TheSimpson.it Forum di discussione: Simpsons FAQ: topic ufficioso

Ricerca episodi:

Ciao Ciuccellone Registrati LogIn LogIn Cerca nel forum Visualizza la lista dei membri del Forum
 Tutti i Forum
  DISCUSSIONE SUL CARTONE [I SIMPSON]
Oggetto Topic: Simpsons FAQ: topic ufficioso Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Messaggio postato da zyw su 19/Settembre/2008 alle 17:24 - IP Logged
Visualizza zyw's Profilo Cerca altri posts di zyw Visita zyw's Homepage Quote zyw Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
zyw
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio GROENING
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem MATT GROENING, per il suo insostituibile ed unico contributo offerto all'Homerata

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
3205 Posts

fiogf49gjkf0d

Caspita, mi era sfuggita la richiesta... Quel musical l'ho visto, è molto simpatico.
Comunque sì, le parole di Ned ricalcano abbastanza fedelmente il testo di quel brano ed anche la melodia.
Onestamente non ho la versione in lingua originale della puntata, quindi non vi saprei dire se coincidono perfettamente, però la somiglianza è estrema.

P.s. Il musical è carino, chi può se lo ascolti o guardi...

-----------------
L'HOMERATA
i SiMpson
LOST
Griffin

Messaggio postato da tresio su 20/ottobre/2008 alle 01:02 - IP Logged
Visualizza tresio's Profilo Cerca altri posts di tresio Quote tresio Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
tresio
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
20/ottobre/2008

Autore di
30 Posts

fiogf49gjkf0d
la mia domanda potrebbe risultare banale...volevo sapere se la 19serie è stata trasmessa in italia

Messaggio postato da thesimpsonfan su 20/ottobre/2008 alle 09:44 - IP Logged
Visualizza thesimpsonfan's Profilo Cerca altri posts di thesimpsonfan Quote thesimpsonfan Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
thesimpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
11/Febbraio/2007

Autore di
4693 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da tresio su 20/ottobre/2008
volevo sapere se la 19serie è stata trasmessa in italia

No, non ancora.

-----------------

Meglio noto come Andrea...

Messaggio postato da tresio su 20/ottobre/2008 alle 13:38 - IP Logged
Visualizza tresio's Profilo Cerca altri posts di tresio Quote tresio Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
tresio
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
20/ottobre/2008

Autore di
30 Posts

fiogf49gjkf0d
grazie

-----------------
pare che ognuno abbia una visione diversa di un mondo perfetto

Messaggio postato da tresio su 20/ottobre/2008 alle 14:19 - IP Logged
tresio
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
20/ottobre/2008

Autore di
30 Posts

fiogf49gjkf0d
smithers io sono orgoglioso e non mi è facile ammettere una sconfitta ma so cos'è che mi fa star meglio....
fare shopping....

-----------------
pare che ognuno abbia una visione diversa di un mondo perfetto

Messaggio postato da snowballiii su 03/Novembre/2008 alle 12:53 - IP Logged
Visualizza snowballiii's Profilo Cerca altri posts di snowballiii Quote snowballiii Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
snowballiii
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
31/ottobre/2008

Autore di
23 Posts

fiogf49gjkf0d
allora, io mi sono fermata alla 12ima serie - ho visto alcuni episodi e come è stato riportato in questo topic, nella 12ima serie ci sono molti episodi un pò bruttini, e quindi il mio interesse per la 12ima si è volatilizzato, più mancanza di tempo, lavoro = ho smesso di seguire le serie successive.

Ma tempo fa avevo visto qualche puntata di qualche serie più nuova. E non mi sembravano affatto malaccio - ma ora non ricordo quali fossero... dovrei andare a fare una ricerca.
Poi, dopo poche puntate hanno ripreso a fare gli episodi vecchi - non so, ma per quello che ho capito spesso fanno mix su Italia 1 o erro?

La mia domanda è:

dalla 12 a quelle che si conoscono (quindi entro la 18, esatto?) quali sono quelle più carine, con più episodi brillanti e quali sono quelle che in generale, hanno per serie più episodi meno belli?

Sicuramente voi esperti saprete darmi una risposta, anche se è una domanda chiaramente molto soggettiva.

