TheSimpson.it Forum di discussione: CARTA DI CREDITO DI HOMER SIMPSON

Ricerca episodi:

Ciao Ciuccellone Registrati LogIn LogIn Cerca nel forum Visualizza la lista dei membri del Forum
 Tutti i Forum
  DISCUSSIONE SUL CARTONE [I SIMPSON]
Oggetto Topic: CARTA DI CREDITO DI HOMER SIMPSON Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Messaggio postato da amministratore su 31/Marzo/2008 alle 14:51 - IP Logged
Visualizza amministratore's Profilo Cerca altri posts di amministratore Visita amministratore's Homepage Quote amministratore Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d

Dopo aver lanciato cinque carte prepagate con Homer, Bart, Marge, Lisa e Maggie Simpson, ideali per i giovani e perfette per gli acquisti su internet, Ducato lancia anche la carta di credito “I Simpson”.

Si tratta di un'esclusiva assoluta, l'unica carta di credito al mondo raffigurante Homer. Valida nel circuito MasterCard in tutto il mondo, è una carta a rimborso rateale (revolving), ovvero le spese effettuate vengono rimborsate in piccole rate mensili a partire da appena 25 euro al mese.
La carta di credito “I Simpson” può essere richiesta direttamente online sul sito http://www.cartesimpson.it/, dove sono disponibili anche le cinque carte prepagate (acquistabili a 5 € più spese di spedizione). In alternativa può essere richiesta al numero 840 50 50 70 oppure presso le filiali Ducato in tutta Italia.
Oltre che per la comodità del rimborso, la carta di credito “I Simpson” si contraddistingue anche per i numerosi strumenti di controllo a disposizione del titolare:

• un’area Internet riservata da cui monitorare i movimenti effettuati, consultare l’estratto conto, gestire la rata di rimborso ed effettuare bonifici;
  • un servizio di “sms alert” che informa in tempo reale con sms sul cellulare del titolare degli acquisti di almeno 45 Euro effettuati con la carta;
  • un servizio di abilitazione/inibizione del funzionamento della carta per gli acquisti Internet per evitare sorprese e stabilire con precisione il numero, l’importo o l’intervallo di tempo delle transazioni effettuate online;
  • un Servizio Clienti telefonico che al costo di una telefonata urbana da tutta Italia dà assistenza e informazione.

Fogli informativi disponibili in filiale e sul sito internet della Ducato

Messaggio postato da nico69 su 27/Novembre/2008 alle 20:19 - IP Logged
Visualizza nico69's Profilo Cerca altri posts di nico69 Quote nico69 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
nico69
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
28/Giugno/2008

Autore di
25 Posts

fiogf49gjkf0d

si le ho gia viste infatti ce ne ho anchio una e tu

rispondimi

-----------------
DA SIMPSON DIPENDENTE

Messaggio postato da divress su 02/Dicembre/2008 alle 14:58 - IP Logged
Visualizza divress's Profilo Cerca altri posts di divress Quote divress Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
divress
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
12/Novembre/2008

Autore di
2186 Posts

fiogf49gjkf0d

sono molto belle.

--------------

Messaggio postato da gialappa su 14/Dicembre/2008 alle 21:43 - IP Logged
Visualizza gialappa's Profilo Cerca altri posts di gialappa Quote gialappa Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
gialappa
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
05/ottobre/2008

Autore di
14 Posts

fiogf49gjkf0d
Ciao ragazzi
Io ho gia la carta di bart che utilizzo per i miei acquisti su internet e ho intenzione di comprare le altre 4 per avere la collezione completa

Messaggio postato da homerd su 24/Febbraio/2009 alle 11:00 - IP Logged
Visualizza homerd's Profilo Cerca altri posts di homerd Quote homerd Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
homerd
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
23/Febbraio/2009

Autore di
3 Posts

fiogf49gjkf0d
bella, spero di riuscirla ad avere

Messaggio postato da heyheyhey su 06/Marzo/2009 alle 15:53 - IP Logged
Visualizza heyheyhey's Profilo Cerca altri posts di heyheyhey Quote heyheyhey Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
heyheyhey
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
06/Marzo/2009

Autore di
6 Posts

fiogf49gjkf0d
miiiiiiitica!!!

