TheSimpson.it Forum di discussione: THE SIMPSONS - VIDEOGIOCO Topic Ufficiale

Ricerca episodi:

Ciao Ciuccellone Registrati LogIn LogIn Cerca nel forum Visualizza la lista dei membri del Forum
 Tutti i Forum
  DISCUSSIONE SUL CARTONE [I SIMPSON]
Oggetto Topic: THE SIMPSONS - VIDEOGIOCO Topic Ufficiale Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Messaggio postato da amministratore su 04/Novembre/2007 alle 21:44 - IP Logged
Visualizza amministratore's Profilo Cerca altri posts di amministratore Visita amministratore's Homepage Quote amministratore Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d

MILANO 25 Ottobre 2007

Una delegazione dello Staff Dell'Homerata è stata invitata nei meravigliosi uffici della EA Electronic Arts, famosissima società che ha sviluppato nuovissimmo THE SIMPSONS IL VIDEOGIOCO, che uscirà in Italia il 9 Novembre 2007.

Se volete sapere TUTTO MA PROPRIO TUTTO, potete leggere sul nostro sito la recensione ufficiale dell'Homerata e guardare il materiale relativo al backstage.

LA PAGINA DEDICATA AL VIDEOGIOCO

Scelta diretta

• Leggi la recensione completa del gioco
  • Visualizza le immagini del gioco in anteprima
  • Visualizza le foto del backstage in Electronic Arts
  • Visualizza il video del backstage in Electronic Arts

• Play Station 2
    • Play Station 3
    • Play Station Portable
    • XBox 360
    • Nintendo WII
    • Nintendo DS

• Messaggio postato da thesimpsonfan su 04/Novembre/2007 alle 22:46 - IP Logged
    Visualizza thesimpsonfan's Profilo Cerca altri posts di thesimpsonfan Quote thesimpsonfan Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
    thesimpsonfan
    Ispettore alla sicurezza
    Ispettore alla sicurezza

Membro dal
    11/Febbraio/2007

Autore di
    4693 Posts

fiogf49gjkf0d
    Che dire... le aspettative sono elevate! Compliemnti per la recensione, che tuttavia è a cura di un certo Dario che non ho idea di chi sia... boh...

-----------------

Meglio noto come Andrea...

Messaggio postato da bbhomer su 05/Novembre/2007 alle 03:39 - IP Logged
    Visualizza bbhomer's Profilo Cerca altri posts di bbhomer Visita bbhomer's Homepage Quote bbhomer Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
    bbhomer
    TagliaPietre
    TagliaPietre

Premio JEBEDIAH
    Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
    01/Settembre/2006

Autore di
    5277 Posts

fiogf49gjkf0d

Questo gioco non lo perderò per nulla al mondo ma sapete se è in ita?

-----------------

"Marge ho scoperto di essere un tic nella parola mi-tic-o"

Messaggio postato da amministratore su 05/Novembre/2007 alle 13:11 - IP Logged
    Visualizza amministratore's Profilo Cerca altri posts di amministratore Visita amministratore's Homepage Quote amministratore Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
    amministratore
    Sindaco di Springfield
    Forum

Membro dal
    20/Febbraio/2003

Autore di
    5120 Posts

fiogf49gjkf0d
    Quote: Originariamente postato da bbhomer su 05/Novembre/2007

Questo gioco non lo perderò per nulla al mondo ma sapete se è in ita?

Non hai letto la recensione ?  E' in Italiano e doppiato dai doppiatori UFFICIALI italiani

Messaggio postato da amministratore su 05/Novembre/2007 alle 13:11 - IP Logged
    amministratore
    Sindaco di Springfield
    Forum

Membro dal
    20/Febbraio/2003

Autore di
    5120 Posts

fiogf49gjkf0d
    Quote: Originariamente postato da thesimpsonfan su 04/Novembre/2007
    Che dire... le aspettative sono elevate! Compliemnti per la recensione, che tuttavia è a cura di un certo Dario che non ho idea di chi sia... boh...