(comunque quando ero una giovane con tanto tempo libero avevo fatto tutti i miei riassunti personalizzati con tutte le chicche, situazioni e frasi che mi piacevano particolarmente proprio per ritrovare tutto in breve tempo... se possono esservi utili... solo delle serie più vecchie (credo fino alla 10ima)...

ps: è un'idea veramente utile quella di fare il Topic delle Richieste, mi sono sinceramente spaventata di vedere 50 e rotte pagine di topic... pauraaa!

Messaggio postato da thesimpsonfan su 03/Novembre/2008 alle 13:11 - IP Logged
Visualizza thesimpsonfan's Profilo Cerca altri posts di thesimpsonfan Quote thesimpsonfan Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
thesimpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
11/Febbraio/2007

Autore di
4693 Posts

fiogf49gjkf0d

Beh, su Italia 1 almeno una (massimo due...) volte l'anno trasmettono una stagione inedita dei Simpsons. Per ora l'ultima trasmessa è stata parte della 18, mentre in USA ormai è già iniziata la 20...

Per quanto riguarda le stagioni migliori, sono poche dalla 13 in poi, e nelle migliori gli episodi non brutti sono decisamente pochi. Posso citarti la stagione 16 o al massimo la 15... Ma anche queste non raggiungono il livello delle vecchie stagioni. Ho già visto l'inedita stagione 19, e fa abbastanza schifo. La stagione 20 invece è iniziata bene, staremo a vedere come continuerà.

Per quanto riguarda un ipotetico "Topic delle richieste"... beh, già questo lo è. Se non si discute su qualcosa di specifico, tipo i commenti ad una stagione, o simile, questo è il posto giusto. Per esempio qui si possono fare richieste di un qualche episodio di cui ci si ricorda solo un dettaglio. Comunque molti preferiscono aprire topic, per questo ce ne sono tanti vecchi. C'è comunque la funzione Cerca, che ci permette di trovare i topic con gli argomenti che cerchiamo.

-----------------

Messaggio postato da snowballiii su 03/Novembre/2008 alle 14:50 - IP Logged
Visualizza snowballiii's Profilo Cerca altri posts di snowballiii Quote snowballiii Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
snowballiii
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
31/ottobre/2008

Autore di
23 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da thesimpsonfan su 03/Novembre/2008
Per quanto riguarda un ipotetico "Topic delle richieste"... beh, già questo lo è. Se non si discute su qualcosa di specifico, tipo i commenti ad una stagione, o simile, questo è il posto giusto.

infatti, thesimpsonfan, io intendevo dire che è stata una buona idea aprire questo topic... che è per le richieste.

Riguardo quello che hai detto sulle serie, è quello che sospettavo...
Probabilmente l'edizione 11 sarà l'ultima che comprerò...

Messaggio postato da thesimpsonfan su 03/Novembre/2008 alle 14:54 - IP Logged
thesimpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
11/Febbraio/2007

Autore di
4693 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da snowballiii su 03/Novembre/2008
Per quanto riguarda un ipotetico "Topic delle richieste"... beh, già questo lo è. Se non si discute su qualcosa di specifico, tipo i commenti ad una stagione, o simile, questo è il posto giusto.

infatti, thesimpsonfan, io intendevo dire che è stata una buona idea aprire questo topic... che è per le richieste.

Ops... avevo letto male la frase...

-----------------

Messaggio postato da snowballiii su 05/Novembre/2008 alle 11:43 - IP Logged
snowballiii
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
31/ottobre/2008

Autore di
23 Posts

fiogf49gjkf0d

Ops... avevo letto male la frase...

figurati... grazie ancora per la tua risposta, è stata veramente utile. Se si potessero dare i punti, come in Yahoo Answers... lo farei!!

Messaggio postato da tomilmatto su 19/Novembre/2008 alle 03:40 - IP Logged
Visualizza tomilmatto's Profilo Cerca altri posts di tomilmatto Quote tomilmatto Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
tomilmatto
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
19/Novembre/2008

Autore di
2 Posts

fiogf49gjkf0d
ciao a tutti
giovedi devo fare un esame di diritto della comunicazione e dell' informazione, e si è parlato anche di censura. Volevo portare l' introduzione di un episodio in cui c'è un addetto alla censura che legge il copione, ride, e cancella ciò che lo aveva divertito, varie volte... qualcuno sa il titolo dell' episodio? dovrebbe essere una serie abbastanza recente!!! graziegraziegrazieee!!

