TheSimpson.it Forum di discussione: Simpson News

Ricerca episodi:

Ciao Ciuccellone Registrati LogIn LogIn Cerca nel forum Visualizza la lista dei membri del Forum
 Tutti i Forum
  DISCUSSIONE SUL CARTONE [I SIMPSON]
Oggetto Topic: Simpson News Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Messaggio postato da pastot su 20/Maggio/2005 alle 12:48 - IP Logged
Visualizza pastot's Profilo Cerca altri posts di pastot Quote pastot Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
pastot
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
19/Febbraio/2005

Autore di
313 Posts

fiogf49gjkf0d

sono sicuro che non sarebbe mai la stessa cosa!

l' unica cosa sarebbe che tante persone, facciano degli episodi,come noi!scherzo, cmq è un idea!

-----------------

DEVIL MAY CRY 3-IL RISVEGLIO DI DANTE

Messaggio postato da jay su 20/Maggio/2005 alle 14:35 - IP Logged
Visualizza jay's Profilo Cerca altri posts di jay Visita jay's Homepage Quote jay Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
jay
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
2822 Posts

fiogf49gjkf0d

cmq i simpson non sono fatti da matt groening, ma sceneggiati da professionisti di holllywood.

diretti da altri ancora

disegnati in corea

etc. etc.

matt da quella che possiamo definire "garanzia e supervisione"

-----------------

Messaggio postato da fedegeta su 20/Maggio/2005 alle 15:14 - IP Logged
Visualizza fedegeta's Profilo Cerca altri posts di fedegeta Visita fedegeta's Homepage Quote fedegeta Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
fedegeta
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH
Questo utente è stato insignito del titolo ad Honorem JEBEDIA, per il suo servizio offerto all'Homerata nella sua storia

Membro dal
11/Gennaio/2004

Autore di
889 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da jay su 20/Maggio/2005

cmq i simpson non sono fatti da matt groening, ma sceneggiati da professionisti di holllywood.

diretti da altri ancora

disegnati in corea

etc. etc.

matt da quella che possiamo definire "garanzia e supervisione"

Per fare un paragone possiamo dire che TU saresti il coreano e l'ADMIN matt groening...

pessima eh come battuta?

-----------------

Messaggio postato da schumi su 31/Maggio/2005 alle 11:45 - IP Logged
Visualizza schumi's Profilo Cerca altri posts di schumi Quote schumi Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
schumi
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
25/Agosto/2003

Autore di
15 Posts

fiogf49gjkf0d

Io credo che ormai i Simpson siano come Topolino: Disney è morto, ma tanti autori continuano a scrivere avventure in tutto il mondo. Forse gli sceneggiatori odierni fanno un po' acqua, ma credo che andiamo tranquilli, è questione di tempo.

Ciao a tutti

-----------------
Lorenzo

Messaggio postato da pas88 su 31/Maggio/2005 alle 21:20 - IP Logged
Visualizza pas88's Profilo Cerca altri posts di pas88 Quote pas88 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
pas88
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
04/Maggio/2005

Autore di
29 Posts

fiogf49gjkf0d

scusate,dove posso trovare le ultima puntate dei simpson in inglese???risp

-----------------
Homer:sono stufo di vedere questo film su tarzan.
Lisa:papà questo è un documentario sui barboni!!!!

Messaggio postato da simp939 su 01/Giugno/2005 alle 17:40 - IP Logged
Visualizza simp939's Profilo Cerca altri posts di simp939 Visita simp939's Homepage Quote simp939 Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
simp939
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
17/Maggio/2005

Autore di
582 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da simp939 su 19/Maggio/2005
Personalmente vorrei ke i Simpson fossero continuati da 1 altro se Matt Groening ha finito le idee...
Questo era x nn ricadere nell'errore ke fece Charles M. Schulz coi Peanuts...