Dario è il mio socio di lavoro, molto esperto di videogiochi e che presto seguirà la sezione Videogame sull'Homerata

Messaggio postato da thesimpsonfan su 05/Novembre/2007 alle 20:00 - IP Logged
    Visualizza thesimpsonfan's Profilo Cerca altri posts di thesimpsonfan Quote thesimpsonfan Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
    thesimpsonfan
    Ispettore alla sicurezza
    Ispettore alla sicurezza

Membro dal
    11/Febbraio/2007

Autore di
    4693 Posts

fiogf49gjkf0d
    Ti faccio insistentemente da buon rompiscatole alcune domande sul gioco... magari non sai le risposte a tutte.

1. Visto che sono curioso, ti ricordi l'elenco di tutti i vari livelli presenti nel gioco? Cioè, Neverquset, Mob Rules, e quelli di cui ci sono i trailer li so... ma gli altri?

2. Ho letto in un forum americano che in un livello ci sono Bender e Zoidberg di Futurama... hanno i loro soliti doppiatori o no?

Le ho scritte in bianco visto che potrebbero costituire spoiler. Magari anche per te, se non hai provato tuttotuttotutto il gioco. Occhio.

-----------------

Messaggio postato da bbhomer su 06/Novembre/2007 alle 02:25 - IP Logged
    Visualizza bbhomer's Profilo Cerca altri posts di bbhomer Visita bbhomer's Homepage Quote bbhomer Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
    bbhomer
    TagliaPietre
    TagliaPietre

Premio JEBEDIAH
    Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
    01/Settembre/2006

Autore di
    5277 Posts

fiogf49gjkf0d
    Letto la recenzione, ma volevo essere sicura,meglio detto da te che ci hai giocato

-----------------

"Marge ho scoperto di essere un tic nella parola mi-tic-o"

Messaggio postato da thesimpsonfan su 06/Novembre/2007 alle 16:51 - IP Logged
    thesimpsonfan
    Ispettore alla sicurezza
    Ispettore alla sicurezza

Membro dal
    11/Febbraio/2007

Autore di
    4693 Posts

fiogf49gjkf0d
    Quote: Originariamente postato da thesimpsonfan su 05/Novembre/2007

1. Visto che sono curioso, ti ricordi l'elenco di tutti i vari livelli presenti nel gioco? Cioè, Neverquset, Mob Rules, e quelli di cui ci sono i trailer li so... ma gli altri?

Ahahah! L'ho trovato io l'elenco, non c'è bisogno che ti disturbi Alb... per i più curiosi che vogliono una valanga di spoiler, ecco qui l'elenco dei livelli con brevissime descrizioni...

Land of Chocolate
    Viviamo nel sogno di Homer, nella terra del cioccolato...

Bartman Begins
    Bart ed Homer devono affrontare una missione nel museo di Springfield...

Around the world in 80 bites
    Qua e là per il mondo, con Homer e Bart...

Lisa the tree hugger
    Una foresta in pericolo. A Bart e Lisa il compito di salvarla

Mob Rules
    Grand Thefth Scratchy è un gioco violento e diseducativo! Marge e Lisa devono impedire che esca...

Enter the Cheatrix
    Bart e Lisa contro una certa scimmia...

The Day of the Dolphin
    Vi ricordate la puntata di Halloween dove i delfini camminano sulla terra, conquistandola? Qui, con Bart e Lisa, dovremo riviverla. Sperando che l'epilogo sia diverso...

Shadow of the colossal donut
    Da un'altra puntata di Halloween, uno scontro mortale fra Picciotto Cicciotto contro Homer e Bart.

Invasion of the Yokel-Snatchers
    Homer e Bart devono fronteggiare un'invasione aliena...

Bargain Bin
    Bart e Homer hanno solo tre minuti per compiere la loro missione...

NeverQuest
    Il terribile drago a due teste Selmatty è una minaccia per un piccolo paesino. Marge e Homer devono salvare i suoi abitanti (del paesino, non del drago)...

Grand Theft Scratchy
    Marge e Lisa ancora a confronto con questo discutibile gioco!

Medal of Homer
    Una terribile guerra. Due soldati (ovvero Homer e Bart). Una missione: finire questo livello!

Big Super Happy Fun Fun Game
    In questa parodia della cultura giapponese, Homer e Lisa devono affrotnare il terribile Mr. Dirt, con l'aiuto di Mr. Sparkle (o Mr. Brillio, vedremo se nel gioco sarà tradotto)...

