buca che si era formata nel terreno è scomparsa. E poi dopo la scena ne la paura fa novanta 23, anche qui, una gag poco sensata. Homer casca a terra dopo aver inalato del gas. Forse è per quello che poi tutti gli spermatozoi erano morti (?) causando una sterilità di Homer, ma la cosa non viene minimamente specificata.
Quindi se questo è un Meno, l'episodio Una moglie per Abe, mi è sembrato più decente, e con delle gag più carine e sensate. Poi è risaputo che a me piacciono gli episodi che stravolgono un po' tutto della storia dei Simspon come in questo caso. Buchi con altri episodi no ne ho trovati quindi per me è un Più

-----------------

"Vuoi un consiglio per una serena vita matrimoniale? Rimani single il più a lungo possibile"

Messaggio postato da abrahamjsimpson su 11/Aprile/2014 alle 11:42 - IP Logged
abrahamjsimpson
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
08/Novembre/2013

Autore di
99 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da divress su 11/Aprile/2014
Come con Povracci l'episodio uno di oggi ovvero, Cosa aspettarsi quando si vuole aspettare, non mi è piaciuto. di la del fatto che la storia secondaria era assolutamente inutile e senza senso, non si fa minimamente cenno del perchè la buca che si era formata nel terreno è scomparsa. E poi dopo la scena ne la paura fa novanta 23, anche qui, una gag poco sensata. Homer casca a terra dopo aver inalato del gas. Forse è per quello che poi tutti gli spermatozoi erano morti (?) causando una sterilità di Homer, ma la cosa non viene minimamente specificata.
Quindi se questo è un Meno, l'episodio Una moglie per Abe, mi è sembrato più decente, e con delle gag più carine e sensate. Poi è risaputo che a me piacciono gli episodi che stravolgono un po' tutto della storia dei Simspon come in questo caso. Buchi con altri episodi no ne ho trovati quindi per me è un Più

divress comunque l'ho dicono nell'episodio cosa è successo alla buca, infatti si vede che mettono dentro la buca i pneumatici infuocati e ricostruisco la strada sotto direzione del sindaco.

Messaggio postato da lorenzoitaly su 11/Aprile/2014 alle 13:41 - IP Logged
lorenzoitaly
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
12/Giugno/2013

Autore di
44 Posts

fiogf49gjkf0d
Ragazzi, mi sono perso il terzo episodio ma non riesco a trovare lo streaming su videomediaset, sapete darmi il link esatto per vedere i simpson in streaming (stag. 24) ?

Messaggio postato da divress su 11/Aprile/2014 alle 16:09 - IP Logged
Visualizza divress's Profilo Cerca altri posts di divress Quote divress Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
divress
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
12/Novembre/2008

Autore di
2186 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da abrahamjsimpson su 11/Aprile/2014
Quote: Originariamente postato da divress su 11/Aprile/2014

divress comunque l'ho dicono nell'episodio cosa è successo alla buca, infatti si vede che mettono dentro la buca i pneumatici infuocati e ricostruisco la strada sotto direzione del sindaco.

Colpa mia, hai ragione ripensandoci mi ricordo di questa scena, ma non cambia il mio giudizio sull'episodio.

Quote: Originariamente postato da lorenzoitaly su 11/Aprile/2014
Ragazzi, mi sono perso il terzo episodio ma non riesco a trovare lo streaming su videomediaset, sapete darmi il link esatto per vedere i simpson in streaming (stag. 24) ?

Mediaset non trasmette le puntate in streaming sul suo sito, quindi un modo legale per recuperarle non c'è se non aspettare una replica.