Messaggio postato da vecchiogil su 19/Novembre/2008 alle 08:49 - IP Logged
Visualizza vecchiogil's Profilo Cerca altri posts di vecchiogil Quote vecchiogil Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
vecchiogil
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
01/Maggio/2007

Autore di
1580 Posts

fiogf49gjkf0d
è all' inizio di un episodio di Halloween: La paura fa novanta VIII della stagione 9.

-----------------

Messaggio postato da tomilmatto su 19/Novembre/2008 alle 10:55 - IP Logged
Visualizza tomilmatto's Profilo Cerca altri posts di tomilmatto Quote tomilmatto Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
tomilmatto
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
19/Novembre/2008

Autore di
2 Posts

fiogf49gjkf0d
Miticuzzo!!! se prendo un buon voto te lo dedico!!!

Messaggio postato da simsim su 18/Settembre/2009 alle 18:31 - IP Logged
Visualizza simsim's Profilo Cerca altri posts di simsim Quote simsim Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
simsim
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
25/Agosto/2004

Autore di
17 Posts

fiogf49gjkf0d
ciao ragazzi, sapreste dirmi come s'intitola la puntata dove homer compra una pistola e poi finisce per usarla per fare qualsiasi cosa? Grazie in anticipo

Messaggio postato da simpsonfan su 18/Settembre/2009 alle 19:20 - IP Logged
Visualizza simpsonfan's Profilo Cerca altri posts di simpsonfan Quote simpsonfan Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
simpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
07/ottobre/2005

Autore di
2409 Posts

fiogf49gjkf0d
Eccolo qui: Link

-----------------

® Moderatore Generale ™

Messaggio postato da ojlock su 09/Novembre/2009 alle 17:56 - IP Logged
Visualizza ojlock's Profilo Cerca altri posts di ojlock Quote ojlock Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ojlock
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
08/Novembre/2009

Autore di
18 Posts

fiogf49gjkf0d
raga volevo sapere due cose la prima se avete un elenco di tutte le telefonate scherzo di bart a moe e l'altra è cosa compare quando nella sigla maggie viene passata sul coso del supemarket e se ha un senso!!! grazie in anticipo!!!

-----------------
TI INSEGNO IO A RIDERE DI UNA COSA CHE FA RIDERE D'OH!!!

Messaggio postato da raziel999 su 16/Novembre/2009 alle 16:09 - IP Logged
Visualizza raziel999's Profilo Cerca altri posts di raziel999 Quote raziel999 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
raziel999
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
13/Gennaio/2006

Autore di
2447 Posts

fiogf49gjkf0d
Il prezzo che compare quando Maggie viene passata alla cassa del supermarket e' quanto una famiglia americana spendeva per mantenere un bebe' per un anno. Si riferisce alla prima stagione dei Simpson (1989) e non e' stato poiu' modificato da allora.

-----------------

Raziel999
Orgoglioso moderatore generale dell'Homerata's Forum!

Messaggio postato da alfclausen su 07/Settembre/2010 alle 13:18 - IP Logged
Visualizza alfclausen's Profilo Cerca altri posts di alfclausen Quote alfclausen Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
alfclausen
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
23/Novembre/2009

Autore di
6 Posts

fiogf49gjkf0d
credo che posterò mooolte questioni su sto topic, essendo tante le citazioni di film/altro nei simpson...quello che mi sento di chiedervi ora è, nella puntata l'amante di lady bouvier quando homer dà dei consigli al padre prima dell'incontro con la signora bouvier, beh quello è chiaramente un riferimento a qualcosa, sentendo canticchiare in rima homer ho avuto l'impressione che si tratti di qualche vecchio film....sapreste aiutarmi??