Five Characters in search of an author
    Homer e Bart devono affrontare un nemico insospettabile... MATT GROENING! Camei, in questo livello, anche da parte di Bender e Zoidberg.

Game Over
    Nel livello finale, tutta la famiglia dovrà vincere una sfida con... Dio.

E' tutto. Spero di essere stato utile ai curiosi. Se non volete rovinarvi nessuna sorpresa, NON LEGGETE NIENTE!

-----------------

Messaggio postato da simosimpson su 06/Novembre/2007 alle 17:11 - IP Logged
    Visualizza simosimpson's Profilo Cerca altri posts di simosimpson Quote simosimpson Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
    simosimpson
    Bacarospo
    Bacarospo

Membro dal
    08/Settembre/2007

Autore di
    69 Posts

fiogf49gjkf0d

MIIIITIIICOOOOOOOOO è DIRE POOOOCOOOO!

-----------------
    LOS SIMPSON LOCOS (è il nome del mio spaces)

Messaggio postato da xfedex su 06/Novembre/2007 alle 21:20 - IP Logged
    Visualizza xfedex's Profilo Cerca altri posts di xfedex Visita xfedex's Homepage Quote xfedex Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
    xfedex
    Bacarospo
    Bacarospo

Membro dal
    07/Marzo/2007

Autore di
    6 Posts

fiogf49gjkf0d

Come al solito fa piacere vedere che per il PC non sviluppano più un fico secco dal punto di vista di games interessanti!

Scusate lo sfogo, ma ogni volta con i giochi che veramente interessano va a finire così!

-----------------
    [Homer corre]
    Mulder: il suo dondolamento è quasi ipnotico.
    Scully: già... Sembra un Creme caramel traballante..

Messaggio postato da kidmaster su 06/Novembre/2007 alle 23:30 - IP Logged
    Visualizza kidmaster's Profilo Cerca altri posts di kidmaster Quote kidmaster Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
    kidmaster
    TagliaPietre
    TagliaPietre

Membro dal
    13/ottobre/2005

Autore di
    2833 Posts

fiogf49gjkf0d
    Quote: Originariamente postato da xfedex su 06/Novembre/2007
    Come al solito fa piacere vedere che per il PC non sviluppano più un fico secco dal punto di vista di games interessanti!

Che sei pazza? Novembre è il mese degli sparatutto!

-----------------

Messaggio postato da matilmat su 07/Novembre/2007 alle 16:50 - IP Logged
    Visualizza matilmat's Profilo Cerca altri posts di matilmat Quote matilmat Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
    matilmat
    TeleSpalla
    TeleSpalla

Membro dal
    28/Aprile/2007

Autore di
    1709 Posts

fiogf49gjkf0d
    Quote: Originariamente postato da amministratore su 04/Novembre/2007

Ma come non c'è per pc!?
    E io che sono l'unico 15enne d'italia senza play station come faccio!?
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

-----------------

clicca QUI solo se sei thesimpsonfan...

p.s scherzo ti vojo bene

Messaggio postato da aibj7 su 08/Novembre/2007 alle 20:52 - IP Logged
    Visualizza aibj7's Profilo Cerca altri posts di aibj7 Visita aibj7's Homepage Quote aibj7 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
    aibj7
    Ispettore alla sicurezza
    Ispettore alla sicurezza

Membro dal
    15/Aprile/2006

Autore di
    2100 Posts

fiogf49gjkf0d
    Quote: Originariamente postato da matilmat su 07/Novembre/2007
    Ma come non c'è per pc!?
    E io che sono l'unico 15enne d'italia senza play station come faccio!?
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

sono anche io nella tua stessa situazione...
    Uff....
    Devo farmi regalare una play 2, (è quella che costa meno, ma sn sempre 100 euro!!!)

spero che faranno uscire sto gioco anche per pc.. !!!

[EDIT by Raziel: messa a posto la quote. Ragazzi, sia tu che matilmat, ormai siete telespalle... Ricordatevi di controllare cosa postate e se tutto è a posto. Se manca una quote a volte è difficile capire a cosa vi state riferendo nel vostro post. Se non sapete quotare, mandatemi un pm e vi manderò le istruzioni di base per farlo.]