-----------------

Messaggio postato da lion3lhutz su 21/Giugno/2005 alle 12:22 - IP Logged
Visualizza lion3lhutz's Profilo Cerca altri posts di lion3lhutz Quote lion3lhutz Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
lion3lhutz
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
29/Marzo/2005

Autore di
239 Posts

fiogf49gjkf0d
Picciotti ma qnd riprendono le puntate della 15° serie????????

Messaggio postato da rapanuy su 23/Giugno/2005 alle 10:11 - IP Logged
Visualizza rapanuy's Profilo Cerca altri posts di rapanuy Quote rapanuy Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
rapanuy
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
20/Giugno/2005

Autore di
82 Posts

fiogf49gjkf0d
far continuare i simpson a qualcuno diverso da matt groening, mi fa venire i brividi!!! non trovo che sia una buona idea!

Messaggio postato da jayone su 30/Giugno/2005 alle 20:18 - IP Logged
Visualizza jayone's Profilo Cerca altri posts di jayone Quote jayone Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
jayone
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
27/Aprile/2005

Autore di
59 Posts

fiogf49gjkf0d
ragazzi al solo pensiero che un giorno i simpsons finiranno sto male, dico sul serio, già adesso non posso perdermi un episodio altrimenti impazzisco!!

Messaggio postato da florida su 25/Agosto/2005 alle 14:15 - IP Logged
Visualizza florida's Profilo Cerca altri posts di florida Visita florida's Homepage Quote florida Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
florida
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
27/Maggio/2005

Autore di
284 Posts

fiogf49gjkf0d

Nulla è per sempre !!! Anche perchè io preferisco che si fermino e resti un mito, piuttosto che finire nel ridicolo

Sono assolutamente d'accordo!!! E poi non mi stancherei mai di rivedere le puntate dei simpsons....I LOVE THE SIMPSONS

-----------------
Florida

Messaggio postato da hebef su 25/Agosto/2005 alle 15:10 - IP Logged
Visualizza hebef's Profilo Cerca altri posts di hebef Quote hebef Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
hebef
TeleSpalla
TeleSpalla

Membro dal
17/Giugno/2004

Autore di
247 Posts

fiogf49gjkf0d
sono pienamente d'accordo con florida!!!  si sa che quando non si hanno più idee si tende a fare la cosa più stupida o scontata, pur di continuare..

-----------------

Messaggio postato da ginger su 16/Settembre/2005 alle 16:11 - IP Logged
Visualizza ginger's Profilo Cerca altri posts di ginger Quote ginger Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ginger
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
16/Settembre/2005

Autore di
2 Posts

fiogf49gjkf0d

ciao conosci le canzoni usate "nell'erba di homer" grazie

Messaggio postato da ciccibucci su 29/Settembre/2005 alle 13:39 - IP Logged
Visualizza ciccibucci's Profilo Cerca altri posts di ciccibucci Quote ciccibucci Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
ciccibucci
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
29/Settembre/2005

Autore di
27 Posts

fiogf49gjkf0d

Ma davvero ci sarà anche un film??

Messaggio postato da simpsonfan su 12/Novembre/2005 alle 20:50 - IP Logged
Visualizza simpsonfan's Profilo Cerca altri posts di simpsonfan Quote simpsonfan Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
simpsonfan
Ispettore alla sicurezza
Ispettore alla sicurezza

Membro dal
07/ottobre/2005

Autore di
2409 Posts

fiogf49gjkf0d

Certo! il film verrà probabilmente fatto come ultima (purtroppo) puntata dei Simpson. per farlo, infatti bisogna far chiudere i battenti alla serie...

chissà quali idee beffarde verranno in mente a MATT ormai $ pieno di soldi $ ma così povero di fantasia???

ciaooooooooo

-----------------

® Moderatore Generale ™

Messaggio postato da amministratore su 13/Dicembre/2005 alle 17:43 - IP Logged
Visualizza amministratore's Profilo Cerca altri posts di amministratore Visita amministratore's Homepage Quote amministratore Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d
TV * I Simpson diventano arabi, ora chiamateli Al Shamshoon