Messaggio postato da alfclausen su 07/Settembre/2010 alle 13:50 - IP Logged
Visualizza alfclausen's Profilo Cerca altri posts di alfclausen Quote alfclausen Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
alfclausen
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
23/Novembre/2009

Autore di
6 Posts

fiogf49gjkf0d
e ancora...perché nell'episodio n300 lisa corregge marge dicendo che è il n302?? ci sono forse due episodi mai proposti che i produttori si riservano per la conclusione?????

Messaggio postato da 19lisa91 su 20/ottobre/2010 alle 19:52 - IP Logged
Visualizza 19lisa91's Profilo Cerca altri posts di 19lisa91 Quote 19lisa91 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
19lisa91
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
22/Maggio/2007

Autore di
14 Posts

fiogf49gjkf0d
HEEEEEEELP AIUTATEMI VI PREGO STO IMPAZZENDO!!!!passo subito ai fatti:ho visto una puntata che NON AVEVO MAI VISTO PRIMA(cosa non strana ma più) che non fa parte della stagione 21 a quanto pare poichè non appare nel vostro elenco.allora....non so quando è stata mandata in onda ma so che è divisa in 2 parti(credo) ed io ho visto solo la seconda parte(credo)....nella seconda parte inizia tutto come una puntata alla alias con una data e un'ora per il compimento di una missione. si scoprirà alla fine che questa missione è una bomba puzzolente progettata dai bulli per mandare all'aria una vendita di torte progettata dalla scuola per raccogliere fondi,a questa raccolta fondi inoltre parteciperà marge che cucinerà una torta a tempo record,e sarà proprio questa torta a salvare bart che faceva parte assieme a lisa,a skinner,i secchioni e a martin,che in seguito si rivelerà corrotto,di un'associazione segreta anti atti terroristici tipo questo dei bulli.E' INUTILE CHE VI DICA DI PIù PERCHè NON ESISTE NULLA DI LONTANAMENTE SIMILE NELLA STORIA DEI SIMPSON(a parte la puntata dove homer scambia burns per un alieno e arrivano i tipi di alias)....VI PREGO AIUTATEMI!!!!!sarò eternamente riconoscente a chiunque mi dirà il nome di questa puntata!
p.s:non so se si è notato....ma non so i nomi esatti delle puntate.scusatemi faccio parte del sito da anni ormai....ma non trovo il tempo di studiarmi i titoli!!!perdonate la mia ignoranza....

-----------------
"All' ALCOOL!la causa di,e la soluzione a tutti i problemi della vita!!!"

Messaggio postato da kwyjibo su 20/ottobre/2010 alle 19:57 - IP Logged
Visualizza kwyjibo's Profilo Cerca altri posts di kwyjibo Quote kwyjibo Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kwyjibo
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
02/Maggio/2009

Autore di
1508 Posts

fiogf49gjkf0d
La puntata si chiama Ventiquattro minuti, della stagione 18.
È un episodio-parodia della serie 24.

-----------------

Kwyjibo [Cui-gi-bò]
•È uno stupido scimmione pelato del Nord America senza mento (e con un pessimo carattere);
•È uno stupido moderatore della Homerata's Forum.

Messaggio postato da 19lisa91 su 21/ottobre/2010 alle 18:07 - IP Logged
Visualizza 19lisa91's Profilo Cerca altri posts di 19lisa91 Quote 19lisa91 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
19lisa91
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
22/Maggio/2007

Autore di
14 Posts

fiogf49gjkf0d
occristo santissimo........GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!ti prego kwijibo mandami una tua foto e una tua ciocca di capelli così posso farti un altare in camera mia!!!!!!TI RINGRAZIO TANTISSIMO!!!!:') graaaaazieeeeeeeeee......grazie davvero di cuore!!!l'avevo vista tutta sta serie ma questa puntata mi è sfuggita!che sfiga.....:( E' fenomenaleeee

-----------------
"All' ALCOOL!la causa di,e la soluzione a tutti i problemi della vita!!!"