-----------------

Il mio blog
    Il mio sito dedicato all Aveo

Messaggio postato da amministratore su 09/Novembre/2007 alle 22:33 - IP Logged
    amministratore
    Sindaco di Springfield
    Forum

Membro dal
    20/Febbraio/2003

Autore di
    5120 Posts

fiogf49gjkf0d
    Quote: Originariamente postato da thesimpsonfan su 05/Novembre/2007
    Ti faccio insistentemente da buon rompiscatole alcune domande sul gioco... magari non sai le risposte a tutte.

2. Ho letto in un forum americano che in un livello ci sono Bender e Zoidberg di Futurama... hanno i loro soliti doppiatori o no?

Le ho scritte in bianco visto che potrebbero costituire spoiler. Magari anche per te, se non hai provato tuttotuttotutto il gioco. Occhio.

Posso risponderti che NON RICORDO TUTTI I LIVELLI, c'è Springfields e il paese della cioccolata, ma non li ho provati tutti

La seconda info non la conosco, i doppiatori SONO TUTTI originali, quindi suppongo che se ci sono davvero quei personaggi, saranno doppiati dai corrispettivi doppiatori Italiani

Per chi è deluso della mancata versione PC, opinione personale, uscirà come ogni giorno, il motivo penso sia semplice e commerciale, per PC non c'è molto mercato

Messaggio postato da thesimpsonfan su 10/Novembre/2007 alle 15:43 - IP Logged
    thesimpsonfan
    Ispettore alla sicurezza
    Ispettore alla sicurezza

Membro dal
    11/Febbraio/2007

Autore di
    4693 Posts

fiogf49gjkf0d
    Quote: Originariamente postato da amministratore su 09/Novembre/2007
    Posso risponderti che NON RICORDO TUTTI I LIVELLI, c'è Springfields e il paese della cioccolata, ma non li ho provati tutti

Grazie mille, ma avevo già cercato tutti i livelli da buon cretino che vuole rovinarsi il gioco e scritti sopra per altre persone curiose come me. Grazie mille lo stesso.
    E...

Quote: Originariamente postato da amministratore su 09/Novembre/2007

La seconda info non la conosco, i doppiatori SONO TUTTI originali, quindi suppongo che se ci sono davvero quei personaggi, saranno doppiati dai corrispettivi doppiatori Italiani

Mmmh... perchè loro sono di un'altra serie, quindi non so. E ti dimostro che ci sono, con questo video... occhio però che contiene grandi spoiler visto che fa vedere metà del penultimo livello

-----------------

Messaggio postato da thesimpsonfan su 12/Novembre/2007 alle 17:03 - IP Logged
    thesimpsonfan
    Ispettore alla sicurezza
    Ispettore alla sicurezza

Membro dal
    11/Febbraio/2007

Autore di
    4693 Posts

fiogf49gjkf0d
    Ma avete già dato un'occhiata alla soundboard nel sito italiano?
    Si può notare anche che hanno cambiato voce a molti personaggi (Nonno Simpson per esempio ha una voce orribile... e Homer ha la voce leggermente differente dal solito)

-----------------

Messaggio postato da tarangaleela su 14/Novembre/2007 alle 20:19 - IP Logged
    Visualizza tarangaleela's Profilo Cerca altri posts di tarangaleela Quote tarangaleela Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
    tarangaleela
    Bacarospo
    Bacarospo

Membro dal
    03/Novembre/2007

Autore di
    133 Posts

fiogf49gjkf0d
    Quote: Originariamente postato da aibj7 su 08/Novembre/2007

sono anche io nella tua stessa situazione...
    Uff....
    Devo farmi regalare una play 2, (è quella che costa meno, ma sn sempre 100 euro!!!)

spero che faranno uscire sto gioco anche per pc.. !!!

lascia perdere la play 2 e vendi un rene per l'xbox 360 perche' io ho potuto giocare alla demo dall'8 ottobre sera... ho detto tutto.