Il canale satellitare arabo MBC trasmetterà la saga della famiglia più strampalata d’America. Ma nel tragitto, i personaggi perdono molto del loro carattere

Homer Simpson va in Medio Oriente. E si porta dietro tutta la famiglia. Trasmessa dal canale satellitare arabo MBC, la saga della famiglia più gialla d’America arriverà nei Paesi Arabi con una versione “culturalmente modificata” . I Simpsons diventeranno Al Shamshoon, e tutti i personaggi – ribattezzati con nomi dal suono più “orientaleggiante” - acquisiranno usi e costumi decisamente tipici dei territori in questione. Il cinico Homer si trasformerà quindi in Omar e smetterà di bere la mitica birra Duff, sostituendola con l’analcolica bevanda Duff. Marge diventerà Mona, la sagace figlioletta Lisa sarà Beesa e il terribile Bart si trasformerà nell'inequivocabilmente arabo Badr.

. I fan mediorientali del popolare cartoon americano hanno però accolto con scetticismo la notizia dell'iniziativa di MBC, temendo che sia loro propinata una versione censurata e modificata ad hoc. L’emittente ha fatto sapere che i dialoghi saranno fedeli agli originali ma che saranno epurati i personaggi omosessuali o le puntate eccessivamente esplicite. Viene da chiedersi, cosa mai si salverà del cartoon originale?

Messaggio postato da amministratore su 13/Dicembre/2005 alle 17:46 - IP Logged
Visualizza amministratore's Profilo Cerca altri posts di amministratore Visita amministratore's Homepage Quote amministratore Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d

«Cambiare i Simpson? Mai Restano cattivi e ineducati»  - di LAURA RIO - nostro inviato a Los Angeles