-----------------

"Vuoi un consiglio per una serena vita matrimoniale? Rimani single il più a lungo possibile"

Messaggio postato da kakki su 11/Aprile/2014 alle 18:22 - IP Logged
Visualizza kakki's Profilo Cerca altri posts di kakki Quote kakki Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kakki
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
21/Luglio/2009

Autore di
1667 Posts

fiogf49gjkf0d
Piccioti da strapazzo
Episodio che mi e piaciuto molto storicamente esatto ( come voglio io ) , seconda storia molto bella
voto : Più
Numerico 4/5

-----------------

Messaggio postato da duffbear su 11/Aprile/2014 alle 18:24 - IP Logged
duffbear
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
01/Gennaio/2013

Autore di
50 Posts

fiogf49gjkf0d
Picciotti da strapazzo (Penny Wiseguys)

La trama e forzata un pò a caso cioè chi è sto Dan? Solo per un banale incontro si rivolge ad Homer? La trama il significato e la morale sono superflui perchè già trattati molto. La storia secondaria aveva un tema già trattato è vero ma qua in modo diverso direi passabile. Mi sono piaciuti i riferimenti ad altri episodio questo episodio ne era pieno. L'episodio originale si chiama Penny Wiseguys. Penny Wise è l'acronimo di qualche produttore.

Comunque forse è l'episodio meno bello della stagione vista fin'ora ma dò un tiratissimo COSI' COSI' ma solo perchè sono troppo buono per il meno ma sopratutto e perchè sono molto indeciso.

-----------------

Messaggio postato da lorenzoitaly su 11/Aprile/2014 alle 18:48 - IP Logged
lorenzoitaly
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
12/Giugno/2013

Autore di
44 Posts

fiogf49gjkf0d
Picciotti da strapazzo
Voto:COSI' COSI'
Trama carina, divertente il mafioso sfigato, sto ancora ridendo per il fatto che i Simpson abbiano un sacco di bosoni di Higgs in cantina.
PERCHE' NESSUNO DEI MAFIOSI AVEVA ACCENTO Sìc**o? Almeno per Tony Ciccio ci voleva.

-----------------

♫ Oh Mindy, mi spruzzi e m'inpuzzi d'amore, sei la mia dolce ochessina... ♫

Messaggio postato da lorenzoitaly su 11/Aprile/2014 alle 18:49 - IP Logged
lorenzoitaly
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
12/Giugno/2013

Autore di
44 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da lorenzoitaly su 11/Aprile/2014
Picciotti da strapazzo
Voto:COSI' COSI'
Trama carina, divertente il mafioso sfigato, sto ancora ridendo per il fatto che i Simpson abbiano un sacco di bosoni di Higgs in cantina.
PERCHE' NESSUNO DEI MAFIOSI AVEVA ACCENTO SIc**o ? Almeno per Tony Ciccio ci voleva.

Chiedo scusa, la parola che ha censurato non era volgare, era S I C U L O

Messaggio postato da mercarte su 11/Aprile/2014 alle 19:18 - IP Logged
Visualizza mercarte's Profilo Cerca altri posts di mercarte Quote mercarte Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
mercarte
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
07/Aprile/2014

Autore di
9 Posts

fiogf49gjkf0d
Picciotti da strapazzo
Trama decisamente forzata, chi era sto tizio? Da dove è uscito? Perchè doveva fare tagli sul budget? Boh!
Le gag simpatiche, ad esempio quella del cane e dei bosoni, salvano il voto da un meno.

Messaggio postato da abrahamjsimpson su 11/Aprile/2014 alle 19:42 - IP Logged
abrahamjsimpson
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
08/Novembre/2013

Autore di
99 Posts

fiogf49gjkf0d
Picciotti da strapazzo
La trama non era male ma come qualità l'episodio si avvicina molto agli episodi delle recenti stagioni quindi di qualità un po' scarsa. Non credo comunque che questo episodio sia da (voto) meno, i riferimenti alla passate stagioni e le gag lo rendono comunque un episodio da sufficienza.

Quote: Originariamente postato da mercarte su 11/Aprile/2014
Picciotti da strapazzo
Trama decisamente forzata, chi era sto tizio? Da dove è uscito? Perchè doveva fare tagli sul budget? Boh!
Le gag simpatiche, ad esempio quella del cane e dei bosoni, salvano il voto da un meno.