Messaggio postato da aibj7 su 15/Novembre/2007 alle 21:17 - IP Logged
    Visualizza aibj7's Profilo Cerca altri posts di aibj7 Visita aibj7's Homepage Quote aibj7 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
    aibj7
    Ispettore alla sicurezza
    Ispettore alla sicurezza

Membro dal
    15/Aprile/2006

Autore di
    2100 Posts

fiogf49gjkf0d
    solo che costa un po l'xbox..
    Aspetterò che esca con sul pc.. oppure mi traslocherò per qualche giorno a casa di qualcuno che ha l'xbox per poter giocare al gioco dei simpson..
    Chi mi ospita??

-----------------

Il mio blog
    Il mio sito dedicato all Aveo

Messaggio postato da zengen su 15/Novembre/2007 alle 22:44 - IP Logged
    Visualizza zengen's Profilo Cerca altri posts di zengen Visita zengen's Homepage Quote zengen Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
    zengen
    Bacarospo
    Bacarospo

Membro dal
    10/Marzo/2007

Autore di
    62 Posts

fiogf49gjkf0d
    Oggi ho comprato il gioco per ps 2... Purtroppo devo dire che oramai i giochi per playstation 2 fanno davvero schifo..non so se è questo che è uscito male, ma le immagini sono granulose e la grafica pessima..

Comunque, ho già finito i primi 2 livelli e siccome nel terzo sto cominciando ad avere problemi, mi chiedevo se era possibile aprire un topi per aiutare i poveri bacarispi come me con consigli utili per continuare il gioco. Fatemi sapere!

Messaggio postato da zengen su 26/Novembre/2007 alle 00:55 - IP Logged
    Visualizza zengen's Profilo Cerca altri posts di zengen Visita zengen's Homepage Quote zengen Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
    zengen
    Bacarospo
    Bacarospo

Membro dal
    10/Marzo/2007

Autore di
    62 Posts

fiogf49gjkf0d
    ragazzi, ho quasi finito il gioco^^ Devo dire che ciò che ho scritto sopra non è del tutto vero, infatti anche se la grafica non è certo perfetta, il gioco è davvero incredibile. Già il fatto che loro sono consapevoli di essere in un video gioco! Se qualcuno ne vuole parlare sono quì!

Messaggio postato da bartsimpson891 su 28/Novembre/2007 alle 19:30 - IP Logged
    Visualizza bartsimpson891's Profilo Cerca altri posts di bartsimpson891 Quote bartsimpson891 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
    bartsimpson891
    TeleSpalla
    TeleSpalla

Membro dal
    01/Giugno/2003

Autore di
    1067 Posts

fiogf49gjkf0d
    la voce di winchester nn è quella vera =_= li morta....loro!

-----------------

Messaggio postato da thesimpsonfan su 28/Novembre/2007 alle 19:37 - IP Logged
    thesimpsonfan
    Ispettore alla sicurezza
    Ispettore alla sicurezza

Membro dal
    11/Febbraio/2007

Autore di
    4693 Posts

fiogf49gjkf0d
    Quindi tutte le recensioni che scrivono "TUTTE le voci originali" sono balle... alcuni non hanno i loro doppiatori.

-----------------

Messaggio postato da raziel999 su 28/Novembre/2007 alle 21:32 - IP Logged
    Visualizza raziel999's Profilo Cerca altri posts di raziel999 Quote raziel999 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
    raziel999
    Ispettore alla sicurezza
    Ispettore alla sicurezza

Membro dal
    13/Gennaio/2006

Autore di
    2447 Posts

fiogf49gjkf0d
    Vorrei chiedere a chiunque abbia il gioco, se ha qualche minuto, di andare a vedere nella sezione "Movimentariani e Game" del nostro forum i topic degli utenti che chiedono aiuto per il videogioco. Magari sapete la soluzione dei loro problemi, se potete dategli una mano!

-----------------

Raziel999
    Orgoglioso moderatore generale dell'Homerata's Forum!