Ma come? Entri nel regno dei più folli e irriverenti personaggi americani e ti sembra di stare alla Nasa. Ti aspetti che da un momento all'altro Bart ti tiri in testa l'inchiostro e invece vedi composti ragazzi in camicia bianca che scrivono al computer come se stessero studiando le coordinate dei satelliti. Siamo nel tempio dei Simpson, negli immensi studi Fox di Los Angeles, dove nove squadre di autori realizzano ventidue episodi l'anno dei cartoon più amati al mondo:  nove mesi di lavoro per ogni puntata, al costo di 800mila dollari a episodio. In un grande open space diviso da tante finte pareti, i creativi studiano gli episodi, li scrivono, li disegnano, li testano e poi li spediscono in Corea per l'animazione finale.
In una pura e ovattata atmosfera anglosassone, fa la sua apparizione la mente di tutto questo: Matt Groening. Con il suo sorriso impenetrabile, il ciuffo grigio che scivola sugli occhi, le risposte ironiche, è affabile ma sfuggente. Per avvicinarlo bisogna fare breccia nella cortina di ferro che lo circonda:  concede poche interviste e fa sapere prima le domande che non vuole gli vengano rivolte (sui guadagni e sulla politica americana). Ma non si tira indietro quando deve raccontare i suoi personaggi. E al gruppo di giornalisti italiani arrivati in visita agli studi della Fox (in onda in Italia su Sky) racconta subito che l'11 dicembre andrà in onda un episodio ambientato in Italia. Protagonista Maria Grazia Cucinotta. Le sue curve e la sua voce daranno vita alla moglie del cattivo dei Simpson, TeleSpalla Bob, che nel cartoon diventa il sindaco del paese toscano di «salsiccia». La famiglia più maleducata d'America approda in Italia per comperare un'auto «Lamborgati Fasta Rossa» e con questa scusa attraversa il nostro Paese: Pisa, Venezia, Pompei. Poi Groening regala un'altra notizia: tra due anni sarà pronta la versione per il cinema.
Diciassette anni di vita, 386 episodi realizzati. Il mondo è cambiato, ma i Simpson sono rimasti sempre uguali. La stramba famiglia di Springfield, con il capofamiglia Homer che non brilla per intelligenza,  la mamma Marge dai capelli blu super cotonati, il primogenito e irriverente Bart, la figlia intellettuale Lisa e la piccola Maggie, è lo spietato ritratto della famiglia media americana.
«Nonostante in questi anni la televisione sia cambiata e sia diventata più conservatrice, i Simpson rimangono politically uncorrect: cattivi, maleducati, insofferenti. E continuano a pensare che per essere felici, non bisogna dar retta all'autorità riconosciuta, ma seguire solo se stessi».
A due sole imposizioni l'irriverente cartoon si deve sottoporre.  «Dobbiamo stare attenti - spiega Al Jean, produttore esecutivo - a far capire ai bambini che alcune azioni tipo bere candeggina o alcolici non vanno imitate. E non possiamo mostrare nudi: la tv americana in questo è diventata ancora più moralista che in passato».
Per il resto, tutto lecito: nefandezze, cattiverie, perfidia. «Homer, il capofamiglia, in questi 17 anni è rimasto lo stesso pessimista. La sua mentalità è nota: in questo schifo di società si può contare solo sull'individualità. E l'unico rifugio resta la famiglia». Filosofia che spiega perché dei mostriciattoli gialli che fanno rutti siano diventati così popolari. «Ma gli spettatori americani - spiega l'autore - non si rivedono nei personaggi, guardano lo show e pensano che Homer sia stupido, ma non credono di essere come lui. Anzi noi qui ci stupiamo che in Europa il pubblico si identifichi con loro». «L'Italia - dice ancora Groening - è il Paese di lingua non anglosassone che segue di più la nostra serie. Solo per il pubblico arabo abbiamo dovuto cambiare alcune scene ed eliminare immagini di personaggi che mangiano carne di maiale o bevono alcolici».  L'autore si diverte molto a raccontare come sono nati i Simpson, in modo causuale come succede spesso per tante serie di successo. «Nel 1989 stavo facendo dei provini per realizzare un altro show: ho proposto i Simpson e visto che andavo di fretta ho deciso di chiamarli con i nomi dei miei familiari: Homer, mio padre, Marge, mia madre, Lisa e Maggie le mie sorelle, e poiché sarebbe stato troppo scontato chiamare l'altro figlio Matt, l'ho chiamato Bart». Così ha preso vita un prodotto, del quale si è assicurato i diritti Rupert Murdoch (Groening controlla quelli di pubblicazione),  dagli introiti miliardari. Un successo che nessuno ha voglia di frenare. «Se stiamo pensando a un episodio finale? Ne abbiamo scritti già cinque, ma sono diventati solo spunti per andare avanti».

Messaggio postato da amministratore su 13/Dicembre/2005 alle 17:47 - IP Logged
amministratore
Sindaco di Springfield
Forum

Membro dal
20/Febbraio/2003

Autore di
5120 Posts

fiogf49gjkf0d
I Simpson diventano un film

Il progetto è top secret, ma la pellicola è già in fase di preparazione

di Radio 91 Fmitalia

I Simpson dal tubo catodico fanno il grande salto, al cinema. La pellicola è "già in fase di
preparazione", fa sapere il papà del cartoon, Matt Groening, ma per ora la parola d'ordine è: top secret. "Mi spavento quando i miei figli mi criticano e mi attaccano citando a memoria le frasi di una delle mie creature, Bart", racconta Groening.

I Simpson vanno in onda in buon parte del mondo, compresa, da settembre, l' Arabia Saudita dove però Homer, il capofamiglia ciccione, frustrato e cinico, non può né bere la sua amata birra né mangiare carne di maiale (motivo per cui perfino i fan arabi della serie hanno protestato). Intanto, mentre in Italia esce la traduzione di un libro su I Simpson e la filosofia, in America intellettuali del calibro di Tom Wolfe entrano come personaggi nella serie prestando anche la propria voce.