Messaggio postato da kwyjibo su 21/ottobre/2010 alle 19:28 - IP Logged
Visualizza kwyjibo's Profilo Cerca altri posts di kwyjibo Quote kwyjibo Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kwyjibo
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
02/Maggio/2009

Autore di
1508 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da 19lisa91 su 21/ottobre/2010
ti prego kwijibo mandami una tua foto e una tua ciocca di capelli così posso farti un altare in camera mia!!!!!!
 lol, prego

-----------------

Kwyjibo [Cui-gi-bò]
•È uno stupido scimmione pelato del Nord America senza mento (e con un pessimo carattere);
•È uno stupido moderatore della Homerata's Forum.

Messaggio postato da ssupernova su 20/Novembre/2010 alle 13:21 - IP Logged
Visualizza ssupernova's Profilo Cerca altri posts di ssupernova Quote ssupernova Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ssupernova
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
20/Novembre/2010

Autore di
2 Posts

fiogf49gjkf0d
Ciao, io sono alla disperta ricerca di una puntata che non riesco a trovare. Ricordo una scena in cui si vede Marge incinta di Lisa, e Homer mette su una canzone e con dei cartoncini, a tempo di musica, cerca di insegnare a Bart qualcosa per farlo diventare più intelligente (non so se lettere dell'alfabeto o capitali o altro). Ma in realtà è Lisa che nel pancione impara le nozioni e, infatti, sarà la più intelligente. Potete aiutarmi? :D

Messaggio postato da peterone su 10/Marzo/2011 alle 12:09 - IP Logged
Visualizza peterone's Profilo Cerca altri posts di peterone Quote peterone Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
peterone
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
09/Marzo/2011

Autore di
1 Posts

fiogf49gjkf0d
salve a tutti. vi chiedo di risolvermi un dubbio atroce: esiste una puntata nella quale Homer ruba( oppure dice di voler rubare ) i gabinetti e rivenderli in Canada? Oppure me la sono sognata come ha detto un mio amico?

Messaggio postato da kakki su 10/Marzo/2011 alle 16:44 - IP Logged
Visualizza kakki's Profilo Cerca altri posts di kakki Quote kakki Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kakki
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
21/Luglio/2009

Autore di
1667 Posts

fiogf49gjkf0d
non esiste spiace

-----------------

Messaggio postato da itsnotgoodforme su 07/Giugno/2011 alle 20:00 - IP Logged
Visualizza itsnotgoodforme's Profilo Cerca altri posts di itsnotgoodforme Quote itsnotgoodforme Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
itsnotgoodforme
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
18/Novembre/2008

Autore di
9 Posts

fiogf49gjkf0d
cerco la puntata dove homer viene aiutato da tre secchioni per superare un esame per lavorare alla centrale,mi serve il titolo della canzone finale..grazie

Messaggio postato da thesimpsonfan su 07/Giugno/2011 alle 22:09 - IP Logged
thesimpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
11/Febbraio/2007

Autore di
4693 Posts

fiogf49gjkf0d
Louie, Louie dei The Kingsmen.

-----------------

Messaggio postato da itsnotgoodforme su 08/Giugno/2011 alle 09:22 - IP Logged
Visualizza itsnotgoodforme's Profilo Cerca altri posts di itsnotgoodforme Quote itsnotgoodforme Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
itsnotgoodforme
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
18/Novembre/2008

Autore di
9 Posts

fiogf49gjkf0d
grazie mille!

Messaggio postato da pavelnedved su 18/Luglio/2011 alle 21:07 - IP Logged
Visualizza pavelnedved's Profilo Cerca altri posts di pavelnedved Quote pavelnedved Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
pavelnedved
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
18/Luglio/2011

Autore di
2 Posts

fiogf49gjkf0d

ciao ragazzi

sto impazzendo a cercare i nquale puntata il signor burns dice a smithers d iliberare i cani

ne ho trovata una in cui dice sguinzaglia i segugi,ma io cercavo proprio quella in cui dice: "smithers,libera i cani"

mi sapete aiutare?

mi ti coooooooooo

Salta a forum Pagina di 4 Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Il forum dell'Homerata NON è ufficiale, The Simpsons" TM è un copyright FOX. Tutti i diritti sono riservati
L'Homerata è un servizio GRATUITO e SENZA SCOPO DI LUCRO per tutti gli appassionati
Tutti i marchi, le immagini, i personaggi sono proprietà 20ThFOX.

eXTReMe Tracker