Da quel che ho capito Homer ha conosciuto questo tizio quando gli ha lanciato i frisbee a casa sua (centra anche bart, Homer avrà lanciato anche lui? Visto la gag che si vede verso la fine credo proprio di si XD) e cosi lo invita a giocare con lui e la sua squadra al bowling e da li sarà nata questa piccola amicizia (ovviamente tutto questo non si è visto ma da come parla Homer le cose sono andate così).. Per la seconda domanda, Tony Ciccione diceva che stavano perdendo clienti e quindi questo fa capire che hanno dei problemi con il budget (non clienti non soldi) ed essendo il tizio (non ricordo il suo nome XD) un contabile chi meglio di lui poteva risolvere la situazione? E quindi Tony affida il comando a lui... spero di aver risposto ai tuoi dubbi

Messaggio postato da simpsonfan su 11/Aprile/2014 alle 20:30 - IP Logged
Visualizza simpsonfan's Profilo Cerca altri posts di simpsonfan Quote simpsonfan Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
simpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
07/ottobre/2005

Autore di
2409 Posts

fiogf49gjkf0d
Buonasera scribi, vi parlo dall'oltretomba.

C'è qualcuno che ha voglia di scrivere i riassunti di questa stagione? Ho già cominciato scrivendo quello del primo episodio, ma non so se ho abbastanza fegato per andare avanti...

-----------------

® Moderatore Generale ™

Messaggio postato da kakki su 11/Aprile/2014 alle 20:41 - IP Logged
kakki
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
21/Luglio/2009

Autore di
1667 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da simpsonfan su 11/Aprile/2014
Buonasera scribi, vi parlo dall'oltretomba.

C'è qualcuno che ha voglia di scrivere i riassunti di questa stagione? Ho già cominciato scrivendo quello del primo episodio, ma non so se ho abbastanza fegato per andare avanti...

Li scriverei io ma la grammatica, lasciamo stare ..

-----------------

Messaggio postato da duffbear su 11/Aprile/2014 alle 21:13 - IP Logged
duffbear
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
01/Gennaio/2013

Autore di
50 Posts

fiogf49gjkf0d
Io mi offro li seguo molto e ho le puntate in dvd da riguardare ma sopratutto ho molto tempo da perdere ( lasciate stare i dvd però c'è le ho)

-----------------

Messaggio postato da lacoopsonoio su 11/Aprile/2014 alle 22:38 - IP Logged
Visualizza lacoopsonoio's Profilo Cerca altri posts di lacoopsonoio Quote lacoopsonoio Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
lacoopsonoio
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
01/Marzo/2013

Autore di
90 Posts

fiogf49gjkf0d
Picciotti da strapazzo
Meh, trama un po' così...
Le gag ce ne sono di divertenti ma rimangono quelle irritanti delle ultime stagioni...
Così così

Messaggio postato da povracci su 12/Aprile/2014 alle 00:21 - IP Logged
povracci
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
25/Febbraio/2006

Autore di
3638 Posts

fiogf49gjkf0d
05 - PABF19 Picciotti da strapazzo
Che dire...davvero strano! In questo episodio abbiamo come protagonista un personaggio praticamente sconosciuto, ma la cosa ancora più strana è che la storia non è affatto male! Bisogna comunque fare un doveroso chiarimento! Infatti, il personaggio in questione nella versione originale viene doppiato dal noto attore comico Steve Carell, famoso in America per il suo ruolo da protagonista nel remake del telefilm THE OFFICE, ma molti di voi penso lo ricorderanno di più come il simpatico protagonista della divertentissima commedia 40 ANNI VERGINE! Ecco quindi il perché di tale scelta!
Tornando all'episodio, ho apprezzato anche la storia secondaria con Lisa che diventa insettivora, e mi ha fatto piacere la citazione a Paul McCartney, che la piccola Simpson conosce nel quinto episodio della 7°stagione 3F03 Lisa la vegetariana!

-----------------

Salta a forum Pagina di 7 Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Il forum dell'Homerata NON è ufficiale, The Simpsons" TM è un copyright FOX. Tutti i diritti sono riservati
L'Homerata è un servizio GRATUITO e SENZA SCOPO DI LUCRO per tutti gli appassionati
Tutti i marchi, le immagini, i personaggi sono proprietà 20ThFOX.

eXTReMe Tracker