In attesa che il primo episodio interamente ambientato in Italia arrivi in tv, l'11 dicembre in America su Fox, Groening parla delle sue creature dalla sala riunioni di Foxlot, la Cinecittà della News Corp di Rupert Murdoch a Los Angeles. E' la stessa stanza dove personaggi come Meg Ryan o Elvis Costello hanno chiesto di entrare per assistere alla lettura collettiva degli episodi, quella in base alla quale si decide quali battute tenere e quali espungere.

E' il culmine di un processo creativo che coinvolge 350 persone che impiegano circa nove mesi per realizzare un episodio (costo circa 700 mila dollari escluso il compenso per gli attori che recitano). Sono sette squadre che creano 22 episodi l'anno per un totale, finora, di 385 episodi. Autori (all'inizio erano 9, ora sono 20, guidati da Al Jean) e disegnatori lavorano a Film Roman nella San Fernando Valley ognuno chiuso nei divisori dell'immenso open space dove la factory dei Simpson dà vita alla serie.

"Adoravo i cartoon - dice Groening, più grasso del suo Homer, capelli lisci e grigi, baffi e pizzetto, occhialetti tondi - ma avevo sempre desiderato che fossero più scorretti e selvaggi e quando mi si è presentata l'occasione li ho realizzati così".

Groening rifiuta l'idea di un progressivo addolcimento dei Simpson. "Ogni puntata fa arrabbiare qualcuno e questo mi rende felice. Non ci siamo mai censurati ma è vero che negli anni '90 c'era una maggiore libertà mentre oggi bisogna fare un po' più attenzione per evitare di prendere multe. Homer, per esempio, non può comparire nudo. Ma ce ne facciamo una ragione".

Homer non è "né repubblicano né democratico, è come la maggioranza degli americani, non vota. Se lo pagassero in birra e ciambelle, forse lo farebbe". Il suo messaggio è molto semplice, spiega Groening, "ed è lo stesso in cui io credo: le grandi società e i governi sono contro l' individuo. La sola difesa che abbiamo è essere noi stessi e solo gli amici e la famiglia possono aiutarti. Il suo humour è spesso nero ma vuole rendere un po' più felice chi lo guarda".

Messaggio postato da fabman su 18/Dicembre/2005 alle 17:20 - IP Logged
Visualizza fabman's Profilo Cerca altri posts di fabman Quote fabman Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
fabman
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
17/Dicembre/2005

Autore di
4 Posts

fiogf49gjkf0d

@ simpsonfan // Il produttore Mike Reiss e Matt Groening stessi hanno detto che il film non dovrà essere per forza "l'ultimo episodio" della serie e non bisogna chiudere i battenti del telefilm per produrlo. Di una cosa possiamo stare tranquilli, "I Simpson" non finiranno prima del 2008 (il contratto è firmato per altre due serie, la 18a e la 19a) e comunque non credo che la FOX lo faccia finire così presto visto che è il programma (dopo il footbal) che li tiene sopra a galla, con i suoi 10-12 milioni di spettatori ogni settimana. Ascolti che nessun altra serie della FOX mantiene costantemente (se li raggiunge).

P.S.: E credo che neanche Mediaset sarebbe molto contento a perdere uno dei tf più seguiti di Italia 1.

Messaggio postato da kidmaster su 18/Dicembre/2005 alle 17:41 - IP Logged
Visualizza kidmaster's Profilo Cerca altri posts di kidmaster Quote kidmaster Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kidmaster
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
13/ottobre/2005

Autore di
2833 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da fabman su 18/Dicembre/2005
Di una cosa possiamo stare tranquilli, "I Simpson" non finiranno prima del 2008 (il contratto è firmato per altre due serie, la 18a e la 19a)
I Simpson continueranno fino alla stagione 20 per fare il record come serie televisiva con più stagioni, dopo di che terminerà la messa in onda appunto per il fatto ormai noto della mancanza di idee

-----------------

Messaggio postato da fabman su 18/Dicembre/2005 alle 22:43 - IP Logged
Visualizza fabman's Profilo Cerca altri posts di fabman Quote fabman Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
fabman
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
17/Dicembre/2005

Autore di
4 Posts

fiogf49gjkf0d

Comunque, sì, I Simpson sono cambiati. Ma non sono diventati orribili. Quì come stanno le cose secondo me.