Messaggio postato da damianosegala65 su 15/Aprile/2009 alle 18:07 - IP Logged
Visualizza damianosegala65's Profilo Cerca altri posts di damianosegala65 Quote damianosegala65 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
damianosegala65
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
14/Agosto/2007

Autore di
1 Posts

fiogf49gjkf0d
veramente belle

Messaggio postato da homer su 22/Aprile/2009 alle 20:58 - IP Logged
Visualizza homer's Profilo Cerca altri posts di homer Quote homer Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
homer
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3 Posts

fiogf49gjkf0d
BELLISSIME QUESTE CARTE!!!!
MI PIACEREBBE ANCHE A ME AVERLE MA NON POSSO.....

Messaggio postato da lisettina87 su 27/Aprile/2009 alle 13:17 - IP Logged
Visualizza lisettina87's Profilo Cerca altri posts di lisettina87 Quote lisettina87 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
lisettina87
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
26/Aprile/2009

Autore di
3 Posts

fiogf49gjkf0d
Sono molto belle da collezionarle tutte, io opterei però per le prepagate perchè la carta di credito vera e proprio se non erro è solo resolving diciamo a prestito con interessi.

Messaggio postato da kikkabula su 28/Giugno/2009 alle 20:03 - IP Logged
Visualizza kikkabula's Profilo Cerca altri posts di kikkabula Quote kikkabula Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kikkabula
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
28/Giugno/2009

Autore di
9 Posts

fiogf49gjkf0d
Ne vorrei una anche io, ma credo che non ne avrò mai. Pazienza!

-----------------

Lisa La Migliore!
Bacarospa Kikkabula 4Ever! =P

Messaggio postato da fieldsofgold su 03/Agosto/2009 alle 10:56 - IP Logged
Visualizza fieldsofgold's Profilo Cerca altri posts di fieldsofgold Quote fieldsofgold Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
fieldsofgold
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
01/Agosto/2009

Autore di
12 Posts

fiogf49gjkf0d
Idem. D'Oh!! xD

Messaggio postato da sffl2003 su 02/ottobre/2009 alle 08:49 - IP Logged
Visualizza sffl2003's Profilo Cerca altri posts di sffl2003 Quote sffl2003 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
sffl2003
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
21/Settembre/2009

Autore di
4 Posts

fiogf49gjkf0d
Le ordino tutte e cinque immediatamente, grazie dell'info !!!!!!!!

-----------------
Livy

Messaggio postato da elbarto98 su 01/Maggio/2011 alle 15:03 - IP Logged
Visualizza elbarto98's Profilo Cerca altri posts di elbarto98 Quote elbarto98 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
elbarto98
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
16/Aprile/2011

Autore di
49 Posts

fiogf49gjkf0d
Ke forza!!Ma mi sa ke nn le avrò mai...sigh

-----------------
CIUCCIATEVI IL CALZINO!!

Messaggio postato da elbarto98 su 02/Maggio/2011 alle 04:11 - IP Logged
Visualizza elbarto98's Profilo Cerca altri posts di elbarto98 Quote elbarto98 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
elbarto98
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
16/Aprile/2011

Autore di
49 Posts

fiogf49gjkf0d
Viva i simpson!!

-----------------
CIUCCIATEVI IL CALZINO!!

Messaggio postato da felixos890 su 06/ottobre/2011 alle 21:04 - IP Logged
Visualizza felixos890's Profilo Cerca altri posts di felixos890 Visita felixos890's Homepage Quote felixos890 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
felixos890
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
02/ottobre/2011

Autore di
5 Posts

fiogf49gjkf0d
fantastiche anche io ne voglio una XD dove si prende?

-----------------
Il Mio Sito Personale dei Simpson

Se desideri rispondere a questo thread devi per prima cosa LogIn | Accedi attraverso il tuo account di Facebook
Se non sei già registrato devi per prima cosa registrati

Salta a forum Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Il forum dell'Homerata NON è ufficiale, The Simpsons" TM è un copyright FOX. Tutti i diritti sono riservati
L'Homerata è un servizio GRATUITO e SENZA SCOPO DI LUCRO per tutti gli appassionati
Tutti i marchi, le immagini, i personaggi sono proprietà 20ThFOX.

eXTReMe Tracker