Messaggio postato da vecchiogil su 12/Dicembre/2007 alle 16:30 - IP Logged
    Visualizza vecchiogil's Profilo Cerca altri posts di vecchiogil Quote vecchiogil Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
    vecchiogil
    TeleSpalla
    TeleSpalla

Membro dal
    01/Maggio/2007

Autore di
    1580 Posts

fiogf49gjkf0d
    Ho comprato da poco il gioco e devo dire che non è niente male! Anche la grafica è bella, perchè non da la sensazione che sia proprio in 3D e i filmati sono proprio originali.
    Ancora non l' ho finito ma per ora non ho trovato difficoltà! Purtroppo per ora Winchester, Flanders e il nonno non hanno i loro doppiatori, ma pazienza.
    Un' ultima cosa: contento anche per la piccola apparizione di Telespalla Bob!

-----------------

Messaggio postato da thesimpsonfan su 12/Dicembre/2007 alle 17:00 - IP Logged
    thesimpsonfan
    Ispettore alla sicurezza
    Ispettore alla sicurezza

Membro dal
    11/Febbraio/2007

Autore di
    4693 Posts

fiogf49gjkf0d
    Ma... le voci di quei personaggi senza le loro solite voci, sono tanto diverse dal solito o sono picccoliisssssime differenze?

-----------------

Messaggio postato da vecchiogil su 12/Dicembre/2007 alle 18:48 - IP Logged
    Visualizza vecchiogil's Profilo Cerca altri posts di vecchiogil Quote vecchiogil Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
    vecchiogil
    TeleSpalla
    TeleSpalla

Membro dal
    01/Maggio/2007

Autore di
    1580 Posts

fiogf49gjkf0d
    Beh... quella di Winchester è abbastanza simile; è quella del nonno che è totalmente diversa

-----------------

Messaggio postato da thesimpsonfan su 14/Dicembre/2007 alle 17:04 - IP Logged
    thesimpsonfan
    Ispettore alla sicurezza
    Ispettore alla sicurezza

Membro dal
    11/Febbraio/2007

Autore di
    4693 Posts

fiogf49gjkf0d
    Girovagando su Youtube, ho trovato due filmati tratti dal gioco, in italiano...

uno è questo... http://www.youtube.com/watch?v=pU5uvbcCoP4

e l'altro è questo: http://www.youtube.com/watch?v=t9p5Zg8MWfY... fantastico (non so perchè, ma lo è...) quando la Marge nel gioco dice "Sono Marge"... XD...

-----------------

Messaggio postato da vecchiogil su 21/Dicembre/2007 alle 21:50 - IP Logged
    vecchiogil
    TeleSpalla
    TeleSpalla

Membro dal
    01/Maggio/2007

Autore di
    1580 Posts

fiogf49gjkf0d

Scusate... per chi ha completato il gioco...

Io ho finito tutti i livelli, ma come caspita si fa ad esplorere Springfield? Ho visto delle immagini dove si vedeva l' interno della chiesa e altri luoghi. Potete aiutarmi?

-----------------

Messaggio postato da vecchiogil su 23/Dicembre/2007 alle 10:08 - IP Logged
    vecchiogil
    TeleSpalla
    TeleSpalla

Membro dal
    01/Maggio/2007

Autore di
    1580 Posts

fiogf49gjkf0d

Nessuno sa come posso fare ad esplorare la città???

-----------------

Messaggio postato da thesimpsonfan su 23/Dicembre/2007 alle 10:59 - IP Logged
    thesimpsonfan
    Ispettore alla sicurezza
    Ispettore alla sicurezza

Membro dal
    11/Febbraio/2007

Autore di
    4693 Posts

fiogf49gjkf0d
    Al momento non posso ancora aiutarti, visto che il gioco non l'ho ancora iniziato (a Natale lo inizio, per motivi pratici... è incartato), e, non avendolo iniziato, è assai difficile che io l'abbia finito. A quel punto, però, credo che sarò in grado di darti la risposta al tuo dilemma...
    Magari hanno tolto quei livelli nella versione definitiva del gioco, boh...

-----------------

Salta a forum Pagina di 3 Rispondi al Post Crea nuovo Topic
    Versione stampabile Versione stampabile

Il forum dell'Homerata NON è ufficiale, The Simpsons" TM è un copyright FOX. Tutti i diritti sono riservati
    L'Homerata è un servizio GRATUITO e SENZA SCOPO DI LUCRO per tutti gli appassionati
    Tutti i marchi, le immagini, i personaggi sono proprietà 20ThFOX.

eXTReMe Tracker