1. STAGIONE 7 (10/10)

2. STAGIONE 6 (10/10)

3. STAGIONE 5 (10/10)

4. STAGIONE 8 (9,5/10)

5. STAGIONE 4 (9,5/10)

6. STAGIONE 3 (9,5/10)

7. STAGIONE 2 (9,5/10)

8. STAGIONE 1 (7,5/10)

9. STAGIONE 16 (7,5/10)

10. STAGIONE 9 (7,5/10)

11. STAGIONE 15 (7/10)

12. STAGIONE 14 (6,5/10)

13. STAGIONE 13 (6,5/10)

14. STAGIONE 10 (6,5/10)

15. STAGIONE 11 (6/10)

16. STAGIONE 12 (5,5/10)

Perciò, grazie ad Al Jean che è produttore esecutivo dalla 13a stagione si è potuto notare un rialzo di qualità della serie.

Messaggio postato da kidmaster su 19/Dicembre/2005 alle 08:35 - IP Logged
Visualizza kidmaster's Profilo Cerca altri posts di kidmaster Quote kidmaster Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
kidmaster
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
13/ottobre/2005

Autore di
2833 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da fabman su 18/Dicembre/2005

Perciò, grazie ad Al Jean che è produttore esecutivo dalla 13a stagione si è potuto notare un rialzo di qualità della serie.

A giudicare dai tuoi voti io noto un notevole ribasso!

-----------------

Messaggio postato da fabman su 19/Dicembre/2005 alle 15:40 - IP Logged
fabman
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
17/Dicembre/2005

Autore di
4 Posts

fiogf49gjkf0d
Non hai capito che voglio dire. Il notevole ribasso c'è stato dalle stagioni 10 - 12, dalla 13a in poi si va di nuovo in alto

Messaggio postato da llear su 02/Marzo/2006 alle 10:16 - IP Logged
Visualizza llear's Profilo Cerca altri posts di llear Quote llear Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
llear
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
28/Luglio/2003

Autore di
32 Posts

fiogf49gjkf0d

Da lunedì episodi nuovi!!!!

Laura

-----------------

Messaggio postato da jayone su 02/Marzo/2006 alle 18:17 - IP Logged
Visualizza jayone's Profilo Cerca altri posts di jayone Quote jayone Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
jayone
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
27/Aprile/2005

Autore di
59 Posts

fiogf49gjkf0d

infatti nuovi episodi!

NON vedo l'ora!

Messaggio postato da psyduck su 24/Marzo/2006 alle 23:41 - IP Logged
Visualizza psyduck's Profilo Cerca altri posts di psyduck Quote psyduck Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
psyduck
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
21/Marzo/2006

Autore di
5 Posts

fiogf49gjkf0d

Da: www.giorgia.net

A maggio 2007 ''I Simpson'' taglieranno il traguardo delle 400 puntate trasmesse , diventando la serie cartoon piu' longeva della storia della Tv . Ma le celebrazioni della serie animata di Matt Groenig inizieranno in Italia esattamente un anno prima , nel maggio 2006, nel corso del ''Telefilm Festival'' di Milano in programma all'Apollo Spazio Cinema . Dal 5 al 7 maggio,infatti, saranno proiettate su grande schermo alcune puntate inedite del cartoon-cult di Italia 1, tra cui quella dove la cantante Giorgia  doppia uno dei personaggi residenti nell'ormai leggendaria cittadina di Springfield .

Da grande fan di Giorgia devo dire che sono davvero felice per questo: Ma quale personaggio doppierà la cantante  ?

Messaggio postato da kidmaster su 25/Marzo/2006 alle 11:13 - IP Logged
kidmaster
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
13/ottobre/2005

Autore di
2833 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da psyduck su 24/Marzo/2006

Da grande fan di Giorgia devo dire che sono davvero felice per questo: Ma quale personaggio doppierà la cantante  ?

Credo proprio che farà la Guest Star nell'unico episodio non ancora trasmesso da Mediaset della sedicesima stagione, dato che c'è un concorso canoro....

-----------------

Messaggio postato da divanhomer su 31/Marzo/2006 alle 00:51 - IP Logged
Visualizza divanhomer's Profilo Cerca altri posts di divanhomer Visita divanhomer's Homepage Quote divanhomer Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
divanhomer
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
31/Marzo/2006

Autore di
145 Posts

fiogf49gjkf0d
E' permesso... ciao mi sono appena iscritto, sono un fan dei Simpson come voi e quando li vedo mi cappotto col divano dalle risate

Messaggio postato da kidmaster su 31/Marzo/2006 alle 11:40 - IP Logged
kidmaster
TagliaPietre
TagliaPietre

Membro dal
13/ottobre/2005

Autore di
2833 Posts

fiogf49gjkf0d
Quote: Originariamente postato da divanhomer su 31/Marzo/2006
E' permesso... ciao mi sono appena iscritto, sono un fan dei Simpson come voi e quando li vedo mi cappotto col divano dalle risate

Ciao divanhomer, sempre sul divano eh! visto che sei nuovo colgo l'occasione per indirizzarti nella sezione apposita PRESENTIAMOCI. Così oltre a trovarti nella sezione giusta, senza creare scompiglio, puoi dirci qualcosina di più sul tuo conto

-----------------

Messaggio postato da leonardhomer su 12/Agosto/2006 alle 20:03 - IP Logged
Visualizza leonardhomer's Profilo Cerca altri posts di leonardhomer Quote leonardhomer Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
leonardhomer
TagliaPietre
TagliaPietre

Premio JEBEDIAH

Membro dal
04/Luglio/2003

Autore di
1598 Posts

fiogf49gjkf0d

Prossime voci su I Simpson

Quali saranno gli attori - o quei personaggi comunque famosi - che il prossimo anno presteranno le loro voci ad alcuni dei protagonisti animati ospiti della nuova serie de I Simpson? La lista è lunga ed alquanto prestigiosa e prevede nomi del calibro di Natalie Portman, Kiefer Sutherland, gli White Stripes ed il dottor Phil MacGraw. Fran Drescher e Richard Lewis interverranno nell'episodio di Halloween in onda il 5 di novembre. Gli White Stripes saranno ospiti di un concerto di beneficenza organizzato da Bart. Sutherland interpreterà il ruolo di un colonnello dell'esercito incaricato di addestrare Homer. Prevista una visita a Springfield anche degli autori Tom Wolfe, Gore Vidal, Michael Chabon e Jonathan Franzen.

Fonte: tveffe.net

Magari a qlkn con cultura sullo spettacolo americano interessa...

-----------------

.....Essendo che ho capito.....

Messaggio postato da discostu su 29/Agosto/2006 alle 07:22 - IP Logged
Visualizza discostu's Profilo Cerca altri posts di discostu Visita discostu's Homepage Quote discostu Invia messaggio privato Aggiungi alla Buddy List  
discostu
Bacarospo
Bacarospo

Membro dal
09/Aprile/2004

Autore di
23 Posts

fiogf49gjkf0d
ECCELLENTE!

Salta a forum Pagina di 6 Rispondi al Post Crea nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Il forum dell'Homerata NON è ufficiale, The Simpsons" TM è un copyright FOX. Tutti i diritti sono riservati
L'Homerata è un servizio GRATUITO e SENZA SCOPO DI LUCRO per tutti gli appassionati
Tutti i marchi, le immagini, i personaggi sono proprietà 20ThFOX.

eXTReMe Tracker